Reumatologia Policlinico Umberto I

Cura arterite a cellule giganti

Dopo anni di sofferenza e cure che non hanno risolto niente, sono stata visitata dalla dr.ssa Rossana Scrivo. In pochissimo tempo il farmaco biologico che mi è stato consegnato mi ha dato un benessere che non avevo da 10 anni e mi ha tolto tutti i dolori. Per me è l'unica dottoressa a cui mi sento di rivolgermi ed un grande punto di riferimento.

Arterite a cellule giganti.

Molto bene

Dopo due anni di cure poco soddisfacenti in altri centri con Reumaflex e cortisone, e giorni ormai pieni di dolori, finalmente nell'agosto 2017 riesco ad ottenere una visita al policlinico Umberto 1° con la prof.ssa Roberta Priori.
La svolta.
Comprensione rapida e nello stesso giorno della mia situazione, farmaco biologico, dolori pressochè scomparsi, ritorno alla vita.
Grazie per sempre a questo medico.

Spondiloartrite.

Soddisfatto

Reparto eccellente, complimenti alla Prof.ssa Valeria Riccieri e a tutto il suo staff. Sono molto soddisfatto.

Sclerosi sistemica.

Artrite reumatoide

Sono in cura al Policlinico Umberto I dal 2006 dalla dott.ssa Roberta Priori. Dalla prima visita, vedendo il gonfiore presente su mani e piedi e il dolore che affermavo di avere, è bastato per avere una diagnosi di artrite reumatoide, confermata successivamente dalle analisi. L'artrite si è presentata in una forma aggressiva e, nonostante la terapia con 10 pasticche al dì e una iniezione di metotrexato a settimana, la malattia avanzava, l'eco mostrava delle piccole erosioni. Passo quindi all'Enbrel 50, l'effetto è immediato, dalla prima somministrazione in ospedale e nel giro di qualche ora, le mani cominciano a sgonfiarsi... i dolori scompaiono, riesco a vedere mia figlia crescere, faccio una vita normale...
Sono passati 12 anni.

Artrite reumatoide.

Reumatologia

Sono malato di artrite psoriasica e, dopo anni di sofferenze, ho finalmente trovato il reparto di reumatologia del policlinico. Sono stato visitato da una dottoressa molto disponibile e competente, che sin dall'inizio mi ha seguito e mi ha consigliato le cure più appropriate, che mi hanno portato un rapido beneficio. Sarò sempre grato alla dottoressa Iagnocco per il suo continuo supporto e per aver risolto il mio caso. Dopo avermi visitato mi dà sempre i consigli più adeguati.

Artrite psoriasica.

FINALMENTE

FINALMENTE, DOPO 12 ANNI DALL'ESORDIO DELLA MALATTIA E DOPO AVER URLATO A GRAN VOCE LE MIE DIFFICOLTA', SONO RIUSCITA AD AVERE UNA DIAGNOSI E MOLTA COMPRENSIONE: FIBROMIALGIA. ORA CONOSCENDO AFFRONTERO', COME GIA' STO FACENDO, MA CON UNO SPIRITO NUOVO QUESTA TERRIBILE PATOLOGIA, CHE GIORNO DOPO GIORNO CERCA DI ANNIENTARTI. GRAZIE A TUTTO LO STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO, RICCO DI PROFESSIONALITA' E COMPETENZE.

FIBROMIALGIA.

artrite reumatoide

Efficienza, puntualità, serietà, alto livello di competenza medica: queste le principali qualità che contraddistinguono questo eccellente reparto guidato dal prof. Valesini.

artrite reumatoide.