Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Tris di Moderna

Ho ricevuto la dose booster Moderna la settimana scorsa dopo le prime due, sempre Moderna. Gli effetti collaterali nell'immediato sono praticamente nulli (viene somministrata metà dose rispetto ai primi due).
Con la prima dose non ho avuto quasi nulla, se non molto male al braccio la sera e notte, poi braccio Covid 2 settimane dopo e infiammazioni abbastanza lievi, fastidiose ma sopportabili.
Con la seconda dose sono stata un po' malino durante la notte, sensazione di caldo e brividi, risoltosi tutto in meno di 24 ore.
Con la terza dose non ho avuto assolutamente nulla a livello di febbriciattola e dolori, se non un po' al braccio, MA segnalo che ho avuto tutte e tre le volte delle irregolarità mestruali che a questo punto penso siano strettamente legate al vaccino, e tengo a precisarlo perché sono sempre stata un orologio svizzero. Con la prima dose ho avuto un ritardo di 10 giorni, la seconda volta un flusso molto abbondante e, a seguire, ho avuto un paio di mesi di cicli strani; questa ultima volta, dopo il vaccino, dopo due giorni per l'esattezza, mi sono arrivate le mestruazioni in anticipo di più di una settimana. Ho segnalato al medico, a più di uno, ma non hanno dato molto peso alla cosa, mi hanno parlato di stress e sbalzi ormonali... Non metto assolutamente in dubbio la loro parola e sarà così, però la coincidenza è veramente bizzarra!

Vaccino AntiCovid.

Booster Moderna

Dopo due dosi Pfizer che mi hanno portato solo lieve dolore al braccio, ieri ho fatto booster con Moderna ed è uno strazio. Niente febbre, ma mi fa male anche il solo avere le coperte addosso. Sono stanchissima, non riesco a stare in piedi, mi sento debolissima ed è impossibile fare le scale per il forte affanno e la tachicardia. Il braccio non mi dà male, ma l'ascella sì, molto, anche semplicemente sfiorandola. Inoltre ho la sensazione di essere molto accaldata e ho brividi allo stesso tempo, ma non ho febbre. A questo punto chissà se sono più leggeri gli effetti del vaccino o di Omicron in una persona sana...

Booster Moderna

Dopo 2 Pfizer, il 2 gennaio alle ore 19.00 ho ricevuto la terza dose di Moderna. La prima notte ho dormito bene, tant’è che il giorno seguente sono andato a lavoro. La sera mi sono sentito molto debole e ho avuto la febbre. Stamattina, 4 gennaio, stessa situazione: dolori muscolari, spossatezza ed un leggero mal di gola.

AstraZeneca + Moderna

Prime due dosi con AstraZeneca. Nessun effetto collaterale, nemmeno un minimo di fastidio al braccio.
Booster con mezza dose di Moderna: dolore al braccio dopo qualche ora dall'iniezione, più intenso nel primo giorno, dimezzato nel secondo, quasi scomparso nel corso del terzo. Leggera nausea ed un po' di fastidio intestinale.
Fra la seconda e la terza dose ho fatto anche il consueto vaccino per l'influenza, nulla da segnalare come negli anni precedenti.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid 19.

TERZA DOSE MODERNA

Prima dose Moderna: forte dolore al braccio, da non muoverlo, e febbre a 38 per due giorni.
Seconda dose Moderna il 26.7.2021: dopo 6 ore, febbre a 40 che non scendeva con tachipirina 1000. Dolori forti alle gambe e alla schiena. La febbre si è abbassata dopo tre giorni. 5 giorni a casa dal lavoro, terribile. Terza dose ieri 2 gennaio: solito dolore al braccio, febbricola a 37.3 che persiste tutt'ora, linfonodi ascellari ingrossati e malessere generale, e leggera tosse.
Moderna sarà efficace sicuramente, ma mi ha steso. Non farò più altre dosi. Questo è sicuro.

Vaccino moderna 1 e 2 dose

Ho fatto la prima e seconda dose con Moderna, sono stata malissimo 10 giorni, ed è da 3 mesi che ho tachicardia e ansia. Mai più Moderna, ho tanta paura e rifiuterò di fare la terza dose.

3 su 3 Moderna

Prima dose: febbre a 38 per 24 ore.
Seconda dose: febbre a 38 per 48 ore.
Terza dose: febbriciattola a 37.5 per 12 ore, ma nausea, vomito, indolenzimento e gonfiore ascellare nel braccio dove è stata fatta l’iniezione per 3 giorni.
Spero che ne sia valsa la pena, ma credo mai più Moderna.

Vaccino anti covid.

Moderna

Molti effetti collaterali: febbre, dolore muscolare, dolore al braccio, linfonodi gonfi, perdite di sangue e formicolio alle braccia.

3° dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Astrazeneca con sintomi lievi (37.0 di febbre per qualche ora, leggero mal di testa).
Ho fatto la terza dose con Moderna (mezza dose) il 29/12 ed il giorno successivo ho avuto febbre sui 37.5, brividi, spossatezza, capogiri.
Il secondo giorno, invece, di nuovo capogiri ma niente febbre. Al suo posto però è sopraggiunta una forte nausea e disturbi gastrointestinali.
Prossima dose, potendo scegliere, non rifarei Moderna.

Meno di 25 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19 - Moderna.

Dose booster Moderna

Fatto le prime due dosi con Pfizer. Nessun effetto collaterale degno di nota, se non forte stanchezza e dolori articolari dopo la prima dose.
Effettuata terza dose con Moderna la mattina del 29/12/21: spossatezza dal pomeriggio e forte dolore al braccio. Attorno alle 20.00 è iniziata a salire la febbre, che è durata fino al primo pomeriggio del giorno dopo. Nottata insonne, con forti dolori ossei, brividi di freddo, mal di testa, leggero senso di nausea e temperatura oscillante tra 38.6 e 39.
Preso tachipirina (1000) e diclofenac per dolori ossei e cefalea. In altre parole, una nottata insonne.
Dalle 15.00 del 30/12 sto complessivamente meglio, permane solo il forte indolenzimento al braccio.
Mi auguro che l'ondata di effetti collaterali sia terminata.

TERZA DOSE MODERNA

Prime dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 38.0.
Seconda dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 39.6.
Terza dose - Moderna = dolore al braccio e brividi forti, ma per il momento niente febbre (siamo a 12 ore dalla somministrazione della dose booster).

Meno di 25 anni

3° dose Moderna

Prime due dosi di Moderna senza effetti collaterali, ad eccezione di un forte dolore al braccio dopo la prima dose passato il giorno successivo.
Terza dose, sempre di Moderna, ricevuta il 20 dicembre. A partire dal 21 pomeriggio, febbre con picco massimo di 37.8 e sensazione di freddo. La febbricola è durata una settimana, insieme a spossatezza e malessere generale. Sensazione di calore a viso e al collo che svaniva poi all’improvviso. Ho anche avuto diversi episodi di tachicardia.
Oggi, a distanza di 10 giorni, mi sento bene.

3°dose Moderna booster

Dopo le prime due dosi Pfizer, lievi doloretti in tutto il corpo.
Con la terza dose Moderna ho accusato stanchezza fisica, calore alle gambe e un leggero raffreddore; in più braccio con chiazza rossa dopo circa 12 ore dall'inoculazione del vaccino... Ma va bene, dobbiamo vaccinarci per sconfiggerlo!!!!

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer. Alla prima non ho avvertito assolutamente nulla, mentre alla seconda una leggerissima febbre, alla sera sparita dopo qualche ora.
La terza dose di Moderna mi ha dato molti effetti collaterali invece.
La sera stessa brividi di freddo accompagnati da vampate di calore; l'indomani raffreddore, gola arrossata, forte sete, dolori ai denti, fastidio agli occhi, difficoltà a mangiare e indolenzimento al braccio.
Il giorno dopo sembrava stessi meglio, perché gran parte dei sintomi erano scomparsi, ma sono sopraggiunte acidità di stomaco e diarrea.
Speriamo non durino troppo..

Accidenti!

Dopo due Pfizer senza problemi particolari, ho fatto Moderna ieri mattina. Dopo 12 ore ho cominciato ad avere brividi di freddo pazzeschi, mal di testa, male al braccio molto forte. Male nelle ossa tipo influenza. Sembrava avessi febbre ma in realtà no. Notte in bianco. L'aspirina effervescente ha alleviato un po’ i sintomi, l'ho presa di nuovo stamattina presto e ora, a 23 ore dal vaccino, non mi sento in forma ma neanche tanto male. Tutto sommato sopportabile.

Vaccino prevenzione COVID.

Terza dose moderna

Fatta terza dose Moderna il 27/12/2021.
Disastro: febbre alta, brividi di freddo, mal di testa ,male alle articolazioni come se mi pungessero con spilli, formicolio al braccio destro dove me l'hanno iniettata, gamba destra mezza paralizzata, vomito, giramenti di testa e tachicardia. Sono passate più di 48 ore e sto ancora male. Con le prime due dosi di Pfizer non era stata così catastrofica.

3° dose Booster Moderna

Il 27 dicembre ho fatto la 3° dose con Moderna. Le prime due con AstraZeneca mi hanno dato con la prima dose solo mal di testa e braccio arrossato nel punto dell'iniezione, nessun sintomo con la seconda.
Con Moderna dopo un paio d'ore ho iniziato ad avere brividi di freddo ma no febbre, dolori muscolari nonché dolore al braccio dove era avvenuta l'iniezione sino al collo. Il giorno seguente leggero mal di testa, occhi lucidi e bruciore, stanchezza, battito cardiaco accelerato. Oggi, terzo giorno, si aggiungono nuovi sintomi: difficoltà di concentrazione, vampate di calore e sudorazioni.
Mi vaccinerò di nuovo, ma non credo con Moderna.

Vaccino Moderna 3° dose

Ho fatto la terza dose di vaccino con Moderna. Gli effetti collaterali sono stati e sono importanti (stato febbrile, sensazione di spossatezza, dolori ossei e dolore al deltoide per qualche giorno, capovolgimenti), ma nulla in confronto agli effetti collaterali patiti alla prima dose di vaccino con Astrazeneca. Avrei preferito Pfizer, che ho avuto come seconda dose: praticamente nessun effetto collaterale. Ma comunque è importante vaccinarsi per tutelare noi stessi ed i nostri cari.

Terza dose booster Moderna

Terza dose booster Moderna fatta il 27/12/2021, nessun effetto collaterale.

Booster Moderna dopo 2 Pfizer

Il 28 mattina mi sono sottoposta alla 3° dose. Dopo qualche ora indolenzimento al braccio inoculato e progressione indolenzimento generale, mal di schiena, fastidi diffusi. Ho assunto paracetamolo 500. Poi comparsa di tremori e febbre intorno ai 38.4.
Assunto paracetamolo 1000, resto in attesa di miglioramento significativo.

Malattia trattata
ANTI SARS COVID 19 in donna mai contagiata.

Maluccio a questo giro

Booster fatto il 27 mattina, solo un po' di dolore al braccio al pomeriggio, poi durante la notte febbre forte e dolori alle articolazioni. Cura a base di Tachipirina, ma al momento effetti pressoché simili.

TERZA DOSE MODERNA

Fatto terza dose il 24-12-2021 con Moderna, dopo le prime due di Pfizer andate bene.
Con questa dose, lieve dolore al braccio ma sento sintomi di febbre (che poi non ho), spossatezza molto forte, brividi, disturbi intestinali, sete notevole. Sentito il medico curante, mi ha detto essere sintomi comuni e "prenda paracetamolo".

Terza Dose MODERNA

Terza dose con Moderna il 24.12.2021.
Il 25-26 e oggi 27, febbre alta (39), dolori in tutto il corpo, leggera tosse. Ibuprofene e letto...

Ok

Oggi terza dose (le prime due Pfizer, terza Moderna) e nessun effetto collaterale, sto benissimo.

Moderna booster dopo Astrazeneca

Due dosi di Astrazeneca e zero effetti collaterali. Mai preso il Covid-19.
Booster Moderna il 24-12-2021. Primi effetti collaterali di notte, 14 ore dopo, con mal di testa, nausea e dolore al braccio. Al risveglio 37.2 e spossatezza. Poi qualche linfonodo un po' ingrossato. Comunque i sintomi sono andati affievolendosi col passar delle ore, il giorno dopo stavo molto meglio e il terzo giorno mi resta solo un po' di stanchezza e un dolorino al collo.

Prevenzione Covid19.

Ancora non a posto

Dopo due Pfizer senza effetti collaterali, il 22 ho fatto la terza dose con Moderna.
Non sono stata “male”, ma sono 5 giorni che a fase alterne sento sintomi di febbre (che poi non ho), bruciore degli occhi, mal di schiena e spossatezza.

Booster Moderna

Prime due dosi con Pfizer, nessun problema se non dolore al braccio.
Il 19 dicembre faccio la terza dose con Moderna (non potendo scegliere). La notte ho iniziato ad avere dolori ovunque e non sono riuscita a dormire. Ora è da una settimana che ho delle fitte al petto, tachicardia, nausea e forte stanchezza. Sono stata al PS e mi hanno detto che sono effetti collaterali normali del vaccino...
Credo nei vaccini e farò anche le prossime dosi, ma questo booster con Moderna mi ha stesa.

Vaccino Anti Covid.

Moderna

Dal giorno successivo la vaccinazione, mal di testa, male alle ossa, temperatura in aumento e nervosismo.

3° dose Moderna

Credo molto nell'efficacia dei vaccini, è l'unica arma/scudo che abbiamo (come per altre malattie). Proteggere noi e la comunità è importante.
Vaccinatevi tutti per proteggere i bambini, che sono il nostro futuro, e gli anziani la nostra storia.

Il 22/12/2021 ho fatto la terza dose con il Moderna, mentre le altre due con Pfizer. Effetti collaterali precedenti: male al braccio, stanchezza/fiacchezza risoltisi in 48 ore. Nessun farmaco preso.
MODERNA: dopo solo 4 ore sono arrivati i primi sintomi: freddo intenso, mal di testa e qualche dolore muscolare (a volte piccoli spilli a mani e cosce) e fastidio al braccio solo su punto iniezione. Preso il paracetamolo, il mal di testa si è alleggerito. Nella nottata permangono dolori, sensazione di freddo intenso sempre senza febbre, sete tantissima e leggero mal di testa. Preso paracetamolo.
Oggi 23/12 meglio di ieri, non ho mal di testa, rimangono il fastidio al braccio, male a schiena e cosce e un po' di freddo. Prendo paracetamolo (sporadicamente qualche piccolo colpo di tosse). Notte tranquilla senza freddo.
Oggi vedremo, ma per ora, a parte un po' di stanchezza e schiena non informa va meglio.

Terza dose Moderna

Ho fatto due dosi di Pfizer, la prima a giugno con effetti collaterali come nausea, forte febbre e male al braccio. Poi luglio la seconda, con un leggero mal di testa.
Ieri 22 dicembre ho fatto booster Moderna e dopo 12 ore mi è venuto male muscolare al braccio e mal di gola. Ora, dopo 36 ore, lamento spossatezza, sintomi simil influenzali, mal di gola ancora, no febbre ma brividi e dolorini generali.
Bello forte Moderna...

Effetti per 48 ore

Prima dose Astrazeneca - febbre per 2 giorni, stanchezza per circa 5.
Seconda dose Astrazeneca - nessun effetto secondario.
Terza dose Moderna - febbre e stanchezza la sera dell'iniezione ed il giorno dopo. Poi null'altro.

Terza dose

Ho fatto Moderna una settimana fa. A giugno ricevetti Johnson/ dose unica.
Ho avuto qualche reazione come sensazione di febbre e brividi senza avere freddo, un po' di nausea, formicolio al braccio e dolore nel punto dell'iniezione. Tutto scomparso dopo 48 ore.

Booster Moderna

Ho eseguito ieri la terza dose booster Moderna dopo prima dose Astrazeneca (febbre e dolori muscolari) e seconda dose Pfizer (febbre, mal di testa atroce, dolore al braccio).
Solo dolore nel punto dell'iniezione, che perdura anche adesso, e una stanchezza generalizzata andata via con una bella dormita.

Booster Moderna dopo Pfizer

Le prime due vaccinazioni Pfizer non hanno provocato alcune effetto collaterale, a parte un lieve indolenzimento al braccio. Esattamente come il booster Moderna, con un dolore lievemente più accentuato, ma niente di metafisico o di intollerabile. Ero felice di farlo e, se ne necessario, ne farò altri!

Vaccino Anti SARS-CoV 2.

Booster Moderna - 3° dose

Domenica 19 dicembre ho fatto la terza dose booster di Moderna, dopo le prime due dosi di Pfizer... Dall'iniezione fatta di Moderna ho avuto lievi dolori muscolari, leggero dolore al braccio sinistro e tanto raffreddore, che mi ha portato a stare a letto. Nella notte sono riuscito a dormire, ma a tratti, alzandomi più volte. Oggi sto meglio, ho preso una aspirina e tachipirina in questi giorni e per il forte raffreddore sto facendo metodo della nonna con acqua calda, bicarbonato e camomilla per avere il naso libero.
Ho voluto dire la mia perché con le altre due non ho avuto nulla.
Aggiungo di vaccinarvi!
Fabio da Treviso

Booster Moderna post Pfizer

Comparsi 12 ore dopo l'inoculazione: lieve tachicardia (135 bpm), dolori articolari, spossatezza, tollerabile dolore nel punto di iniezione diffuso in tutta la spalla. A 36 ore, dolori piuttosto accentuati a colonna vertebrale e reni. Va detto che prima della somministrazione mi hanno correttamente informato. Tuttavia, non è proprio una passeggiata ed è bene saperlo prima.
Vaccinatevi senza indugi.

Malattia trattata
Vaccino anti-Sars Cov 19.

Terza dose MODERNA dopo Astrazeneca e Sputnik

Mia moglie ed io abbiamo fatto la terza dose con MODERNA.
Io prime due dosi con Astrazeneca, mentre mia moglie (essendo russa) Sputnik.
A circa un'ora di distanza dalla somministrazione ho iniziato ad accusare dolori articolari e febbre 38.4 circa, poi leggera tosse e leggero raffreddore. Sembrava che per mia moglie fosse tutto ok, ma mentre dopo circa un giorno e mezzo a me i sintomi erano passati, si sono presentati a lei. Stessi dolori, febbre, tosse e un leggero mal di testa. Avevo chiesto riguardo a Pfizer prima della somministrazione, ma mi avevano risposto che Pfizer veniva utilizzato esclusivamente in quelle persone in cui erano presenti patologie gravi.

Vaccino anti COVID.

Vaccinatevi

Prime due dosi Astrazeneca: nessun effetto collaterale.
Terza dose Moderna: solo un po' di fastidio al braccio.
Andate a vaccinarvi!!

Terza dose Moderna

Molto più tranquilla delle altre due dosi precedenti, qualche doloretto muscolare la notte - quindi dopo all’incirca 15 ore dalla somministrazione - non durato più di 2-3 ore. Non ho avuto bisogno nemmeno della Tachipirina.

Malattia trattata
Terza dose Vaccino anti Covid.

Terza dose ModeRna

Prime due dosi Pfizer. La seconda il 23/6/2021.
Terza dose ModeRna il 16/12.
Leggerissimo formicolio al braccio nell'ora successiva all'iniezione, poi più nulla.
Ad ora sono passate 48 ore.

Anti Covid19.

MODERNA III DOSE

Terza dose con Moderna ieri, dopo due di Astrazeneca.
Nessun effetto collaterale, come booster fanno mezza dose 0,25 ml., speriamo che sia valido.
VACCINATEVI.

ANTI COVID.

3° dose Moderna

Fatta 3° dose Moderna ieri, dopo le prime due sempre di Moderna, con lievi effetti collaterali passati nell'arco di 24 ore.
Ad oggi zero effetti collaterali, non fa male neanche il braccio. Consigliato a tutti quelli che hanno fatto Moderna per le prime due dosi.

ANTI COVID.

3° dose con Moderna

Ho fatto il booster 3° dose con Moderna, dopo due di Pfizer, ieri pomeriggio alle 16.00. Questa notte tutto bene, niente febbre, niente dolori, a parte nel braccio (ma niente che non si possa sopportare). Capisco che possa non essere per tutti così, ma non abbiate timori, andate a vaccinarvi il piu' presto possibile e abbiate fiducia nella scienza!

Vaccino anti Covid.

Terza dose Moderna

Il 15 dicembre ho fatto la terza dose di Moderna. Come la precedente, sempre Moderna, stessi effetti collaterali:
brividi e malessere la sera con aumento della temperatura fino a 39. Mal di testa, nausea e malessere generale per tutto il giorno seguente, compresa la febbre a 38.5. Nella notte mega sudata e il giorno dopo una fiacchezza dopo aver fatto dei semplici lavori in casa da dover tornare a letto e riposare. Da non dimenticare il male al braccio.
La prima dose di Moderna mi ha infiammato i linfonodi delle ascelle da dover prendere ibuprofene; poi mi ha scatenato la spalla congelata, patologia molto dolorosa e lunga di cui ancora ora soffro.

Vaccino anti covid.

Tutto ok

Effetti collaterali praticamente nulli, solo un leggero male al braccio.

« 1 2 3 4 5 6 ... »