Neurochirurgia Molinette

1 2 3

Eccellente l'week hospital- prof. Ducati

Colgo l'occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al Prof. Ducati, al suo staff medico e a tutto il personale sanitario del reparto, per la disponibilità e la professionalità con cui hanno trattato la mia patologia. Sebbene il mio caso fosse tra i più semplici, in quel reparto percepivo una costante attenzione da parte dei sanitari. Sebbene la struttura ospedaliera sia datata, le camere e i servizi connessi risultano essere in buono stato conservativo e funzionali.

Ernia spinale lombare L5-S1 dx: microdiscectomia.

Ex degente MAV- dr. Fontanella

Sono viva grazie al reparto del prof. Ducati, che guida con grande porfessionalità una struttura eccellente.
Un grazie particolare al Dr. Fontanella!!!

MAV cerebellare in fossa posteriore sinistra.

Elogio al prof. ZEME

Dopo sette anni di peregrinazioni presso neurologi, neurochirurghi, iniezioni trimestrali di tossina botulinica etcetera... lo spasmo era sempre piu invalidante.. con conseguente stato di prostazione.
E poi ho incontrato il prof. Sergio Zeme e ho compreso in un baleno che era il professionista che cercavo: COMPETENTE e con un numero immenso di interventi. Mi ha illustrato le varie fasi ed io pensavo "ma questo lo sa fare!"
Sono stata operata e ho risolto a l90% il mio sintomo, ma ci si attende ulteriore miglioramento.
Del prof. ZEME voglio dire che è il medico più umano, disponibile e gentile che io abbia mai incontrato. HO 65 anni e qualcosa ho visto. CONSULTATELO, cercandolo presso neurochirurgia Molinette. Vi daranno il numero telefonico dello studio. AUGURI.

Emispasmo facciale (intervento chirurgico).

GRAZIE ANCORA!

MI HANNO DAVVERO SALVATO LA VITA, ORA CHE MI STO DOCUMENTANDO SULL'EMORRAGIA CEREBRALE, PER QUANTO UNA PERSONA NON ADDETTA AI LAVORI COME SI DICE, NE POSSA CAPIRE, E' DAVVERO UN MIRACOLO USCIRE VIVI DA UN'ESPERIENZA SIMILE. iO STO RECUPERANDO TUTTE LE FUNZIONI, L'EQULIBRIO NON DA' MOLTI PROBLEMI, MA IL SISTEMA MUSCOLARE RISULTA ANCORA INDEBOLITO... MA A PARTE QUESTO NON HO DEFICIT ED ANCHE LA MEMORIA INIZIA A NON ABBANDONARMI PIU' TANTO FACILMENTE COME PRIMA. NON BASTANO TUTTI I GRAZIE DEL MONDO! LA MIA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO LA MIA PICCOLA DI APPENA TRE ANNI DEVONO DIRE GRAZIE A TUTTI VOI SE POSSO CONTINUARE A VEDERLA CRESCERE, SCUSATEMI ANCORA PER TUTTE LE LINGUACCE CHE HO FATTO AI DOTTORI, MA IN QUEI GIORNI NON MI SENTIVO MOLTO PADRONA DEI MIEI GESTI. AI PROSSIMI CONTROLLI, GRAZIE, ARRIVEDERCI E BUON TUTTO!

ANEURISMA CEREBRALE.
1 2 3