Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »

BOOSTER MODERNA

Ho fatto l'altro ieri la terza dose di Moderna, le prime due con Pfizer. Con la prima dose zero effetti collaterali, giusto un lieve fastidio al braccio; la seconda un po' di febbre, ma nulla di che.
La terza, con Moderna, mi ha letteralmente stesa: brividi di freddo, male alle ossa, fastidio al braccio, febbre a 39. Tutto è durato due giorni.

Vaccinazione Anti Covid.

Vaccinato con Moderna

Mentre precedentemente ho fatto 2 dosi con Astrazeneca con nessun sintomo, ho fatto ieri mezza dose col vaccino Moderna riscontrando questi sintomi: febbre, tremore, braccio dolorante, mal di testa e male di ossa.
Ho reso paracetamolo 500 mg. e spero oggi di stare meglio.
Certo, il vaccino ci salva dal maledetto COVID-19, vaccinatevi.

Terza dose Moderna

Ho fatto l'altro ieri booster con Moderna.
Le prime due dosi invece con Astrazeneca, con zero effetti collaterali (nemmeno male al braccio).
Invece con questa terza dose sono stata malissimo: nausea, vomito, dolori muscolari e alle ossa per tutto il giorno. Oggi persistono mal di testa e grande stanchezza, oltre che ancora leggera nausea.

1 e 2 dose MODERNA

Prima dose. Tutto bene a parte mal di braccio e dolori muscolari.
Seconda dose. Disastro solo per le prime 24 ore.
Vaccino fatto la mattina. In serata ho iniziato ad avvertire senso di stanchezza. Nella notte brividi con presenza di febbre a tratti. Mattina dolori ovunque. Presa Tachipirina la mattina e all'improvviso mi è passato tutto.
Dolore al braccio durato circa 3 giorni.

Vaccino Anti Covid.

Vaccino Moderna III

Ho fatto la terza dose di Moderna ieri 21 dicembre, dopo le prime due di Pzifer. Questa ultima, a differenza delle altre, mi ha provocato una forte stanchezza, brividi e sensazione di febbre. Sono stata a letto quasi tutto il giorno dopo 20 ore fatto il vaccino.

Malattia trattata
Vaccino Moderna per SARS Covid.

Terza dose Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca

Credo nei vaccini!
Volevo solo condividere la mia esperienza: con la prima dose di Astrazeneca febbre alta per due giorni e molta stanchezza durata settimane. Con la seconda dose, febbre per due giorni più bassa e stanchezza durata meno della prima dose.
Con Moderna no febbre, ma permangono (dopo una settimana dalla somministrazione) forte stanchezza e febbricola a 37.2... Spero mi passi presto questa febbricola e anche la stanchezza.

Vaccini anti covid 19.

Booster Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca

Ad un giorno dal booster di Moderna. dopo due dosi di Astrazeneca che mi hanno portato febbre e dolori muscolari, non ho nessun tipo di sintomo.

III Dose con Vaccino Moderna: niente paura

Scrivo brevemente la mia esperienza col richiamo (III dose) fatto con vaccino Moderna, dopo due dosi Pfizer: leggendo molti commenti precedenti, confesso, ero un po' preoccupato. Poi mi sono deciso a fare il richiamo, con Moderna sia per le diverse info ufficiali circa l'efficacia addirittura superiore in termini di risposta immunitaria, sia perché i numeri del contagio stanno nuovamente aumentando.
Sono felice della scelta, perché i pochissimi fastidi provati (tutti di grado lievissimo, sopportati senza fare ricorso a nessun medicinale) sono stati praticamente gli stessi che ho sentito dopo le precedenti due dosi.
- Prime 12 ore: nessun fastidio di nessun genere, ad eccezione di un leggerissimo indolenzimento del deltoide su cui avevo ricevuto la puntura;
- Dalla notte seguente e per tutto il giorno successivo: solo un po' di sensazione di "accaldamento" senza reale aumento della temperatura, e qualche doloretto osseo qua e là.

Con me hanno ricevuto Moderna anche mia moglie e sua sorella (50 e 57 anni) e hanno avuto anche loro soltanto un po' di sensazione di caldo. Non posso che consigliare a tutti di far presto a vaccinarsi, sia che si riceva Pfizer che Moderna, senza grandi preoccupazioni.
Sereno Natale a tutti!

Malattia trattata
III Dose Vaccino Covid-19 Moderna dopo 2 dosi Pfizer.

Effetti collaterali dopo 3 giorni

Ho ricevuto la terza dose il 17/12/2021, dopo 2 Astrazeneca. A parte forte dolore al braccio, nulla di più. Dal 20 ho mal di gola e oggi raffreddore. Queste conseguenze possono manifestarsi con così tanto ritardo? È successo anche ad altri?

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose di Moderna il 12 dicembre, dopo le prima due di Pzifer. Questa ultima, a differenza delle altre, mi ha procurato febbre a 39, nausea e una stanchezza assurda per una settimana.
Mai più Moderna ovviamente!

Vaccinazione anti Covid.

3ª dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer la scorsa estate ed ho avuto solo dolore al braccio.
Con questa 3ª dose che ho fatto ieri (20 dicembre) ho avuto molto male al braccio di notte (infatti ho dormito malissimo) ed oggi spossatezza, lievi dolori generali e 37.6 di febbre.
Leggendo i tanti commenti, vedo che bene o male sono reazioni che ha creato in molte persone...

ANTI COVID 19.

Effetti collaterali booster Moderna

Febbre per tre giorni dopo il booster con Moderna. Sto malissimo ed ho anche dolore al braccio.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID, 3° dose Moderna.

Nel complesso bene ma...

A distanza di 5 ore nessun problema di rilievo. Adesso febbre a 38.5 °C e dolore sul sito dell'iniezione.

Anti SarS-COVID-2.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose con molto dolore

Ho fatto due dosi Pfizer con effetti quasi nulli.
Ieri ho fatto la terza dose con Moderna. A parte il forte dolore al braccio, ho forti dolori muscolari diffusi e nausea.
I dolori sono veramente forti. Spero passino velocemente.

Seconda dose Moderna

Vaccinata con seconda dose di Moderna.
Con la prima dose avevo avuto molto male al braccio per qualche giorno, mentre con la seconda dose pochissimo male al braccio ma un po' più di stanchezza.
Per entrambi i casi, dopo la vaccinazione, ho avuto il ciclo abbondante.
La mia esperienza non è stata negativa.. All'inizio ero un po' scettica, ma ho fatto la scelta giusta! Non abbiate paura, non sono solo recensioni negative!

Vaccino anti COVID-19.

Booster Moderna

Ieri pomeriggio 18/12/2021 ho effettuato dose booster con vaccino Moderna (prime due dosi con vaccino Pfizer, con leggero senso di spossatezza).
Notte insonne con progressivo aumento di dolore sul braccio d'inoculazione. Al risveglio alcun sintomo di particolare rilievo, se non una leggere nausea che si sta protraendo per l'intera giornata, ed una leggera tachicardia.

Vaccino Anti SARS-CoV 2.

Booster 3° dose con Moderna

Per la prima dose mi hanno inoculato Astrazeneca e sono stata malissimo per oltre una settimana.
La seconda dose Pfizer, e non ho sentito niente.
La terza Moderna e dopo quasi una settimana ho ancora forte mal di testa, dolori muscolari, lieve febbre e sporadica tachicardia. Sono generalmente in perfetta salute. Mia madre novantenne ha fatto tre dosi di Moderna e non accusato grandi effetti collaterali. Avessi saputo degli effetti su di me, mi sarei opposta a ricevere Moderna ed avrei preteso Pfizer.

Moderna

Avevo fatto il Johnson & Johnson, poi come seconda (terza) dose, Moderna.
Ho passato 24 ore con stanchezza e febbre, nei giorni successivi fiato corto. Il tutto però si è risolto in pochi giorni.

Terza dose moderna

Fatta terza dose Moderna il 15 dicembre, dopo due dosi Astrazeneca.
Dopo la prima ho avuto il fuoco di Sant'Antonio; dopo la seconda nulla.
Il giorno dopo la terza dose, febbre, dolori ossei, bruciore agli occhi, vertigini. Poi la febbre è passata con la Tachipirina, ma sono rimaste le vertigini e la nausea a distanza di tre giorni, oltre che disturbi allo stomaco.

ANTI COVID.

Febbre a 4 giorni dalla dose booster Moderna

Effettuo sabato la somministrazione della dose booster di Moderna, dopo prima e seconda dello stesso. Tutte le somministrazioni mi avevano procurato stanchezza e stordimento durati max 24 ore.
Unica problematica è che dopo la terza dose, dopo 2 giorni di totale assenza di sintomi, si sono presentati costante febbre a 37.1- 37.3, bruciore agli occhi, forte mal di testa e accentuati sintomi influenzali (tosse e raffreddore).

Moderna tutte e 3 le dosi

Ho ricevuto la terza dose di vaccino Moderna, dopo aver ricevuto come prime due dosi lo stesso vaccino.
Alla prima dose ho avvertito spossatezza e forte dolore al braccio, ma niente febbre.
Alla seconda e terza dose, invece, ho avuto lieve febbre ed un fortissimo dolore alla schiena, quasi come se mi fosse passato sopra un camion. Ho dovuto assumere per 3 giorni di fila ogni 6 ore Tachipirina per attenuare i sintomi.

Vaccino anti Covid.

Moderna dose Booster

Ieri pomeriggio ho fatto la terza dose di vaccino Moderna dopo aver fatto 2 Pfizer.
Ebbene, con Pfizer quasi nessun disturbo, se non un po' di male al braccio.
Moderna mi ha devastato. La mattina dopo il vaccino febbre a 37.7, freddo, brividi, un forte mal di testa e dolore fortissimo al braccio, all'ascella ed alla scapola.
Tachipirina o tachifene ogni 6 ore hanno migliorato dolori articolari e mal di testa, ma la febbre non se ne vuol andare.
Mai più Moderna!!!

Sars cov 19.

Moderna 3° dose

Ho fatto ieri, 11 dicembre, la terza dose di Moderna (mezza fiala) dopo le prime 2 dosi di Astrazeneca.
Premessa: con Astrazeneca ho avvertito dopo la 1° dose solo spossatezza, dolore al braccio e lieve febbre (37.3 max) e calore notturno. Durante la 2° dose sintomi più lievi (no febbre).
Dopo la 3° dose di Moderna, che ho fatto dopo che mia madre, soggetto fragile, aveva fatto tutte e 3 le dosi con Moderna lamentando solo fastidio al braccio, ho passato una notte da incubo: subito dopo il vaccino, al mattino, ho sentito il braccio indolenzito e poi forte senso di fame, ma fin lì nulla di che. Verso le 12 ore dopo il vaccino, un freddo intenso, ma così intenso che sembrava che vivessi nudo dentro ad un igloo. Sono andato a letto con borsa di acqua calda e diverse coperte, ma il freddo aumentava! Tremavo tutto fino a sbattere i denti dai brividi per 1 ora lunghissima. Febbre: max sui 36.6 anche se sembrava ne dovessi avere almeno 40 per quanto tremavo dal freddo. In più dolori muscolari a gogò e leggero senso di nausea. Finito il tremolio, mi sono addormentato, salvo svegliarmi per il caldo che provavo. Stamattina sveglio, febbre nulla ma sembra che sia stato preso a pugni su tutto il corpo per i dolori muscolari. Spero sia finita qui.
Mai più Moderna!

Prima dose vaccino Moderna

Prima dose di Moderna fatta ieri 10 dicembre; ad oggi, a distanza di circa 36 ore, non ho avuto nessun sintomo eccetto il braccio un po' dolorante, sul quale sto applicando arnica; prima di coricarmi ieri sera ho assunto un Brufen 600.
Mi auguro di poter reagire così anche alla seconda dose.
Ho 41 anni.

Vaccino anti Covid 19.

Effetti collaterali sui linfonodi

A 48 ore dalla terza dose del Moderna mia moglie, di anni 68, ha notato gonfiore alla base del collo sulla sinistra di diametro 10-14 cm. Lì l'ecografia non ha dato segnali di nessun tipo, secondo il medico di famiglia si riassorbirà lentamente, consigliando qualche farmaco antiinfiammatorio.

Assenza di effetti collaterali

Nessun effetto collaterale di rilievo

Dopo aver effettuato Astrazeneca (I e II dose), ieri ho fatto la dose richiamo con Moderna. Al momento dell'iniezione assolutamente nulla. A distanza di 24 ore solo i postumi di una puntura sul deltoide, senza dolori particolari nè segni.
Assolutamente nessun reazione negativa.
Lotto di produzione 3005698, orario 18:00, policlinico Don Luigi Di Liegro di Roma.

Vaccino antiCovid.

Moderna

Ho fatto la prima dose Moderna. Il giorno dopo il vaccino: dolore al braccio diffuso, dalla spalla al polso rigido e con difficoltà ad alzarlo per 2 giorni.
Secondo giorno: oltre al dolore al braccio si sono aggiunti dolori muscolari diffusi a tutto il corpo con qualche linea di febbre (37.3) e brividi, più stanchezza generale.
Terzo giorno: passato il dolore al braccio, ho cominciato ad avere delle fitte alla testa molto forti, tipo scosse intermittenti ogni 2- 3 minuti durate tutto il giorno.
Lunedì 13 novembre avrò la seconda, speriamo in bene.

Vaccino anti covid.

Booster con Moderna

Io ho effettuato il booster terza dose con vaccino MODERNA, dopo le due dosi con Astrazeneca. Dopo le prime dosi non ho avuto particolari effetti collaterali, salvo qualche brivido di freddo e mal di testa, ma niente febbre.
Con Moderna, lo stesso giorno della vaccinazione tutto bene, poi al secondo giorno un grande dolore al braccio dove hanno effettuato la puntura e un po' di spossatezza generale; inoltre sempre al secondo giorno mi sono svegliata con il labbro superiore destro leggermente addormentato e come anestetizzato e gonfio. L'effetto e' sparito nella tarda serata. Al terzo giorno sto molto bene e quella sensazione di 'finta influenza' è sparita. Ma mi chiedevo perche' questo tipo di vaccino mi ha dato delle piccole alterazioni mentre, Astrazeneca no.

Vaccino anti Covid.

Terza dose Moderna

La mattina del 29 novembre 2021 ho fatto la terza dose Moderna (dopo due dosi Pfizer). I primi due giorni tutto ok, poi dal terzo al sesto giorno: febbre, spossatezza e tachicardia.
Poi tutto ok.

Booster Moderna dopo doppio Pfizer

Dopo la terza dose, ho lamentato i seguenti sintomi: febbre alta a 38.5, dolori ovunque, vomito, gambe pesanti.

Boster Moderna

Venerdì sera ho fatto il vaccino Moderna 3° dose. Per tutta la notte nessun disturbo. Il giorno dopo verso il pomeriggio mal di testa, naso chiuso, tosse secca, mal di gola, dolori muscolari. Praticamente sintomi da Covid.
Volevo sapere se è normale tutto ciò. Grazie.

Anti Covid 19.

Dose booster moderna

Ho fatto la dose booster di Moderna ieri 4/12/2021 alle ore 13.30, in seguito a due precedenti dosi di Pfizer.
Alle prima due dosi ho avuto solo leggero male al braccio, che non ha compromesso la mia giornata lavorativa.
Ad ora sono passate 24 ore dalla dose booster con Moderna e come unico effetto collaterale presento male al braccio.
Vaccinatevi.

Effetti booster con Moderna

Il giorno dopo la vaccinazione febbre a 38, cefalea e dolori diffusi.

Vaccinazione contro Covid.

Modena x 3

Sono al booster.
Ho fatto il primo vaccino con Moderna e non ho avuto grossi problemi, a parte il dolore al braccio ed il ciclo abbondante.
La seconda dose è stata piuttosto tragica: dolore al braccio, febbre molto alta e dolori muscolari diffusi. Il tutto è durato fino a 36 ore dopo la vaccinazione.
Così, sono arrivata alla terza volta, dopo 6 mesi, sempre con Moderna.
Anche in questo caso sono arrivati i sintomi della seconda dose, con dolore al braccio, febbre (anche se meno alta) e dolori muscolari e articolari. La febbre è durata 12 ore, i dolori sono continuati.
La tachipirina è stata compagna di viaggio in questa avventura tra i vaccini anti Covid.
Ogni volta soffro, ma poi mi dico che sono meglio quei due giorni pesanti che l'ospedalizzazione per Covid e mi consolo.
Non vi spaventate, tutti i sintomi confermano una buona risposta immunitaria.

Vaccino anti covid-19.

Effetti dopo booster Moderna

Dopo aver fatto la prima e seconda dose con Astrazeneca, lunedì scorso alle 18.00 ho fatto il booster con mezza dose di Moderna. Dopo qualche ora, molto male al braccio (cosa che non era successa con Astrazeneca), ma al mattino dopo sono andata regolarmente in ufficio, anche se avevo un po' di nausea e molto freddo (però faceva effettivamente freddo). Nel pomeriggio ho cominciato a stare peggio, sono andata a casa e avevo la febbre a 38 (poi scesa con Tachipirina 1000), con sensazione di gambe rigide, nausea e bocca amara. Ieri (mercoledì) ho dormito tutto il giorno, e alla sera avevo di nuovo febbre a 37.5, per cui ho preso un'altra compressa di Tachipirina 1000.
Oggi (giovedì) pare vada meglio, infatti sto lavorando da casa.

Prevenzione COVID.

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Sono stata malissimo il primo giorno dopo la 3° dose Moderna.
Prima avevo fatto il Pfizer, senza lamentare alcunchè.
Dolori al petto, aritmia, sudorazione, mal di testa, allucinazioni visive e uditive, linfonodi ingrossati al braccio.
Al terzo giorno non muovo il braccio sinistro dai dolori!

Moderna Booster

Terza dose Moderna, dopo due dosi di Pfizer.
Dolore al braccio e ai linfonodi dell’ascella. Febbre a 38.5 e dolori articolari molto forti per due giorni.

Booster Moderna dopo Johnson

Dopo aver fatto Johnson & Johnson come prima dose, senza alcun effetto collaterale, all'hub vaccinale domando rassicurazioni su Moderna e faccio Moderna come richiamo. Il Moderna è efficace e sicuro mi rispondono ed io "me lo avevano detto anche per il Johnson & Johnson, ma adesso sembra di no eh!?!". Comunque a malincuore me lo faccio. Il primo giorno solo dolore al braccio e mal di schiena, così anche il secondo.
Il terzo si scatena il finimondo: febbre a 38, schiena bloccata, vomito, spossatezza. Il giorno successivo passa la febbre, ma ad oggi ancora ho la schiena bloccata. Che dire!
E' difficile per me pensare di stare bene e dover iniettare nel mio organismo una sostanza che mi fa stare male per prevenire un male che non ho. Al momento ho scelto però ovviamente il male minore. Il futuro ci dirà chi aveva ragione!

Moderna booster

Fatto Moderna booster nel Regno Unito dopo due dosi AstraZeneca. Fatto sabato, la notte è cominciato il vomito, poi ingrossamento dei linfonodi e sensazione di "scosse" alla testa. Ad oggi, martedì, solo lieve nausea e scosse alla testa a fasi alterne. Sensibilità alla luce.
Questo per me sarà l'ultimo vaccino. Sull'efficacia sarà il tempo a dirlo.

Anti Covid 19.

Moderna Booster dopo 2 dosi Pfizer

Sull'efficacia, leggo che Moderna è il migliore. Ho fatto il richiamo con Moderna (dopo 2 dosi Pfizer) il 23/11 alle 8.30.
12 ore dopo, sbadigli e brividi. Alle 2.00 di notte febbre (38.2) che è rimasta, nonostante 3 tachipirine 1000 (ogni sei ore), fino alla sera con abbassamento a 37- 37.2. Il giorno successivo ipotermia (meno di 35) con dolori immutati (testa, collo, schiena e braccio dell'iniezione), un po' di tachicardia. Il terzo giorno del tutto guarita (sono comunque un po' fragile per pregresso infarto e 4 stent coronarici).
Va bene così. Si sceglie il male minore.

Dose unica Moderna post guarigione Covid

Mi sono vaccinata due giorni fa, esattamente 6 mesi dopo aver contratto il Covid.
Vaccino effettuato la mattina, sono comunque andata a lavorare perchè, a parte il braccio un po' dolorante, nel complessivo non mi sentivo male.
Gli effetti collaterali ho cominciato a sentirli 11 ore dopo. Il braccio era molto dolorante e non riuscivo più a muoverlo, ho avuto febbre bassa. Sono andata a dormire e il giorno dopo, ho avuto febbricola tutto il giorno, dolori muscolari alle gambe fortissimi, mal di testa e un po' di dolore al petto. Non ho preso nessun farmaco per alleviare i dolori.
Questa mattina (48 ore dopo) sono spariti tutti i dolori, a parte il braccio che è ancora leggermente indolenzito e con una chiazza rossa nel punto di iniezione.

Anti Covid-19.

Dose booster moderna

Il 20/5 fatta prima dose con J&J. Nessun effetto collaterale a parte un lieve bruciore al braccio interessato.
Il 26/11 ho fatta dose booster di Moderna. Verso sera febbre a 38.5, mal di testa e dolore al braccio. Il giorno dopo febbre (di sera) a 37.5 e ancora gli altri sintomi. E' la prima volta in assoluto che un vaccino (di qualsiasi genere) mi fa questo effetto.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid moderna.

Abbassamento pressione arteriosa

Con la prima dose un pochino di male al braccio ma niente di che. Con la seconda dose, abbassamento della pressione arteriosa a 80, la diastole e 46.. 2 giorni per recuperare.
Mi è stato consigliato di fare Pfizer per la terza. Vedremo!

Effetti collaterali uguali a Pfizer

Ho fatto Moderna come terza dose in quanto per le precedenti inoculazioni ho ricevuto Pfizer. I sintomi post vaccino per me sono stati gli stessi: dolori muscolari e articolari, leggera febbricciattola, mal di testa e sensazione di spossatezza generale (come i sintomi dell'influenza) durati 1 giorno. Forse più leggero del Pfizer, in quanto con la prima dose avevo avuto delle tachicardie che si sono risolte spontaneamente nell'arco di qualche settimana.

Vaccino anticovid-19.

Booster Moderna - 3° dose

Vaccino 3° dose lunedì.
Da martedì ad oggi compreso, sempre febbre che oscilla tra 37.5 e 39 la sera. In aggiunta mal di testa, debolezza estrema, dolore forte alle sede dell'iniezione.
Non sono per niente contenta di stare così male, mi sento vessata e frustrata.

Anti Covid.
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »