Jacqueline   11 Luglio, 2019

Ernia ombelicale, dott. Lupardi

Sono stata operata di ernia ombelicale dal dott. Lupardi, bravissimo! Assolutamente SÌ! Professionalità, cortesia e attenzione al paziente e GRANDE UMANITÀ! Grazie mille dottor Lupardi.

Venturi Marco    03 Marzo, 2019

Ricostruzione crociato ginocchio

Vorrei ringraziare l'infermiere di reparto Andrea e di sala Francesco per la loro attenzione alla persona; il dottor Del Prete per la sua abilità e capacità.

Fabio   11 Agosto, 2017

Una esperienza assolutamente positiva

Sono stato operato per un'ernia inguinale dal Dott. Lupardi ed era la prima volta che subivo un ricovero; devo davvero sottolineare come l'intera struttura si sia adoperata per evitare qualunque fastidio o disagio. L'operazione è andata benissimo e tutti gli operatori sono stati, oltre che bravi, anche attenti e gentili. Il dott. Lupardi anche nelle settimane successive ha mostrato una...

Alessandra Arienti   03 Agosto, 2017

RMN

Oggi mi sono recata a villa Nigrisoli per una RNM rachido cervicale a PAGAMENTO, eseguita peraltro anche 9 anni fa nella stessa struttura. Chi mi ha risposto per prendere appuntamento, non mi ha chiesto se volevo eseguirla normale o aperta, ed io - avendola già fatta da loro APERTA - non mi sono preoccupata di specificarlo. Morale: non ho eseguito...

paolo   15 Giugno, 2017

Ernia inguinale

Ieri sono stato operato di ernia dal Dott. Lupardi, dopo neanche 3 ore giravo nei corridoi senza alcun dolore; oggi (il giorno dopo) mi sento benissimo e non ho nessun fastidio. Oltre alla grandissima professionalità del Dott. Lupardi, volevo segnalare la perfetta organizzazione della struttura e la cortesia e disponibilità di tutto il personale. Ritengo che questa struttura rientri...

Davide    09 Aprile, 2017

Professori e medici unici. Personale qualificato

Un grazie al prof. Grassilli ed al Dott. Liberatore che mi hanno fatto rivivere.. grazie di cuore. Grazie di esistere.

silvia   08 Febbraio, 2017

Intervento

Sono stata operata dal dott. Lupardi: ottimo risultato e miglioramento della qualità della vita. Grazie per la pazienza!

Derri   30 Settembre, 2016

Asportazione ernia

Ringrazio il Dott. Lupardi per la cortesia, l'umanità e la professionalità dimostrate sia durante le visite, sia durante il ricovero. Derri

Rebecca Denni   15 Luglio, 2016

Paziente

Eccomi arrivata al termine del mio soggiorno dopo 18 giorni. Inizio con il positivo per finire con il negativo. 1. Un grandissimo grazie al dottore Sacchetti per avermi ridato la mia vita con una nuova anca. Ottimo lavoro dottore. 2. Grazie alla dottoressa Viggiani del reparto per la sua professionalità, UMANITA' e per il tempo che prende per...

Angela    27 Marzo, 2016

Laparoscopia, dottore Arena Nicola

Il dottore Arena mi ha salvata.. un grande professionista che ama il suo lavoro e lo dimostra in ogni occasione. Sono felicissima di averlo incontrato dietro consiglio di un'amica che era già stata operata da lui.

maria   24 Giugno, 2015

Visita urologica

Non trovando soluzione al problema di mio marito dove viviamo, a Crotone, abbiamo fatto una visita con il dott. Donato Lupardi a Bologna. Così facendo, abbiamo avuto il piacere di conoscere un medico che ci ha dimostrato cortesia, disponibilita' e grande professionalita'. Grazie!!!

Vanni   21 Marzo, 2015

Intervento chirurgico

Nella struttura ho subìto un intervento chirurgico per l'asportazione chirurgica di papilla anale ipertrofica. Bravi e professionali, non ho sentito nulla! Tutti sono stati cortesi prima del ricovero, durante e dopo. La clinica è silenziosa e confortevole. Lo consiglio vivamente.

Ionel Draghici   05 Gennaio, 2015

Desidero rivolgere un ringraziamento particolare al Dr. Lupardi Donato che con la Sua professionalità e competenza, non disgiunte da notevole umanità, nel mese di novembre dello scorso anno mi ha praticato con successo un intervento particolarmente difficoltoso. Ringrazio inoltre lo Staff della sala operatoria e rivolgo un apprezzamento anche alla struttura tutta ed al personale della Casa di Cura...

Napoleone   19 Dicembre, 2014

UN GRAZIE AL DOTT. GHIRARDINI

Ottimo intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e trattamento meniscale, eseguito con grande professionalità dal Dott. Ghiradini. Ottima l'assistenza del personale medico ed infermieristico. Ottima la struttura ospedaliera.

graziano salotti   26 Settembre, 2014

Buona struttura, buoni servizi

Piccola struttura dai servizi formidabili, mani meravigliose quelle del dott. Benuzzi! Congratulazioni e grazie a tutti.

gabriella   30 Gennaio, 2014

Bravo il dott. Ghirardini

Sono contentissima dell'intervento alla spalla effettuato dal dott. Ghirardini. Ottima struttura in ogni suo aspetto; bravo e disponibile il personale ausiliario.

gabriella   30 Gennaio, 2014

Degenza per intervento spalla

Sono stata contentissima dell'intervento alla spalla, effettuato dal prof. Ghirardini Gianluca. Ero in camera singola con bagno; danno tutto, persino gli asciugamani, per un comfort tipo albergo. Molto disponibile tutto il personale sanitario.

cinzia   20 Aprile, 2013

Reparto di fisioterapia

Lo scorso ottobre ho portato mia madre per farle praticare un ciclo di riabilitazione funzionale in seguito ad un intervento di sostituzione di protesi d'anca. Ringrazio tutto il personale, nessuno escluso, per le cure e l'attenzione verso i degenti e mia madre. Un sentito ringraziamento va al Dott. Rizzo, ottimo fisiatra con inequivocabili doti umane.

Mario   20 Febbraio, 2013

Recensione Urologia

Ringrazio il Dr. Benuzzi e tutto lo Staff per la professionalità e gentilezza unica dimostrate; professionisti sempre disponibili e capaci di far trascorrere all'ospite la degenza con meno disagio possibile. Mario Calabrese.

Vanes Domenicali   07 Febbraio, 2013

Reparto Urologia - Dott. Lupardi

Ringrazio vivamente il Dr. Lupardi e l'intero suo staff per la competenza, professionalità, gentilezza e umanità dimostrate durante la mia degenza per un intervento per ernia inguinale effettuato il 15/01/2013. Una struttura fiore all'occhiello per la Sanità.

RICCARDO TIRINNANZI   18 Dicembre, 2012

STRUTTURA EFFICIENTE

STRUTTURA APPREZZABILE CON UN PERSONALE COMPETENTE, DISPONIBILE E PRESENTE.

Maria Grazia   10 Settembre, 2012

Urologia dott. Lupardi

Ringrazio di cuore lo staff del dott. Lupardi per la gentilezza e la professionalità dimostrate. Sono rimasta veramente soddisfatta per il trattamento ricevuto.

Graziella Spinello   24 Mag, 2012

Reparto di riabilitazione

Desidero ringraziare il personale medico, paramedico, fisioterapisti e tutto lo staff per le attenti cure e attenzioni ricevute.

STEFANO   03 Marzo, 2012

Urologia

gentilezza, educazione, professionalita' caratterizzano questa struttura e in particolare il reparto di urologia. sono pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto da tutto il Vs. personale, medico e paramedico.

Manuela   02 Dicembre, 2011

Chirurgia: il dott. Vecchi mi ha salvata!!

Il mese di Giugno mi recai presso questa casa di cura per essere sottoposta ad un intervento d'appendicite. Mi trovai divinamente. La consiglio a tutti, è un ottima struttura, in particolare il reparto di chirurgia.

claudia   10 Novembre, 2011

ottimo servizio RMN

Per quanto riguarda le prestazioni di cui ho personalmente usufruito, la struttura si è rivelata ottima ed efficiente.

ubaldo cantelli   06 Dicembre, 2010

ottima struttura

il giorno 16/01/2008 sono stato operato ditumore alla prostata dai medici dott. Marco Maroccia e dott. Tiziano Benuzzi. il giorno 10/06/2008 sono stato operato di protesi d'anca dal dott. Giannochero. Ottima struttura.