Villa dei Platani di Avellino

1 2 3 4 5 6

Intervento laparoscopico ginecologico

Il dottore Mario Malzoni è un medico che, oltre ad essere un'eccellenza in medicina, è anche una persona molto umana, in sala operatoria mi sono sentita in ottime mani e serenamente mi sono affidata al team. In reparto sono stata assistita da infermiere, dottoresse , assistenti, sanitari, professionali e gentilissimi, che hanno sempre avuto cura di farmi sapere ogni cosa necessaria per il mio intervento, prima e dopo.
Purtroppo quando si parla di malattie ed interventi non è mai bell,o però devo sottolineare che in un clima sereno ed accogliente tutto sembra più semplice.

Cisti dermoide ovarica.

Endoscopia

8/10/2021 operazione in laparoscopia in 3D eseguita dal professore Mario Malzoni! Veramente un angelo, tutto magnifico… Equipe straordinaria ed educata. Anche il personale sanitario è veramente il top, sempre presente e super disponibile.

Teratoma cistico maturo ovaio sx, adesiolisi - asportazione neoformazione peritoneale del Douglas, asportazione moncone tubarico dx.

Ginecologia

Ottimo tutto, l'intervento, lo staff medico, il personale infermieristico.
Esperienza positiva.

Ginecologia: angeli in corsia

Intervento complesso di isterectomia totale, annessiectomia bilaterale, washing peritoneale, linfoadenectomia pelvica sistematica bilaterale e lomboaortica, appendicectomia, omentectomia + asportazione di legamento infundibulopelvico destro.
Professionalità, umiltà, bravura, competenza, empatia e ascolto attivo dell'altro., capacità di prendersi cura seriamente della persona.
Eccellenza.

Adenocarcinoma endometriale g1 infiltrazione.

INTERVENTO DI ISTERECTOMIA TOTALE

In data 17/09 ho subìto una isterectomia totale; intervento eseguito egregiamente dalla dottoressa Marina Coppola. Sono stata seguita in modo ineccepibile dallo staff infermieristico (in particolare da Sara e da Maria Rosa), dal personale presente e da una dolcissima signora bionda sempre cortese. Posso affermare che il centro di endoscopia ginecologica Malzoni e' un centro di eccellenza, punto di riferimento per tante donne. Tale centro e' motivo di vanto per Avellino e per il sud. Un plauso va al direttore prof. Mario Malzoni che e' riuscito a realizzare tutto cio'.
Ringrazio tutti.

Neoplasia intraepiteliale endometriale (EIN).

Ricovero per laparoscopia chirurgica

Sono stata ricoverata in data 24 agosto 2021 e, in seguito a tutti i dovuti esami, il giorno successivo sono stata operata dalla dott.ssa Marianna Rasile per nodulo retrocervicale.
La dottoressa e tutta la equipe sono stati bravissimi, umani e disponibili ad ascoltare ogni domanda. Tutti in reparto sono sempre stati molto gentili, creando un ambiente sereno e familiare dall’arrivo alle dimissioni.
Gli ambienti sono nuovi, tenuti in modo ordinato e pulito. Non posso lamentarmi di nulla, ma solo ringraziare la dott.ssa Rasile e tutte le infermiere!

Endometrisosi.

Asportazione tuba

Mi sono trovata in questa clinica per caso, un caso urgente, ma se la dovessi scegliere per altro, lo farei!
Sono stata operata dalla dottoressa Marianna Rasile, molto professionale e alla quale vanno i miei complimenti!
Tutte le persone che la circondavano erano molto gentili. Sono stata ricoverata nel reparto Endoscopia, dove ho incontrato delle infermiere cortesi e disponibili. Ho avuto il piacere di conoscere l'infermiera sig.ra Mariarosa, con la quale ho trascorso la prima notte, una persona GENTILISSIMA, ATTENTA, DISPONIBILE. Poi Valentina, più giovane e molto disponibile e gentile, Annamaria, molto umile e cordiale, Nella sfortuna sono stata fortunata per aver condiviso questi giorni con del personale con queste qualità.
Complimenti inoltre per la pulizia, per la preparazione del pranzo, della cena della colazione. Grazie di tutto.

Laparoscopia 3d.

Ottima esperienza!

La struttura appare poco curata, ma in realtà non lo è, gli ambienti sono puliti e ben tenuti, si potrebbe però migliore sull'arredamento :-P .
Personale preparato, gentile, servizievole, disponibile e sorridente.
In sala operatoria tutto perfetto!

Miomi ed endometriosi.

Recensione positiva

Trattamento chirurgico in laparoscopia.
Medici, infermieri e personale OSS molto gentili e disponibili.

Teratoma cistico.

Isterectomia

È un ottimo reparto e l’assistenza è impeccabile.

Mioma.

Non potevo trovare di meglio

Mi sono ricoverata presso questa struttura il giorno 29/07/2021 per sottopormi ad un intervento di salpingectomia che è stato eseguito il giorno 30/07/2021.
Si dal mio ingresso in struttura ho notato un altissimo livello di attenzione alle mie esigenze e di pulizia generale.
L'intervento è stato eseguito a regola d'arte dalla Dott.ssa Marianna Rasile e dalla sua equipe, a cui vanno i miei ringraziamenti per tutto l'impegno e la professionalità che mi hanno dedicato. Oltre a loro, voglio ringraziare le infermiere che mi hanno fatta sentire come se fossi in una struttura alberghiera.

Salpingite dx.

Intervento chirurgico cisti ovarica

Medici, infermiere e personale O.S.S. impeccabili.. meravigliosi e gentilissimi!!

Ginecologia

Massima disponibilità, altissima professionalità e competenza, profonda umanità.
Intervento chirurgico per via laparoscopica 3D: isterectomia totale con salpingectomia bilaterale- adesiolisi.

Fibromatosi uterina.

Miomectomia multipla

Mi sono recata in questa struttura su consiglio della mia ginecologa. Dalla Puglia sono arrivata qui e ho notato da subito l'assoluta competenza e professionalità del Prof. Mario Malzoni e di tutta la sua equipe.
Un grazie speciale a tutte le infermiere e OSS, sempre disponibili e attente alle richieste del paziente.

Miomectonia multipla laparoscopica.

Ricovero con intervento chirurgico

Sono stata ricoverata per 4 giorni presso il reparto "Endoscopica Malzoni". Assistenza da parte di tutti impeccabile, dal dirigente ai dottori e infermieri, tutti super gentili e bravissimi nel loro lavoro. Mi hanno accolta non come una paziente, ma come un'amica, figlia e sorella.
Super super soddisfatta.

Adesiolisi estesa - salpingectomia bilaterale - isteroscopia diagnostica.

Labioplastica vulvare bilaterale

Il reparto di endoscopica è quanto di piu' confortevole si possa chiedere in queste occasioni; il personale (anime meravigliose) nessuno escluso indipendentemente dal ruolo ricoperto, ha accudito con amorevole pazienza e grande professionalità la mia cucciola di 16 anni.

Ipertrofia piccole labbra.

Intervento di isterectomia per via laparoscopica

Ho subìto un intervento chirurgico per via laparoscopica eseguito dalla dottoressa Marina Coppola. Eccellente professionista.
Personale cordiale e qualificato.
Consigliatissimo.

Isterectomia.

La mia Rinascita

Ho subìto un’operazione in laparoscopia endoscopica eseguita dal professor Malzoni.
Tutto eccellente.

Endometriosi profonda.

Intervento in laparoscopia

Esperienza fantastica.
Personale cortese e medici all’avanguardia
Consiglierei a tutti di operarsi qui.

Cisti epidermoide.

Ascesso pelvico

Struttura efficiente, personale sanitario all'avanguardia.
Intervento chirurgico effettuato per via laparoscopica 3D, a seguire terapia profilattica antibiotica e terapia infusionale perioperatoria.

Ascesso pelvico bilaterale con iperpiressia.

Miomectomia laparoscopica

Mi sono recata in questa struttura proprio a seguito della bravura e della professionalità del prof. Mario Malzoni.
Un grazie alle infermiere e OSS, sempre disponibili, gentili e attente.
Grazie, grazie, grazie.

Miomectomia.

Rimozione cisti ovarica e mioma

Consiglio questa clinica a tutte le persone che vogliono affidarsi a professionisti.
Esperienza super positiva, grazie.

Cisti ovarica + mioma.

Isterectomia

Sono stata operata in laparoscopia dalla dottoressa Marianna Rasile circa 8 giorni fa. Che dire: professionalita', competenza, umanita' da parte di tutto lo staff, hanno reso il mio ricovero il più rassicurante possibile poiché partivo con tanta paura.
Grazie alla mia dottoressa, alle infermiere sempre presenti e attente, allo staff medico.
Grazie di cuore.

Utero fibromatoso.

Intervento in laparoscopia per cisti ovarica

Personale super qualificato e molto umano, struttura eccellente.
I miei più sinceri complimenti vanno alla dottoressa Francesca Falcone, che mi ha assistita ed operata: professionale, competente e soprattutto persona umana e dolcissima.
Consiglio vivamente tale clinica e la dottoressa Falcone.

Intervento ginecologico in laparoscopia

Ottima clinica, ottima accoglienza dal momento dell'ingresso fino all'uscita.
Personale sempre sorridente e cortese, non mi sono mai sentita sola. Massima competenza, la consiglio vivamente.

Salpingectomia dx.

Impeccabili

Ottimo trattamento, il personale è sempre sorridente e a disposizione. Non mi sono mai sentita sola o abbandonata a me stessa.

Competenza e serietà

Positività al virus HPV, precedentemente trattata con vaccino e conizzazione, ha poi necessitato di intervento di isterectomia totale con annessiectomia bilaterale.
Una struttura di eccellenza.

Ottimo

Intervento in laparoscopia per asportazione di teratoma ovarico, eseguito con successo.
Professionalità e gentilezza. Ottimo centro.

Teratoma ovarico.

Ricovero per sindrome aderenziale

Sono stata ricoverata giovedì 13/05/2021 per un intervento di laparoscopia esplorativa per sindrome aderenziale, svoltosi venerdì 14/05. Sono subito rimasta colpita dell'efficienza e dalla sicurezza della struttura; dalla gentilezza delle infermiere e dei medici tutti. Il tutto si é svolto nella norma e con la massima competenza.

Sindrome aderenziale.

Ricovero per cisti paratubarica

Sono stata ricoverata alla clinica Malzoni per l’asportazione di una cisti paratubarica. Sono stati tutti gentili e premurosi.
Un ringraziamento speciale va al dott. Iuzzolino, che mi ha dato la possibilità di operarmi il prima possibile e che è stato sempre molto disponibile. Non solo professionalità, ma anche tanta umanità.
Grazie infinite!

Cisti paratubarica.

Intervento in laparoscopia endometriosi

Sono stata operata qui per la prima volta e posso dire che è uno dei primi centri specializzati.
Sono stata operata già in passato, sempre per lo stesso problema, riscontrando una differenza imparagonabile.
Posso dirvi che già sono in piedi il giorno dopo l’operazione!

Esperienza ricovero intervento ginecologico

La mia esperienza presso la clinica è stata positiva. Colgo l'occasione per fare i miei elogi a tutto lo staff medico, paramedico, sanitario e non, del reparto endoscopia del prof. M. Malzoni, e del blocco operatorio per la loro professionalità, competenza e per la serenità che emanano verso ogni paziente, facendolo sentire come a casa.
Grazie di cuore per tutto.

Utero fibromatoso.

Intervento chirurgico per endometriosi

Sono rimasta contenta per tutto.
Ottima clinica.

Endometriosi posteriore e endometriosi sull'ovaio sx.

Intervento endometriosi

Sono stata operata dal prof. Mario Malzoni per endometriosi severa tramite laparoscopia. L'intervento è perfettamente riuscito, nonostante la mia situazione fosse estremamente complessa. Tutto il personale è estremamente professionale e competente, infermieri e OSS sempre disponibili.
Camere pulitissime e confortevoli, insomma: attenzione massima e massima cura del paziente.

Endometriosi severa IV stadio.

TEAM ECCELLENTE

Bellissima struttura, infermieri molto disponibili e cordiali, attenti ad ogni mia esigenza.
Equipe medica molto professionale e discreta.

Professionalità e competenza

Esprimo un giudizio più che positivo per la competenza, professionalità ed umanità sia della dottoressa che mi ha operata che delle infermiere di reparto, che mi hanno assistita soprattutto la notte.
L'unico aspetto negativo è stato l'attesa al triage sotto la pioggia di 2 ore per effettuare il test veloce del tampone e l'attesa per l'accettazione in clinica.
Il reparto è molto confortevole.

Miomectomia laparoscopica

Il gruppo Malzoni, una garanzia.
Equipe impeccabile, dagli inservienti ai primari.
Eccellenza in tutto.
Dott. Iuzzolino di una umanità disarmante.

Mioma uterino con varie aderenze.

Miomectomia laparoscopica

Complimenti a tutto il personale medico, paramedico e sanitario. Gentilezza e cortesia e tanta professionalità.
Bravissimi in tutto ed infermieri al TOP.
Il prof. Mario Malzoni può esserne fiero.

Miomectomia.

Isterectomia totale in laparoscopia

Eccellenza italiana in Campania. Professionalità, competenza, cortesia da parte di tutti:
del Prof. Mario Malzoni e sua equipe, al personale infermieristico e parasanitario deputato alla cura e all'assistenza.

Fibroma uterino.

Operazione endometriosi - clinica Malzoni

Il dott. Mario Malzoni è stato la mia salvezza, un santo. L'equipe formidabile, l'assistenza eccezionale.
Oss, infermiere e dottoresse impeccabili.
Solo lui poteva fare questo intervento, attento a tutto.
Dal primo momento ho capito di essere in ottime mani, mi ha salvato la vita!
Fondamentale l'assistenza di Sara, Margherita, Rosaria e tutte le altre "Sante" soprannominate così da me e la mia cara amica di stanza Giovanna, che ad ogni suono di campanello erano presenti.
Grazie grazie grazie!!
Pulizia top!

Endometriosi profonda.

Esperienza molto positiva

Personale medico eccellente, la mia patologia è stata trattata nel modo migliore possibile dal Professor Mario Malzoni e mi sono sentita sempre rassicurata e soprattutto informata in modo chiaro su tutti i dettagli relativi a diagnosi, intervento e decorso post-operatorio. Ho avuto sempre la sensazione di essere in ottime mani, e a 3 giorni dall'intervento so che avevo ragione. Anche gli altri medici del reparto hanno fornito un'assistenza ottimale. Mio marito è stato messo al corrente prontamente di tutto con grande solerzia e precisione. Le infermiere e le oss sono state presenti e disponibili, alcune più di altre. A questo proposito voglio menzionare la splendida infermiera Sara, che era di turno proprio quando mi sono operata i,o e anche la sua collega, che il giorno prima mi ha salvata da un'emicrania terribile. Entrambe dolci, attente ed empatiche. All'accettazione, probabilmente a causa dello stress causato dai protocolli anti-Covid, ho trovato il personale un po' scorbutico, ma comunque puntuale nelle procedure.
Unico appunto: i letti sono veramente scomodi :)

Sindrome aderenziale - Cisti ovarica.

Rimozione cisti ovarica

Clinica dotata di un personale di grande efficienza, competenza e umanità. L’impossibilità di avere qualcuno vicino è stata ampiamente compensata dall’impeccabile assistenza delle infermiere.
Eccellenza campana, ma soprattutto avellinese, di cui essere orgogliosi!

Rimozione cisti ovarica

Personale eccellente, intervento perfetto.

Felice

Il professore Mario Malzoni è veramente un Medico esemplare, come pochi... RARO!
Ci tengo ad estendere i miei complimenti anche ad altre tre dottoresse MERAVIGLIOSE in tutti i sensi: dottoressa Di Giovanni; dottoressa Falcone; dottoressa Coppola.
Grazie per la competenza e la professionalità!

Sindrome Aderenziale - endometriosi pelvica.

Eccellenza di cui andare fieri

Una diagnosi approssimativa e in parte errata fatta in un ospedale del Nord, mi ha spinta a fare 1000 km. per essere operata dalle sapienti mani del Prof. Mario Malzoni. Non avrei potuto fare scelta migliore, dal momento in cui ho incontrato il Prof. ho avuto la certezza di essermi affidata al migliore. Un intervento difficile da fare in laparoscopia, vista la grandezza del fibroma, ma alla fine riuscito alla perfezione.
L’impossibilità di avere qualcuno vicino non è pesata minimamente, grazie alla professionalità e alla gentilezza del personale infermieristico e non, in particolare delle infermiere Sara e Mariarosa M. (o Mariarosaria).
Nessun dubbio, la clinica Malzoni - e in particolare il Prof. Mario Malzoni - sono un’eccellenza campana di cui andare fieri.

Isterectomia per grande fibroma uterino.
1 2 3 4 5 6