Recensioni dei pazienti




355 risultati - visualizzati 351 - 355  
1 2 3 4 5 6 7 8  
 
Ospedale San Paolo di Bari
vito marino   20 Novembre, 2011
Voto medio 
 
4.1
 
4.4
 
3.8
 
4.2
 
3.9

Esperienza negativa

L'intervento non è andato bene e purtroppo ora non posso più lavorare. Penso non servano altri commenti.

Ospedale San Paolo di Bari
giacomina sara tamara   15 Ottobre, 2011
Voto medio 
 
4.5
 
4.9
 
4.8
 
4.3
 
4.2

ringraziamento dr. Rinaldi e dr. Custodiero

I nostris ringraziamenti più sinceri al dottor Rinaldi ed al dottor Custodiero che, oltre ad essere dei medici speciali, sono veramente due persone di una umanità sincera e calorosa. GRAZIE DI CUORE Giacomina Sara Tamara

Ospedale San Paolo di Bari
Sabrina   12 Agosto, 2011
Voto medio 
 
4.3
 
4.9
 
4.5
 
3.8
 
4.1

Ginecologia San Paolo, Dott. Zenzola

Sono una paziente del Dott. Angelo Zenzola e consiglio a tutti la scelta di questo ginecologo in quanto è una persona preparatissima ed estremamente umile. Aggiungo che anche il reparto in sè è ottimo e ben gestito sotto ogni punto di vista.

Ospedale San Paolo di Bari
ROSSI MARIO   22 Luglio, 2011
Voto medio 
 
4.7
 
5.0
 
4.8
 
4.5
 
4.3

GRAZIE DOTT.SSA CAVALLARI E REPARTO

MI HANNO SALVATO LA VITA DUE VOLTE DOPO 10 ANNI. NEL 1999 HO SUBITO IL PRIMO INFARTO ED IL DR. CALVANI MI HA "PRESO PER I CAPELLI". IL REPARTO ERA DIRETTO DAL DR. BRINDICCI (ORA PENSIONATO) MA TUTTI I MEDICI ERANO E SONO BRAVI, SPECIALMENTE IL DR. MANGINI ED IL DR. LOCURATOLO. NEL 2009, HO AVUTO...

Ospedale San Paolo di Bari
Francesca Ancona   25 Giugno, 2011
Voto medio 
 
3.2
 
3.0
 
2.8
 
3.7
 
3.1

Un pronto soccorso inutile e sgarbato

Un tempo si andava al pronto soccorso e ti visitavano lì al momento, se avevi qualcosa di grave era necessaria la visita specialistica, se non avevi nulla di rotto ti rimandavano a casa, o ti medicavano lì in pronto soccorso. Oggi arrivi lì e non ti fanno nulla, ti mandano dopo ore dagli specialisti e poi ti fanno pagare anche...

355 risultati - visualizzati 351 - 355  
1 2 3 4 5 6 7 8