Centro Chirurgico Toscano di Arezzo

4.6

Grazie al Dr. Andreetti e alla sua equipe!

Mi chiamo Maria e mi sono da poco sottoposta all'intervento di simpaticectomia toracoscopica per risolvere il mio caso di iperidrosi palmare. Sono molto soddisfatta di com'è andata, vista la quasi totale assenza di dolori post operatori. La mia mano destra ora è calda e asciutta ed è fantastico poter salutare le persone senza mostrare acquose insicurezze! Attendo con impazienza il prossimo intervento, visto che sono mancina! Il Dr. Andreetti è stato sempre disponibile per eventuali chiarimenti: un eccellente professionista dotato di grande umanità, che vede i pazienti come persone curandosi di loro nel prima quanto nel dopo. Una persona dinamica e giovane aperta verso le nuove tecnologie, sempre all'avanguardia!
Ancora grazie e al prossimo intervento!
Maria

Grazie al Dr. Andreetti

Sono stata operata dal Dr. Claudio Andreetti di iperidrosi e sono soddisfatta degli esiti dell'intervento.
Un nuovo slancio è stato dato alla mia esistenza. D'ora in avanti sono certa che la mia vita avrà un altro sapore.
Il mio infinito grazie va al Dr. Andreetti e a tutti coloro che a vario titolo si sono presi cura di me nel Centro Chirurgico Toscano di Arezzo.
Maria Teresa

Il mio eroe..

Il mio sogno è potuto diventare realtà grazie ad un uomo con un elevata professionalità, ovvero il dottor Andreetti. Devo dire la verità, inizialmente ero molto scettica e impaurita nell'effettuare l'intervento, ma grazie alla dolcezza e la gentilezza di tutto lo staff del "centro chirurgico toscano", e soprattutto alla sicurezza che è riuscito a trasmettermi il dottore, tutto è diventato più semplice... Non finirò mai di ringraziarlo, più che un dottore mi è sembrato un amico... Grazie per aver reso la mia vita così bella!
A presto per il secondo intervento!

Intervento per iperidrosi

Non smetteró mai di ringraziare il Dott. Claudio Andreetti per aver realizzato il mio più grande desiderio e per essere un medico presente, disponibile, gentile e pieno d'amore nei confronti dei suoi pazienti. Consiglio a tutte le persone che soffrono di questa patologia, di rivolgersi a un vero professionista come il Dott. Andreetti, perché a me ha cambiato davvero la vita. Grazie, grazie, grazie!

Ottime esperienze

Ottima clinica, vi sono stato operato da un mese: intervento al ginocchio per rottura menisco laterale del ginocchio destro. Un grazie al dott. DeMarco, sono guarito davvero velocemente.
E grazie anche dal piccolo Andrea, mio figlio, che deve ritornare per un altro piccolo intervento al piede.

Intervento al ginocchio- menisco (io);
valgismo al piede (mio figlio).

Intervento per iperidrosi

Ringrazio il professore Andreetti e tutto il suo staff per il supporto, la professionalitá e la gentilezza, che considero una perla rara nel panorama medico.
Ho effettuato l'intervento due mesi fa senza nessun problema, consiglio a tutti coloro che soffrono dello stesso disturbo di non avere alcun timore, fatelo!
Grazie di cuore.

Iperidrosi palmare.
struttura nuova, pulita e ben organizzata; personale di estrema gentilezza e professionalitá.

Intervento per iperidrosi

Devo ringraziare di cuore il dott. Claudio Andreetti perché lui è stata la persona che mi ha spiegato i vari procedimenti dell'intervento per iperidrosi. Io ero stanco nella vita di tutti i giorni di avere sempre dei problemi nel fare certe cose, quindi ho deciso di fare questo intervento e il dott. Claudio Andreetti mi è stato molto d'aiuto. Questo intervento consiste esattamente in due interventi :il primo sulla mano destra e a distanza di 3 mesi quello per la mano sinistra. Il mio primo intervento l'ho fatto il 19 settembre presso il"Centro Chirurgico Toscano" ad Arezzo e il secondo lo farò a dicembre presso la stessa struttura. Per concludere vorrei soltanto aggiungere delle parole per il dott. Claudio Andreetti: lui è una persona simpatica, cordiale e allo stesso tempo professionale. Grazie mille.

Intervento per il sudore di mani e ascelle.
Struttura molto moderna e molto pulita; moderne tecnologie e infine la cordialità e gentilezza di tutto il personale.

Intervento Iperidrosi- Dott. Claudio Andreetti

Nonostante la mia giovane età, a 22 anni mi sono reso conto di dover porre rimedio a questo mio problema che penso possa essere definito senza mezzi termini come una vera e propria patologia che influisce concretamente in modo negativo sulla vita sociale di tutti i giorni. In seguito all'incontro con il Dott. Andreetti, mi sono state spiegate le varie procedure e modalità dell'intervento, inizialmente solamente per la mano destra e successivamente, a distanza di 3 mesi, per evitare sudorazione compensatoria anche alla sinistra. Successivamente sono stato chiamato per l'intervento all'interno di una moderna ed efficiente struttura "Centro chirurgico Toscano" ad Arezzo, sono stato operato il 19 settembre 2014 e devo dire senza esagerare, e credo anche grazie alla mia giovane età, che non ho avuto nessun tipo di dolore post-operatorio ed ero già in piedi il giorno successivo. Per concludere, vorrei spendere due parole sul Dott. Andreetti: si è sempre timorosi e scettici prima di intraprendere la "strada" di un intervento operatorio, soprattutto perchè bisogna affidare la nostra vita nelle mani di un semi - sconosciuto, io posso affermare di esser stato fortunato e di aver incontrato veramente una grande persona, simpatica, cordiale, empatica e soprattutto professionale. Se vi dicessi che questo piccolo intervento mi ha cambiato la vita, non sarebbe una bugia...

Iperidrosi mani e ascelle.
Una struttura moderna ed efficiente, un edificio sanitario che si contraddistingue per pulizia, moderne tecnologie e la cordialità di tutti.

Grazie di cuore al Dott. Andreetti

Dottore, voglio ancora ringraziarla per avermi operato presso il Centro Chirurgico Toscano ad Arezzo. Dopo solo tre giorni, il dolore-fastidio al petto è sparito senza usare antidolorifici. Mano e ascella sono calde e asciutte come non mai! Questo cambiamento migliorerà la mia qualità di vita. Da oggi in poi ogni mia stretta di mano sarà un po' anche sua :D
Grazie di cuore.
A tutti quelli che, come me, si pongono dei dubbi sull'opportunità di affrontare un intervento per un problema che non è una vera e propria malattia, vi invito a porvi la domanda risolutiva che mi sono posto io: "Sono disposto a convivere per il resto della vita con questo problema?"
Se la risposta è no, sapete cosa fare.
Buon lavoro Doc!!

Iperidrosi mani e ascelle.
La struttura è davvero all'avanguardia: pulizia, tecnologia, cordialità, spazi ampi. Non ho mai visto un luogo sanitario così ben organizzato. La professionalità del dottor Andreetti è di altissimo livello. La sua empatia e la capacità di dare fiducia ai suoi pazienti sono la ciliegina su una torta fatta con ottimi ingredienti.