Istituto Humanitas Rozzano

1 2 3 4 5

urologia DOTT. GUIDO GIUSTI

un grosso ringraziamento al DR. GUIDO GIUSTI ed al suo staff che con la loro professionalità hanno risolto il mio problema di calcolosi renale, che per circa 30 anni aveva reso la mia vita infelice per via delle continue coliche e che in nessun'altra grande struttura della lombardia erano assolutamente stati in grado di risolvere.
Anzi, hanno quasi rischiato di rovinarmi la vita!

calcolosi renale
DOTT. GUIDO GIUSTI
nessuno

Chirurgia toracica Dr. Alloisio e ingresso..

Non penso di essere l'unica persona con grossi problemi respiratori costretta a subire questa deplorevole situazione, e non chiedo a tutto il mondo di smettere di fumare, ma si potrebbe trovare una soluzione che, oltre i visitatori rispetti anche i malati, segnalando ad esempio un'area dove sia consentito fumare senza che il fumo arrivi all'ingresso.

Ripeto, l'ospedale, almeno per quanto mi riguarda, é veramente eccellente per preparazione di tutto il personale, cure, macchine, gentilezza verso chi soffre, posso solo dire grazie a tutti coloro che mi hanno curato, ma l'ingresso lo fa apparire più simile ad un ospedale del terzo mondo.
Scusatemi lo sfogo ma é il mio incubo di ogni giorno.

Adenocarcinoma polmonare destro
tutto quanto sta all'interno dell'ospedale, a partire dal Primario Dr. Alloisio, i suoi splendidi collaboratori, gli infermieri e le infermiere che sono veramente competenti e in grado di assicurare al malato un'assistenza di altissimo livello; a seguire gli oncologi, i radioterapisti e tutto il personale da cui sono stata seguita, sono persone fantastiche.
L'Ingresso. Malati come me che si devono recare giornalmente a fare delle terapie sono costretti a passare attraverso una vera e propria "fumeria" senza alcuna soluzione alternativa. Infatti, incoraggiati dai posacenere posti immediatamente prima delle porte scorrevoli dell'ingresso, ci sono in tutto l'arco della giornata parecchie persone che fumano, rendendo impossibile l'accesso all'ospedale senza evitare di ingerire i quei 20 metri il fumo di questa gente. Non penso di essere l'unica persona con grossi problemi respiratori costretta a subire questa deplorevole situazione.

ortopedia

Sono stata ricoverata il gg. 8 Aprile c/o la clinica Humanitas di Rozzano, l'intervento sarebbe dovuto essere semplice e di routine. Epicondilite braccio dx.
Sembrava avessi trovato la soluzione, conforto e speranza per risolvere il mio problema con l'equipe del dr. Rolla, ma dopo avermi fatto le visite pre-operazione al gg. dell'intervento qualcosa è andato storto con l'anestesia loco regionale, crisi respiratoria, reazione negativa al farmaco.
Ho avuto assistenza e sono stati scrupolosi, ma la sorpresa del "day-after"? Dimessa per attacchi di panico, si consigliano ulteriori visite fuori dalla loro struttura.
Poi si parla tanto male delle strutture in Sardegna! In base alla mia esperienza personale non consiglio la struttura.
Il rientro a casa è stato deludente e molto "costoso".

visita per epicondilite braccio destro
Mancanza di dialogo medico- paziente

Urologia

Un grosso ringraziamento al prof. Pierpaolo Graziotti che con la sua professionalità e umanità ha risolto un problema che in un'altra grande struttura di Milano non erano assolutamente stati in grado di risolvere, anzi, hanno quasi rischiato di rovinarmi la vita!

Calcoli
1 2 3 4 5