Aneurisma dell'arteria celiaca

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da aneurisma dell'arteria celiaca. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 
Ospedali e case di cura a Roma
Laura Finamore   20 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
4.3
 
4.5
 
4.2
 
4.5
 
4.0

Grazie Prof. Cavazzini

Ho conosciuto il Prof. Cavazzini grazie a degli amici e soprattutto grazie a G. Iacobini, che é stato operato da lui... Sono andata dal dottore per un problema di mio padre, esattamente per un aneurisma del tripode celiaco. Il dottore mi ha ricevuta e mi ha spiegato anche attraverso dei disegni la problematica e l'eventuale intervento che dovrà essere fatto...

Ospedale San Raffaele di Milano
alessandro   15 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
4.3
 
4.8
 
4.5
 
4.0
 
4.1

Grazie di essere qui su questa terra

Una esperienza da non dimenticare, tutti meravigliosi ed il professor Roberto Chiesa un angelo in terra. Sono stato operato per un aneurisma al tripode celiaco, in procedura mini-invasiva definita impianto di protesi endovascolare (o endoprotesi) riuscita perfettamente. Grazie a tutti, in particolare al professor Chiesa. Bravi, Bravi.

Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
michelangelo restivo   23 Aprile, 2017
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.6
 
4.6
 
4.5

Massima competenza

Ottimo reparto, il primario prof. Talarico e la sua equipe sono davvero professionali. Qualche appunto sull'assistenza infermieristica, che in alcuni elementi lascia molto a desiderare, tranne due o tre davvero validi e pazienti con i pazienti. In ogni caso sono stato aiutato molto.

Ospedale San Raffaele di Milano
Santa   25 Novembre, 2016
Voto medio 
 
4.3
 
4.8
 
4.5
 
4.0
 
4.1

Grazie

Non ho parole, posso solo dire grazie al professor Chiesa e a tutta l'equipe medica e paramedica per aver salvato mio marito.

Ospedale Cardarelli di Napoli
Antonio   03 Mag, 2014
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.7

Aneurisma del tronco celiaco

Leggendo nel vocabolario la differenza tra eccellenza e magnifico, mi sono reso conto nel mio piccolo, di aver incontrato per la prima volta nella mia vita, e ho 65 anni, una persona Magnifica. Non magnificherò la sua indiscussa professionalità, anch’essa Magnifica, ma il comportamento che ha nei confronti dei suoi pazienti, dopo essere stato operato a Settembre 2013...

Ospedale Molinette di Torino
riccardo   19 Marzo, 2011
Voto medio 
 
4.5
 
4.8
 
4.9
 
4.3
 
4.0

intervento a rischio superato

un ringraziamento al dottor Merlo e a tutta l'equipe che era in sala operatoria in data 01 02 2011. Intervento a rischio per aneurisma arteria epatica (tripode celiaco) superato.

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute