1 2 3 4 5 6 7

Pasquale   28 Febbraio, 2013

Ottimo intervento

Ringrazio il Dott. La Banca per l'ottimo risultato ricevuto dall'intervento eseguito il 12/02/2013. Ogni giorno che passa la mia vista migliora.

Savastano Francesco   21 Febbraio, 2013

Ottima struttura

Sono stato operato circa sei anni fa dal prof. Dott. Luigi Piazza, persona splendida di un umanità unica, al quale va il mio ringraziamento personale a lui ed al suo staff.

Francesco Pavoncelli   29 Novembre, 2012

3.9

Competenza e umanità- dr. Messina e staff

Il Dr. Vincenzo Massina è persona di competenza eccellente e squisita umanità. Lo staff, nella maggioranza, è ottimo.

michela caserta   26 Ottobre, 2012

Ottimi medici

Ho partorito quasi 5 anni fa assistita da ottimi medici, in primis il dottor Parisi e la dottoressa Ferraiolo, che mi hanno seguita per tutta la gravidanza. Ci sono ritornata alcuni mesi fa ed il reparto è diventato ancora più efficiente. Io mi sono trovata bene (comunque ognuno ha le proprie opinioni).

mimmo   07 Ottobre, 2012

Grazie a tutti, dr.ssa Alfieri dr. Bellotti

RINGRAZIO TUTTO LO STAFF MEDICO E PARAMEDICO DEL REPARTO: IL DOTT. è BELLOTTI MOLTO BRAVO, LA DOTT.SSA ALFIERI MOLTO BRAVA ED UMANA, IL DOTT. RAPANA' PER LA SUA COMPOSTEZZA E LA SUA FERMEZZA SI DISTINGUE. SONO VERAMENTE PERSONE DA CONOSCERE.

Alfonso   03 Ottobre, 2012

Neurochirurgia dott. Bellotti

Un sentito grazie dal cognato della signora Di Vico al Dott. Bellotti ed alla equipe per l'intervento ben riuscito. Un sentito grazie alla professionalità, all'umanità e soprattutto alla disponibilità dimostrate. Di nuovo grazie mille da tutta la famiglia Di Vico.

Ospedali e case di cura a Caserta
Mike   24 Giugno, 2012

3.7

3.4

3.7

PRONTO SOCCORSO: TRISTE ESPERIENZA

Solo adesso sono venuto a conoscenza di questo sito ove poter esprimere la mia opinione. Lo scorso anno, e precisamente nel mese di luglio, caddi da una scaletta. Nella caduta battei la spalla sinistra e lievemente la testa a terra. Il dolore alla spalla era così forte che mi dovettero accompagnare al pronto soccorso di Caserta. Erano circa le...

luciano   11 Giugno, 2012

maculopatia

Nella mia esperienza ho riscontrato un ottimo reparto sotto ogni punto di vista, caratterizzato in primis da personale competente e capace.

maria paola   09 Giugno, 2012

Eccellente il reparto del Dott. Sergio Izzo

Sono paziente del dott. Izzo da 2 anni, da quando ho saputo di aspettare il mio primo figlio. per fortuna in quell'occasione non ho avuto particolari problematiche, la gravidanza è stata da manuale e così a 40 settimane mi sono recata in reparto per il parto. premetto che ogni volta che sono andata al pronto...

Davide SERGIO   06 Giugno, 2012

Reparto di Neurochirurgia Dott.ssa Alfieri

Un sentito grazie alla Dott.ssa Alfieri ed a tutto lo staff del Reparto di Neurochirugia per tutto quello che hanno fatto per tenere mio padre ancora con noi. Un grazie particolare alla Dott.ssa Alfieri per l'umanità con la quale tratta i pazienti ed i loro congiunti e per la serenità che riesce ad infondere a chi sta vivendo momenti così...

lucia   09 Mag, 2012

Intervento al cuore- prof. Piazza

E' andato tutto benissimo, grazie a tutti per aver curato e operato mio fratello con il massimo della cura. In particolare ringrazio di vero cuore il prof. Luigi Piazza per tutto: grazie Professore.. Domenico Setaro.

MARCO CARUSI   21 Aprile, 2012

dott. Nardi e sua equipe

esprimo la mia gratitudine e riconoscenza al dott. Federico Nardi ed alla sua equipe operatoria che, dotati di grande perizia ed altissima professionalità, hanno salvato, dopo un intervento durato c.a. 7 ore, mio cognato ricoverato al pronto soccorso in condizioni gravissime la sera del 20. 04. 2012 per un'aneurisma all'aorta addominale. Marco Carusi

DEL DUCA MARIO   14 Febbraio, 2012

Ottimo reparto- dott.ssa Alfieri

DOTTORESSA A. ALFIERI GRAZIE DI CUORE PER LA SUA PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA' ED UMANITA'. RINGRAZIO INOLTRE TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA, MEDICI ED INFERMIERI, NONCHE' LO STAFF DELLA SALA OPERATORIA E L'ANESTESISTA.

anna    10 Febbraio, 2012

Patologia vertebrale

Nella mia esperienza personale ho riscontrato grande professionalità da parte del responsabile della unità di Patologia vertebrale e di tutta la sua equipe.

1 2 3 4 5 6 7