Villa Chiara di Casalecchio di Reno

« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »

Protesi ginocchio

Il 31 agosto 2019 mi sono sottoposto ad intervento di protesi totale al secondo ginocchio nel giro di 11 mesi dal dr. Paolo Poli.
È andato tutto molto bene, quasi meglio del precedente intervento, da sembrare facile.
Ho camminato subito spedito, senza sentire alcun dolore.
Mi sono trovato bene anche a Villa Erbosa (BO), dove ho trovato tutto il personale preparato e gentile, ed in special modo la caposala.
Un grande ringraziamento a tutti.

Artrosi post-traumatica ginocchio.

Protesi ginocchio ad 88 anni

Presa la decisione di procedere con la protesi, ci siamo recati presso questa casa di cura per l'intervento effettuato dal dottor Poli.
Considerata l'età è stato un successo, adesso mio padre cammina senza ausilio di bastoni o appoggi. Intervento veloce, nessun imprevisto, grande competenza del personale, sempre disponibile per ogni evenienza.
Non c'é stato bisogno di effettuare la riabilitazione e la mattina dopo l'intervento già ti mettono in piedi e ti fanno fare i primi passi. Consigliatissimo se cercate competenza nel settore per tutte le età. Il tempo di permanenza è stato 4 giorni.

Protesi ginocchio dx.

Grazie dottor Latella

Ringrazio di cuore il dottor Latella Leonardo e la sue equipe per l'intervento di protesi totale del ginocchio eseguito a Luglio presso la Casa di Cura Villa Chiara. Tutto è andato benissimo, splendidi gli infermieri, i fisioterapisti e tutti i medici. Sono molto soddisfatta, non potevo desiderare di meglio.
Grazie dottor Latella per le sua grande professionalità, ma soprattutto per l'amore con cui mi ha seguita passo dopo passo.
Anna Campatelli

Artrosi ginocchio.

Mi chiamo Simona, ho subìto un intervento di protesi totale di anca a maggio e vorrei ringraziare il Dott. Poli per il fantastico lavoro svolto, ma soprattutto per la positività e l'attenzione al paziente che, nel mio peregrinaggio medico, ho incontrato raramente. Ringrazio l'equipe del dottore, l'anestesista che è riuscito a farmi sorridere nonostante fossi molto spaventata dall'epidurale (che si è rivelata una passeggiata), il personale infermieristico ineccepibile ed i fisioterapisti. Tutti insieme sono riusciti a creare un'atmosfera accogliente e rilassante che fa quasi dimenticare di essere in una struttura sanitaria.
Grazie!

PROTESI TOTALE GINOCCHIO

Vorrei ringraziare tutti per la splendida riuscita dell'intervento su mia mamma di protesi totale del ginocchio. Ambiente piacevole, pulito, personale medico- fisioterapico e infermieristico disponibile a tutte le esigenze del malato. Ma grazie soprattutto al nostro ortopedico dottor Latella Leonardo: non possiamo che elogiare oltre che il professionista eccellente, anche la sua accuratezza nel seguire la mia mamma in ogni momento. Splendido medico.
Tutto è andato alla perfezione, è stata bene sin da subito, ha camminato la sera stessa, nessuna sofferenza, nessun problema.
Grazie ancora a tutti, ma un grazie di cuore al dottor LATELLA, lo consiglio vivamente.

Protesi totale ginocchio.

Protesi anca - Dott.Poli

Villa Chiara è una struttura sanitaria accogliente ed efficiente, dove sono stato operato il 13 luglio per protesi all'anca dal Dott. Paolo Poli, a cui va un ringraziamento particolare poiché, oltre ad essere uno specialista, è una persona disponibile e di rare doti umane, che viene incontro al paziente e lo accompagna in ogni fase, facendogli superare ogni difficoltà ed ansia.
L'equipe del Dott. Poli, insieme al personale infermieristico e ai fisioterapisti, lavorano in un clima di positività e di entusiasmo molto incoraggiante per il paziente e i suoi cari.
Utilizzando tecniche chirurgiche moderne e mininvasive, dopo pochissime ore si è già in piedi senza alcun dolore pronti per una nuova vita. Quindi posso solo ringraziare tutti e soprattutto, con profonda stima il Dott. Paolo Poli.

Protesi anca dx.

È importante testimoniare le esperienze positive della vita, in particolar modo quando si tratta di salute.
Desidero esprimere profonda gratitudine al personale medico, infermieristico, fisioterapico di Villa Chiara (Casalecchio di Reno), all'intera équipe guidata dal dr. Paolo Poli, per la quale l'ascolto del paziente ed il rispetto delle sue esigenze sono prioritari.
Dopo tanta attesa( marzo 2018) in un'altra struttura toscana e dopo tanta sofferenza per una grave forma di artrosi bilaterale dell'anca, ho avuto l'onore di incontrare il dr. Poli nel suo ambulatorio di Chiesina Uzzanese, che mi ha seguito direttamente nella preparazione pre e post operatoria conclusasi con un primo intervento di protesi all'anca dx del 1/7/19.
Ho ricevuto un'attenzione e un'assistenza altamente qualificate in tutte le fasi della degenza insieme ad una tecnica di anestesia e di intervento mininvasiva. Ciò ha creato le basi per un ottimo e veloce decorso post operatorio che mi ha permesso di vivere subito la quotidianità e la normalità(degenza breve di soli 5 gg, carico immediato lo stesso giorno dell'intervento) insieme ad una veloce autonomia che mi ha consentito persino di guidare in tempi brevissimi.
Un ringraziamento pubblico al dr. Poli per la sua professionalità, gentilezza e pazienza nel chiarire ogni dubbio al suo paziente, nonché per il supporto necessario in ogni occasione d'incontro!

Artrosi bilaterale anca.

Splendida prestazione da un team di alto livello

Mi chiamo Giovanni, sono un cinquantenne e circa due anni fa sono caduto in depressione dopo aver scoperto di dovere essere operato di protesi d'anca. Sono stato operato il 23 giugno 2019 dal Dott. Poli, adesso sono rinato e contentissimo di aver posto fiducia in lui a la sua equipe.
Particolare elogio al personale infermieristico, che con professionalità mi ha assistito ed accompagnato sia nel pre operatorio che nel post operatorio.
Eccellente accoglienza presso la clinica Villa Chiara, ottima pulizia e buon mangiare.

Protesi di anca dx.

L 'Uomo che sussurra alle ossa

Un esempio per il mondo della sanità.

PROTESI TOTALE ANCA DX.

Protesi ginocchio

Dopo un mese e una settimana va abbastanza bene.

Protesi totale anca

Villa Chiara è una struttura di ottimo livello, così come il personale che vi lavora.
Per quanto riguarda l’intervento, sono stato operato dal dott. Poli, chirurgo eccellente e molto disponibile, il 22 giugno scorso e già dopo 2 giorni sono stato in grado di fare le scale senza alcuna difficoltà.
Esperienza positiva sotto tutti gli aspetti.

Assenza totale di cartilagine.

Protesi totale anca

Ringrazio il dottore Latella Leonardo che mi ha operata il 2 luglio di protesi anca dx sono un medico di Napoli e mi sono rivolta a lui perché esegue un intervento protesico di anca (ma anche di ginocchio) all’avanguardia con tecnica miniinvasiva. Inoltre il dottore Latella è una persona molto umana e disponibile. Subito dopo l’intervento assenza di dolore e il giorno dopo ho iniziato a camminare prima con 2 stampelle, poi con una stampella e il terzo giorno già facevo le scale. Sono stata dimessa dopo cinque giorni. Sono rinata dopo mesi di sofferenze, non è passato ancora un mese dall’intervento e, anche se ho sospeso la terapia antidolorifica, non ho più dolore e una cicatrice perfetta e piccola.
Sono stata operata a Villa Chiara a Casalecchio di Reno, struttura ben organizzata e personale gentilissimo.
Voglio anche ringraziare l’anestesista dr Olga che mi ha accompagnato dolcemente all’intervento. Posso solo ringraziare di aver trovato un ortopedico eccellente professionalmente e, cosa rara, molto umano e disponibile. Pina Molinaro

Bravi

Competenti, premurosi e disponibili, struttura carina e pulita. La consiglio.
Mi ha operato il Dott. Poli di protesi all'anca e che dire: il secondo giorno dopo l'intervento ero già a casa. Semplicemente bravissimi.

Protesi all'anca.

Protesi ginocchio

Con la presente intendo esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Paolo Poli ed al suo staff per la competenza e la cortesia dimostratemi durante l'intervento ed il decorso post operatorio.
Mi preme anche segnalare l'efficienza e la cordialità di tutto il comparto infermieristico e, non per ultimo, l'ordine e l'igiene del reparto stesso.
Con i più cordiali saluti,
Varelli Maria Rosa

Artrosi degenerativa ginocchio dx.

PROTESI GINOCCHIO, DOTT. POLI

Sono stata operata in data 22 maggio dal dottor Paolo Poli chirurgo eccellente, che ha saputo risolvere il mio problema. La struttura di Villa Chiara si è rivelata un’eccellenza in tutto sia per la degenza, sia per l’ottimo intervento effettuato.
Ripresa veloce e totale.

Cartilagine ginocchio consumata.

Protesi totale anca, Dott. LATELLA

Sono stata ricoverata a Villa Chiara a Casalecchio di Reno il 14 giugno 2019 per un intervento di protesi all'anca destra. Mi hanno operata alle 17 del sabato; il mattino seguente già camminavo in assenza di dolore, il lunedì con l'aiuto di una fisioterapista ero senza una stampella e il terzo giorno dopo l'intervento mi hanno fatto fare anche le scale. Un ringraziamento grande al dott. Leonardo Latella che, oltre ad essere un "mago" della chirurgia ortopedica è una persona che si contraddistingue per umanità, gentilezza e disponibilità che riserva ai suoi pazienti e ai loro familiari. Ringrazio anche tutto lo staff di chirurgia di Villa Chiara dove ho trovato persone molto disponibili ed un ambiente familiare e molto pulito.
Infiniti ringraziamenti dottore!

Intervento Protesi Anca

Lo scorso 10 giugno nostra madre è stata operata dal dottor Paolo Poli per una protesi all'anca destra.
Vogliamo ringraziare il dottor Poli per la competenza e l'umanità usate nei sui confronti e allo stesso tempo ringraziamo gli infermieri e i dipendenti tutti della struttura per la professionalità dimostrata.
Grazie di cuore.

Anca usurata.

Intervento protesi anca

Ringrazio infinitamente il prof. LEONARDO LATELLA che mi ho operato il 4 giugno. Il giorno dopo camminavo senza mai dolore. Il dott. Latella esegue un intervento di chirurgia di avanguardia con piccola incisione. Ho trovato una persona oltre che professionalmente eccellente, di rara umanità e disponibilità che mi sta seguendo nella convalescenza con consigli preziosi. Mi sono affidata a lui, sempre così attento ai bisogni del paziente.
La struttura è pulita e accogliente! Il personale è gentile.

Coxartrosi avanzata anca sx.

Protesi all'anca

Mia madre è stata operata dal Dott. Latella il giorno 22/6. Persona squisita, come tutto lo staff di Villa Chiara. Mai visto un recupero così veloce, nemmeno quando fece la prima protesi all'anca e aveva 10 anni di meno! Andate fiduciosi, il Dott. Latella vi riporterà a camminare senza dolori.

Coxartrosi anca sx.

INTERVENTO ANCA SINISTRA

Sono stato operato dal chirurgo Dott. Poli, medico competente ed efficiente, attento alle esigenze del paziente, soprattutto per il post- operazione.

Protesi anca sx.

Intervento al ginocchio

Tutto perfetto, tutto bene, struttura da consigliare vivamente.

Protesi ginocchio dx.

Ringrazio infinitamente il dottor Poli per la professionalità, competenza e cortesia che ha avuto con me. Ho fatto la protesi all’anca, l’intervento è stato perfetto, per non parlare del dopo: ho subito camminato e non ho avuto bisogno di riabilitazione.
Un intervento eccellente, un medico il dottor Poli efficientissimo, una struttura assai adeguata e personale corretto.

Protesi anca.

Ortopedia

Clinica da consigliare a tutti, disponibilità completa a noi pazienti che veniamo da fuori regione.
Chirurghi al top, personale disponibile sia di giorno che di notte; massima pulizia e cibo sicuramente migliore che in tanti altri ospedali.

Protesi totale anca

Dopo tanta sofferenza per una coxartrosi bilaterale che mi costringeva ad una vita sedentaria ed esclusivamente casalinga, mi sono rivolta al dr. Leonardo Latella, che in cinque mesi mi ha operato prima alla anca destra e successivamente a quella sinistra. oltre ad avere incontrato un eccellente ortopedico, il giorno dopo l'operazione ero in piedi e camminavo, ho trovato un uomo pieno di umanità un uomo sempre disponibile che dedica la massima attenzione al paziente. Pur avendo i capelli bianchi, mai mi era capitato di trovare una persona così attenta e premurosa. Grazie dr. Latella per avermi restituito la possibilità di vivere una vita normale. Gli sarò per sempre riconoscente.
Daniela Gironi

Artrosi anca.

Ringrazio immensamente il dottor Leonardo Latella e tutta la sua equipe, ricoverata il 16 giugno 2019 operata il giorno dopo 17 giugno per protesi totale anca sinistra. Oggi 20 giugno già dimessa, posso già camminare senza l'aiuto delle stampelle: per me è stato come entrare in paradiso, niente più dolore dopo 3 anni di sofferenze. Il Dott. Latella, persona di una umiltà unica, sempre al servizio dei pazienti, nel suo lavoro è di una competenza unica. Grazie dottore.
Un grazie particolare anche a tutto il personale, infermieri e fisioterapisti, gentilissimi e molto preparati.

Protesi totale anca sx.

Revisione protesi anca dottor Latella

Che dire, posso solo utilizzare parole lodevoli, un vero professionista. Nell'arco di pochi mesi il dottor Latella Leonardo mi ha rimesso al mondo. Una protesi totale di anca a sinistra (eseguita a luglio) con tecnica mininvasiva, un piccolo taglio di circa 7 cm. Ho camminato da subito senza problemi, senza dolore. Poi mi ha dovuto revisionare una protesi di anca a destra fatta qualche anno fa da un altro medico. Intervento molto complesso, non camminavo più da tempo, avevo dolori lancinanti. Non esistono parole per ringraziarlo, l'intervento è riuscito perfettamente, finalmente posso ritornare ad una vita normale. Non ho fatto fisioterapia, non ho avuto problemi.
Grazie, infinitamente grazie al dottor Latella, grazie alla sua equipe e al personale della casa di cura di Villa Chiara, sempre cordiale e disponibile.

ANCA.

Protesi ginocchio

Volevo ringraziare il mio salvatore, sono Pina Leone abito a Napoli e il 13/03/2019 sono stata operata per la seconda volta dal dottor Latella Leonardo presso la struttura convenzionata Villa Chiara Casalecchio di Reno. Sto benissimo e sono rinata, già dopo poche ore dall’intervento la sera stessa il Dr. Latella mi ha fatto camminare; non ho avuto dolore, piegavo già tutto il ginocchio dopo 3 giorni che mi hanno dimesso. Grazie a tutti, infermieri, medici, fisioterapisti. Struttura ben organizzata ed un clima sereno.
Ringrazio di cuore il Dr. Latella, un professionista come pochi, preparato, umano, bravissimo, non venale, la cui unica priorità è il “Paziente”.

Gonartrosi.

A molti riesce facile trovare il lato negativo in ciò che ci circonda. Io credo che non riuscirei a criticare niente e nessuno in ciò che ho vissuto per l'operazione subita a Villa S. Chiara. Inizialmente avevo delle incertezze ma, conosciuto il dott. Paolo Poli con la sua cordialità, disponibilità e professionalità, non ho avuto dubbi. Operata a Villa S. Chiara a Casalecchio del Reno, in un ambiente pulito e accogliente con personale gentile e disponibile, dopo 4 giorni ero a casa senza alcun dolore; dopo 20 giorni guido l'auto e fra 20 giorni tornerò in piscina... Tutto grazie allo staff del S.Chiara e al super chirurgo dott. Paolo Poli.

Protesi totale anca Dr. LATELLA

Grazie, grazie, grazie mille Dott. Latella per la sua immensa umanità. Brillante chirurgo sempre presente, mi ha operata per protesi di anca destra a Villa Chiara di Casalecchio di Reno. Sono rinata e lo ringrazio con tutto il cuore.

Protesi anca destra

Non potevamo chiedere di meglio, tutto perfetto, dagli infermieri al dottore Poli. Massima disponibilità, massima competenza. Complimenti.

Protesi anca dx.

Protesi dell'anca

Mio marito ha trovato miglioramenti grazie all'operazione effettuata a Villa Chiara di Casalecchio rispetto all'operazione effettuata a Fucecchio, che non aveva sortito alcun effetto riguardo alla patologia.

Protesi dell'anca.

MOLTO SODDISFATTO

Mi chiamo Franco Toni, mi sono operato al ginocchio destro il 26 aprile 2019 per protesi totale del ginocchio destro. Ottima riuscita dell'intervento grazie alla professionalità e competenza in merito del Dr. Poli e di tutta la sua Equipe. Ringrazio col cuore tutto lo staff infermieristico, molto competente e molto paziente alle cure del paziente.
Per quanto riguarda la struttura, è molto tranquilla e la pulizia è ok.
Per quanto riguarda il cibo, tutto ok.
Consiglio vivamente la struttura e i dottori.

Gonoartrosi ginocchio dx.

Soddisfatta

Mi chiamo Perondi Gina, mi sono operata il 13/4/2019 per protesi totale al ginocchio destro.
Direi ottima riuscita dell'intervento grazie alla grande professionalita' e competenza del dott. Poli e della sua equipe. Ringrazio anche lo staff infermieristico, molto competente e pronto a coccolare ogni paziente nel suo bisogno.
Ottima struttura molto tranquilla; pulizia ok. Solo qualcosa da ridire per il vitto: cibi scotti e insipidi. Comunque la consiglio vivamente, saluti!

Protesi totale ginocchio.

Protesi totale ginocchio

Sono la Sig.ra Cacioli Gina, di anni 69.
Sono stata operata il 19 Marzo 2019 dal dott. Latella per protesi totale del ginocchio destro causa gonartrosi.
Il decorso Post-operatorio è stato molto soddisfacente.
A distanza di 14 mesi dall'altro intervento al ginocchio sinistro, effettuato sempre dal dott. Latella il 24 gennaio 2018, ho trovato una sostanziale differenza sia nell'anestesia (meno invasiva) che nel recupero immediato dell'articolazione.
Questo, senz'altro dovuto alla ricerca continua di miglioramento da parte del dott. Latella, persona umana, professionale, disponibile e sicuramente innamorata del proprio lavoro.
Ringrazio anche tutta l'equipe, compreso il dott. Poli, l'anestesista dott. Boni e tutto lo staff di sala operatoria.
Un sincero ringraziamento anche alla struttura di Villa Chiara e a tutto il suo personale medico ed infermieristico per la loro professionalità, gentilezza ed ottima pulizia.
Raccomando vivamente alle persone con problematiche Anca/ Ginocchio, sia la struttura di Villa Chiara che il dott. Latella con tutto il suo staff.
Saluti,
Cacioli Gina

Gonartrosi ginocchio dx.

Protesi anca

Mi chiamo Maura, ho 58 anni ed il 16/04/2019 sono stata operata di protesi totale d'anca destra presso la clinica Villa Chiara di Casalecchio di Reno.
Sono stata operata la mattina alle ore 7.00 e già nel pomeriggio camminavo con l'ausilio di 2 stampelle, e il giorno dopo, con l'aiuto del fisioterapista, con 1 sola stampella.
La degenza è durata solo 4 giorni.
Non ho mai avuto dolore, neanche dopo aver terminato la cura farmacologia a casa.
Era tanto che dovevo fare questo intervento, ma ero molto combattuta perché sentivo dire cose che mi scoraggiavano molto (lunga degenza, ferita con punti, dolore, taglio muscolo e tanta fisioterapia).
Invece grazie alla professionalità del Dott. Poli l'intervento è stato veloce, senza taglio del muscolo, senza alcun punto di sutura, senza taglio del muscolo e senza alcun dolore!!
La ferita, a soli 20 giorni dall'intervento, si intravede appena.
Non ho fatto nessuna fisioterapia, ma ho seguito il motto:" guarire camminando!!".
Ho già fatto il primo controllo dal Dott. Poli, che mi ha trovata in ottima forma, mi ha tolto il cerotto e anche la stampella.
Ringrazio personalmente il Dott. Poli per la sua presenza costante, per la sua professionalità, per l'umanità e l'incoraggiamento e il conforto dimostrato durante tutta la degenza.
Un ringrazio particolare a tutta l'equipe del Dott. Poli e a tutto il personale di Villa Chiara per la gentilezza, la professionalità, la pulizia e l'igiene della clinica.. impeccabili!
Concludo consigliando vivamente di affidarsi al Dott. Poli, viste la mia esperienza positiva e la mia testimonianza a sole 3 settimane dall'intervento.

Coxartrosi anca dx.

Protesi ginocchio

Sono stato operato dal Dott. Poli ad una protesi al ginocchio; ho ripreso a camminare il giorno dopo, addirittura senza stampelle (non le ho mai portate in tutta la degenza in ospedale) e anche dopo non ho avuto bisogno di fisioterapia, solo quella che mi hanno fatto nei quattro giorni di ricovero.
Il mio caso era disperato, un ginocchio irrecuperabile e con molto dolore. Ad un mese dall'intervento sono già in bicicletta e cammino benissimo senza dolore. Grazie.

Protesi anca

Il mio nome è Riccardo.
Consigliato da un amico, ho avuto la fortuna di scegliere il dott. Paolo Poli per risolvere il problema all’anca che ormai mi torturava da tempo.
Temevo l’intervento e quindi ho rimandato a lungo fino a quando sono stato obbligato a farlo per il dolore che ormai era continuo.
L’accoglienza e l’assistenza da parte del personale di Villa Chiara è stata eccezionale.
Ringrazio di cuore il dott. Paolo Poli per la sua grande professionalità e il costante supporto sia prima che dopo l’intervento che devo dire è stato indolore. La sera stessa dell’intervento ero già in piedi a camminare... incredibile ma vero!
Tra poco dovrò sottopormi ad un altro intervento per risolvere il problema all’altra anca. Mi sento molto sereno e non vedo l’ora di farlo.

Protesi ginocchio

Mi sono operata di protesi al ginocchio presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno con l’Equipe del Dott Poli.
Devo dire di essermi trovata molto bene, sia per quanto riguarda la professionalità del dottore e della sua equipe, che ha eseguito con successo l’intervento, sia per quanto riguarda l’accoglienza e l’organizzazione della struttura Villa Chiara.

Gonartrosi.

Competenza, affidabilità, comfort

Sono stato ricoverato nella struttura da lunedì 29/4 a giovedì 2/5 2019.

Operato all'anca sinistra dall'equipe del dottor Poli, coadiuvato, fra gli altri, dal Dott. Giannelli, mio riferimento.

Operazione riuscita. Mobilizzato fin dalla mattina seguente. Costante e competente supporto medico (cito con piacere, oltre i chirurghi con la loro costante attenzione e verifica del decorso, l'internista Dott. Beccelli), tecnico (fisioterapista Marco: una sicurezza), infermieristico (brave tutte, davvero, le infermiere).
Ottimo l'alloggio (camere a due letti spaziose, pulite, confortevoli, con proprio ampio wc) e il vitto (porzioni varie, saporite, consistenti: dimenticate il semolino!).
Villa Chiara si affaccia su uno splendido, boscoso tratto del fiume Reno, ed è stato un piacere affacciarsi - letteralmente - sulle sue anse.
Dimesso con un giorno d'anticipo con adeguate relazioni medica e infermieristica, ho festeggiato con mia moglie andando a fare una passeggiata (!), seppur con una stampella, nel vicino, ampio parco della Chiusa.
Conserverò un buon ricordo, soprattutto perchè dietro efficienza e umanità ho potuto leggere un preciso orientamento della Direzione, che è giusto un piacere menzionare. Chapeau et merci à tous.

Protesi d'anca.

Protesi totale ginocchio

La mia mamma di 83 anni è stata operata per protesi al ginocchio sinistro la mattina dell'8 aprile 2019 presso Villa Chiara dal Dott. Paolo Poli. L'operazione è andata benissimo, il dolore praticamente assente. Nel pomeriggio si è alzata e ha fatto i primi passi, non credevo ai miei occhi! Il decorso è stato molto veloce ed il dolore sparito.
Ringraziamo il Dott. Poli per la sua competenza, gentilezza e umanità.
Ringraziamo anche tutto il personale della clinica Villa Chiara per l'efficienza e la gentilezza.

Gonartrosi ginocchio sx.

Artroprotesi dell’anca

Mi chiamo Claudio e ho 49 anni. Nel mese di febbraio sono stato operato dal dott. Latella presso Villa Chiara e sono molto soddisfatto sia dell’intervento che dell’assistenza ricevuta.
Il post operatorio è stato molto rapido e senza dolore. Dopo tre settimane ho dimenticato le stampelle!!! Ora che sono passati tre mesi riesco a fare le stesse cose che facevo prima dell’intervento e anche di più, perché non ho dolore.
Ringrazio il dott. Latella e il suo staff per la competenza e professionalità.

Coxoartrosi dell’anca sinistra.

DOTTOR PAOLO POLI

Mi chiamo Mauro, ho 70 anni e abito nella provincia di Firenze.
Da molto tempo soffrivo di forti dolori all'anca e nella gamba, camminavo male e dopo diverse visite mi è stato diagnosticato la necessità di una protesi all'anca.
Sono stato indirizzato dal dottor Paolo Poli da un mio amico, anch'egli operato da lui con ottimi risultati. Ho preso contatto con lui nel gennaio del 2018 e in seguito a varie visite sono stato operato il 30 marzo 2019 a Villa Chiara di Casalecchio di Reno.
L'intervento è andato benissimo, il giorno dopo ero in piedi con una stampella, il quarto giorno sono tornato a casa senza nemmeno l'aiuto di quest'ultima e nel giro di poche settimane ho lasciato gli antidolorifici e altri medicinali.
Ad oggi ho ripreso in pieno le mie attività.
Le mie aspettative sono andate ben oltre a quello che immaginavo e colgo l'occasione per ringraziare il dottor Poli, tutta la sua equipe, tutto il personale infermieristico e non, per la professionalità e la gentilezza dimostratami.

USURA ANCA.

Protesi ginocchio

Ringrazio di cuore il dott. Paolo Poli che mi ha operato di protesi totale al ginocchio sinistro. L'intervento è stato eseguito il 29 marzo 2019 nella clinica Villa Chiara a Casalecchio di Reno.
Il decorso post operatorio è stato incredibile.... nessun dolore, il giorno dopo ho camminato, due giorni dopo ho fatto le scale e dopo quattro giorni a casa. Ho usate le stampelle per pochissimi giorni e dopo 21 giorni già guidavo nuovamente l'auto.
Un ringraziamento di cuore anche a tutto il personale di Villa Chiara, che è stato sempre cortese, disponibile e super professionale.

Protesi al ginocchio.

Lo staff di Villa Chiara

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff per la loro dedizione al lavoro, la loro professionalità e la gentilezza e dedizione totale verso i pazienti. Mi sono sentito coccolato ed assistito come a casa mia. Bravi!!!

DISPLASIA CONGENITA ANCA.

Protesi totale anca

Ancora incredulo su quello che è stato il decorso della mia operazione, con sincera gratitudine non posso che lasciare un piccolo contributo raccontando quella che è stata la mia esperienza con il dottor Poli.

Ho 59 anni e sono affetto da artrite reumatoide, una patologia che ovviamente ha compromesso la mia mobilità fino a rendere necessario un intervento che in molti mi avevano descritto come complicato e doloroso. Sono stato ricoverato il giorno venerdì 15 Marzo 2019 ossia il giorno precedente alla data dell'intervento che si è svolto alle ore 15.30. rientrato in camera dopo circa due ore e mezzo mi sono accorto subito di non accusare alcun dolore, una condizione che si è mantenuta per tutto il decorso.
La sera stessa dopo tutti gli interventi il Dott Poli è passato a sincerarsi delle condizioni di tutti gli operati.
Il giorno successivo, con l'aiuto di una fantastica equipe sanitaria, mi sono alzato e ho camminato con le stampelle: la mia condizione è stata giudicata talmente buona che nel pomeriggio ho utilizzato soltanto una stampella soltanto. Il giorno successivo, registrati ulteriori miglioramenti, ho potuto fare le scale e camminare senza l'ausilio delle stampelle. Sono stato dimesso nella mattinata di Martedì 19 marzo.
Non posso quindi che esprimermi in maniera totalmente positiva riguardo alle tecniche di operazioni del dottor Poli, che nella struttura di Villa Chiara può contare su un equipe medica di primo livello, professionisti che anche sotto il profilo umano si sono dimostrati disponibili e accoglienti.
Riscontrare come in pochi giorni il dolore e il disagio di un impedimento motorio sia soltanto un lontano ricordo è per me una grande gioia: sono una persona dinamica, appassionata del mio lavoro, di sport e di fotografia. Poter riprendere le mie attività con regolarità e in brevissimo tempo mi ha veramente stupito.
Con la speranza che la mia recensione possa esserVi utile, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Andrea

Protesi totale anca sx.
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »