Istituto Cura del Cancro Candiolo

47 recensioni con 5 stelle

BRAVI

A DISTANZA DI 12 ANNI DAL MIO PRIMO INTERVENTO E AD 11 ANNI DALLE MIE TERAPIE, NON POSSO NON RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO ACCOLTA, CURATA, SEGUITA, COCCOLATA, SOSTENUTA E CHE ANCORA OGGI MI SEGUONO CON LA STESSA DEDIZIONE, PROFESSIONALITA' ED UMANITA'.
GRAZIE DI CUORE AGLI IMPIEGATI COME MARIA CAVALIERI, CARLA, GABRIELLA, FRANCESCO; GRAZIE AI MEDICI PROF. CALDERINI, DOTT. SIATIS, DOTT. PICCIOTTO, DOTT. MONTEMURRO; GRAZIE A TUTTE LE INFERMIERE E AGLI INFERMIERI CHE MI HANNO ASSISTITO CON PAZIENZA E TANTA SENSIBILITA' E SIMPATIA, FACENDOMI SORRIDERE E RIDERE ANCHE NEI MOMENTI PIU' DOLOROSI.
GRAZIE PER AVERE RESO QUESTO PESANTE PERIODO DELLA MIA VITA, UN PO' PIU' LEGGERO.
BRAVI.
AnnaLisa Subrizio

CARCINOMA MAMMARIO.

Al riguardo della radiodiagnostica

Tutto il personale che ho incontrato si distingue per il modo umano e gentile di trattare con i pazienti ed i parenti. Ringrazio in modo particolare la Dottoressa Elena Gaidolfi: la sua gentilezza e disponibilità superano di gran lunga il normale dovere di un medico, che purtroppo non sempre ho trovato in altri medici di altre strutture con cui ho avuto a che fare negli ultimi 12 anni.
Grazie, con tutto il cuore.

Astrocitoma pilocitico.
Competenza, rapidità, umanità e gentilezza.
Negli ultimi 10 anni non ne ho trovati.