Clinica Città Studi Milano

1 2 3 4

GINECOLOGIA - DOTT. LUERTI

E' stata la mia prima esperienza ospedaliera, assolutamente positiva; merito della professionalità del Dott. Massimo Luerti e della Dott.ssa Fulvia Cellani, alla quale va un mio ringraziamento particolare.
La struttura è ben organizzata, mi sono trovata bene con tutto il personale del reparto, sempre cortese e disponibile.
Mi hanno informata sull'operazione e sul taglio che avrebbero eseguito, sulla degenza post operatoria.
Le camere sono pulite e spaziose.
Il mio giudizio non può che essere favorevole.

Isterectomia sopracervicale e salpingengectomia bilaterale minilaparotomica (asportazione 2/3 utero e tube a causa di miomi uterini multipli che causavano coliche pelviche molto dolorose!!!)
Personale preparato, gentile, competente e presente.
Non ho riscontrato nulla di negativo.

U.O. GINECOLOGIA- DOTT. LUERTI

I MIEI RINGRAZIAMENTI AL DOTT. LUERTI E A TUTTO IL SUO STAFF. PRESSO LA GINECOLOGIA DI QUESTA CLINICA HO DAVVERO TROVATO PROFESSIONALITA' E CORDIALITA' AI MASSIMI LIVELLI.
GRAZIE

CONTRACCEZIONE PERMANENTE.
PROFESSIONALITA'.

Chirurgia Vertebrale - dott.ri Siccardi e Carbone

Complimenti a tutto il personale Medico ed infermieristico del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia U.O. di Chirurgia Vertebrale per la loro competenza e disponibilità.
Un grazie al Dr. Gian Luigi Siccardi e al Dr. Carbone che mi hanno sostenuto prima e dopo l'intervento.

Stabilizzazione della colonna vertebrale.
Assistenza medica.

Urologia Istituto Clinico Città Studi- dr. Raber

Dopo mesi di catetere vescicale, perchè non riuscivo più ad urinare, sono stato operato di adenomectomia prostatica trans-vescicale. Sono stato letteralmente accompagnato passo dopo passo in questa mia avventura e, dopo l'intervento, sono riuscito ad urinare di nuovo e mi sembra di essere ringiovanito di 20 anni. Un grazie al Dr. Marco Raber ed alla sua validissima equipe, che mi ha sempre incoraggiato e non mi ha mai lasciato solo, specialmente quando mi ha tolto il catetere di sabato venendo apposta a controllare. Un grazie alla Paola dei prericoveri che, nonostante la mole di lavoro alla quale è giornalmente sottoposta, ha sempre il sorriso ed una parola buona per tutti. Un grazie alla caposala ed agli infermieri del reparto, sempre gentili e disponibili.

Ipertrofia prostatica.
Assistenza medica.

Chirurgia generale

Ricoverato in day surgery, ho trovato la clinica ben organizzata ed il personale efficiente ed educato, molta pulizia (2 volte al giorno passano a pulire), operazione perfetta e senza nessun dolore post operatorio. Ed ho fatto tutto in regime S.S.N.

Ernia inguinale diretta dx.
Dottori ed infermieri efficienti, cortesi e competenti.
Clinica molto pulita.
I dottori si vedono solo alla prima visita e in sala operatoria, anche se devo dire che gli infermieri non te ne fanno sentire la mancanza.

Otorinolaringoiatria

Dalla prima visita e alle seguenti, fino al ricovero, sono stata seguita da personale competente e che mi ha spiegato nei dettagli in cosa consisteva l'operazione e sono stata bene informata sul da farsi del post ricovero. La struttura è molto bene organizzata e pulita.
Per quanto mi riguarda, posso avere solo che un parere positivo.

poliposi nasale
pulizia; personale tutto molto competente e disponibile
se proprio..: difficoltà nel parcheggiare
1 2 3 4