Amnesia globale transitoria (TGA)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da amnesia globale transitoria (TGA). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Avellino
Ivo   27 Gennaio, 2023

4.1

4.1

4.6

4.4

Neurologia

Mia madre e mia zia sono state ricoverate in tempi diversi nel reparto di Neurologia. Per entrambe le esperienze non posso che parlare più che bene del reparto. Professionalità, gentilezza, attenzione all’utenza da parte degli operatori non sono mai mancate. Un plauso particolare lo rivolgo al dott. Capaldo Guglielmo, persona a cui va tutta la mia...

Ospedali e case di cura a Roma
Beatrice Maria Froncillo    01 Dicembre, 2022

3.9

3.6

3.7

Esperienza al Pronto soccorso

Oggi 1 dicembre 2022 arrivo al PS alle 13.00 circa; dopo il triage mi mandano a fare il tampone. Aspetto 3 ore per avere il risultato, me ne fanno due, il primo non si sa che fine abbia fatto. Alle 18.30 chiedo quante persone ho davanti, mi dicono 10. Dopo 4 ore ne ho 11. Sono quasi...

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Antonella   09 Giugno, 2022

Veloci e competenti

Mio marito, di nazionalità francese, è stato accolto al PS per un’improvvisa amnesia durante la vacanza in Puglia. Ci tiene a ringraziare il personale medico e infermieristico per l'assistenza e la velocità con cui si sono occupati di lui. I controlli medici sono stati rapidi (Tac, elettrocardiogramma e Doppler in cardiologia). Rapidissimi. Grazie davvero!

Ospedale di Ravenna
Guerra Antonio    02 Marzo, 2018

3.1

3.4

2.9

3.6

2.7

Recensione paziente

I voti espressi non bastano per valutare la competenza, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale in servizio il pomeriggio del 02/03 2018. Grazie a tutti.

Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Roberto   20 Settembre, 2016

4.4

4.9

4.2

Un sincero ringraziamento al dott. Riva, grazie al quale ho potuto risolvere il mio problema. In un momento di particolare debolezza psicologica e fisica, ho avuto la fortuna di incontrare un medico di estrema professionalità e competenza, nonchè di rara umanità. Grazie ancora.

Ospedale Mellini di Chiari
rottigni bernardino   12 Gennaio, 2016

Ricovero per TGA

Ottimo reparto, vi ho trovato competenza e cordialità, oltre che sensibilità psicologica.

Ospedale Maria Vittoria di Torino
Bruno Minieri   08 Gennaio, 2014

4.6

Reparto Neurologia Maria Vittoria

Ottima competenza, gentilezza e professionalità. Massima disponibilità. Molto accurati nelle visite di controllo post ricovero.