Reumatologia Policlinico Umberto I

3 recensioni con 5 stelle

3.2

Reumatologia

Sono malato di artrite psoriasica e, dopo anni di sofferenze, ho finalmente trovato il reparto di reumatologia del policlinico. Sono stato visitato da una dottoressa molto disponibile e competente, che sin dall'inizio mi ha seguito e mi ha consigliato le cure più appropriate, che mi hanno portato un rapido beneficio. Sarò sempre grato alla dottoressa Iagnocco per il suo continuo supporto e per aver risolto il mio caso. Dopo avermi visitato mi dà sempre i consigli più adeguati.

Artrite psoriasica.

FINALMENTE

FINALMENTE, DOPO 12 ANNI DALL'ESORDIO DELLA MALATTIA E DOPO AVER URLATO A GRAN VOCE LE MIE DIFFICOLTA', SONO RIUSCITA AD AVERE UNA DIAGNOSI E MOLTA COMPRENSIONE: FIBROMIALGIA. ORA CONOSCENDO AFFRONTERO', COME GIA' STO FACENDO, MA CON UNO SPIRITO NUOVO QUESTA TERRIBILE PATOLOGIA, CHE GIORNO DOPO GIORNO CERCA DI ANNIENTARTI. GRAZIE A TUTTO LO STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO, RICCO DI PROFESSIONALITA' E COMPETENZE.

FIBROMIALGIA.

artrite reumatoide

Efficienza, puntualità, serietà, alto livello di competenza medica: queste le principali qualità che contraddistinguono questo eccellente reparto guidato dal prof. Valesini.

artrite reumatoide.