Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Ringraziamenti al Prof. Buscarini

Sentiti ringraziamenti al Prof. Maurizio Buscarini e la Sua equipe che con la Loro professionalità, competenza e gentilezza mi hanno sottoposto ad intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita. Gargini Pietro

Prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita.

RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento a tutta la equipe di urologia, in particolare al dr. Ervin Shehu e alla dott.ssa Cristina Falavolti che mi hanno assistito con professionalità e umanità.

TURP PROSTATICO.

Intervento ginocchio - Dott. Luca Garro

Sono stata operata per un delicato intervento al ginocchio in due tempi dal Dott. Luca Garro, il quale mi ha seguita in modo scrupoloso e attento nella fase pre e post operatoria. Ho apprezzato molto la cura e la professionalità con la quale il Dott. Garro mi ha delineato le modalità dell'intervento cui sarei stata sottoposta. La degenza nella clinica è stata breve e l'assistenza infermieristica altamente qualificata e gentile.
Un ottimo lavoro di squadra! Grazie.

Frattura rotula.

Urologia - Professionalità

Sono un paziente operato ad inizio dicembre. Vorrei fare i complimenti all'equipe del Prof. Buscarini. Professionalità, competenza e assistenza superlativi. Ancora grazie infinite.

Prostatite acuta.

Calcolo uretere

Prof. Buscarini, mi avete operato l'altro ieri. Volevo innanzitutto ringraziare anche per la tempestività; i dieci giorni precedenti da incubo sono un ricordo e nel post operatorio gli strascichi sono decisamente molto inferiori a quelli che ricordavo dello "stesso" intervento di 20 anni fa.
Adesso l'urina non ha più tracce di sangue, dolori alla minzione pressoché nulli, un paio di microcoliche ci sono state, sedate in 10 minuti con il Tora-dol gocce - il collega che ieri ha rimosso i cateteri mi aveva preavvisato, e mi è sembrato fra l'altro il più bravo tra tutti i già bravi che ti circondano.
E questo - devo dirlo - non può che essere merito tuo, creare un gruppo così efficiente e capace non è da tutti.

Un saluto e se posso permettermi, un abbraccio collettivo.

Alberto Sodani

Calcolo uretere.

Volevo complimentarmi con tutto lo staff, in particolare con il Prof. Maurizio Buscarini e la dottoressa Cristina Falavolti per l'eccellente lavoro svolto nei miei riguardi.

Adenoma prostatico.

Urologia - Prof. BUSCARINI

Ad Ottobre 2017 mi è stato diagnosticato un tumore in stato avanzato al rene sinistro. In quel momento mi sono sentito perso, un mio amico mi ha fatto il nome del Prof. Buscarini. Sono andato subito da lui per un consulto. Sono rimasto colpito, oltre che dalla sua competenza, anche dalla sua umiltà e dall'empatia che riesce a creare con il paziente. Quello che per me era un problema irrisolvibile, dopo il colloquio con il Prof. Buscarini non lo era più. Questo mi ha fatto affrontare nel migliore dei modi l'intervento (asportazione del rene), che il professore ha effettuato con grande maestria, e per il quale non finirò mai di ringraziarlo. Un grazie particolare alla Dott.ssa Falavolti, competente, affabile e sempre disponibile.

Tumore rene sx.

TURP per ipertrofia prostatica

Desidero esprimere il mio grande apprezzamento nei riguardi della struttura Villa Betania di Roma, ma soprattutto nei confronti del chirurgo Dr. Alijani e dell'anestesista Dr. Salvaggio sia per l'alta professionalità dimostrata, sia per il contatto umano che stabiliscono con i pazienti (così almeno è stato per me). E ciò ho potuto verificarlo sia in occasione della biopsia praticatami, per la quale, al contrario di ciò che mi avevano preannunciato alcuni parenti ed amici, non ho avvertito assolutamente NESSUN tipo di fastidio o di dolore se non il rumore dei "colpi" nonostante i ben 34 prelievi, sia dell'intervento chirurgico, durato a lungo considerata l'entità della mia prostata. Sono stato operato, dopo la preospedalizzazione, nello stesso giorno di ricovero lunedì 4 dicembre e sono stato dimesso dopo soli 2 giorni mercoledì 6 dicembre. Un ringraziamento anche al Dr. Giovannone che ha coadiuvato nell'intervento il Dr. Pouria Alijani, ed allo staff infermieristico con particolare riguardo a Monica del reparto urologia, per la professionalità e la pazienza dimostrate. Grazie a tutti.

TURP per ipertrofia prostatica.

Urologia - Prof. Buscarini

Nel giugno 2017 sono stato operato di "Cistectomia Radicale con Linfoadenectomia estesa e Confezionamento di Neovescica Ileale Ortotopica Sec. Studer" dal Prof. Buscarini.
Ringrazierò sempre lui e la sua splendida equipe per l'alta professionalità e umanità dimostratemi.
Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito durante la degenza pre-post operatoria.
Infine un grazie particolare alla Dott.ssa Cristina Falavolti, che ancora oggi mi segue con professionalità e cortesia, oltre a competenza e disponibilità

Carcinoma della vescica.

UROLOGIA PROF. BUSCARINI

Desidero esprimere i sensi della mia più profonda gratitudine al prof. Buscarini e a tutta la sua equipe medica per la grande empatia, professionalità ed umanità dimostratemi. Affetto da carcinoma uroteliale della vescica di alto grado, dopo una prima esperienza di ricovero presso altra struttura ospedaliera, del tutto scoraggiato, ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Buscarini che, da subito, mi ha profuso un senso di sicurezza e di fiducia, confermato dagli esiti finora riscontrati a seguito del percorso terapeutico prospettatomi. Una particolare riconoscenza esprimo nei confronti della Dr.ssa Falavolti, per la propria competenza, sensibilità, puntuale attenzione ed infinita disponibilità.
Grazie di cuore!

Carcinoma uroteliale della vescica.

THULEP - Urologia - Prof. Buscarini

Soffrivo di Ipertrofia prostatica da diversi anni ed i farmaci ormai non facevano più effetto. L'urologo che mi aveva in cura mi sconsigliava però l'intervento poiché sono in terapia anticoagulante e quindi a rischio. Ma poi a giugno, dopo l'ennesima cistite, mi decisi a cambiare urologo e, grazie al consiglio di un mio carissimo amico, andai a fare una consulto dal Prof. Buscarini. Mi disse subito che con la nuova tecnica laser il rischio di trombosi era pressoché scongiurato e che avrei potuto fare anch'io quel tipo di intervento. Così a luglio eseguii l'esame urodinamico e poco dopo la preospedalizzazione. Mi sono ricoverato il 30 agosto, operato il 31 e dopo due giorni sono stato dimesso.
Ringrazio il prof. Buscarini e la sua equipe medica non solo per l'elevata professionalità, ma anche per la comprensione e l'empatia con cui tratta i suoi pazienti, cosa che non tutti i luminari sono in grado di fare. Inoltre un grazie di cuore a tutte le infermiere e agli infermieri, sempre pronti a cogliere le necessità dei degenti prima ancora di palesarle.
Due parole anche sul reparto: pulitissimo e completamente ristrutturato!
Insomma dieci e lode...

Urologia al top - Prof. Buscarini

Ringrazio il Prof. Buscarini, che mi ha operato per calcoli alla mia veneranda età. Oltre alla grandissima competenza professionale, sono rimasto colpito dalle sue doti di empatia e dalla sincera gentilezza e pazienza, che non sono qualità secondarie, per tranquillizzare un paziente.
Non potevo trovare un medico migliore.
Ringrazio inoltre tutto lo staff medico di urologia per la disponibilità dimostrata e l'accoglienza in tutte le fasi della cura.

Calcoli vescica.

Urologia Casa di Cura Villa Betania

Ho risolto grazie al professore Buscarini un problema di calcoli renali che mi portavo dietro da molti anni senza mai venirne a capo. Grazie ancora.

Calcoli renali.

Ortopedia eccezionale

Un trattamento professionale, puntuale e preciso. Sono stato informato su tutto quello che stava succedendo dal principio alla fine della mia esperienza. Sono stato operato dal dottor Giordano di stabilizzazione della spalla, ed insieme al suo team sono stati eccezionali sotto ogni punto di vista! Felicissimo e poi ... recupero totale. Meglio di così??!

Stabilizzazione della spalla.

Ottima esperienza di intervento alla prostata

Mi sono ricoverato a luglio 2017 per un intervento di enucleoresezione laser della prostata, sofferente per ipertrofia prostatica benigna.
Il prof. Buscarini, oltre che medico molto competente, è persona affabile e disponibile. Ispira fiducia nel rapporto col paziente, e l'operazione, a mio parere, è stata eccellente. In ogni caso, a distanza di un mese dall'operazione, devo dire che sono molto soddisfatto di avere ripreso appieno le mie funzioni e di stare fisicamente molto bene.
Desidero ringraziare, oltre che il professore, anche la dott.ssa Cristina Falavolti e il dott. Pouria Alijiani, ambedue molto preparati e cortesi.
Infine un ringraziamento a tutta l'equipe degli infermieri del reparto, sempre gentili e preparati.

Ipertrofia prostatica benigna. Enucleoresezione transuretrale laser della prostata (THULEP).

Urologia - Prof. Buscarini

Ringrazio sinceramente il Prof. Buscarini che con l'intervento Laser al tullio mi ha operato per un'ipertrofia prostatica che da 6 anni mi stava distruggendo. Ebbene, posso dire che mi è cambiata la vita in tutti i sensi. E finalmente ho potuto abbandonare quei farmaci che mi stavano distruggendo.

Ipertrofia prostatica benigna.

Magia del laser

Il prof. Buscarini, chirurgo di grande esperienza e competenza professionale. Sono stato operato da lui per IPB e non potevo capitare in mani migliori: un vero mago del laser. Dopo 10 giorni ho ripreso le normali attività e, miracolosamente, senza i problemi di prima. Gli sono riconoscente, perché dietro i tanti benefici per i pazienti ci sono, da parte del professore, studio continuo e faticoso lavoro.. e il tutto a costo zero per il paziente!
Grazie da Domenico Nasuti

IPB.

Ringraziamenti all'Urologia

Mi chiamo Bruno Smocovich e sono stato operato di TURP a Maggio 2016.
Sono molto soddisfatto dell'ospedale "Villa Betania" (Rm).
Il reparto di urologia funziona alla perfezione.
Sono stato operato dal dottore Alijani Pouria, che ringrazio assieme a tutto lo staff medico ed infermieristico.
Fino ad ora è andato tutto bene, con visite regolari di uroflussometria e PSA totale.
Ringrazio.
Cordiali Saluti,
Bruno Smocovich

TURP.

Intervento di protesi anca

Un grazie sincero da parte di mia madre a tutto lo staff del reparto di ortopedia, a partire dal prof. Giacomi per la sua professionalità ed umanità, a tutti gli infermieri, ausiliari, nonchè ai grandi fisioterapisti, che ogni giorno ho visto lavorare con impegno ed estrema educazione nei confronti di tutti!! Tutti sempre sorridenti!
Un grazie sincero,
Ivana Destro

Protesi anca.

Urologia

Sono stato operato il 02/03/2017 di prostata ingrossata e ostruzione cervico-uretrale. Faccio i complimenti a tutto lo Staff medico ed infermieristico oltre che per la competenza, anche per la tranquillità trasmessa prima e dopo l'intervento. Ho trovato molto efficace e rassicurante la guida sull'intervento che mi è stata consegnata il giorno della pre ospedalizzazione, che mi ha accompagnato prima e dopo l'operazione.
Unico appunto sul vitto: andrebbe notevolmente migliorato.
Con affetto ringrazio. ALESSANDRO VENTURINI

Resezione endoscopica transuretrale della prostata.

Patologia prostatica

Sono stato operato il 23 gennaio 2017 di prostata ingrossata e ostruzione cervico- uretrale. Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico per la competenza e la professionalità dimostrate.
In particolare un grazie al Dott. Pouria Alijani (stando in cura da lui) che mi ha trasmesso fiducia e tranquillità a fare l'intervento, riuscito benissimo.
Un grazie a tutti e buon lavoro.
Ragnoni Edoardo

IPB.

Urologia, grande team

Il dott. Buscarini Maurizio, che conosco dai tempi del Campus Biomedico, ha creato un grande team di giovani medici che lo aiutano nel nuovo ospedale di Villa Betania. I miei complimenti.

Tumore della prostata.

Intervento con Laser al Tullio per IPB

Tutto benissimo. Ringrazio il Prof. Buscarini e il suo staff per la loro professionalità. Ottimo risultato.

Ipertrofia prostata.

Ipertrofia prostatica

Desidero esprimere il mio apprezzamento alla Dott.ssa Cristina Falavolti per la sua competenza professionale e gentilezza nell'indirizzare e seguire l'iter diagnostico dei suoi pazienti.

Urologia - Prof. Buscarini, Dott.ssa Falavolti

Per la perfetta assistenza professionale e non solo, ricevuta presso la CASA DI CURA “VILLA BETANIA” di Roma – via Pio IV 42, durante il soggiorno del 20.01.2017 al reparto di UROLOGIA, diretto dal Prof. Maurizio Buscarini e dalla diretta collaboratrice dott.ssa Cristina Falavolti, desidero rivolgere un pubblico plauso per la loro EMPATIA, estensibile anche al personale non medico.

Rimozione di due clip metalliche dalla vescica.

Prof. Buscarini e STAFF

Ho 48 anni e dalla nascita soffro di calcolosi di cistina recidiva. Ho subìto diversi interventi a cielo aperto e molteplici percutanee in media ogni 4 anni. Tutti interventi che sono molto invasivi e non senza complicanze (emorragie, postumi difficili e recuperi lunghissimi...).

OGGI: Questa volta mi sono affidata al Prof. Buscarini, che utilizza una tecnica mini invasiva RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda). Poiché i calcoli erano grandi (il più grande 25 mm.), molteplici e in posizione molto scomoda, ho dovuto affrontare tre RIRS. Risultato: TUTTO PULITO senza emorragie, nessuna cicatrice, nessun dolore e con solo una notte post intervento di degenza.
Un grazie infinito al Prof. Buscarini per aver creato un gruppo di lavoro preparato e giovane e reperibile al momento del bisogno. Mi ha colpito la professionalità di tutto lo staff, in particolar modo la Dr.ssa Falavolti, il Dr. Giovannone, il Dr. Alijani; tutti gli infermieri del reparto, professionali, cordiali, affidabili e gentilissimi; la segretaria sig.na Marina, efficiente e cortese; gli anestesisti e le infermiere che lavorano in sala operatoria. GRAZIE.

Calcolosi renale di cistina a stampo recidiva con complicazione di infezione.

Lettera di merito

Sono stato operato alla prostata dal Dott. Pouria Alijani e posso dire di aver riscontrato grande professionalità. Anche in ambito infermieristico sono stati tutti molto cortesi ed umani. Ringrazio e mi complimento con tutti.

Prostatica.

Lettera di merito

Ho conosciuto la struttura grazie ad una mia conoscente, che aveva fatto qui la pre ospedalizzazione, trovandosi bene con tutto il personale e soprattutto con l'infermiere che le aveva fatto il prelievo.
Ed è per questo che mi sono recata qui anziché in altre sedi per le analisi di routine, che svolgo annualmente, ed ho riscontrato la stessa professionalità e premura da parte del personale infermieristico adibito al servizio ambulatoriale.

Analisi di routine.

A tutti i colleghi di prostata!

Ricovero 20/01 in day surgery per biopsia prostatica: ho trovato un reparto nuovo di zecca, personale assistente pronto e gentile, una sala operatoria ancora più nuova e super attrezzata, un'équipe di chirurghi e anestesisti giovani, preparati e molto simpatici con le loro cuffie.. floreali!
I miei complimenti e ringraziamenti, in particolare all'urologo Dr. Aloisi.
Come dice un vecchio proverbio, meglio star lontano dai medici finchè si può, ma se proprio devi farti curare, vai al day surgery/urologia di Villa Betania.
G. Dolcini

Biopsia prostatica.

Reparto di Urologia

Un sentito GRAZIE all'equipe di Urologia. Sono stato operato a Novembre di prostatectomia radicale dal dr. Alijani e dopo 3 giorni stavo già a casa. Ho avuto un decorso post-operatorio splendidamente assistito dal meraviglioso personale infermieristico (attento e cordiale). Un elogio al personale di sala operatoria e al mio angelo, l'anestesista Dr. Salvaggio, professionista meraviglioso, allegro e professionale che mi ha ispirato subito fiducia e che mi ha seguito nel post-operatorio non facendomi sentire alcun dolore! (mi ha fatto una peridurale con anestesia generale).
GRAZIE a tutti, si parla spesso di malasanità e la buona, ormai, non fa più notizia.
Buon Natale a tutto il personale della clinica e Buon anno.

CARCINOMA PROSTATICO.

Vero centro di eccellenza

Villa Betania: vero centro di eccellenza protesica. Mia moglie operata il giovedì per una protesi della'anca, il sabato mattina era pronta per andare a casa. Ottima assistenza, grandissimi professionisti.

Coxartrosi.

Artroscopia ginocchio

Dopo aver girato tante strutture, conosciuto tanti ortopedici e fatto infinite terapie, la Dott.ssa Laura Ferro ad Aprile 2015 mi ha visitata, messa in lista per l'intervento e dopo soli 20 giorni mi ha operata. E' andato tutto benissimo, non ho più dolore nè gonfiore, sono rinata!
Un grazie di cuore.

Artroscopia ginocchio.

Reparto Ortopedia - Protesi dell'anca

Intervento del 27 Novembre 2015. Un sentito grazie al Dr. R. Giacomi ed alla sua equipe per avermi ridato quella piena funzionalità necessaria ad una corretta e libera deambulazione. Il decorso post-operatorio si sta svolgendo nel migliore dei modi aiutato da una efficiente e costante fisioterapia.
Un plauso a parte merita lo staff infermieristico che mi ha assistito nella breve degenza, in particolare vorrei ringraziare le infermiere Juana, Michela e Carmen, che si sono via via avvicendate, e la caposala del reparto ortopedia Roberta.

Coxartrosi destra.

Artroscopia spalla

Sono stata ricoverata il 22 settembre u.s. per essere sottoposta ad intervento in artroscopia alla spalla destra per i postumi di una brutta frattura; il trattamento è stato ottimo. Un grazie infinito ai dottori Rossetti e Ciercello e a tutta l'equipe infermieristica.

Artroscopia spalla destra.

Maxillo facciale Villa Betania

Sono stata operata a Villa Betania al reparto maxillo facciale. E' una struttura veramente ottima, in particolare il reparto maxillo facciale é un'eccellenza, chirurghi ottimi, infermieri e personale veramente professionali e gentili.

Malformazione dento-scheletrica.

Protesi spalla

Operata il 2 febbraio 2015 di protesi inversa alla spalla, dal dottor Antonello Amelina, sono arrivata alla fase conclusiva della riabilitazione, seguita all'intervento, affidata alla competenza della fisioterapista Marina Marchetti.
Ho attualmente la consapevolezza di un ottimo risultato: ogni dolore è sparito, e la mobilità del braccio sta migliorando continuamente. Sono riconoscente a chi mi ha curato e non solo per l'indubbia professionalità messa in atto, ma anche per il garbo e l'atteggiamento di cordiale accompagnamento nelle varie fasi della degenza. Ho trovato un sano, consapevole confronto con la sofferenza, e il supporto non solo materiale nel lottare per ottenere il migliore esito possibile.
Nella mia esperienza personale dunque, villa Betania è una struttura che funziona in maniera ottimale, chiaramente frutto di capacità anche collettive.
Un grazie molto riconoscente a tutti, da parte di Franca Toller

Degenerazione artrosica della spalla destra curata con protesi inversa.
Professionalità e simpatia (quella che aiuta a star meglio).
Per me anche la cucina non è stata sgradevole: mai troppo grassa o difficile da digerire.

L'umanità è il giuramento di Ippocrate

Oggi (28/01/2015) mia moglie, che ha gravi problemi di salute (Hodgkin, Stenosi aortica e molti altri problemi legati a grave osteoporosi ecc.) è stata visitata dalla Dr.ssa Marcella Fasani (Fisiatra Reumatologo) presso l'Ambulatorio Osteoporosi. Siamo profondamente grati a lei per la sua attenzione, l'umanità, la pazienza e la consulenza costruttiva. Lei ci ha fatto sentire come se fossimo con una amica affettuosa o un membro della famiglia. Questo tipo di esperienza è molto rara.
A causa della gravità dei complessi problemi di salute di mia moglie, abbiamo visitato diversi medici specialisti. Molto spesso il risultato è stato che stavano rubando i pochi soldi che abbiamo risparmiato.
La maggior parte dei medici, tra cui primari, ci ha fatto pagare molti soldi (200 -- 350 Euro) dai nostri piccoli risparmi per alcuni minuti della visita, con poco o nessun suggerimento costruttivo.

Grave osteoporosi.

Urologia

Non ho commenti ma solo ringraziamenti per chi mi ha aiutato.

Calcolo nell'uretere.
Il concetto di assistenza agli infermi, l'attenzione al malato, lo spirito cristiano di aiuto... e la capacità naturalmente.
Meriterebbero più soldi e attrezzature.

Tutto benissimo

Ottimi in tutto, dal vitto sempre cucinato sul posto, alle competenze mediche, al gruppo degli infermieri (tutti, nessuno escluso), al team della fisioterapia, a color che si occupavano delle pulizie... Veramente nulla da dire.

Riabilitazione cardiochirurgica post intervento.
simpatia, accoglienza, professionalità

Dopo B.A.C., riabilitazione e cure

Un ringraziamento per le cure che mi avete prestato, anche se tardivo, a medici, infermieri, fisiatri tutti, che con la Vostra professionalità avete contribuito a farmi credere che non avevo perso un'altra battaglia.
Un'altra, perché nella vita, oltre alle guerre volute dagli uomini per gli egoismi, ci sono anche quelle della natura che reclama la sua porzione.
Scusatemi, era tempo che volevo farmi sentire, ma ora, in occasione delle feste, auguro a Voi tutti un sereno Natale e un Buon Anno.
Cordiali saluti, Renato Lausi. Roma, 21 Dicembre 2013.

Riabilitazione post bypass aorto-coronarico.

Intervento reparto di Urologia

GRAZIE di cuore al dott. Gregorio Sampalmieri per la sua professionalità, umanità e simpatia. Ho trascorso, per intervento alla prostata, ben otto giorni all'interno del rep. di urologia, ma ho trovato in tutto il personale un forte senso di umanità e simpatia. Non sempre, e menomale, si parla di malasanità. Grazie a tutti e arrivederci, ma fuori da Villa Betania.

Ipertrofia prostatica.

La buona sanità: chirurgia della spalla

La buona sanità: Villa Betania in Roma.

Ho avuto la sventura di essere stato investito, mentre ero in bici nei pressi di Santa Marinella, da una incosciente automobilista, ed ho riportato una gravissima frattura scomposta e pluri-frammentaria al collo omerale, con contestuale rottura di due tendini. Dopo due notti di ricovero presso l’Ospedale di Civitavecchia (complimenti: reparto ortopedia nuovo, pulito, gestito benissimo!) sono rientrato, per motivi logistici, a Roma ove nei giorni successivi mi sono ricoverato a Villa Betania, presidio dell’Ospedale Santo Spirito.
Sono stato sottoposto ad un intervento difficile, come rimettere insieme i cocci di un vaso caduto in terra, che ha impegnato la sala operatoria per 5 ore, 3 e mezza delle quali per il solo intervento chirurgico.
Nella disgrazia e nonostante il dolore fisico e psicologico, ho avuto modo di apprezzare nei miei nove giorni di ricovero la professionalità e la disponibilità del personale tutto, ad iniziare da Direttore e chirurgo dr. Giuliano Cerciello, dei dottori Guglielmo Conte e Dario Rossetti, dell’anestesista Barbara Culla, della caposala Roberta Ercoli, delle/degli infermieri e delle/degli ausiliari.
Si parla spesso di mala-sanità; ritengo corretto segnalare un episodio di buonissima sanità per il quale non posso che dire grazie agli operatori sanitari ed alla Direzione della Clinica Villa Betania.
Celso Valerio Caferri
celso.caferri@tin.it

Frattura scomposta pluriframmentaria del collo omerale con lacerazione di due tendini della spalla.
competenza, disponibilità, attenzione al paziente.

Reparto Urologia - Prof. Dott. Sampalmieri

Esprimo apprezzamento per la grande professionalità, dedizione e notevole umanità del reparto di urologia di Villa Betania.
Desidero quindi ringraziare il Primario Prof. Dott. Gregorio Sampalmieri e relativa equipe; inoltre la caposala ed il personale infermieristico per la disponibilità e la competenza con cui sono stato assistito.
Grazie, grazie infinite.

Calcolosi renale destra.
Umanità.
Trattamenti avanzati.
Disponibilità.
Grande professionalità.

Serietà e Competenza

Un Grazie speciale al Dott. Fabrizio Mecenate (epatologo), un medico attento e meticoloso, doti rare di questi tempi! Un professionista che lavora con il cuore... Grazie infinite a lui e a Villa Betania, che è una struttura molto rassicurante.

Epatite C.
moltissimi.
nessuno.

Riabilitazione cardiologica

Desidero ringraziare tutti gli addetti al reparto di riabilitazione cardiologica, in particolare i fisioterapisti che, oltre a essere bravi, ti danno una carica eccezionale. BRAVI E GRAZIE DI "cuore" A TUTTI.
GILBERTO (3381527892).

Riabilitazione cardiaca dopo intervento di by-pass.
UMANITA'.
1 2 3 4 5 6 7