Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4

Reazione avversa vaccinazione

A distanza di una settimana dalla prima dose di Pfizer, ho cominciato ad avere dolori e gonfiori alle articolazioni che si sono acuiti nei giorni successivi.
Fino ad arrivare alla diagnosi di artrite reattiva post vaccino.
Un incubo nell'incubo.
Non mi hanno ovviamente somministrato la seconda dose.

Donna
Vaccino anti Covid.

Non lo rifarò più

Con la prima dose, solo un po' di dolore al braccio, con la seconda dose un calvario. Dopo due giorni ghiandole linfatiche sotto all'ascella gonfie, e un forte dolore al torace parte sinistra; ho passato 18 ore al pronto soccorso, dopo 15 giorni i dolori persistono, spero che passino...
Comunque mai più, speriamo almeno che questo vaccino funzioni.

Uomo
Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer: II dose più aggressiva, dolori diffusi

Prima dose con pochi effetti collaterali: dolore al braccio scomparso in 3 giorni, mal di testa-cervicale per almeno 1 settimana, altri sintomi vaghi, spossatezza, durati circa 15 giorni.
Quando finalmente non avevo più sintomi, alla seconda dose, dopo il dolore al braccio (scomparso in 3 giorni), ho da diversi giorni dolore alle gambe e alla zona lombare che non vanno via, persistono, muscoli contratti e doloranti.
Gli antidolorifici fanno il loro effetto, anche a basso dosaggio, ma poi se li sospendo il dolore ritorna.
Dopo 10 giorni dalla seconda dose, i sintomi persistono.
Spero spariscano presto.

Uomo
Anti-Covid.

Vaccino Pfizer

Mi sono vaccinata la prima volta il 23 maggio, non ho patologie gravi, sono obesa di II grado. La prima notte ho avuto un febbrone da cavallo, mi sono svegliata completamente bagnata dalla testa ai piedi. Oltre a ciò, ho avuto dolori diffusi in tutto il corpo, nausea e diarrea. Sono stata tre giorni a letto dalla stanchezza.

Domenica 4 luglio ho fatto la seconda dose.
Al di là che mi hanno preso in un nervo a avevo la mano informicolita, ora accuso forti dolori diffusi, malessere generale, mal di testa e sonnolenza.
Spero di riprendermi presto, mi sento come se fossi stata drogata.

Donna
Malattia trattata
Vaccinazione anti COvid in persona obesa.
1 2 3 4