Ginecologia Ospedale San Carlo di Nancy

1 2 3

Ho 41 anni e dopo due anni e mezzo di calvario per continue emorragie dovute a dei fibromi recidivanti, già operata in precedenza, il 20/10/2015 mi è stata praticata in laparotomia un'isterectomia totale e salpingectomia bilaterale dal Dott. Camilli. Medico con la M maiuscola che grazie alla sua professionalità e gentilezza mi ha rassicurata e fatta sentire protetta e accudita. Grazie di cuore a lui, ma anche a tutto lo staff medico ed infermieristico, ugualmente cordiale e professionale.

Fibromi uterini in paziente metrorragica e anemica.

Competenza e professionalità

Ho deciso di affidarmi a questo staff grazie a consigli di amici ed alle numerose opinioni positive che ho letto su internet; inoltre mi ero ripromessa che avrei contribuito anche io ad aiutare tante donne che, come me, si trovano di fronte ad una scelta così importante, aggiungendo un commento sulla mia esperienza. Sono stata operata il 15/07/15 di fibromi multipli uterini dal dott. Russo all'ospedale San Carlo di Nancy in laparoscopia. Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico che mi ha accompagnata durante questo mese, dalla visita ginecologica all esame di isteroscopia, dal ricovero e per tutto il tempo della degenza. Vi ricorderò per la vostra professionalità, umiltà, competenza e umanità. Una periodo così brutto e ricco di pensieri e paure, e' trascorso e concluso grazie a voi nel miglior modo possibile. Grazie ancora di cuore.

Fibromi uterini multipli.

Vorrei ringraziare la Dottoresa Cicarone, il Dottor Zeloni ed il Dottor Russo che mi hanno operata. Grazie a loro è andato tutto bene, nonostante l'intervento sia stato più complicato di quanto ci si aspettava. Che dio vi benedica, siete meravigliosi.

Cisti ovarica; endometriosi.

Grazie!

Tutti in gamba, sia in reparto che in sala operatoria. Complimenti al dott. Zeloni per la sua competenza ed umanità! Ne è valsa la pena venire da Napoli!

Mioma intramurale.

Sono Alessia, una ragazza di 17 anni e ieri 17/6/2015 sono stata operata in laparoscopia per una cisti ovarica dalla dott.ssa Delfini e dalla sua equipe, che con grande professionalità e sensibilità mi hanno permesso di superare questo momento particolare di vita. Un ringraziamento particolare anche al dottor Veccia e al dottor Camilli.

Asportazione cisti ovarica ovaio destro.

Ambulatorio ginecologia

Ieri sono stata visitata dalla dottoressa Ciccarone per problemi ginecologici e l'ho trovata molto competente; anche l'infermiera e' stata cortese e gentile, mi hanno messa davvero a mio agio
Per ora mi sono affidata con fiducia, vi aggiornerò....

Visita ginecologica e endometriosi.

Chirurgia eccellente

Sono stata operata il 20/05/2015 per una isterectomia totale con conservazione delle ovaie. Ringrazio il dott. Russo e tutta l'equipe del reparto di ginecologia per aver mostrato garbo, disponibilità e alta professionalità.

Isterectomia totale.

Meravigliosa Dott.ssa Delfini

Nel marzo 2013 sono stata operata dalla dott.ssa Delfini per la rimozione di un enorme mioma uterino (12 cm!). Devo solo ringraziare questo medico straordinario se ho potuto conservare l'utero. La dott.ssa è una persona dalle grandissimi doti professionali e umane, un medico di rara bravura, dolcezza e disponibilità. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale medico e infermieristico che mi ha assistito con attenzione e dolcezza. Premetto che nel periodo del mio intervento, il San Carlo di Nancy stava attraversando un periodo non facile, col personale che non percepiva stipendio da mesi. Nonostante tutto, tutti i medici e gli infermieri hanno continuato a svolgere il proprio lavoro sempre col sorriso sulle labbra, con amore e dedizione assoluta. Un ringraziamento anche al Prof. Vittori, sempre presente e attento al benessere di tutte le pazienti.
Sto continuando a svolgere le visite di controllo presso la struttura. Grazie di cuore a tutti.

Asportazione mioma uterino.

Un'eccellenza della sanità a Roma

In una Italia in cui si parla spesso di mala sanità, ho sentito il bisogno di raccontare invece un esempio positivo, che ho vissuto in prima persona. Sono stata sottoposta a un intervento chirurgico ginecologico e, nonostante la grande sofferenza fisica e psicologica che un trauma del genere comporta, sono rimasta davvero impressionata dalla grande professionalità del personale sanitario. Medici e personale infermieristico si sono dimostrati non solo estremamente competenti ma, ciò che più conta, hanno dimostrato una grande sensibilità e umanità.
Vorrei cogliere quindi questa opportunità per ringraziare i medici che mi hanno seguito nel mio percorso verso la guarigione.
Grazie quindi al Dott. Renato Zeloni, alla Dott.ssa Anna Bassani, al Dott. Sergio Votano e alla Dott.ssa Mariavita Ciccarone, che mi hanno supportato dal momento della diagnosi fino alla fase di ricovero nella divisione di Ginecologia.
Un sentito ringraziamento ai medici che hanno guidato con successo il mio intervento chirurgico ovvero la Dott.ssa Raffaella Delfini e il Dott. Federico Maria Camilli.
Non ho potuto menzionare per motivi di spazio tutti i professionisti (medici, infermieri, personale sanitario) che ho avuto il privilegio di conoscere in questo lasso di tempo, ma li ringrazio comunque sentitamente per lo splendido lavoro che svolgono quotidianamente.
Un caro saluto,
Pierina

Visita per controllo

Mi sono recata in questa struttura perché consigliata dal mio medico di base.
Esperienza negativa, ho trovato la dottoressa Ciccarone molto scortese e frettolosa, mi ha addirittura chiesto di parlare più velocemente, una situazione di disagio; poi mi ha consigliato di eseguire tutti gli esami a pagamento non nella struttura, proprio il contrario di quello per cui mi era stata consigliata.
Ora ho risolto tutto in un'altra struttura convenzionata, che mi ha accolta molto cortesemente.

Consigliatissimo

Sono stata sottoposta ad isteroscopia diagnostica per sospetto polipo all'endometrio, ringrazio il prof. Russo e la sua equipe per la professionalità ed assistenza nell'eseguire l'esame, effettuato con assoluta abilità e privo di qualsiasi disagio.

Isteroscopia diagnostica.

Ringraziamenti al Prof. Giovannini

Volevo ringraziare il Prof. Giovannini che mi ha operata con estrema diligenza e professionalità e, nonostante le difficoltà in cui versa la struttura in cui si trova ad operare, si è adoperato per far sì che mi sentissi sempre a mio agio in tutto il periodo di degenza, lavorando praticamente da solo.
Grazie professore, mi sono davvero sentita a casa!!

Polipi dell'utero.

Mi sono trovata bene

Mi sento in dovere di confermare tutte le recensioni positive sul dott. Zeloni e più in generale sulla struttura. Il reparto è ottimo, le stanze sono spaziose e le infermiere sono tutte molto cortesi e disponibili.
A mio avviso però ci sono 2 note negative: la prima, i bagni lasciano a desiderare; la seconda, il cibo è abominevole! Capisco che è un ospedale, ma a tutto c’è un limite!!!
Comunque il mio giudizio rimane assolutamente positivo per ciò che veramente conta: competenza degli “addetti ai lavori” e l’assistenza e la gentilezza di tutto il reparto. Buon lavoro!!

Mioma di 7 cm. e polipi.

Uno dei migliori Reparti di Roma

Sono stata operata il 05 novembre dal Dott. Zeloni per l'asportazione di un mioma di 6 cm. all'utero con intervento in laparoscopia. Il Reparto é ottimo, le infermiere sono cordiali, gentili e professionali. I medici molto competenti. Vorrei ringraziare in particolare il Dott. Zeloni ed il dott. Chakargi per la professionalità, la competenza e la disponibilitá dimostrate dalla prima visita sino a tutta la degenza in reparto. Confermo tutte le ottime recensioni di questo sito e consiglio senza alcun dubbio questo ospedale. Un grazie di cuore al San Carlo di Nancy!

Mioma utero.

Intervento ginecologico

Ottimo reparto in ogni sua componente. Medici e staff meravigliosi, educati, umani e molto professionali.

Polipi utero.

Indagine diagnostica

Sono stata operata nel 2003 da Dr. Zeloni e a distanza di anni ho fatto oggi una isteroscopia di controllo con il Dott. Russo. Desidero ringraziare con affetto questi medici, che mi hanno veramente colpito per la loro estrema abilità e grande umanità e il grande affetto che dimostrano nella cura delle pazienti. Grazie di esistere e per favore non cessate la vostra grande missione al S. Carlo di Nancy.

Isteroscopia.

Grazie!

Sono stata operata a maggio dai dottori Russo e Zeloni e ho fatto oggi una isteroscopia di controllo con il Dott. Zeloni. Desidero ringraziare questi medici, che mi hanno veramente colpito per la loro estrema abilità e grande umanità. In generale durante il ricovero medici e infermieri hanno mostrato impeccabile professionalità e mi hanno trattato in maniera che non esito a definire affettuosa.
Un grande grazie a tutti quanti.

P.S.: l'unico problema al San Carlo sono le lunghe e complicate procedure di accettazione per le visite (ecco perchè dò solo 4 per i servizi), ma non fatevi scoraggiare!!!

Salpingectomia.

Lodi al San Carlo e all'IDI

Desidero ringraziare un medico splendido e una persona stupenda: il Dott. Votano che, in occasione dell'Open day tenutosi il 5 luglio presso il San Carlo, mi ha visitato con competenza e professionalità, dimostrandomi attenzione e cortesia. Se tutti i medici fossero come il Dott. Votano, qualsiasi ospedale sarebbe un bel posto. Grazie!

Visita di controllo ginecologica.

Grazie di cuore dottoressa Raffaella Delfini

Mi chiamo Miriam e 10 giorni fa sono stata operata di endometriosi. Il mio stadio era molto avanzato tale da arrecarmi dolori durante le mestruazioni e non solo. Ho visto diversi specialisti in materia, ho conosciuto diversi dottori fino ad arrivare quasi ad escludere del tutto la possibilità che sarei stata curata da un professionista competente. Ho visto parecchi "luminari" della materia (almeno così è quello che fanno dire di loro in giro), ma ero arrivata al punto di non avere più fiducia nella categoria dei dottori. Questa mattina, dopo essere stata ieri a controllo, è mio obbligo ringraziare almeno a parole, il meraviglioso lavoro dell'ospedale San Carlo di Nancy ed in particolare voglio nominare la dottoressa che mi ha riconsegnato la fiducia nella figura del dottore: sto parlando della dott.ssa RAFFAELLA DELFINI, un medico meraviglioso, competente, sensibile e soprattutto umano. Senza conoscerla mi ha trattato come una figlia ed insieme alla sua meravigliosa equipe (dott. Massani, dott. Camilli e tutti i dottori che erano con me in sala operatoria) mi hanno ridonato la vita. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine, soprattutto perchè questi dottori stanno attraversando un periodo complicato fino a lavorare quasi "per la gloria", visto che molto spesso non vengono pagati perchè il nostro sistema politico vuole far chiudere l'ospedale, il San Carlo e molti altri ospedali pubblici. Questi dottori lavorano per passione, per umanità e perchè credono in quello che hanno sempre fatto: aiutare il prossimo. Consiglio veramente a tutte le donne con lo stesso mio problema di curarsi presso al San Carlo di Nancy e cercare tra i tanti nomi di dottori onesti e competenti quello che resterà per sempre nel mio cuore: quello della dott.ssa Raffaella Delfini. Grazie di cuore dottoressa.

Endometriosi stato profondo.

Siete fantastici

Voglio ringraziare con tutta me stessa la fantastica equipe medica dell'ospedale San Carlo di Nancy reparto ginecologia, a partire dal direttore prof. Vittori.
Un immenso grazie ai dolcissimi e competenti dr. Russo e dr. Zeloni che mi hanno operata mettendo in pratica un lavoro di chirurgia a parer loro artistico, perfettamente riuscito rimettendo dritto il mio apparato riproduttivo totalmente invertito e rimuovendo una grossa cisti dermoide all'ovaio destro. Personale fantastico anche in sala operatoria... simpatici e ti fanno dimenticare perché sei lì...
Brave anche le infermiere del reparto! Ospedale pulito, grandi stanze e silenzioso... Cibo buono!
Grazie grazie grazie.. lo prenderò in considerazione sempre in futuro.
Annalisa

Rimozione cisti dermoide ovaio dx in laparoscopia e raddrizzamento del sistema riproduttivo.

Mioma uterino

Il 29 Aprile sono stata operata dalla Dott.ssa Delfini e l'équipe del reparto di ginecologia per un mioma uterino di circa 8 cm. Volevo ringraziare tutti i medici per la loro professionalità, umanità e piena disponibilità. Le infermiere hanno avuto enorme pazienza e dolcezza, non mi aspettavo un trattamento simile. L'intervento in laparoscopia è andato benissimo e già il giorno dell'intervento mi sono alzata ed ho iniziato a camminare!!! Complimenti a tutti e grazie di cuore...

Mioma uterino 8 cm.

GRAZIE DI ESISTERE

Sono stata operata in laparoscopia per isterectomia totale; intervento eseguito egregiamente dal dott. Russo, medico di grande professionalita', umanità e competenza. Un grazie di cuore al Dott. Russo e tutto il personale sia della sala operatoria che del reparto. Sanno lavorare con coscienza ed encomiabile dedizione. Spero, nonostante le difficoltà che sta attraversando questo ospedale d'eccellenza, che rimanga attivo. Grazie di esistere..

Isterectomia totale con annessi in laparoscopia.

Intervento polipi uerini

Sono stata sottoposta 4 volte ad intervento per polipi all'utero, l'ultimo l'ho fatto a novembre 2013, dopodichè mi hanno applicato la spirale e non mi sono più ritornati. Devo ringraziare il DOTT. Chakargi e la DOTT.SSA Ciccarone, che durante la transvaginale hanno constatato che avevo dei problemi all'intestino. Infatti sottoponendomi alla colonscopia mi veniva riscontrato un polipo di 3 cm. che stava degenerando, e si procedeva quindi all'asportazione. Vi ringrazio molto anche per la vostra cortesia.

Polipi uterini.

Isteroscopia perfetta

Volevo portare la mia esperienza. Oggi ho subìto un'isteroscopia diagnostica effettuata dal Prof. Russo. Ero spaventata e terrorizzata dopo aver sentito tante negative esperienze di amiche presso altri ospedali.
Volevo ringraziare il Prof. Russo e le infermiere dell'ospedale San Carlo di Nancy per la professionalità e cortesia dimostrate. A parte un leggerissimo indolenzimento dato dal gas iniettato, tipo dolori mestruali leggeri, non ho avuto alcun altro fastidio e tantomeno dolore.
Grazie a tutti per la grande professionalità.

Polipo utero.

Ottimo reparto

Grande la professionalità, ma anche la cortesia e l'umanità, sia del personale medico che paramedico. Disponibili e attenti dal primo all'ultimo, compreso il personale dell'amministrazione. Grazie a tutti, di cuore.

Isterectomia totale con annessiectomia.

dott. Sergio Votano

Sono qui venuto per poter spendere due parole per il dott. Sergio Votano.
Premetto che l'ho contattato su raccomandazione di amici di Roma per una consulenza per mia moglie affetta da papilloma virus (cin 3).
Trovato il numero di cellulare su internet, non ho esitato a contattarlo in un sabato di primo pomeriggio.
Si è presentato, da subito, al di là della professionalità, una persona estremamente disponibile e umana.
Nonostante non mi abbia mai conosciuto, mi ha dato informazione preziosissime sul nostro problema e sulle persone specializzate per il nostro caso particolare.
GRAZIE DI CUORE E TANTI COMPLIMENTI.
Mi permetto di dare dei voti perchè comunque conoscevo la struttura per altre esperienze.

POSITIVITA' AL PAPILLOMA VIRUS -CIN 3- IN GRAVIDANZA.

Professionalità, disponibilità, cortesia

Sono stata operata da 5 anni dall'equipe del Prof. Giorgio Vittori e dal cordiale Dott. Federico Camilli: volevo ringraziare per la professionalità dimostrata da tutti i chirurghi, medici ed infermieri, oltre che per la disponibilità all'ascolto, fondamentale per un malato che vuole capire cosa deve affrontare prima e dopo l'intervento. Ma questa mia opinione è rivolta anche a coloro che lavorano al pronto soccorso che, verso la fine di Maggio, sono stati fondamentali per la svolta ad una situazione incresciosa riguardante mia sorella. Non specifico tutto ciò che è accaduto, ma non so come esprimere la mia immensa gratitudine a tutti voi che lavorate con coscienza al San Carlo di Nancy.
Prego sempre affinché il vostro lavoro sia opportunamente ricompensato e che un valido Ospedale come il vostro riesca ad andare avanti sempre. Grazie.

Fibroma uterino (asportazione in laparoscopia).

Laparoscopia dott. Giovannini

Sono stata operata in laparoscopia ad aprile dal dott. Paolo Giovannini, per delle cisti alle ovaie che avevo da tempo!
Nonostante l'intervento sia stato delicato e complesso, sono stata subito bene e al secondo giorno sono tornata a casa.
Grazie a tutti per le cure e l'attenzione dedicatami, nonostante le difficoltà in cui la struttura si trovava in quel periodo, e un ringraziamento particolare al dott. Giovannini, che mi ha tranquillizzata e sostenuta in questo percorso.

Cisti ovariche.

Grazie al Prof. Vittori ed èquipe

Desidero ringraziare pubblicamente il Prof. Vittori e la sua équipe per l’eccezionale professionalità e umanità dimostrate nei miei confronti, prima, durante e dopo l’intervento per la rimozione di due cisti ovariche in laparoscopia.
Vorrei ringraziare anche tutto il personale del Reparto di Ginecologia per la splendida accoglienza ed assistenza durante la mia degenza in ospedale.
In ogni momento mi sono sentita rassicurata e seguita con encomiabile passione e dedizione.
Grazie di cuore a tutti Voi!

Cisti ovariche bilaterali.

Intervento in laparoscopia dott. Giovannini

Vorrei ringraziare pubblicamente il dott. Paolo Giovannini che con estrema professionalità e umanità mi ha curata, e spero guarita, dalla mia malattia.
Dopo l'intervento sono stata subito bene e sono stata dimessa dopo 1 giorno.
Grazie anche alle infermiere e agli assistenti.

Grazie al dott. Vittori

Lunedì 11 febbraio 2013 sono stata operata dal prof. Vittori. Ringrazio di cuore tutti coloro presenti in sala operatoria e nel reparto.
Nonostante le difficoltà in cui si trova l'ospedale, la professionalità dei medici e del prof. Vittori in primis è eccellente.

Polipi uterini- endometriosi.

Scarsa umanità

Sono stata seguita dalla Dott.ssa Bassani la quale, dopo avermi diagnosticato alla 27esima settimana di gravidanza un "collo dell'utero leggermente aperto", mi ha messo a riposo a casa facendomi prendere degli ovuli di progesterone, ma senza darmi medicine contro le contrazioni o cortisone per accelerare la maturazione polmonare di mia figlia. Alla 29esima settimana, in seguito ad una telefonata notturna nella quale le dicevo che ogni 3 minuti avevo fortissimi dolori alla schiena, mi consiglia di recarmi in Ospedale perchè "FORSE potrebbero essere contrazioni". Da quel giorno non ho ricevuto nemmeno una sua telefonata per sapere come fosse andata. Mia figlia è viva e sana, ma non grazie a lei.. Tengo a precisare che la mia opinione non si allarga all'Ospedale e agli altri medici del reparto.

Parto prematuro.

Laparoscopia Dott. Paolo Giovannini

Vorrei ringraziare il dott. Giovannini (e la sua équipe) che mi ha assistito egregiamente durante il ricovero per la mia patologia endometriosica, mi ha sempre rassicurata sul mio stato di salute e, con l'intervento in laparoscopia, Mi ha fatto avere anche 2 gravidanze dopo poco tempo dall'intervento.
Grazie dottore per la professionalità, ma anche per l'umanità e la capacità di comprensione.
Roberta

Cisti ovariche, endometriosi, infertilità.

Mai più endometriosi- dott.ssa Delfini

Sono stata operata dalla dott.ssa Raffaella Delfini nel 2006 per cisti ovariche da endometriosi, stadio avanzato. Intervento riuscito benissimo, controlli post-operatori accuratissimi e non ho più avuto nessun problema. Non ringrazierò mai abbastanza la dr.ssa Delfini, il dott. Giovannini e il resto dell'equipe, perché mi hanno restituito la gioia di vivere.

Cisti ovariche da endometriosi.

Ottima esperienza

Sono stata operata a gennaio per un mioma uterino dal dott. Paolo Giovannini. L'intervento è andato benissimo, sono stata dimessa dopo due giorni e sono stata subito meglio: dopo meno di tre settimane ho potuto affrontare un lungo viaggio aereo senza problemi. Vorrei ringraziare tutti per la estrema professionalità e la cortesia. Grazie mille!

Laparoscopia per mioma uterino.

Laparoscopia dott. Giovannini

Sono stata da poco operata dal dott. Paolo Giovannini per un Mioma uterino e cisti ovariche con la laparascopia e sono stata subito benissimo; sono uscita dall'ospedale dopo due giorni, incredibile!
Grazie a tutta l'equipe ed in particolare al dott. Giovannini per la professionalità e competenza.
Roberta

Mioma uterino e cisti ovariche.

Laparoscopia per mioma uterino- Dott. Camilli

Sono stata operata la scorsa settimana in laparoscopia per un mioma uterino dal dott. Camilli. Vorrei fare i complimenti a tutta l'equipe del Prof. Vittori e sottolineare l'estrema professionalità e cortesia riscontrata in tutto il personale del reparto. Grazie ancora. Cristiana

Asportazione fibromi uterini- dr. Giovannini

A gennaio sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico di asportazione di fibromi in laparoscopia dal Dott. Paolo Giovannini. Sono stata ottimamente sin da subito, ora in particolare sto benissimo e fra poco penso che tenterò di avere un bambino. Comunque non ho più il ciclo così abbondante come prima.
Grazie ancora,
Francesca.

Fibromi uterini.

Intervento mioma uterino- Dr. Russo, Dr. Zeloni

Sono stata operata in day surgery il 10.01.2012 per rimozione di mioma uterino e devo fare i complimenti a tutto il personale che ho trovato sia in sala operatoria che nel reparto.
Un complimento particolare ai dottori che hanno eseguito l'operazione: Dott. Russo e Dott. Zeloni.

Mi auguro che l'ospedale rimanga attivo e che persista il lavoro delle persone efficienti, che è molto raro trovare e che qui esistono!!!!
Buon lavoro.

intervento per rimozione di mioma.

laparoscopia per cisti ovarica- prof. Vittori

Sono a casa in convalescenza per intervento in laparoscopia per rimozione cisti ovarica, effettuato il 2 novembre. Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutto lo staff del prof. Vittori, ed anche a lui ovviamente, per la professionalità, cortesia ed attenzione che hanno dimostrato durante il trattamento della mia patologia.
Tutti a partire dagli addetti alla consegna dei pasti, alle infermiere (tranne una infermiera devo proprio dirlo ad onor del vero.. ho lodato a ragione le altre) i ragazzi della sala operatoria, i medici, molto professionali e cortesi.
L'educazione che hanno dimostrato mi ha veramente colpita.
Ottimo lavoro Prof Vittori!

laparoscopia per rimozione cisti ovarica.

Tempestività

Nel 2009 sono stata operata dal Prof. Vittori e dalla sua equipe, ho fatto 2 interventi in questo reparto, il primo a Giugno 2009 (intervento in laparoscopia) e il secondo a Luglio 2009 (isterectomia totale) per un tumore ovarico.
Ho trovato persone straordinarie, molto competenti e molto cordiali e gentili nell'assistenza, a cominciare dal prof. Vittori, persona di grande competenza, umanità e disponibilità, e a seguire tutta l'equipe medica, la caposala, gli infermieri, ecc.. Soprattutto sono stati tempestivi nella diagnosi e nella cura immediata di questa malattia.
Grazie a tutti di cuore.

Tumore ovarico.

Ottimo reparto, grazie prof. Vittori ed equipe

Sono stata operata dal Prof. Giorgio Vittori nel 2005. E' grazie a lui e alla sua meravigliosa equipe che oggi sono una mamma felice, ma soprattutto mi hanno guarita da questa pessima malattia.
Un ottimo reparto sotto tutti gli aspetti.

Endometriosi ureterale.

umanità

tutti, dagli addetti alle pulizie al primario, tutti estremamente umani e disponibili.
Nella mia esperienza personale ho riscontrato efficienza, assistenza e competenza: un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Mioma, cisti e polipo.

Endometriosi

Sono stata operata a dicembre 2007 dal dott. Giovannini, e dopo anni di sterilita' ora ho 2 bambini concepiti senza difficoltà.
Grazie ancora per la professionalità e la competenza.

Reparto Ginecologia

Sono stata operata da poco in laparoscopia dal Prof. Vittori e l'esperienza è stata estremamente positiva. A prescindere dalla indubbia bravura del professore, tutto il gruppo dei medici del reparto di ginecologia è competente e preparato. Il reparto funziona molto bene e non vengono tralasciati aspetti di cortesia e gentilezza nei confronti dei pazienti.

1 2 3