Chirurgia vascolare Ospedale Rummo Benevento

4.9

1 2 3 4

Amputazione arto inferiore

Dopo tanti tentativi ospedalieri in giro per L'Italia, e dopo tante visite di dottori vascolari, finalmente ho trovato il dott. ELIO FRANCO dell'ospedale Rummo di Benevento, capace di capirmi in primis psicologicamente. Il rapporto medico-paziente è importante!!! Per una donna perdere un arto non è facile e per questo ringrazio il dottore e il suo staff per avermi salvato la gamba che altri medici volevano amputarmi.
Con la pazienza e le sue cure è stato amputato solo una parte dell'avampiede.
Come possiamo constatare che i bravi medici sono anche vicino casa!!!....
Ringrazio tutti, tutti, tutti.

INSUFFICIENZA ARTERIOSA ARTI INFERIORI.

La qualità umana e la grande professionalità

Abbiamo scoperto il professor Elio Franco per caso, chiedendo di un valente chirurgo vascolare. Abbiamo trovato una persona di altissimo profilo umano, morale e di grandissima professionalità. La sensibilità nel rapporto e la decisione nell'intervento confortano e sollevano, innestando un sano ottimismo nella riuscita dell'operazione. Ed i risultanti in un caso delicatissimo, maltrattato precedentemente, ci sono stati.
L'equipe è valida e attenta. Gli infermieri altrettanto: Lella, Barbara, Claudio, Annibale. E la caposala ed il capo della sala chirurgica così vigili e decisionisti. Servizio di esempio ad altri ospedali.. Necessita sicuramente uno sviluppo del reparto ed una sua sede, ora infatti è unito a nefrologia ed urologia. Ovviamente le stanze non sempre sono adeguate a pazienti "vascolari, e specialmente i bagni. L'unica nota dolente di gestione, da non attribuire al gruppo vascolare ma a chi assegna gli appalti, è la pulizia, fatta in modo miserevole da parte dell'azienda esterna, con donne che dovrebbero essere razzi per riuscire a pulire in brevissimo tempo i reparti.. Così si saltano i bagni, si sciacquano i pavimenti, e si va avanti da furbi, vedi Lucia... Mentre altre più attente cercano di fare il loro meglio, vedi Giuliana. Altra nota dolente è la manutenzione e lo stato di degrado continuo dei beni ospedalieri. Ma perchè a tanta qualità di professione e umana, la direzione non riesce a dare qualità di pulizia e manutenzione?? Il cibo poi è a fasi alterne: a volte mangiabile, a volte disgustoso. Necessita una presa di coscienza seria per un ospedale che ormai è tra i migliori a livello nazionale per le professionalità che esprime.

Ulcerazione infetta della gamba, risolta brillantemente in un soggetto affetto da glioblastoma e sottoposto a trattamento chemioterapico di avastin.

Ulcere arto inferiore

Dopo oltre 10 anni di insuccessi con le cure prestate da vari chirurghi vascolari, in diverse strutture sanitarie della regione, il Dott. Elio Franco sin dalla prima visita, con competenza e perizia, ha formulato la corretta diagnosi e terapia. Dopo oltre 12 mesi di cure e medicazioni, eseguite magistralmente dal Dott. Di Lorenzo, è stata conseguita la guarigione su ulcere trofiche alla gamba sinistra, divenute croniche e infette e rispetto alle quali ogni speranza di guarigione era andata perduta.
Si esprime, pertanto, il massimo apprezzamento e ringraziamento al Dott. Elio Franco e al Dott. Michele Di Lorenzo, professionisti capaci, affidabili e sempre disponibili.

Ulcere arti inferiori.

Mia madre, Albano Filomena, ha subìto recentemente un intervento di "ricanalizzazione + PTA dell'arteria femorale superficiale destra con pallone Ultraverse".
Volevo ringraziare il Dott. Davide Razzano e il Dott. Soreca per l'eccellente lavoro svolto.
Nonostante il periodo di pandemia da Sars-Cov2, mia madre è stata seguita minuziosamente ed ha trovato umanità e professionalità.
Un ringraziamento di cuore va anche a tutto il personale sanitario.

Arteriopatia cronica ostruttiva agli arti inferiori al IV stadio.

Un grazie di cuore per l'impegno e la dedizione mostrateci in questo periodo al dott. Giorgio Giudice, non solo un eccellente dottore, ma una persona sensibile ed umana che ci ha sostenuto fino alla completa guarigione.
Saluzzo Mariagrazia

Ulcere venose.

Uno staff come una famiglia

Ho conosciuto il dott. Razzano avendo bisogno di un ecodoppler, richiesto dall'otorino per il problema degli acufeni). Dal dottore ho ricevuto una visita eccellente e soddisfacente.
Mi ha ispirato subito fiducia. È giovane, brillante ed umano e gli auguro tanta carriera.

Insufficienza venosa cronica - Stripping safena sinistra + flebectomie multiple sec. Muller arto inferiore.

Staff medico preparato e all'avanguardia

Sono stata trattata in modo impeccabile sia dal direttore dott. Razzano, sia dallo staff medico e infermieristico. Ottima assistenza anche in sala operatoria, dove i medici mi spiegavano passo passo ciò che facevano (ablazione della vena grande safena con radiofrequenza ClosureFAST; flebectomie).

Insufficienza venosa cronica arto inferiore dx.

STAFF GRANDIOSO

Stenosi carotidea operata perfettamente dal Dott. Razzano, cordialità e professionalità impeccabili.
Grazie a tutti e a tutto lo staff.

Stenosi carotidea.

Intervento chirurgico alla carotide

Giudizio ottimo, reparto semplicemente eccellente sotto ogni punto di vista.

Intervento chirurgico alla carotide.

Sono stato sottoposto ad intervento il giorno 21 novembre 2018 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
Diagnosi: Claudicatio intermittens arto inferiore destro.
Trattamento: Angiografia arto inferiore destro. L'intervento è stato diretto dal dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare" in collaborazione del dott. Carlo Patrizio Dionisi, direttore "chirurgia vascolare dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase - Lecce.
Un ringraziamento va a tutto lo staff, in particolare al dott. Davide Razzano, al Dott. Giorgio Giudice, al dott. Carlo Dionisi.
Un Saluto a tutti.

Angiografia arto inferiore destro.

Di solito usiamo parole come meraviglioso, fantastico, indimenticabile e così via, per una vacanza, per un concerto etc. Ebbene, io le devo usare per il mio intervento chirurgico, perché è la prima volta in vita mia che un ospedale, seppur solo per un giorno, è stato la mia casa, ed il dott. Razzano e la sua equipe la mia famiglia. Complimenti a tutti voi, avete dimostrato cordialità e professionalità. Grazie di tutto.

Insufficienza venosa cronica arto inferiore destro.

Degenza reparto chirurgia vascolare

Sono stata sottoposta ad intervento di angioplastica dell'arto inferiore nel mese di gennaio 2019 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio di Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
L'intervento è stato diretto da un dottore che proveniva dalla puglia (mi dispiace non ricordarne il nome) che ringrazio per il suo operato, con la collaborazione del dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare", e con la dott.ssa Carmela Cognetti, la quale ha avuto nei miei riguardi grandi sensibilita' e accortezza per il mio modo di essere molto ansiosa, e per questa la ringrazio - ed anche per la tranquillita' e allegria che mi ha trasmesso.
L'operazione è andata bene, sono stata curata anche per il piede diabetico. Ad oggi la situazione è abbastanza tranquilla e mi sento di ringraziare tutto il reparto per la disponibilità, la dolcezza, la serieta' dei medici Dott. Razzano e dott.ssa Cognetti. Ringrazio inoltre per la pazienza, la serenita' che trasmettevano gli infermieri, che ogni qualvolta venivano chiamati erano a disposizione con dolcezza, specialmente l'infermiere Annibale e Barbara; grazie anche lala caposala del reparto, molto disponibile nell'esercizio delle sue funzioni.
Sono rimasta soddisfatta e contenta di come mi hanno aiutata in quel momento cosi' particolare di dolore.
Un abbraccio a tutti, squisiti.. come piace dire a me.

Angioplastica arto inferiore e piede diabetico.

Etica e professionalità

Sono stato ricoverato recentemente per un intervento di dilatazione/ pulizia delle arterie delle gambe, ostruite da placche di colesterolo, sullo sfondo di un'insufficienza renale allo 5° stadio e insufficienza cardiaca.
Ho trovato serietà e una deontologia ed etica professionale che in altri ospedali non ci sono.
Il dott. Razzano, la dott.ssa Cognetti e tutti gli altri mi hanno salvato la vita in un certo senso, perchè sono intervenuti al momento opportuno e, soprattutto, hanno operato con professionalità.
Ringrazio loro e raccomando a tutti di avere la massima fiducia. Il reparto di chirurgia vascolare del Rummo ha fatto un grande passo avanti.

Insufficienza arteriosa.

Reparto cardiovascolare Rummo di Benevento

A tre mesi dall’intervento cardiovascolare effettuato sull’arto sinistro, possiamo dire che siamo ad un buon punto, il professor Razzano e la Dott.ssa Cognetti seguono meticolosamente il progresso della guarigione con professionalità e dedizione.
Medicazioni assidue e costanti.
Non potevamo capitare in mani migliori.

Piede Diabetico.

Ablazione endovascolare con radiofrequenza

Già avevamo constatato la massima competenza dell'equipe del reparto di chirurgia vascolare del Rummo in occasione dell'operazione alla carotide subìta l'anno scorso da mio padre; quest'anno, precisamente meno di un mese fa, mia mamma ha subìto un intervento di ablazione endovascolare con radiofrequenza all'arto destro inferiore e il dottor Razzano, con la dottoressa Cognetti e tutta l'equipe, sono stati una valida conferma. Una massima professionalità e competenza accompagnati ad una gentilezza e cordialità tali da far sentire in ogni momento il paziente al sicuro e in ottime mani...
Nota di merito anche alla caposala e alle infermiere, attente e scrupolose nel delicato svolgimento del loro compito.

Insufficienza venosa cronica arto destro inferiore.

Aneurisma aorta femorale

Mio padre è stato operato nel reparto cardiovascolare dal dottore Razzano e la sua equipe medica. Competenza, efficienza e grande professionalità da parte di tutti. Largo ai giovani!!!

Aneurisma dell’aorta femorale.

QUANDO LA SANTITA' PUBBLICA FUNZIONA

Ieri sono stato sottoposto a un intervento di ablazione della safena destra con radiofrequenza. Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff dell'UOC chirurgia vascolare, e in particolare il Dott. Razzano e la Dott.ssa Cognetti per la loro professionalità e la loro gentilezza. Prima, durante e dopo l'intervento il Dott. Razzano e la Dott.ssa Cognetti mi hanno costantemente aggiornato di quanto bisognava fare e quanto era stato fatto, e sono stati sempre disponibili, dimostrando una umanità e attenzione per il paziente ormai rarissima nella sanità pubblica.
L'organizzazione in generale è stata ineccepibile.
Grazie mille,
ing. Francesco carusone

Insufficienza venosa cronica arto inferiore destro.

ECCELLENZA IN CAMPANIA

Ho trovato uno staff di medici giovani ma più competenti di altri medici blasonati, che non erano stati in grado di risolvere il problema che avevo alla arteria femorale sinistra; problema che mi ha causato una gangrena al piede. Al primo controllo la dott.ssa Cognetti mi ha consigliato il ricovero al reparto di chirurgia vascolare. Che dire, bravi. Potevo perdere il piede se non incontravo il dott. Razzano, gli sarò sempre grato. Le medicazioni avvengono in modo assiduo grazie alla dott.ssa Cognetti, brava e simpatica, approccio che non guasta mai dopo aver avuto un dito amputato. Grazie.

Ascesso plantare e gangrena.

Sanità di eccellenza

All’inizio di maggio sono stato sottoposto ad intervento di ablazione della safena ed è stata l’occasione per conoscere uno spaccato di sanità di vera eccellenza: il primario dott. Razzano Davide e la sua equipe sono una sintesi perfetta di alta professionalità, capaci di mettere in pratica le tecniche di intervento più innovative e meno invasive, di alta qualità del servizio, assistenza continua e moltissima cortesia. Veramente un bell'esempio dell’Italia di qualità.
Grazie di cuore al dott. Razzano e alla sua equipe.

Safena dilatata.

Equipe brillante per professionalità ed umanità

Un GRAZIE di vero cuore, come figlio e come medico, al dottor Davide Razzano, primario della Chirurgia Vascolare ed a tutta la sua equipe, in modo particolare alla dottoressa Cognetti, per la professionalità unita ad una grande umanità e disponibilità, dimostrate nei confronti di mio padre, un 92enne ricoverato per un intervento di PTA dell'arteria tibiale sinistra.
Un GRAZIE va anche all'equipe infermieristica guidata, in modo impeccabile, dalla caposala, per l'assistenza e la pazienza dimostrate.

Arteriopatia ostruttiva dell'arteria tibiale sx.

L'ECCELLENZA DELLA CHIRURGIA VASCOLARE

in data 5/11/2019 ho subìto un intervento all'aneurisma dell'aorta addominale e dell'arteria iliaca. L'operazione è stata eseguita con successo dal chirurgo vascolare Dott. Davide Razzano, a cui va il mio incondizionato riconoscimento per l'ottima riuscita dell'intervento, nonché per la vicinanza e la sensibilità manifestate. Inoltre ringrazio l'equipe medica e la squadra del personale infermieristico sia per la professionalità dimostrata che per l'umanità espressa nei confronti dei pazienti del reparto.
Grazie infinite.

Aneurisma dell'aorta addominale e dell'arteria iliaca.

Buona esperienza

Massima accoglienza, disponibilità e gentilezza.

Ablazione parziale di vena grande safena dx con radiofrequenza Closure Fast + Flebectomie di gamba dx.

Chirurgia cardiovascolare eccellente

Oggi 28/11/2019 mio padre ha subìto un intervento all'aneurisma dell'aorta addominale con l'inserimento di una protesi. L'operazione è stata eseguita con successo dal chirurgo vascolare Dott. Davide Razzano, che oltre ad essere un professionista ed eccellente chirurgo, è anche una persona dotata di umanità e disponibilità invidiabili. A lui va il mio incondizionato riconoscimento per l'ottima riuscita dell'intervento.
Un ulteriore ringraziamento a tutto lo staff che ha partecipato all'intervento e al personale infermieristico sia per la disponibilità, sia per l'umanità, facendo di questo reparto una tra i più eccellenti.
Complimenti di nuovo al dott. Razzano e alla sua squadra.

Aneurisma della orta addominale.

Ringrazio il dottore Davide Razzano per la sua professionalità, competenza ma, soprattutto, per la sua umanità; con lui tutto lo staff medico- infermieristico.

Impianto fistola dialitica (FAV).

Grazie alla Dott.ssa Carmelina Cognetti

Vorrei ringraziare e recensire in modo estremamente positivo, la professionalità e umanità della dottoressa Carmelina Cognetti, Chirurgo Vascolare dell'ospedale Rummo di Benevento.
Sono da qualche mese paziente della dottoressa, che si sta prendendo cura della salute e benessere delle mie gambe.
Dall'effettuazione di ecocolordoppler, a seguito del quale mi era stato consigliato un intervento della safena da un altro dottore, ho preferito ascoltare il parere di un altro specialista e così mi sono imbattuta nella Dott.ssa Cognetti, che non ho più abbandonato e alla quale ho affidato la salute del mio sistema vascolare.
Ringrazio moltissimo la dottoressa per la sua disponibilità e gentilezza ma, soprattutto, la ringrazio per la sua grande professionalità e competenza.

Vasi venosi dilatati.

Mio padre è stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale San Pio dal 11 al 22 Febbraio 2020. È stato sottoposto il 12/02 ad intervento endovascolare dell’arteria femorale e il 20/02 ad intervento chirurgico di amputazione del IV e V dito del piede destro.
Volevo esprimere a nome di tutta la mia famiglia un immenso ringraziamento al primario dott Davide Razzano per aver non solo salvato la gamba di mio padre, ma soprattutto perché è un vero professionista. Un grande medico dotato anche di tanta umanità. Un ringraziamento particolare va anche alla bravissima dottoressa Cognetti, che si è rivelata non solo un grande medico, ma anche dolcissima e gentilissima.
Grazie di cuore anche al radiologo, dott Soreca, che ha partecipato all’intervento, e un grazie a tutto lo staff infermieristico capitanato dalla splendida caposala, sempre a disposizione di tutti i pazienti.
Grazie infinite a tutti voi!!!

Intervento endovascolare arteria femorale.
PTA post stent.
Amputazione IV e V dito piede destro.

I veri angeli

Persone straordinarie con esperienza e professionalità.

Amputazione di una gamba.

Un ringraziamento speciale al dottore Davide Razzano, professionista eccellente, competente, esperto, professionale, scrupoloso, sempre cordiale, umano e disponibile, e a tutta l'equipe medica ed infermieristica di questo reparto, da lui gestito in maniera eccellente da tutti i punti di vista, in cui è stata ricoverata mia madre per due interventi di angioplastica ad entrambi gli arti inferiori, resosi necessari a seguito di una arteriopatia obliterante periferica che aveva seriamente compromesso e ostruito l'afflusso sanguigno agli stessi arti inferiori.
Gli interventi eseguiti dal dottore Razzano e dalla sua validissima equipe sono stati eseguiti con esito positivo e in maniera impeccabile dal punto di vista tecnico, professionale ed umano.
Un grazie di cuore ancora al dottore Razzano, grande persona e grande professionista, esempio di come debba essere un vero medico. Grazie inoltre alla Dott.ssa Cognetti e a tutto il personale infermieristico di questo reparto d'eccellenza della sanità beneventana e nazionale.

Arteriopatia obliterante periferica.

Un ringraziamento speciale al dott. Davide Razzano, primario della Chirurgia Vascolare, e a tutta la sua equipe medica per la professionalità, la competenza e la grande umanità mostrate sia nei confronti dei pazienti che dei rispettivi familiari.

Stenosi carotidea sx.

Grazie mille

Oggi 5/6/2020 mio padre è stato sottoposto ad uno stent carotideo, presso l'ospedale San Pio. Vorrei ringraziare di vero cuore il dott. Davide Razzano - professionista eccellente, competente, umano, disponibile e sempre cordiale - la dottoressa Carmelina Cognetti, che ci ha accolti calorosamente, gentilissima e dolcissima, e soprattutto il dott. Soreca, angioradiologo eccellente.
Grazie a tutta l'equipe medica e infermieristica per aver fatto sì che tutto riuscisse nel migliore dei modi. Infinitamente grazie.

Stent carotideo.

Aneurisma aorta addominale - Prof. RAZZANO

Aneurisma aorta addominale - intervento chirurgico
Prof. Davide RAZZANO, chirurgia vascolare az. ospedaliera San Pio Benevento.

In data 11 giugno 2020 il Prof. RAZZANO, il Dott. SORECA (angioradiologo) e tutta l'èquipe, hanno eseguito un delicato intervento all’aorta addominale di mia madre, di anni 78, affetta da altri importanti patologie, tra le quali un enfisema polmonare.

A causa delle difficoltà degli spostamenti tra regioni per la pandemia Covid-19, non sono potuto tornare nella città natia per starle vicino. Per fortuna mia sorella ha potuto esserle accanto e fare al Prof. RAZZANO tutte le mie domande relative ad ogni dettaglio che mi preoccupava.

In particolare, nella fase preparatoria all'intervento, ho potuto apprezzare, grazie alle telefonate con mia sorella, l’elevata professionalità e la smisurata sensibilità del Prof. RAZZANO. In un momento così delicato per me e la mia famiglia, è stato in grado di trasmettere a mia mamma, ma anche a tutti noi, la tranquillità necessaria per affrontare il giorno dell'intervento come una normalissima giornata.

Non finirò mai di ringraziare il Prof. Davide Razzano ed i suoi collaboratori per questo e, poiché non ho ancora avuto la possibilità di farlo personalmente, desidero ora farlo pubblicamente.

Grazie ancora per la competenza, professionalità e sensibilità dimostrate, anche a nome della mia famiglia.

Aneurisma aorta addominale.

Esprimo un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia vascolare guidata dal Dott. Razzano, al dott. Cutillo, all'anestesista Dott. Triunfo e alla caposala Marilena per la professionalità, disponibilità e cortesia dimostratemi.

Sospetto angioma alla mano.

Ottima opinione

Ottimo reparto, tutti dotati di eleganza professionale.
Ambienti puliti e personale gentilissimo.
Il reparto di chirurgia vascolare, diretto dal Dr. Davide Razzano, si contraddistingue per professionalità, competenza e cortesia. Tra l’unità operativa spiccano nomi di altrettanto rilievo, come il Dott. Soreca, che conferiscono prestigio all’intero reparto, dove finanche il personale infermieristico merita di essere lodato per bravura, disponibilità e pazienza.

Stenosi arterie arti inferiori.

La sanità a 5 stelle

Reparto guidato dal dott. Davide Razzano, che mi ha spiegato l'importanza di dover intervenire sulla carotide ormai quasi totalmente occlusa di mia zia Maria. A distanza di 10 giorni si vedono già notevoli miglioramenti. Voglio ringraziare e dimostrare tutto il mio apprezzamento ad un professionista come pochi che, oltre alle grandi competenze, ha mostrato un senso di umanità e sensibilità immense. Tali doti ha saputo peraltro trasmetterle a tutto il suo team di infermieri, anestesisti etc.. vi ritroverete, infatti, in un reparto assolutamente accogliente, reso tale dall'attenzione prestata da tutto il personale medico e paramedico nei confronti di tutti i pazienti che riescono a sentire il calore di una grande e vincente "famiglia ".
È ancor più rassicurante trovare una squadra così competente ed attenta in un periodo così incerto per via dell'emergenza covid-19.
Grazie dott. RAZZANO e che Dio ti benedica.

Occlusione carotide dx.

BRAVO BRAVO BRAVO

Bravo, molto bravo il dott. Soreca, che mi ha praticato la procedura endovascolare.
A prescindere dalle competenze scientifiche, il dr. Soreca mi ha positivamente impressionato, non solo per il modo di dialogare, semplice ed esplicativo, con l'altro medico e gli infermieri, ma soprattutto per il tono fermo, equilibrato, tranquillizzante con cui mi ha accompagnato per tutto l'intervento facendomi stare sereno. Grazie.

PTA DELL'ARTERIA FEMORALE DX.

Grazie grazie grazie

Ottimo reparto. Mio padre di anni 78 è stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare dopo aver subìto altri interventi al cuore nello stesso ospedale.
Eravamo stremati sia psicologicamente che fisicamente, ma devo fare un ringraziamento particolare al dott. Soreca e dott. Razzano, il quale ci ha messo subito al corrente della gravità e della pericolosità dell'aneurisma ma, allo stesso tempo, il giorno dell'intervento ci ha trasmesso la tranquillità che non avevamo...
Intervento di esclusione per via percutanea PEVAR dell'aneurisma con endoprotesi Medtronic Endurant.
Grazie ancora di tutto e che Dio vi benedica...

Aneurisma addominale sottorenale.

Ottimo reparto, personale competente e gentile

Il 5 giugno di quest'anno mio padre è stato sottoposto all'inserimento di uno stent all'arteria iliaca esterna a causa di una precedentemente diagnosticata arteriopatia cronica ostruttiva; l'intervento, avvenuto presso il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale San Pio di Benevento, si è svolto in tempi brevissimi e con una degenza post-operatoria abbastanza serena. L'equipe diretta dal dott. Davide Razzano, professionista eccellente, competente, umano, disponibile e sempre cordiale, ha dimostrato grande professionalità e assoluta empatia anche verso noi parenti, sopratutto in un momento così delicato dal punto di vista sanitario come quello che tutti viviamo in questi mesi. Un ringraziamento particolare è doveroso non solo al dott. Razzano, ma anche al dott. Soreca, radiologo vascolare, persona di altissima competenza e cortesia, e alla sig. Valente, caposala del reparto, che si è dimostrata professionale e molto attenta alle esigenze del paziente, nonchè cortese e disponibile con noi parenti.
Un grazie a loro e a tutto il personale infermieristico.

Arteriopatia cronica ostruttiva.

Ottima esperienza!!!

La mia è stata un'esperienza molto positiva, al di là dei luoghi comuni che a volte fanno parlare della nostra sanità.. Posso dire con grande orgoglio che abbiamo dei medici di altissimo livello, preparatissimi e di una umanità che non si trova spesso, purtroppo, e a mio parere.
Il mio ringraziamento va al dottore Razzano insieme al dott. Soreca, che sono stati davvero bravissimi in tutto.

Arteriopatia cronica ostruttiva 3° stadio (arteria femorale superficiale sx e arteria poplitea).

Grazie!

Di recente sono stata operata dall'équipe del dott. Razzano e voglio dire subito che l'intervento è andato oltre le aspettative. Ringrazio tutti i componenti dello staff, che sono stati competenti, coordinati, calmi ed efficienti sotto l'abile guida del dott. Razzano.
Detto questo, io vorrei parlare dell'esperienza umana che ho vissuto, perchè penso di poter essere utile a tante persone ansiose come me.
Ho capito che la collaborazione del paziente è importante in questo tipo di interventi più che in altri e quindi diventa indispensabile creare un buon feeling medico-paziente; in questo il dott. Razzano e la sua équipe sono bravissimi.
Non conosco il dott. Razzano, l'ho visto per la prima volta in sala operatoria e, ovviamente, ci siamo presentati. Subito sono stata colpita dal suo sguardo acuto e profondo che, in un attimo, è stato in grado di capire i miei punti deboli e quelli su cui poteva contare. Ribadisco che sono le mie sensazioni e quindi il mio particolare punto di vista. Poi il dottore, con la sua voce calma, ferma e sicura, mi ha descritto sommariamente l'intervento e mi ha chiesto se volessi essere informata passo passo di ciò che andava a fare. Ho risposto affermativamente e, da quel momento, il dottore non mi ha mai fatto mancare il conforto della sua voce, portandomi alla conclusione dell'intervento in grande serenità.
Gli altri componenti del gruppo di lavoro sono come un ingranaggio ben funzionante, dove ogni rotella, anche la più piccola, è consapevole della propria importanza nel far funzionare perfettamente il tutto; ciascuno sa molto bene cosa deve fare, opera con competenza e attenzione e con gentilezza verso i pazienti. Essi formano un gruppo coeso, efficiente e solidale, ciascuno orgoglioso del proprio lavoro.
Una menzione a parte merita il dott. Soreca, giovane e vivace, ma attentissimo ad ogni sollecitazione e solerte ed efficiente nell'esecuzione.
Grazie anche al reparto, cominciando dalla caposala, determinata ed efficiente, le infermiere e gli ausiliari, tutti bravi e molto gentili.
Ringrazio di vero cuore tutti e specialmente il dott. Razzano, eccellente professionista, non supponente, aperto all'ascolto e al dialogo, autorevole leader di un team d'eccellenza.

Arteriopatia cronica ostruttiva al III stadio clinico di malattia a dx.

Congratulazioni

Ringrazio di cuore per tutta l'attenzione ricevuta, in particolare dal Dottore Razzano, e soprattutto per la sua bravura. Già dalla prima volta che l'ho conosciuto, mi sono subito fidato... Ma anche di tutti gli altri collaboratori.

Stenosi della carotide interna dx dell'80%.

Varicectomia

Sono stato sottoposto a varicectomia all'arto inferiore (flebectomia sec. Muller). Ho trovato una equipe straordinaria, in primis il dottore Davide Razzano, che ha eseguito l'intervento, e a seguire tutti gli altri. Sono stato trattato in modo professionale e allo stesso tempo in un clima rilassato e allegro che aiuta ad affrontare la cosa nel modo migliore.
Competenze così alte sono un lustro per i nostri ospedali. Ringrazio tutti.

Varicectomia arto inferiore.

Ottima equipe cardiovascolare

Nel mese di giugno mio padre ha subìto un intervento all'aorta addominale per un aneurisma che era di dimensioni importanti, il Dott. Razzano lo ha seguito con professionalità, umanità e competenza. Non ho che parole di stima e ringraziamento per lui e tutta la sua equipe di cui fa parte il dott. Soreca, angioradiologo.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Voglio ringraziare il dottore Davide Razzano che ha operato mio fratello Giovanni.
L’intervento di “Embolizzazione di sacca aneurismatica” è stato effettuato in collaborazione con il radiologo vascolare dott. Soreca e con il tecnico sig. Zotti.
C’è qualcosa di speciale nell’unità operativa diretta dal dott. Razzano: professionalità, gentilezza, disponibilità, ma anche molta umanità che già dal primo contatto contribuiscono a creare un clima di fiducia e sicurezza.
Il popolo beneventano della regione e Campania dovrebbero essere orgogliosi per tali eccellenze che vanno sostenute e supportate.
Bravi! Bravi!

Embolizzazione di sacca aneurismatica.

Come elencare in poche parole la professionalità, la premura, l'umanità che abbiamo riscontrato... nel buio dell'incertezza e della preoccupazione? Le parole cariche di ottimismo e di incoraggiamento del dott. Giorgio Giudice, presentatoci da un amico comune, ci hanno dato la forza e il coraggio di affrontare un intervento eseguito con successo ad un paziente in condizioni precarie.
Intervento di posizionamento di endoprotesi sottorenale con accesso percutaneo femorale bilaterale.
Vorremmo scrivere mille frasi per testimoniare e riconoscere le innegabili qualità di ogni singolo operatore che abbiamo incontrato, ma scegliamo questa: "GRAZIE DI CUORE" AD UN INTERO REPARTO DI ECCELLENZA NELLE PERSONE DEL DOTT. G. GIUDICE, DOTT. D. RAZZANO, DOTT. SORECA, DOTT. TRIUNFO e tutto lo staff.

Dilatazione aneurismatica dell'anastomosi distale di protesi chirurgica aortica.

Voglio ringraziare il dottore Davide Razzano che ha operato mio padre Giovanni.
Già operato al cuore tanto tempo fa ormai, erano anni che anche le gambe davano problemi a causa di ostruzioni delle arterie femorali. Grazie al dottor Razzano oggi mio padre sta molto meglio e a breve subirà un altro intervento per recuperare anche l'altra gamba.
Un grazie va anche a tutto lo staff del reparto, in quanto sono stati tutti eccellenti.
È rassicurante trovare una squadra così, in un periodo particolare come questo per via dell'emergenza covid-19 ed è un peccato che non tutti sappiano di questa eccellenza in Campania.
Grazie di cuore a tutti.

Arteriopatia cronica ostruttiva sx al III stadio.
1 2 3 4