Disturbo dell'equilibrio

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da disturbo dell'equilibrio. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Pavia
Licia   13 Marzo, 2018

3.4

4.4

Esperienza negativa

Pessima esperienza con mia madre anziana, entrata con le sue gambe per un periodo riabilitativo e uscita su un'ambulanza per il pronto soccorso. Per quella che è stata la mia esperienza personale, ho riscontrato solo incompetenza e superficialità.

Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
marzia mignosa   12 Gennaio, 2017

4.6

3.9

4.1

3.7

Disturbi dell'equilibrio

Appena ieri ho fatto la mia seconda visita neurologica per i disturbi del movimento al Besta - Istituto Neurologico Carlo Besta, il miglior centro italiano all'avanguardia per preparazione e competenza. Per iniziare dalla sala d'aspetto angusta, con sedili in fila come se fossimo al cinema, con le porte dei bagni che danno sulle sedie, per continuare ai bagni senza...

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
andire   19 Marzo, 2014

Bravura dott.ssa Amabile

Ottimo team. Bravissima la Dott.ssa Eugenia Amabile, la consiglio a tutti, ha competenza e gentilezza.

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Monica   29 Gennaio, 2014

4.2

4.1

4.4

Prenotazioni

Sarà anche un reparto perfetto, peccato peró che non si riesca a prenotare telefonicamente anche in orari da loro indicati. Pertanto servizio pessimo. Cosa li hanno inventati a fare i telefoni se poi bisogna recarsi sul posto per prenotare? Pazzesco.

Ospedale di Perugia
Monica Pellegrini   14 Dicembre, 2013

4.7

4.7

Reparto neuro Perugia

Grazie di cuprea alla dottoressa Cardaioli, per la sua gentilezza e disponibilità e al dottor Ripandelli per essersi presi cura di me in maniera professionale e umana. Complimenti a tutto il personale di reparto, medici e infermieri, nessuno escluso. Buon Natale a tutti.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Marco   09 Mag, 2013

3.9

3.7

Disorganizzazione assoluta

Un ricovero per accertamenti è durato 20 giorni causa una assoluta incapacità nell'organizzare le visite necessarie. Ma quanto costa ai contribuenti questa attesa? Le stesse visite si sarebbero dovute svolgere in un terzo del tempo.