Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Ringraziamenti Unità di Cardiologia

Ottimo reparto, con grande professionalità e disponibilità medica, iniziando dalla dirigente dottoressa Michela Ferraro con tutta la sua equipe, per arrivare alla coordinatrice ed al personale infermieristico, sempre pronto, educato e professionale, compresi gli specializzandi.
Complimenti per la tempestività e rapidità nel muoversi per le varie indagini e il raggiungimento di un ottimo risultato.
Bravi tutti!

Ischemia cardiaca.

INTERVENTO PROTESI DEL GINOCCHIO

In data 12/07/2021 mi sono sottoposta, presso la clinica Villa Betania sita in Roma, ad un intervento di protesi del ginocchio a cura del Dott. Luca Garro.
Sono rimasta estremamente soddisfatta del lavoro svolto dallo stesso e da tutta la sua équipe. Ognuno di loro ha contribuito alla perfetta e soddisfacente riuscita dell'intervento.
Attenzione e cura del paziente in ogni fase, pre e post operatoria.
Professionalità, disponibilità, cura per la pulizia, ottimo vitto.
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo mio percorso.

Gonartrosi comparto laterale del ginocchio.

Protesi d'anca mediante accesso frontale

Sono andato a fare una visita ortopedica per un problema ad una spalla dal dott. LUCA GARRO che, dopo avermi visitato, ha notato un movimento strano della mia gamba destra. Mi ha prescritto delle lastre al bacino e subito ha notato una forte coxartrosi. Mi ha proposto l'intervento di inserimento della protesi con una tecnica di accesso frontale che non conoscevo e il risultato è stato eccezionale.
Ottimo intervento e professionalità da vendere.
GRAZIE.

Coxartrosi.

Intervento prostatico - dottor Pouria Alijani

Mi sono trovato molto bene, non ho sofferto nè per l'operazione (ThuLEP), nè per le cure ricevute durante la degenza.

Patologia prostatica benigna.

Urologia Villa Betania

Ho subìto un intervento chirurgico di IPB eseguito con grande professionalità dal dottor Pouria Alijani, galantuomo disponibile e rassicurante, presso la struttura di Villa Betania, dove sono stato accolto e seguito in maniera molto professionale da tutto il personale del reparto.
Ringrazio tutt,i elencando alcuni nomi che ricordo: dall'anestesista Raffaele a Giorgia, Laura e Gloria.
Grazie dottor Alijani.

Ureterolitotrissia laser (ULT)

Ho subìto un intervento chirurgico per la rimozione di un calcolo nell'uretere. Sono stato seguito con scrupolo e massima attenzione dal dottor Pouria Alijani Zirdehi, persona gentilissima, rassicurante e molto disponibile. Ottima struttura, curata e pulita. Sono stato accolto e seguito in modo impeccabile.
Ringrazio tutto il personale del reparto di Urologia, in particolare il Dottor Pouria Alijani Zirdehi.

Calcolo nell'uretere sx.

Artroprotesi ginocchio - dr. Garro

Martedì 15/6/2021 intervento di artroprotesi di ginocchio ad opera del valente e gentile chirurgo ortopedico dott. Luca Garro (che trasfonde la sua professionalità anche nel rapporto umano col paziente).
Con grande stupore, solo poche ore dopo mi ritrovo a fare i primi passi assistito dal fisioterapista.
Nei giorni di degenza a Villa Betania ho modo di apprezzare competenza e efficienza, oltre che disponibilità e gentilezza del personale, pulizia e organizzazione dei servizi. La meraviglia sale al diapason nel constatare, a solo 3 giorni dall'intervento, la possibilità di camminare e salire e scendere scale senza l'ausilio delle stampelle (ma non si deve fare!).
Non voglio dimenticare l'accoglienza della bionda caposala che al momento del ricovero m'impone di cedergli la pesante borsa (piena di cose inutili), né l'altrettanto intransigente pretesa, al momento della dimissione, dell'infermiera che fin lì mi aveva iniettato analgesici e antibiotici e si cucca il bagaglio fino all'ascensore. Uscendone sarà l'addetta al controllo d'entrata agli ambulatori a intimarmi - dal fondo del corridoio a 100 mt. di distanza - di metter giù la fatidica borsa che lei vorrà portare fino all'uscita.
Unico cruccio, non conoscere per nome tutti gli angeli (macché, sono persone... con i problemi che hanno tutte le persone. Ma non li scaricano su chi in quel momento ha bisogno) di Villa Betania.
Grazie sentite a tutti/e!
Ps: dichiaro solennemente che con nessuno dei personaggi citati - tantomeno con Luca Garro - ho qualche parentela, né attività societarie in corso (ah ah).

Grave gonartrosi sx.

Ringraziamento Urologia

Il 7 maggio 2021 ho subìto intervento chirurgico per adenocarcinoma acinare prostatico. Il chirurgo che ha operato è il dott. Deliu Matei. Una persona ed un professionista straordinariamente sensibile, paziente, generosa e di grande umanità nei confronti del paziente, che coinvolge con spiegazioni/ informazioni chiare, precise e dettagliate. Infonde serenità e tranquillità al paziente, che reagisce positivamente al momento drammatico che deve affrontare. Grazie, e non solo per la riuscita dell’intervento.
Desidero inoltre ringraziare tutto il personale infermieristico del reparto urologia e ringraziare n modo particolare l’anestesista dott. Raffaele (il chiamarlo per nome non diminuisce la stima ed il rispetto che ho per una grande persona). Durante la degenza è stato il mio Angelo Custode, si è fatto carico di tutti i miei problemi. Mi ha seguito, coccolato rassicurandomi sempre e non facendomi mai provare solitudine o sconforto. È poco dire grazie a due grandi persone però GRAZIE. Ringrazio anche tutti gli altri medici di reparto sempre disponibili ed attenti.

Adenocarcinoma prostatico.

ORTOPEDIA

Sono stata operata di protesi dell'anca dal dott. Luca Garro, ortopedico eccellente, professionale e sempre disponibile.

COXARTROSI.

Urologia Villa Betania

A seguito di una diagnosi di IPB, sono stato ricoverato presso la clinica Villa Betania a fine aprile 2021, ove sono stato sottoposto ad intervento di Thulep + uretrotomia dal dott. Pouria Alijani.
Struttura silenziosa, pulita e di ottimo livello, con personale disponibile, cordiale e professionale.
Un ringraziamento particolare al dott. Alijani, alla dottoressa anestesista di cui non ricordo il nome e a tutto il personale sia della sala operatoria che del reparto.

Urologia: intervento ESWL perfettamente riuscito

Con una diagnosi acclarata per calcolo in uretere, per il quale era necessario un intervento chirurgico in ESWL, sono stato rimbalzato da varie strutture fino a quando mi sono rivolto al dottor Alijani presso Villa Betania. Il dottore è stato estremamente pragmatico, chiaro e risolutivo, mi ha immediatamente messo in lista per l'intervento e nel giro di un paio di settimane l'operazione è stata eseguita con successo. Il ricovero di 2 notti è avvenuto durante il lockdown e, nonostante i disagi ad esso connessi, tutto lo staff è stato estremamente disponibile e professionale.
Ho molto apprezzato l'umanità dell'equipe prima e dopo l'intervento, dall'anestesista fino al personale infermieristico. La struttura è funzionale e mi ha dato un chiaro senso di cura e sicurezza. Il dottore è stato inoltre estremamente disponibile per tutti i controlli post operatori: poche parole, giuste, e sempre rassicurato dai fatti. Ora ho un urologo di fiducia a cui rivolgermi. Il costo pagato è stato unicamente quello delle visite, intervento e ricovero sono stati in convenzione con il SSN.

Calcolosi renale.

Scompenso - dott. Sgorbini

Dopo alcune esperienze discutibili in altre strutture, mi piace sottolineare l'attenzione articolata e la capacità di ascolto del dott. Luca Sgorbini, confortato dall'accoglienza premurosa dell'infermiere Massimiliano Orlandi.
Seguo la terapia sotto i migliori auspici.

Scompenso cardiaco.

Grazie a tutto il personale della clinica. In particolare all’infermiere Orlandi per la competenza, gentilezza e la disponibilità dimostrate in ogni occasione.

Esami clinici/ problemi cardiaci.

Urologia: intervento a vescica e prostata

Ho veramente trovato dei professionisti seri e competenti, parlo di tutta l'equipe di Urologia, in particolare del chirurgo che mi ha seguito ed operato, il dott. Shehu Ervin, il quale ha una pazienza infinita anche quando lo si contatta per una cosa non importante.
Grazie..

Carcinoma vescicale e IPB.

Urologia Villa Betania

Personale competente, cortese e professionale, mai scortese e sempre pronto ad assistere il paziente.

Adenoma prostata.

Protesi anca bilaterale in paziente di 83 anni

Volevo ringraziare il Dott. Matthew Giordano e tutto lo staff di Ortopedia per l’attenzione, la professionalità e l’umanità dimostrate nel gestire la patologia di mio padre di 83 anni: e’ stato operato per protesi d’anca alla gamba sinistra a novembre 2021, e a febbraio 2021 ha subìto lo stesso intervento alla gamba destra.
La bravura del dott. Giordano, oltre alla competenza, e’ stata anche quella di convincerlo, vincendo le sue resistenze psicologiche, facendolo sentire al sicuro E’ stato un successo, mio padre ora non ha più dolori e cammina da solo. Anche il personale per la riabilitazione domiciliare lo ha seguito con attenzione e competenza non comuni.
Grazie ancora di tutto!

Artrosi grave delle anche.

Riabilitazione cardiologica

Adesso che è passato qualche mese dalle dimissioni e l'animo è un po' più sereno, con ritardo dunque, manifesto tutta la mia gratitudine per l'assistenza ricevuta, per le cure, per l'umanità dedicate a mia madre, ottantenne, dopo l'intervento di sostituzione della valvola mitralica.
Non si augura a nessuno un passaggio in ospedale, ma qui a Villa Betania ci sono professionalità e attenzione soprattutto ora, ai tempi del virus.
Grazie in particolare al Prof. Luca Sgorbini e all'infermiere Massimiliano.

Sostituzione valvola mitralica.

Ortopedia

Mia madre si è operata presso questa clinica di protesi dell'anca (a 83 anni) ed ha ricevuto l'assistenza di personale altamente qualificato e che dimostra passione e dedizione al proprio lavoro in un periodo estremamente complesso a causa della pandemia in corso. Il lato professionale, quello umano e le capacità di tutto lo staff, impressionano e rendono un momento complesso come quello di un intervento delicato come questo, quasi come un fatto normale.
Ringrazio anche a nome di mia madre tutto il personale medico, infermieristico, le persone addette ai servizi, per aver migliorato la vita di mia madre in un posto di cura unico.
Grande professionalità e cura dei pazienti.

Protesi d'anca.

Ringraziamenti Urologia - THULEP

Ringrazio il Dott. Pouria Alijani e la sua equipe per l'assistenza ricevuta con alta professionalità e disponibilità.
Problema di salute risolto con successo in pochissimo tempo.
Inoltre ringrazio anche il caposala e tutti gli infermieri del reparto Urologia per l'assistenza ricevuta.

Ostruzione cervico-uretrale.

Urologia Villa Betania

Ho subíto due interventi chirurgici per la rimozione di un calcolo renale di dimensione importante. Non posso che ringraziare il Dr. Pouria Alijani Zirdehi ed ovviamente tutti i suoi collaboratori del reparto di urologia, per la grande professionalità, dedizione e umanità dimostrate in un momento sempre un po’ difficile per noi pazienti. Stesse considerazioni per gli infermieri ed addetti del reparto, sempre disponibili e pronti a risolvere ogni problema e rendere la degenza più mite. In particolare il Sig. Francesco e la Sig.ra Agnese, con i quali ho condiviso più di altri i giorni di ricovero. Tutto perfetto!

Litiasi renale dx.

Riabilitazione cardiologica

Competenza, professionalità e pulizia.
Ottimo il reparto di riabilitazione cardiologica.
Straordinario il dott. Luca Sgorbini, sempre gentile, professionale e umano.

Prolasso valvola mitralica.

Grazie Dr. Sgorbini e staff Ambulatorio Scompenso

Dopo un intervento di sostituzione della valvola aortica effettuato qualche tempo fa presso l'ospedale San Camillo di Roma, decisi di fare la riabilitazione respiratoria presso la Clinica Villa Betania.
Non potei fare scelta migliore, ambiente confortevole e ben organizzato.
Grazie alla professionalità e competenza del Prof. Alfonso Galati, del Dott. Luca Sgorbini e di tutta la èquipe infermieristica e riabilitativa, ho avuto una ottima e rapida ripresa.
Il mio pensiero era però la preoccupazione per il mio ritorno a casa senza continuità di assistenza e controllo fuori dalla struttura.
Sono stata subito rassicurata dal Prof. Galati, che mi ha inserito nel programma Ambulatorio Scompensi e affidata alla professionalità del Dott. Sgorbini sempre disponibile, gentile e del suo altrettanto gentile assistente infermiere Massimiliano.
Con precisi appuntamenti per controlli e piano terapeutico, ho potuto riprendere con tranquillità e sicurezza la mia vita normale.
E' per tutto questo di cui sopra che voglio esprimere la mia perplessità, ed anche tanta agitazione, quando ho ricevuto una telefonata dall'Ospedale Santo Spirito che mi comunicava che per il futuro piano terapeutico e controlli non potevo più recarmi a Villa Betania, ma sarei dovuta andare presso la loro struttura, con tutti i possibili disagi che avrei dovuto affrontare nel ricominciare da capo il mio programma sanitario salvavita - e anche dal punto di vista logistico.
Non potevo credere a questa assurda richiesta, anche a scapito della mia salute e tranquillità, ma con fermezza ho deciso di non aderire alla loro richiesta perché sarò sempre grata alla Clinica Villa Betania, ed al suo staff Scompensi, e continuerò a recarmi presso questo Centro di cui mi fido, dove mi hanno sempre assistita egregiamente e al quale dico un semplice ma sincero GRAZIE!!!
Sto consigliando a tutti questa struttura.

Riabilitazione respiratoria - Scompenso cardiaco.

IPB - laser tullio

Un ringraziamento al dott. Riccardo Giovannone, a Francesco e a tutto lo staff di Urologia di Villa Betania.
Struttura al top per efficienza, competenza, igiene e cura, oltre che assistenza dei pazienti.
Consigliati vivamente.

Adenoma prostatico benigno.

Ringraziamenti Dott. Matthew Charles Giordano

Sono stata operata per protesi ad entrambe le anche dal dott. Matthew Giordano. Il primo intervento effettuato a marzo, l'ho superato con fisioterapia ridotta a causa del lockdown, riprendendo a camminare senza stampelle dopo tre settimane. Nel secondo intervento, effettuato a settembre, dopo tre settimane ho ripreso a camminare in scioltezza e senza fastidi. Il dott. Giordano è un'eccellenza nel campo dell'ortopedia, adottando metodi innovativi e risolutivi. Molto serio, dotato di notevole professionalità e umanità. Aggiungo anche di non aver sentito dolore dopo l'intervento e durante la convalescenza. E' inoltre supportato da un'ottima struttura clinica con operatori di alta qualità.
Consiglierei senza alcun indugio il dott. Giordano e la Clinica Villa Betania.

Coxartrosi bilaterale.

Ringraziamento dr. Sgorbini

È diverso tempo che mio marito è in cura, presso l'ambulatorio della Clinica, per scompenso cardiaco. Non finirò mai di ringraziare, insieme a mio marito, il dott. Sgorbini per la sua professionalità, umanità, gentilezza, disponibilità e pazienza. Purtroppo dopo l'infarto non si potrà guarire completamente, ma con i farmaci prescritti dal dottore, devo dire che mio marito sta abbastanza bene.
Un ringraziamento va anche all'infermiere, che è sempre presente e gentile durante le visite.
La clinica è molto curata anche per quanto riguarda gli ambulatori, sempre pulitissimi.
Grazie di cuore.

Ambulatorio scompenso - CARDIOLOGIA

Con mio grande rammarico devo esporre una critica non sull’operato del medico e del personale infermieristico (eccellenti nella professionalità e nelle cure il dott. Luca Sgorbini e l'infermiere Massimiliano), ma sul fatto che è un’indecenza, dopo tanti anni di dedizione/cure, conoscenza del paziente, rapporto con il care-giver ed un approccio sempre di stima e fiducia, essere dirottati da un giorno all’altro in un altro ospedale con un altro medico mai visto... Solo poi per fare il piano terapeutico di un farmaco salvavita per lo scompenso.
Trovo vergognoso come la struttura non riesca a gestire questa criticità, per il bene del paziente e per chi con premura ha saputo svolgere con attenzione il suo lavoro ed ora impossibilitato a dare continuità...
Questa è la sanità!

Intervento chirurgico alla prostata

Ho subìto il 18 giugno 2020 un intervento di adenomectomia prostatica con laser al Tullio (Thulep), con uretrotomia e incisione di diverticolo vescicale, eseguito dal dott. Alijani.
Ho ricevuto le migliori cure e attenzioni da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico, e la stanza in cui ho trascorso la mia degenza era al massimo delle mie aspettative, con la comodità del bagno personale interno.
Consiglio vivamente questa struttura per l'indiscussa professionalità e per la dedizione nei confronti dei pazienti.

Ostruzione cervico uretrale, stenosi dell'uretra, diverticolo vescicale.

Struttura eccellente

Presso Villa Betania sono stato sottoposto, il 7 agosto 2020, a un intervento di adenomectomia prostatica mediante laser thulep + uretrotomia endoscopica. L'intervento è stato eseguito dal dottor Pouria Alijani e dal suo Staff, ai quali va la mia più sentita riconoscenza. Premetto di essere un paziente affetto da linfoma di non hodgkin, e questo ha reso il decorso post operatorio più complicato del previsto (sono state necessarie infatti tre trasfusioni di sangue). Malgrado ciò, grazie all'assistenza continua e professionale di tutta l'equipe medica, queste difficoltà sono state agevolmente superate. A distanza di qualche giorno dalle dimissioni ho avuto conferma che l'intervento è perfettamente riuscito.
Un breve inciso sulla struttura: si tratta di una clinica curatissima che presta massima attenzione all'igiene, circostanza questa che, in tempi di covid-19, non è da sottovalutare. La stanza singola nella quale ero ricoverato era confortevole al pari di una struttura alberghiera di lusso. Tutto ciò ha certamente reso il ricovero più piacevole del previsto.

Adenomectomia prostatica + uretrotomia endoscopica.

Visita e intervento chirurgico, dr. Shehu Ervin

Il 25 giugno 2020 mi sono recato a Villa Betania per un’ecografia transrettale di controllo. Ho avuto la fortuna di trovare il dr. Shehu che, dopo attenta e approfondita analisi, ha scoperto che ero in sofferenza renale causa vescica piena che non riuscivo a svuotare. Un lampo di luce, stavo rischiando inconsciamente. Spiegandomi benissimo la situazione, procedeva a risolvere con catetere a ripristinare le condizioni di sicurezza, convincendomi poi a tenerlo per un po’ di giorni. Successivamente per il giorno 2 luglio ho prenotato una visita con lui per capire che percorso fare per la mia salute. Il 13 luglio, dopo esame Urodinamico invasivo, necessario per ulteriore approfondimento, il dr. Shehu, illustrandomi la situazione con grande professionalità e umanità nell’approccio, mi consigliava intervento riduzione prostata, da me subito condivido e quindi fissato per il giorno 23 luglio. Il 23 sono stato ottimamente accolto al reparto solventi e dal dr. Shehu, che mi ha tranquillizzato per tutto il tempo pre operatorio. Tutta l’equipe della sala operatoria con efficienza e cordialità mi ha messo nelle migliori condizioni psicologich,e visto che i familiari non hanno potuto avere accesso alla clinica per le note ragioni di sicurezza sanitaria (covid-19) Una segnalazione particolare per la professionalità e cordialità per il dr. Raffaele Della Vergine (anestesista) e per il dr. Letizia (urologo), che ha seguito tutto il mio percorso fino alla dimissione. Tutto e’ durato poco e andato benissimo, il giorno dopo ero in piedi, nessun dolore o fastidio particolare. Durante il post intervento e la degenza dei tre giorni ho ricevuto una accurata assistenza sanitaria e alloggiativa. Tutto il personale, di ogni professionalita’, del reparto solventi, mi ha fatto sentire a casa lenendo il mio dispiacere di non avere accanto i familiari. Dimesso la domenica (con catetere), dopo due giorni visita di controllo e tolto il catetere per vedere reazione. Tornato il giovedì per altro controllo, dopo ecografia rilevata vescica vuota. Nei giorni precedenti ero riuscito a ripristinare un discreto funzionamento della minzione. Sentire le parole del dr. Shehu sull’esito dell’intervento, che lui auspicava, e’ stata un’emozione che ricorderò per sempre. Grazie dr. Shehu, incontro fortunato dovuto alla casualità ma che mi ha fatto capire che sarà lui il mio urologo per come mi ha seguito e accompagnato fino alla fine di questo mio percorso. Professionalità e grande umanità che ha consolidato in me la convinzione che per fare al meglio il proprio lavoro ci vuole passione. rispetto e comprensione per chi si affida a te. Grazie dr. Shehu e buona vita.

IPB e problemi vescicali.

Ambulatorio Scompenso

Un ringraziamento all’equipe medica e in particolare modo all’infermiere Massimiliano per l’accoglienza riservata.
Un servizio servizio davvero encomiabile nonostante il periodo particolare dell’emergenza Covid-19.

Intervento THULEP - URETROMIA ENDOSCOPICA

Ricoverato presso il reparto Solventi, ho trovato una struttura molto accogliente, con personale medico e paramedico professionale, competente e disponibile.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Alijani al suo staff medico e al personale tutto.

Ostruzione cervico-uretrale.

Calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale

Riconosciuto affetto da calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale, sono stato sottoposto il 18 giugno 2020 ad intervento di ureterolitotrissia laser destra, ureterorenoscopia destra e posizionamento di stent ureterale omolaterale. Ho avuto la fortuna di ricevere l'intervento nella Clinica Villa Betania in Roma, in convenzione mutualistica. Esecutore dell'intervento il dottor Pouria Alijani, assistito dal suo splendido Staff Medico, ai quali indirizzo la mia riconoscenza. L'intervento ha avuto pieno successo, e a distanza di tre settimane, mi sento in piena forma ed ho ripreso attività lavorativa. La Clinica che mi ha accolto è una struttura curatissima anche nei minimi dettagli, dove igiene e massima attenzione sono di rigore. Ha un aspetto elegante, che si può definire "lussuoso". Il personale è capace ed attentissimo, e sa unire al lato professionale, il valore umano. Non ci si sente solo curati, ma addirittura...importanti. E' difficile, volendo puntualizzare, trovare una nota di disappunto. Penso infatti che la Clinica Villa Betania, sia eccellente, sia dal punto di vista di Complesso Strutturale, sia come qualità di gestione e di opera prestata da ogni singolo lavorante, dal più umile al più illustre. Sarei felice se la nostra intera Nazione fosse gestita in questo modo e da persone con questi criteri. Otterremmo il riconoscimento ed il valore che il nostro Paese merita. Alla mia gratitudine, unisco la preghiera affinchè non cambiate e vi sappiate conservare così.
Franco Inzani - 61enne.

Calcolosi ureterale destra e idronefrosi omolaterale.

Urologia, dottor Letizia

A seguito di una visita specialistica di controllo con il dottor Piero Letizia, sono state riscontrate due patologie (fimosi e varicocele); pertanto in data 11 giugno 2020 sono stato operato in day hospital dallo stesso dottore. Dopo un periodo di convalescenza a casa e di controlli in ospedale, sono guarito completamente.
La mia esperienza è stata più che positiva, ottima l'assistenza ricevuta e la professionalità del personale, in particolare del dottor Letizia, che mi ha seguito durante tutto il periodo (pre e post operazione).
Le operazioni sono entrambe andate a buon fine e sono rimasto molto soddisfatto del risultato finale.

Fimosi e varicocele.

Intervento di uretrotomia e thulep

Si parla sempre più spesso di malasanità, sono stato operato il primo giugno 2020 di uretrotomia e Thulep alla clinica Villa Betania di Roma e, finalmente, posso dire di aver trovato un'isola felice che va controcorrente. La Clinica in tutta la sua severità per i controlli dovuti all'emergenza Covid-19, si presenta molto curata sotto ogni aspetto. Il personale tutto è competente e disponibile a risolvere ogni difficoltà nei momenti critici del post operatorio. Un ringraziamento particolare al dottor Alijani che, con poche parole ma quelle giuste, è riuscito sempre a mettermi a mio agio e farmi superare i momenti di paura, dimostrando competenza e sicurezza. Inoltre vorrei ringraziare l'anestesista dottor Raffaele Delle Vergini, che mi ha accompagnato in un dolce e piacevole sonno durante tutto l'intervento con un sereno risveglio quando tutto era terminato.
Grazie a tutti i lavoratori di Villa Betania e allo Staff del dottor Alijani.
Annito Consumati

Ipertrofia prostatica.

Intervento Thulep, Dott. Pouria Alijani

Ho trovato una persona competente e allo stesso tempo molto disponibile nelle visite pre e post operazione.
E' un professionista veramente da consigliare.

Ipertrofia prostatica benigna.

Urologia: esperienza più che eccellente

Ho 51 anni e sono stato operato di adenomectomia prostatica mediante laser tullio + uretrotomia endoscopica dal professor Pouria Alijani nella clinica Villa Betania a Roma, sita in via Pio IV n.42.
L'intervento ha avuto un esito più che ottimo e un decorso relativamente breve.
Colgo l'occasione per elogiare tutto il personale infermieristico e medico, il professor Alijani e tutta la sua equipe, di una professionalità ed umanità eccellenti e contornate da una struttura clinica straordinariamente ben organizzata e pronta in tempi brevissimi a soddisfare le richieste del paziente nel decorso post operatorio. Ringrazio tutti, sia il professor Alijani che la sua equipe e anche in particolar modo tutto il personale infermieristico
Consiglio vivamente e sinceramente la struttura clinica sopra descritta.

IPB - adenomectomia prostatica mediante laser al tullio (Thulep) + uretrotomia endoscopica.

Intervento Thulep, Dott. Pouria Alijani

Sono grato al Dott. Pouria Alijani che operandomi mi ha consentito di risolvere perfettamente la situazione.
inoltre la mia degenza a Villa Betania è stata confortevole grazie alla professionalità e cortesia del suo personale infermieristico.

Urologia: intervento di idrocelectomia

Mi sono sottoposto, pochi giorni fa, ad intervento chirurgico di idrocelectomia destra con eversione della tunica vaginale destra. Mi ha operato il Dr. Alijani, che devo ringraziare vivamente per la professionalità, competenza ed umanità dimostrate. E' la prima volta che mi rivolgo a questa struttura e ne sono rimasto più che favorevolmente colpito.
Da consigliare sicuramente, anche per la pulizia e la cortesia riscontrate nel reparto di Urologia.
Un grazie di cuore, per tutto.

Idrocele dx.

Ricovero madre

Sono molto soddisfatto dell'esperienza in questa struttura sanitaria in occasione del ricovero di mia madre, tra l'altro in un periodo particolarmente complesso come questo.
Massima professionalità e cortesia del personale medico ed infermieristico!

Difficoltà di deglutizione.

Intervento Thulep, dott. Pouria Alijani

Sono stato operato per IPB (ipertrofia prostatica benigna - adenoma centrale di circa 45 gr-) con intervento mediante Thulep (laser al tullio).
A distanza di 2 mesi dall'operazione posso dire che è andata benissimo: flusso perfetto, nessun residuo post-minzionale, nicturia ridotta da 3 a 1. Nonostante la macro-ematuria post intervento, che mi ha costretto a una degenza prolungata (5 giorni), e il fastidio conseguente delle pulizie vescicali per rimuovere tutti i coaguli, alla fine, tolto il catetere, il decorso post operatorio è andato molto bene, senza dolori, con pochissimi disturbi post-degenza (solo una vescica iperattiva e qualche bruciore sopportabile a fine minzione per una settimana). Nella mia esperienza, il Dr. Pouria Alijani, conciso e rapido nella visita ma chiaro nelle risposte alle domande, è efficace e senz'altro un bravo chirurgo.
La struttura e l'assistenza in Villa Betania sono al TOP.
Sono molto soddisfatto del risultato.

Iperplasia prostatica.

Cistolitotrissia endoscopica per calcoli vescica

Ringrazio il dott. Pouria Alijani e lo staff medico ed infermieristico per l'esito positivo del mio intervento (cistolitotrissia endoscopica).

CALCOLOSI VESCICALE.

Adenomectomia prostatica THULEP + uretrotomia

Desidero rivolgere un ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico di urologia dell’ospedale Villa Betania per la competenza e la professionalità dimostrate, con cui svolgono il proprio lavoro e si dedicano ai propri pazienti. Un ringraziamento particolare va, per la capacità e disponibilità sia nell'intervento che nel post operatorio, al dottor Alijani Pouria, che mi ha operato in data 02 marzo scorso. In considerazione delle misure notevoli della mia prostata, posso dire che l’esito dell’intervento ha superato le mie aspettative.
La struttura è funzionale, moderna, attrezzatissima e pulitissima.
Grazie ancora di tutto.
G. Sannino

Intervento chirurgico alla prostata

Un enorme ringraziamento al Dott. Giovannone e a tutto lo staff di urologia della Clinica Villa Betania Giomi per l'efficienza, la professionalità e l'umanità con cui svolgono il proprio lavoro e si dedicano ai propri pazienti. Sono stato operato recentemente per adenoma prostatico e devo dire di aver avuto un trattamento veramente eccezionale.
La clinica Villa Betania Giomi poi è quanto meglio si possa desiderare: moderna, attrezzatissima e organizzata in modo notevole, situata tra le altre cose in una delle più belle zone di Roma.
Grazie veramente di cuore per tutto.

Adenoma prostatico benigno.

Grandissimo staff di urologia

Non posso fare altro che ringraziare tutto lo staff del reparto di urologia, in particolar modo il dottor Riccardo Giovannone.
Medico molto preparato e scrupoloso nello svolgere il proprio mestiere.
Durante le visite con lui sono uscito dal suo studio sempre molto rassicurato e con un umore molto buono nonostante i miei problemi.
Penso che in ogni ospedale ci voglia un dottor Giovannone, dottore che prima di entrare in sala operatoria ha sempre la battuta e le parole giuste per rassicurare il paziente.
Lo consiglio vivamente, così come potrei consigliare tutto il reparto di urologia di Villa Betania.

Varicocele di terzo grado e infezione alle vie urinarie.

Ottima Clinica!

Dottor Pouria Alijani Zirdehi ottimo chirurgo! Ottima Clinica, molto pulita. Personalmente molto soddisfatto. Ottimi risultati dopo l'intervento.

Urologica.
1 2 3 4 5 6 7