Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Riabilitazione cardiologica

Competenza, professionalità e pulizia.
Ottimo il reparto di riabilitazione cardiologica.
Straordinario il dott. Luca Sgorbini, sempre gentile, professionale e umano.

Prolasso valvola mitralica.

Grazie Dr. Sgorbini e staff Ambulatorio Scompenso

Dopo un intervento di sostituzione della valvola aortica effettuato qualche tempo fa presso l'ospedale San Camillo di Roma, decisi di fare la riabilitazione respiratoria presso la Clinica Villa Betania.
Non potei fare scelta migliore, ambiente confortevole e ben organizzato.
Grazie alla professionalità e competenza del Prof. Alfonso Galati, del Dott. Luca Sgorbini e di tutta la èquipe infermieristica e riabilitativa, ho avuto una ottima e rapida ripresa.
Il mio pensiero era però la preoccupazione per il mio ritorno a casa senza continuità di assistenza e controllo fuori dalla struttura.
Sono stata subito rassicurata dal Prof. Galati, che mi ha inserito nel programma Ambulatorio Scompensi e affidata alla professionalità del Dott. Sgorbini sempre disponibile, gentile e del suo altrettanto gentile assistente infermiere Massimiliano.
Con precisi appuntamenti per controlli e piano terapeutico, ho potuto riprendere con tranquillità e sicurezza la mia vita normale.
E' per tutto questo di cui sopra che voglio esprimere la mia perplessità, ed anche tanta agitazione, quando ho ricevuto una telefonata dall'Ospedale Santo Spirito che mi comunicava che per il futuro piano terapeutico e controlli non potevo più recarmi a Villa Betania, ma sarei dovuta andare presso la loro struttura, con tutti i possibili disagi che avrei dovuto affrontare nel ricominciare da capo il mio programma sanitario salvavita - e anche dal punto di vista logistico.
Non potevo credere a questa assurda richiesta, anche a scapito della mia salute e tranquillità, ma con fermezza ho deciso di non aderire alla loro richiesta perché sarò sempre grata alla Clinica Villa Betania, ed al suo staff Scompensi, e continuerò a recarmi presso questo Centro di cui mi fido, dove mi hanno sempre assistita egregiamente e al quale dico un semplice ma sincero GRAZIE!!!
Sto consigliando a tutti questa struttura.

Riabilitazione respiratoria - Scompenso cardiaco.

IPB - laser tullio

Un ringraziamento al dott. Riccardo Giovannone, a Francesco e a tutto lo staff di Urologia di Villa Betania.
Struttura al top per efficienza, competenza, igiene e cura, oltre che assistenza dei pazienti.
Consigliati vivamente.

Adenoma prostatico benigno.

OTTIMO REPARTO DI UROLOGIA

Sono stata operata dal dr. Alijani, responsabile del reparto di urologia, per una litiasi ureterale e renale sinistra con tecnica RIRS. Non posso che parlare bene di lui in quanto è un professionista serio, attento e ovviamente molto bravo. Il mio plauso va anche a tutti i medici dello staff e naturalmente al personale del reparto - cito fra gli altri il caposala Francesco - che con la loro gentilezza e disponibilità, oltre che competenza, non mi hanno fatto sentire la solitudine di un ricovero avvenuto in tempi di covid-19.
Un doveroso elogio anche all'anestesista Raffaele che con il suo garbato savoir faire e la sua sicurezza ha stemperato i momenti di tensione antecedenti all'intervento.

Litiasi ureterale e renale sx.

Ringraziamenti Dott. Matthew Charles Giordano

Sono stata operata per protesi ad entrambe le anche dal dott. Matthew Giordano. Il primo intervento effettuato a marzo, l'ho superato con fisioterapia ridotta a causa del lockdown, riprendendo a camminare senza stampelle dopo tre settimane. Nel secondo intervento, effettuato a settembre, dopo tre settimane ho ripreso a camminare in scioltezza e senza fastidi. Il dott. Giordano è un'eccellenza nel campo dell'ortopedia, adottando metodi innovativi e risolutivi. Molto serio, dotato di notevole professionalità e umanità. Aggiungo anche di non aver sentito dolore dopo l'intervento e durante la convalescenza. E' inoltre supportato da un'ottima struttura clinica con operatori di alta qualità.
Consiglierei senza alcun indugio il dott. Giordano e la Clinica Villa Betania.

Coxartrosi bilaterale.

Ringraziamenti al Dott. Matthew Charles Giordano

Sono stata ricoverata a Villa Betania dal 15 al 20 settembre 2020 per una protesi d'anca destra. Vorrei ringraziare il personale del reparto di Ortopedia per l'accoglienza, l'educazione, la pulizia dei locali, che ne fanno una struttura di ottimo livello, ma debbo dire di aver trovato nel Dott. Matthew Charles Giordano l'eccellenza sia sul piano professionale che su quello umano, in quanto non solo si è dimostrato capace di esaudire le mie migliori aspettative e la promessa fatta in corso della visita propedeutica all'intervento - e cioè "di stare in piedi in tre giorni" nonostante la mia situazione fosse molto compromessa - ma è stato sempre presente e reperibile nel post intervento, rassicurante quando necessario.
Colgo altresì l'occasione per ringraziare il suo Staff.
Aggiungo un ringraziamento alle sigg.re Priscilla e Marina dell'Amministrazione, sempre gentili e puntuali.
Consiglierei sicuramente Villa Betania come punto di riferimento per le patologie ortopediche.

Coxartrosi grave anca dx - protesi.

Ringraziamento dr. Sgorbini

È diverso tempo che mio marito è in cura, presso l'ambulatorio della Clinica, per scompenso cardiaco. Non finirò mai di ringraziare, insieme a mio marito, il dott. Sgorbini per la sua professionalità, umanità, gentilezza, disponibilità e pazienza. Purtroppo dopo l'infarto non si potrà guarire completamente, ma con i farmaci prescritti dal dottore, devo dire che mio marito sta abbastanza bene.
Un ringraziamento va anche all'infermiere, che è sempre presente e gentile durante le visite.
La clinica è molto curata anche per quanto riguarda gli ambulatori, sempre pulitissimi.
Grazie di cuore.

Ringraziamento dott. Garro ed equipe

Sono stata operata di protesi dell’anca destra ai primi di luglio 2020. Ringrazio infinitamente il chirurgo dott. Luca Garro e la sua equipe per la grande professionalità, attenzione e competenza durante tutto il percorso pre e post operatorio. Infiniti grazie vanno anche ai dottori anestesisti dr.ssa Buffone e dr. Perrotta e a tutti gli infermieri e ausiliari, nonché a tutto il reparto di riabilitazione, dottori e fisioterapisti.
Essendo vietato l’ingresso ai visitatori causa emergenza Covid-19, sono stati tutti in quei giorni la mia famiglia.
Ripresa velocissima.
Un vero grazie di cuore.

Protesi anca dx.

Ambulatorio scompenso

Mi trovo davanti ad una difficoltà familiare creata alla mia famiglia, che finora si era trovata rasserenata dall'assistenza e la cura ricevuta presso la struttura villa Betania, e nello specifico dal dott. Sgorbini ed il suo assistente Massimiliano. Non comprendo per quale motivo ci dobbiamo trovare obbligati ad andare all'ospedale Santo Spirito, il quale ci ha contattato dicendoci che la struttura villa Betania non poteva più confermare il piano terapeutico del farmaco salvavita Entresto. Tale terapia ci era stata data dal dott. Sgorbini, che ci controlla non con schemi ordinari, bensì a seconda del bisogno anche grazie ad un impegno del suo assistente, che ci sostiene ogni volta che lo contattiamo telefonicamente essendo sempre presente ed utile nel collegamento tra paziente e medico. Il suddetto S. Spirito vorrebbe spostarci al Nuovo Regina Margherita, ma almeno da parte mia ci sarà un rifiuto e richiesta di lasciare il mio parente con professionisti di cui mi fido e che ci hanno sempre assistito in maniera egregia.

Ambulatorio scompenso - CARDIOLOGIA

Con mio grande rammarico devo esporre una critica non sull’operato del medico e del personale infermieristico (eccellenti nella professionalità e nelle cure il dott. Luca Sgorbini e l'infermiere Massimiliano), ma sul fatto che è un’indecenza, dopo tanti anni di dedizione/cure, conoscenza del paziente, rapporto con il care-giver ed un approccio sempre di stima e fiducia, essere dirottati da un giorno all’altro in un altro ospedale con un altro medico mai visto... Solo poi per fare il piano terapeutico di un farmaco salvavita per lo scompenso.
Trovo vergognoso come la struttura non riesca a gestire questa criticità, per il bene del paziente e per chi con premura ha saputo svolgere con attenzione il suo lavoro ed ora impossibilitato a dare continuità...
Questa è la sanità!

Intervento chirurgico alla prostata

Ho subìto il 18 giugno 2020 un intervento di adenomectomia prostatica con laser al Tullio (Thulep), con uretrotomia e incisione di diverticolo vescicale, eseguito dal dott. Alijani.
Ho ricevuto le migliori cure e attenzioni da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico, e la stanza in cui ho trascorso la mia degenza era al massimo delle mie aspettative, con la comodità del bagno personale interno.
Consiglio vivamente questa struttura per l'indiscussa professionalità e per la dedizione nei confronti dei pazienti.

Ostruzione cervico uretrale, stenosi dell'uretra, diverticolo vescicale.

Struttura eccellente

Presso Villa Betania sono stato sottoposto, il 7 agosto 2020, a un intervento di adenomectomia prostatica mediante laser thulep + uretrotomia endoscopica. L'intervento è stato eseguito dal dottor Pouria Alijani e dal suo Staff, ai quali va la mia più sentita riconoscenza. Premetto di essere un paziente affetto da linfoma di non hodgkin, e questo ha reso il decorso post operatorio più complicato del previsto (sono state necessarie infatti tre trasfusioni di sangue). Malgrado ciò, grazie all'assistenza continua e professionale di tutta l'equipe medica, queste difficoltà sono state agevolmente superate. A distanza di qualche giorno dalle dimissioni ho avuto conferma che l'intervento è perfettamente riuscito.
Un breve inciso sulla struttura: si tratta di una clinica curatissima che presta massima attenzione all'igiene, circostanza questa che, in tempi di covid-19, non è da sottovalutare. La stanza singola nella quale ero ricoverato era confortevole al pari di una struttura alberghiera di lusso. Tutto ciò ha certamente reso il ricovero più piacevole del previsto.

Adenomectomia prostatica + uretrotomia endoscopica.

Visita e intervento chirurgico, dr. Shehu Ervin

Il 25 giugno 2020 mi sono recato a Villa Betania per un’ecografia transrettale di controllo. Ho avuto la fortuna di trovare il dr. Shehu che, dopo attenta e approfondita analisi, ha scoperto che ero in sofferenza renale causa vescica piena che non riuscivo a svuotare. Un lampo di luce, stavo rischiando inconsciamente. Spiegandomi benissimo la situazione, procedeva a risolvere con catetere a ripristinare le condizioni di sicurezza, convincendomi poi a tenerlo per un po’ di giorni. Successivamente per il giorno 2 luglio ho prenotato una visita con lui per capire che percorso fare per la mia salute. Il 13 luglio, dopo esame Urodinamico invasivo, necessario per ulteriore approfondimento, il dr. Shehu, illustrandomi la situazione con grande professionalità e umanità nell’approccio, mi consigliava intervento riduzione prostata, da me subito condivido e quindi fissato per il giorno 23 luglio. Il 23 sono stato ottimamente accolto al reparto solventi e dal dr. Shehu, che mi ha tranquillizzato per tutto il tempo pre operatorio. Tutta l’equipe della sala operatoria con efficienza e cordialità mi ha messo nelle migliori condizioni psicologich,e visto che i familiari non hanno potuto avere accesso alla clinica per le note ragioni di sicurezza sanitaria (covid-19) Una segnalazione particolare per la professionalità e cordialità per il dr. Raffaele Della Vergine (anestesista) e per il dr. Letizia (urologo), che ha seguito tutto il mio percorso fino alla dimissione. Tutto e’ durato poco e andato benissimo, il giorno dopo ero in piedi, nessun dolore o fastidio particolare. Durante il post intervento e la degenza dei tre giorni ho ricevuto una accurata assistenza sanitaria e alloggiativa. Tutto il personale, di ogni professionalita’, del reparto solventi, mi ha fatto sentire a casa lenendo il mio dispiacere di non avere accanto i familiari. Dimesso la domenica (con catetere), dopo due giorni visita di controllo e tolto il catetere per vedere reazione. Tornato il giovedì per altro controllo, dopo ecografia rilevata vescica vuota. Nei giorni precedenti ero riuscito a ripristinare un discreto funzionamento della minzione. Sentire le parole del dr. Shehu sull’esito dell’intervento, che lui auspicava, e’ stata un’emozione che ricorderò per sempre. Grazie dr. Shehu, incontro fortunato dovuto alla casualità ma che mi ha fatto capire che sarà lui il mio urologo per come mi ha seguito e accompagnato fino alla fine di questo mio percorso. Professionalità e grande umanità che ha consolidato in me la convinzione che per fare al meglio il proprio lavoro ci vuole passione. rispetto e comprensione per chi si affida a te. Grazie dr. Shehu e buona vita.

IPB e problemi vescicali.

Ambulatorio scompenso

Volevo esprimere la mia soddisfazione per il servizio di accoglienza e competenza svolto dal personale ed equipe medica, in particolar modo dall'infermiere Massimiliano e dal dott. Sgorbini, che hanno svolto il loro lavoro con professionalità ed attenzione alla cura del paziente. Ho infatti accompagnato per la prima volta mia madre, che soffre di disturbi sia cardiaci che angiologici, presso l'ambulatorio scompenso gestito dai suddetti, trovando persone umane oltre che altamente qualificate, che hanno svolto il loro servizio con dedizione e professionalità.
Siamo certe di tornare. Assolutamente da consigliare.

Scompenso cardiaco ed ostruzione vasi aortici.

Intervento THULEP - URETROMIA ENDOSCOPICA

Ricoverato presso il reparto Solventi, ho trovato una struttura molto accogliente, con personale medico e paramedico professionale, competente e disponibile.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Alijani al suo staff medico e al personale tutto.

Ostruzione cervico-uretrale.

Calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale

Riconosciuto affetto da calcolosi ureterale e idronefrosi omolaterale, sono stato sottoposto il 18 giugno 2020 ad intervento di ureterolitotrissia laser destra, ureterorenoscopia destra e posizionamento di stent ureterale omolaterale. Ho avuto la fortuna di ricevere l'intervento nella Clinica Villa Betania in Roma, in convenzione mutualistica. Esecutore dell'intervento il dottor Pouria Alijani, assistito dal suo splendido Staff Medico, ai quali indirizzo la mia riconoscenza. L'intervento ha avuto pieno successo, e a distanza di tre settimane, mi sento in piena forma ed ho ripreso attività lavorativa. La Clinica che mi ha accolto è una struttura curatissima anche nei minimi dettagli, dove igiene e massima attenzione sono di rigore. Ha un aspetto elegante, che si può definire "lussuoso". Il personale è capace ed attentissimo, e sa unire al lato professionale, il valore umano. Non ci si sente solo curati, ma addirittura...importanti. E' difficile, volendo puntualizzare, trovare una nota di disappunto. Penso infatti che la Clinica Villa Betania, sia eccellente, sia dal punto di vista di Complesso Strutturale, sia come qualità di gestione e di opera prestata da ogni singolo lavorante, dal più umile al più illustre. Sarei felice se la nostra intera Nazione fosse gestita in questo modo e da persone con questi criteri. Otterremmo il riconoscimento ed il valore che il nostro Paese merita. Alla mia gratitudine, unisco la preghiera affinchè non cambiate e vi sappiate conservare così.
Franco Inzani - 61enne.

Calcolosi ureterale destra e idronefrosi omolaterale.

Urologia, dottor Letizia

A seguito di una visita specialistica di controllo con il dottor Piero Letizia, sono state riscontrate due patologie (fimosi e varicocele); pertanto in data 11 giugno 2020 sono stato operato in day hospital dallo stesso dottore. Dopo un periodo di convalescenza a casa e di controlli in ospedale, sono guarito completamente.
La mia esperienza è stata più che positiva, ottima l'assistenza ricevuta e la professionalità del personale, in particolare del dottor Letizia, che mi ha seguito durante tutto il periodo (pre e post operazione).
Le operazioni sono entrambe andate a buon fine e sono rimasto molto soddisfatto del risultato finale.

Fimosi e varicocele.

Intervento di uretrotomia e thulep

Si parla sempre più spesso di malasanità, sono stato operato il primo giugno 2020 di uretrotomia e Thulep alla clinica Villa Betania di Roma e, finalmente, posso dire di aver trovato un'isola felice che va controcorrente. La Clinica in tutta la sua severità per i controlli dovuti all'emergenza Covid-19, si presenta molto curata sotto ogni aspetto. Il personale tutto è competente e disponibile a risolvere ogni difficoltà nei momenti critici del post operatorio. Un ringraziamento particolare al dottor Alijani che, con poche parole ma quelle giuste, è riuscito sempre a mettermi a mio agio e farmi superare i momenti di paura, dimostrando competenza e sicurezza. Inoltre vorrei ringraziare l'anestesista dottor Raffaele Delle Vergini, che mi ha accompagnato in un dolce e piacevole sonno durante tutto l'intervento con un sereno risveglio quando tutto era terminato.
Grazie a tutti i lavoratori di Villa Betania e allo Staff del dottor Alijani.
Annito Consumati

Intervento Thulep, Dott. Pouria Alijani

Ho trovato una persona competente e allo stesso tempo molto disponibile nelle visite pre e post operazione.
E' un professionista veramente da consigliare.

Ipertrofia prostatica benigna.

Urologia: esperienza più che eccellente

Ho 51 anni e sono stato operato di adenomectomia prostatica mediante laser tullio + uretrotomia endoscopica dal professor Pouria Alijani nella clinica Villa Betania a Roma, sita in via Pio IV n.42.
L'intervento ha avuto un esito più che ottimo e un decorso relativamente breve.
Colgo l'occasione per elogiare tutto il personale infermieristico e medico, il professor Alijani e tutta la sua equipe, di una professionalità ed umanità eccellenti e contornate da una struttura clinica straordinariamente ben organizzata e pronta in tempi brevissimi a soddisfare le richieste del paziente nel decorso post operatorio. Ringrazio tutti, sia il professor Alijani che la sua equipe e anche in particolar modo tutto il personale infermieristico
Consiglio vivamente e sinceramente la struttura clinica sopra descritta.

IPB - adenomectomia prostatica mediante laser al tullio (Thulep) + uretrotomia endoscopica.

Intervento Thulep, Dott. Pouria Alijani

Sono grato al Dott. Pouria Alijani che operandomi mi ha consentito di risolvere perfettamente la situazione.
inoltre la mia degenza a Villa Betania è stata confortevole grazie alla professionalità e cortesia del suo personale infermieristico.

Urologia: intervento di idrocelectomia

Mi sono sottoposto, pochi giorni fa, ad intervento chirurgico di idrocelectomia destra con eversione della tunica vaginale destra. Mi ha operato il Dr. Alijani, che devo ringraziare vivamente per la professionalità, competenza ed umanità dimostrate. E' la prima volta che mi rivolgo a questa struttura e ne sono rimasto più che favorevolmente colpito.
Da consigliare sicuramente, anche per la pulizia e la cortesia riscontrate nel reparto di Urologia.
Un grazie di cuore, per tutto.

Idrocele dx.

Ricovero madre

Sono molto soddisfatto dell'esperienza in questa struttura sanitaria in occasione del ricovero di mia madre, tra l'altro in un periodo particolarmente complesso come questo.
Massima professionalità e cortesia del personale medico ed infermieristico!

Difficoltà di deglutizione.

Intervento Thulep, dott. Pouria Alijani

Sono stato operato per IPB (ipertrofia prostatica benigna - adenoma centrale di circa 45 gr-) con intervento mediante Thulep (laser al tullio).
A distanza di 2 mesi dall'operazione posso dire che è andata benissimo: flusso perfetto, nessun residuo post-minzionale, nicturia ridotta da 3 a 1. Nonostante la macro-ematuria post intervento, che mi ha costretto a una degenza prolungata (5 giorni), e il fastidio conseguente delle pulizie vescicali per rimuovere tutti i coaguli, alla fine, tolto il catetere, il decorso post operatorio è andato molto bene, senza dolori, con pochissimi disturbi post-degenza (solo una vescica iperattiva e qualche bruciore sopportabile a fine minzione per una settimana). Nella mia esperienza, il Dr. Pouria Alijani, conciso e rapido nella visita ma chiaro nelle risposte alle domande, è efficace e senz'altro un bravo chirurgo.
La struttura e l'assistenza in Villa Betania sono al TOP.
Sono molto soddisfatto del risultato.

Iperplasia prostatica.

Cistolitotrissia endoscopica per calcoli vescica

Ringrazio il dott. Pouria Alijani e lo staff medico ed infermieristico per l'esito positivo del mio intervento (cistolitotrissia endoscopica).

CALCOLOSI VESCICALE.

Adenomectomia prostatica THULEP + uretrotomia

Desidero rivolgere un ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico di urologia dell’ospedale Villa Betania per la competenza e la professionalità dimostrate, con cui svolgono il proprio lavoro e si dedicano ai propri pazienti. Un ringraziamento particolare va, per la capacità e disponibilità sia nell'intervento che nel post operatorio, al dottor Alijani Pouria, che mi ha operato in data 02 marzo scorso. In considerazione delle misure notevoli della mia prostata, posso dire che l’esito dell’intervento ha superato le mie aspettative.
La struttura è funzionale, moderna, attrezzatissima e pulitissima.
Grazie ancora di tutto.
G. Sannino

Intervento chirurgico alla prostata

Un enorme ringraziamento al Dott. Giovannone e a tutto lo staff di urologia della Clinica Villa Betania Giomi per l'efficienza, la professionalità e l'umanità con cui svolgono il proprio lavoro e si dedicano ai propri pazienti. Sono stato operato recentemente per adenoma prostatico e devo dire di aver avuto un trattamento veramente eccezionale.
La clinica Villa Betania Giomi poi è quanto meglio si possa desiderare: moderna, attrezzatissima e organizzata in modo notevole, situata tra le altre cose in una delle più belle zone di Roma.
Grazie veramente di cuore per tutto.

Adenoma prostatico benigno.

Grandissimo staff di urologia

Non posso fare altro che ringraziare tutto lo staff del reparto di urologia, in particolar modo il dottor Riccardo Giovannone.
Medico molto preparato e scrupoloso nello svolgere il proprio mestiere.
Durante le visite con lui sono uscito dal suo studio sempre molto rassicurato e con un umore molto buono nonostante i miei problemi.
Penso che in ogni ospedale ci voglia un dottor Giovannone, dottore che prima di entrare in sala operatoria ha sempre la battuta e le parole giuste per rassicurare il paziente.
Lo consiglio vivamente, così come potrei consigliare tutto il reparto di urologia di Villa Betania.

Varicocele di terzo grado e infezione alle vie urinarie.

Complimenti alla cardiologia

Professionalità e cortesia con grande predisposizione a mettere a proprio agio i pazienti, nel mio caso da parte del cardiologo dott. Sgorbini e del suo infermiere della stanza 7, i quali, anche se non c'era ad oggi venerdì alcun appuntamento di visita cardiologica, non si sono tirati indietro nello svolgere tale prestazione. Complimenti alla struttura per il suo staff cardiologico.

Tachicardia da reflusso gastrico.

Intervento Thulep

Ad un anno dall’intervento, perfettamente riuscito, voglio esprimere la mia gratitudine ed il mio ringraziamento al dott. Alijani per la sua alta professionalità e disponibilità, dimostrate anche nelle successive visite programmate di controllo, sempre puntuali e rassicuranti.
Sono stato operato a Villa Betania, struttura moderna, accogliente e ben organizzata, con personale competente e solerte.

Ottima Clinica!

Dottor Pouria Alijani Zirdehi ottimo chirurgo! Ottima Clinica, molto pulita. Personalmente molto soddisfatto. Ottimi risultati dopo l'intervento.

Urologica.

Urologia

Sono stato sottoposto il 18 Novembre 2019 a Nefrolitrotrissia percutanea sinistra, a seguito di una calcolosi renale multipla, dal Prof. Buscarini e dalla sua equipe.
Tutto è avvenuto in un clima di professionalità e cortesia; il dolore post operatorio è stato quasi assente e, nonostante l'elevato numero di calcoli rimossi, circa 10, il rene risulta completamente ripulito. Tutto lo staff medico è sempre disponibile e gentile; nota particolare al Prof. Buscarini e al Dott. Shehu per professionalità, disponibilità, gentilezza e simpatia. Un grazie al personale infermieristico, specie a Matteo e Griselda, ma da estendere a tutti (purtroppo non ricordo i nomi) sempre pronti a strapparti un sorriso, che in un ospedale non fa mai male.
Grazie a tutti.

Calcolosi renale multipla sx.

Urologia

Mi chiamo Giovanni Marasco, il giorno 21 ottobre 2019 mi sono ricoverato presso la Vostra struttura su consiglio del dott. Pouria Alijani per essere sottoposto ad intervento di adenomectomia prostatica ed uretrotomia secondo Otis.
Vorrei ringraziare tutta la struttura di Villa Betania per la professionalità, la disponibilità e accoglienza che riservano ai pazienti, sia da parte dei medici che degli infermieri. Un ringraziamento al primario di urologia prof. Maurizio Buscarini e in particolare devo farlo al Dott. Pouria Alijani, che ha effettuato il mio intervento con un risultato fantastico, seguendomi con la sua disponibilità sia prima che dopo l'intervento stesso. Sicuramente sarà per me un punto di riferimento e lo consiglierò a chi avesse bisogno di un Urologo professionale e di fiducia.

Ostruzione cervico-uretrale/ stenosi uretrale.

Ortopedia: grandi professionisti

Dott. Matthew Charles Giordano grandissimo professionista, all'avanguardia nell'ortopedia e persona seria.

Intervento all'anca.

Ambulatorio NAO

Mi sono trovata eccezionalmente bene presso il vostro Ambulatorio NAO (Nuovi Anticoagulanti Orali), trovando una palese differenza con altri posti, in quanto sono stata più seguita dal punto di vista medico (prescrizione analisi del sangue) ed anche infermieristico (supporto di tipo professionale), con personale che non si e' mai tirato indietro su ogni richiesta fattibile posta.

Fibrillazione atriale.

Ambulatorio scompenso - cardiologia riabilitativa

Dopo il servizio chirurgico svolto al S. Camillo, mi sono trovato presso la struttura Villa Betania per la riabilitazione ed ho trovato una accoglienza eccezionale da parte infermieristica e medica.
Si chiude una situazione ospedaliera seguita da un ambulatorio di scompenso sempre disponibile sin dalla dimissione - e non mi sono sentito abbandonato come poteva essere possibile in una grande struttura.
Oggi stesso, a pochi giorni dalla dimissione, ho eseguito controllo presso l'ambulatorio scompenso cardiaco con il dott. Sgorbini e l'infermiere Massimiliano, che si sono subito mostrati professionali in ogni mia richiesta e situazione di conforto.

Urologia - Pieloplastica ureterale

Semplicemente eccezionale!
Il mio intervento di Pieloplastica ureterale, perfettamente riuscito, è stato eseguito un mese fa in laparoscopia dal prof. Maurizio Buscarini.
Un'eccellenza!
L'aspetto umano e l'etica professionale coesistono armoniosamente nella figura di questo medico, estremamente rassicurante. Non avrei potuto sentirmi in mani migliori.
Ho avuto modo di conoscere tutti i medici dello staff di urologia. Voglio ringraziare ciascuno di loro per la serietà e la serenità che comunicano ai pazienti. Un sentito grazie alla dott.ssa Falavolti, al dott. Sheu, al dott. Alijani, al dott. Giovannone ed in particolare al dott. Letizia.
La struttura è moderna, silenziosa, curata e pulitissima.
Un grazie speciale va a tutto il personale infermieristico che svolge il proprio lavoro con amore e grandissima professionalità.
Sono grata a ciascuno di loro per le attenzioni e l'assistenza scrupolosa ricevuta.
Un grazie particolare a Matteo e Giorgia.
Non esitate un istante a rivolgervi a questa struttura.
Carla Befani

Stenosi del giunto.

Tumore del rene - in due giorni a casa

Grazie al Prof. Buscarini che ha trattato un tumore del rene con la conservazione e senza taglio. Ho 3 piccoli tagli sul lato sinistro e ho cominciato a mangiare il giorno dopo l’intervento. Dopo due giorni mi hanno mandata a casa. Non ci potevo credere. Tanta paura ma grazie al Professore sono guarita subito.

Tumore del rene.

Congratulazioni

Sono stata insieme a mio padre per una pre ospedalizzazione e, oltre al fatto che il tutto sia durato un po' tanto (dalle 7.00 alle 13.30) sono rimasta molto soddisfatta soprattutto dalla consulenza cardiologica che è stata effettuata in maniera molto approfondita sia dal medico che dal suo assistente: tutti molto precisi e pronti a rivedere esami già valutati dai loro colleghi in precedenza per accertarsi che tutto fosse perfetto. Il medico ha effettuato l'ecocardiogramma e ci ha consigliato alcuni esami più specifici da eseguire altrove, facendoci capire che questo non era possibile nella struttura, altrimenti l'avrebbe fatto lui senza alcun problema ed il suo infermiere ci ha anche dato un numero di riferimento dell'ambulatorio cardiologico dove ha detto che potevamo rivolgerci se avessimo avuto problemi. Questo è stato sinceramente un modo di tranquillizzarci e darci un senso di responsabilità professionale non indifferente da entrambe le figure. Siamo ancora in attesa di fare gli esami, ma almeno certi di essere in mano a dei professionisti che valutano la salute delle persone e non le trattano come numeri.

Protesi di ginocchio.

Intervento all’anca

Sono stato ricoverato presso il reparto di ortopedia il 2 ottobre per un intervento all’anca. Come potete immaginare, ho affrontato questo percorso con tantissime paure, ma grazie al chirurgo Prof. Dott. De Marinis ed ai suoi assistenti, che hanno effettuato l’intervento, e a tutto lo staff presente nel reparto, ho superato brillantemente questa prova.
Un grazie particolare al team dei fisioterapisti, in particolare a Daniele che si stanno occupando di me con cura e professionalità per la riabilitazione. Inoltre un abbraccio ed un ringraziamento speciale alla mia amica Stefania, che mi ha consigliato questa struttura.

Protesi anca dx.

Ipertrofia prostatica

Ottima la struttura per pulizia e servizi. I dottori e tutto lo staff cordialissimi. Grazie al Dott. Alijani per la sua professionalità e per averci indicato questa struttura per l'intervento. Consigliatissima.

Ipertrofia prostatica - chirurgia Thulep

Consiglio a tutti Villa Betania per la competenza, l'assistenza e la cordialità del Dott. Alijani e di tutto il suo Staff.

Protesi monocompartimentale ginocchio

Sono stata operata a giugno dal Dott. Matthew Giordano.
Non solo sono ipovedente, ma posso contare sulle sole mie forze perché non ho parenti in Regione. Esperienza assolutamente positiva. Villa Betania riesce ancora a esprimere vicinanza e sostegno al paziente oltre a un’alta professionalità.
Eccellente team medico. Mi è stata concessa e somministrata una splendida anestesia totale che mi ha permesso di scendere dal letto dopo 45 minuti dal mio rientro in camera (un profondo grazie, Dott. Perrotta!).
Personale paramedico dedicato che mi ha regalato un sorriso, un gesto gentile
Pulizia ottima e ambiente gradevole (avevo prenotato, a pagamento, una camera singola per garantirmi un buon sonno).

Gonartrosi.

Reparto ortopedia

Conoscevo questa struttura sanitaria solo di nome, ma dato che il medico a cui mi sono rivolta per la patologia di mia madre, dottor Matthew Charles Giordano, opera in sede, ho avuto modo di poterla vedere e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta sia per il personale sanitario che vi lavora, sia per la struttura in sè stessa. Veramente eccellente sotto tutti i punti di vista.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il reparto di Ortopedia, perché svolgono il loro lavoro con competenza e professionalità, ma il ringraziamento più grande lo devo al dottor Giordano per il rapporto umano e professionale che ha con i suoi pazienti.

Patologia dell'anca - revisione protesi anca sx in metallosi.

Reparto urologia

Sono stato operato dal Dott. Alijani, intervento riuscitissimo.
Ringrazio di cuore il dottore e tutto lo staff del reparto di urologia per la loro professionalità e cordialità.

Ostruzione cervico uretrale.
1 2 3 4 5 6 7