Villa Verde di Taranto

ECCELLENZE

GRAZIE AI MEDICI DELLA VILLA VERDE LA POSSO RACCONTARE.
CARDIOCHIRURGIA ECCELLENTE. IN CORSIA (RIABILITAZIONE) INVECE IL PERSONALE E' INSUFFICIENTE, SIA QUELLO MEDICO, SIA SOPRATTUTTO QUELLO INFERIMERISTICO E AUSILIARIO.
POCA ORGANIZZAZIONE NEL VITTO E SOPRATTUTTO VITTO DA TERZO MONDO...
SAMUEL

BY PASS AORTO-CORONARICO.
ECCELLENZE IN CARDIOCHIRURGIA.
POCO PERSONALE TRA MEDICI, INFERMIERI/RE E AUSILIARI.
ORGANIZZAZIONE PRECARIA NELLA CONSEGNA DEL VITTO E IL VITTO SCADENTE (IMMANGIABILE).

INTERVENTO RICOSTRUZIONE AORTA

Grazie di cuore allo STAFF di cardiochirurgia, nei Dottori Contini e De Cillis, per il trattamento e la professionalita' mostrati dopo un intervento alla aorta, riuscito perfettamente dopo circa 9 ore di attesa.

ANEURISMA AORTA.

EX PAZIENTE- prof. Polini, dr. Rillo

HO TROVATO UNA STRUTTURA VERAMENTE OTTIMA.
DOVREBBERO OFFRIRE MAGGIORE POSSIBILITA' DI ACCESSO AI SERVIZI SANITARI DELLA CLINICA, IN REGIME DI CONVENZIONE, DA PARTE DEGLI UTENTI CHE INTENDONO AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI CHE VILLA VERDE OFFRE.

FIBRILLAZIONE ATRIALE (ablazione).
Grande professionalità ed umiltà di tutto lo staff medico, in particolare del Prof. V. Polini e del Dott. E. Rillo.
NESSUNO.

Intervento aorta, valvola tricuspide e coronarie

Mio padre è arrivato dal reparto di Cardiologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Taranto il 6/10/2012, con l'aorta prossima a rompersi; è stato operato dai Dott. Contini, Dott. Stigliano e Dott. Murgese. Durata dell'intervento 9 ore seguito da 6 giorni di coma farmacologico. L'intervento è riuscito perfettamente.
Dopo 14 giorni il mio papà è qui, in reparto riabilitativo.
I chirurghi, il personale medico e infermieristico sono eccezionali!

Sostituzione aorta ascendente fino a tronchi tracheali, sostituzione valvola tricuspide, sostituzione 2 coronarie.
Bravura, competenza, approccio con paziente e familiari.
nessuno.

Cardiochirurgia dr Fanelli- Cardiologia dr Polini

Presso questa struttura è stato effettuato un intervento in emergenza a seguito del trasferimento dalla cardiologia dell'ospedale SS Annunziata di Taranto. Fa piacere sapere che nel nostro territorio, profondo sud come viene chiamato dai nostri connazionali padani, ci siano strutture come quella di Villa Verde.
Grazie di cuore a tutti e Buon Natale.

Coronaropatia critica bivasale con lesione critica del TC. IMA in atto.
L'alta professionalita' del Dr. V. FANELLI e di tutta la sua equipe. Medici giovani e di primissimo piano. Professionalita' poi riscontrata anche nel reparto di Cardiologia (dr. POLINI, Dr.ssa Tucci).
Nessuno, anzi no, forse l'alimentazione, ma quella e' l'ultima cosa.

Intervento per coronaropatia dott. Fanelli

Dal tempestivo accertamento della patologia in atto alla felice conclusione dell'intervento, il tutto in tempi rapidissimi, ho sperimentato l'efficienza del reparto di cardiologia e in particolare dell'unità di cardiochirurgia. inoltre ho oltremodo apprezzato la competenza, la cordialità e disponibilità sia dell'equipe medica come del personale infermieristico, sono stati tutti un forte sostegno psicologico nella serietà della situazione; ed a questi esprimo tutta la mia ammirazione e gratitudine.

Coronaropatia con intervento di rivascolarizzazione miocardica (n.5 bypass).
Il Dott. V. Fanelli cardiochirurgo e la sua equipe.
nessuno