Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Urologia- dottori Spro e De Simone

Desidero ringraziare tutti gli addetti del reparto di urologia, in particolare il dott. Spro e il dott. De Simone, la caposala e tutto personale infermieristico, per la competenza e l'umanità con cui sono stata assistita. Grazie!

calcoli renali.
modernità dei trattamenti.

Reparto Urologia- Prof. Sampalmieri

Esprimo tutto il mio apprezzamento per la grande professionalità, dedizione e umanità del reparto di urologia dell'ospedale villa "betania", a cominciare dal primario Prof. Sampalmieri, fino a tutta l'equipe, in particolare il dott. Spro ed il dott. De Pascale, oltre a tutti gli infermieri.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

calcoli rene sinistro.

Ambulatorio Prelievi

Posso finalmente dire che tornare a Villa Betania è stato un piacere, al contrario di altre strutture che negli ultimi tempi mi sono trovato a frequentare con le patologie mie e di mia moglie.
Purtroppo, per la nostra età un po' avanzata, non abbiamo più trovato alcuni professionisti che c'erano vent'anni fa, ma abbiamo trovato al contrario alcuni altri professionisti che vent'anni fa erano all'inizio e invece ora sono quasi veterani.
Con mia moglie abbiamo fatto i prelievi ed abbiamo ritrovato l'infermiere Massimiliano, che nel 2005 era un ragazzo ed oggi un professionista affermato. Felicissimo insieme a mia moglie di aver ritrovato qualcuno che già conoscevamo, facciamo i nostro complimenti anche alla struttura perché sono riusciti a tenersi per lungo tempo persone che sono maturate ed evolute professionalmente.
Questa ed altre saranno le motivazioni per cui, se avremo bisogno di qualcosa, torneremo a villa Betania.

Esami del sangue per patologia oncologica.

Visita ortopedica

Villa Betania, ottima struttura e pulizia perfetta, era la prima volta che mi ci recavo. Dovevo fare una visita ortopedica, a pagamento. Entro, dottore giovane, cominciamo la visita e lui al cellulare che chattava e quasi non mi dava retta. Mi fa la visita, torna alla scrivania, comincia a scrivere la ricetta ma la interrompe per rispondere ad un messaggio che gli era arrivato su WhatsApp, ne sono sicuro perché ha un Apple watch ultra, che ho anche io e gli è arrivata un'anteprima. Sono senza parole. Ovvio che non mi fidi di quello che mi ha detto e ora andrò da un altro medico.
Mi sono trovato malissimo.

Problema ad un ginocchio.

RICOVERO DI 3 GIORNI IN UROLOGIA

Sono stato operato di TURP circa 20 giorni fa nel reparto di urologia dal medico chirurgo dott. Riccardo Giovannone. Non posso far altro che scrivere positivamente di lui sotto tutti gli aspetti (medico, umano, professionale). Oltre al suddetto medico chirurgo devo anche rivolgere un plauso a tutto lo staff infermieristico che mi ha assistito c/o questo reparto. Grazie.
Consiglio, per chi ne avesse bisogno, di rivolgersi a questa struttura e di chiedere del dottor Riccardo Giovannone!

ADENOMA PROSTATA.

Pre ospedalizzazione intervento ortopedico

Ho accompagnato la mia compagna per una pre ospedalizzazione e devo dire che non si può assolutamente trovare di meglio e faccio i miei complimenti in modo particolare all'infermiere che ha fatto il prelievo e la visita anestesiologica.
Spero e credo che nel reparto do Ortopedia ci siano i professionisti dello steso calibro!

Artrosi anca.

Urologia

Tornando a controllo oggi dall'urologo dottoressa Voglino, a differenza della scorsa visita era assistita da un infermiere uomo che posso dire che abbia solo dato senso positivo alla situazione non tanto per la professionalità, quanto più per la empatia e assecondamento personale, che non sono cosa da poco in tali situazioni..
Soddisfatto quindi pienamente di tale situazione, spero di ritrovare entrambi i professionisti al prossimo controllo.

Ambulatorio cardiologia

Mi trovavo a tornare dopo circa 6 mesi ad un controllo cardiologico presso l'ambulatorio del dott. Sgorbini e purtroppo non riuscivo a contattare l'infermiere Massimiliano, che sempre mi aveva dato possibilità di prendere un appuntamento presso l'ambulatorio senza problemi. Non riuscendo a contattarlo con il solito numero dell'ambulatorio, mi trovavo a dover cambiare i miei orari ed andare a visita scoprendo che purtroppo non c'era più lui, e proprio per quello che la sua collega, presente quel giorno, mi specificava che gli appuntamenti non potevano essere spostati troppo facilmente perché già molto piene le liste.
Purtroppo persone che lavorano come me, spesso devono ovviare a cambiamenti di orario o giorno mettendo davanti il lavoro anche alla propria salute. Non che questo sia giusto, ma purtroppo quasi d'obbligo per poter sopravvivere...
Sperando di dare con questo messaggio un consiglio su come procedere in un futuro, ringrazio comunque la struttura per il servizio dato.

Cardiopatia.

Ambulatorio pre ospedalizzazione

Dopo aver effettuato la pre ospedalizzazione, posso dire di essere capitato molto bene, soprattutto con il servizio sanitario infermieristico, facendo specifica affermazione per il sig. Massimiliano, che nella stanza A7 mi ha seguito in maniera sublime in ogni minima parte della mia situazione, facendo seguito a prelievo, elettrocardiogramma, visita specialistica, facendo altresì in modo di effettuare gli esami richiesti quanto prima possibile. Sicuramente farò a villa Betania una pubblicità non indifferente.

Pre ospedalizzazione (intervento ortopedico).

Cardiologia riabilitativa e ambulatori

Devo fare i complimenti alla struttura villa Betania ed al suo servizio di cardiologia riabilitativa, soprattutto facendo riferimento al servizio di ambulatorio presso la stanza 7, dove stamani ho accompagnato mia nonna, che è stata controllata e medicata in maniera sublime. Dico questo perché purtroppo finora ancora, non essendoci il servizio CAD, la medicazione del decubito al tallone che fino a qualche giorno fa era seguita al reparto, era stata tralasciata e solo grazie all'infermiere dell'ambulatorio, sig. Massimiliano, siamo riusciti a risistemarla. Se tutti fossero come i professionisti di villa Betania, penso che staremmo molto meglio.

Esiti sostituzione della valvola mitrale.

Ecocardiogramma

Alla tenera età di 90 anni e ancora in grado di ragionare, voglio avere il piacere di affermare e mettere in risalto la possibilità di trovare presso Villa Betania dei professionisti di livello superiore alla media negli ospedali pubblici. Dico questo perché, purtroppo, ho esperienza decennale di infermiere e medici che lavorano solo per lo stipendio, mentre oggi che sono stata a fare l'ecocardiogramma presso questa struttura posso dire che sia l'infermiere che la cardiologa che ha svolto l'esame, sono stati, oltre che professionali, anche umani all'ennesima potenza. Questo va messo in risalto, perché ad oggi è una cosa più che rara.

Cardiopatia.

Ambulatorio cardiologia

Mi sembra giusto raccontare quanto sia stato trattato bene e professionalmente sia dal cardiologo dottor Sgorbini che dall'infermiere Massimiliano. Entrambi i professionisti hanno subito inquadrato la mia necessità. Per chiarire e far capire meglio quello che voglio dire, io sono una persona che fino a qualche mese fa faceva corsa e maratone, mentre dopo aver contratto il COVID non ci riuscivo per affanno e stanchezza. Consigliato da un mio amico che era stato a Villa Betania dal dottor Sgorbini, mi sono subito prenotato per una visita cardiologica col dottore, che mi ha subito controllato e fatto visita ed ecocardiogramma, con elettrocardiogramma fatto dal suo assistente. Mi ha dato una cura notando qualche problematica a carico del cuore (pericardite) e dopo quindici giorni mi ha controllato nuovamente, prendendomi subito un appuntamento nel loro ambulatorio, con ecocardiogramma e visita.
Ora posso dire di stare molto meglio. Ringrazio entrambi i professionisti sia per la loro dedizione che per la loro disponibilità. Chiaramente ora che li conosco sarà mia premura venire a controlli a Villa Betania, anche con la prova da sforzo che ogni anno devo effettuare per le attività fisiche, che per fortuna sono potuto tornare a fare.

Post Covid.

Ambulatorio Cardiologia

Sono veramente soddisfatto per l'assistenza sia del cardiologo dottore Sgorbini che dell'infermiere Massimiliano che lo assisteva.
Ero stato indirizzato da loro da una mia conoscenza che mi avete detto che avrei potuto contare su una professionalità particolare, ed infatti così è stato.
Ho fatto infatti un ecocardiogramma a dir poco scrupoloso e degno di nota.
Quello che poi mi porta a scrivere è il fatto che la risposta è stata velocissima, cinque minuti dopo l'esecuzione, cosa che normalmente avviene se si fa un esame a pagamento, mentre invece io ho fatto tutto solo pagando il ticket.
Sicuramente tornerò a fare anche la visita medica all'ambulatorio cardiologico, sperando di trovare queste figure professionali affatto sostituibili. Veramente ancora complimenti, soddisfazione piena.

Controllo cardiaco.

Riabilitazione motoria

Veramente soddisfatto della riabilitazione presso il Day Hospital di Villa Betania - dopo intervento all'anca destra subìto da mia moglie in un'altra struttura.
Desidero esprimere un ringraziamento nei confronti sia dei fisioterapisti che, in special modo, all'infermiere del Day hospital Massimiliano il quale, oltre ad una professionalità particolare e sopra ogni limite, è riuscito anche quasi a far sentire mia moglie una paziente d'èlite, osservando ogni minimo dettaglio in quello che poteva essere utile a lei durante tutto il ciclo di riabilitazione.
Inoltre voglio ringraziare la dottoressa Bosco, che ha accompagnato mia moglie per tutto il day hospital con spiccata empatia nei confronti della sofferenza e delle paure che in mia moglie, fino a solo pochi giorni prima di iniziare qui questo ciclo di day hospital, erano ormai un pensiero ossessionante.
Sicuramente sarà mio piacere e anche dovere, nel caso in cui qualcuno mi chiedesse dove poter eseguire riabilitazione, quello di consigliare il sopraccitato Day hospital, sperando di trovare sempre le stesse figure professionali, che sicuramente fanno la differenza.

Protesi d'anca.

Urologia: intervento di adenomectomia prostatica

Intervento di rimozione di adenoma prostatico con laser Tullio.
Un ricovero veloce, intenso e proficuo sotto tutti i punti di vista.
Complimenti e grazie.

Adenoma prostatico.

Protesi d'anca a cura di Vincenzo Franceschini

A conclusione della ottima riabilitazione presso il Day Hospital di Villa Betania - post intervento all'anca destra - desidero esprimere un ringraziamento speciale nel confronti del dottor Vincenzo Franceschini il quale, oltre ad una adamantina perizia chirurgica, ha osservato una affabilità unica nel seguirmi in tutte le fasi: pre-operatoria, intra e post operatoria.
Il Dottor Franceschini mi ha accompagnata infatti con trasparenza ma con inusuale empatia nei confronti della sofferenza e delle paure.
L’oggetto centrale del Dott. Franceschini e’ dunque il rapido recupero postoperatorio e quindi la migliore qualità di vita del suo paziente, che a tal fine viene da lui assistito e sostenuto con costante premura in ogni passaggio; anche nelle inevitabili ferraginosità procedurali delle istituzioni.
Un professionista perfetto dunque, che mi sento di consigliare a chiunque ne abbia bisogno.

Protesi anca dx per coxartrosi.

Test ergometrico

Quello che mi porta a scrivere tale recensione è la differenza che ho notato nello svolgimento del test ergometrico effettuato nel mese di giugno con il dott. Sgorbini ed il suo assistente Massimiliano.
Mi trovo a scrivere questo in quanto avevo già effettuato lo stesso esame in altra sede (che preferisco non specificare) nella quale non ero riuscito ad arrivare al massimo dello sforzo.
È vero che la spesa effettuata è stata maggiore a villa Betania, ma almeno l'esame è andato a buon fine.

Test ergometrico.

Grazie al cardiologo dr. Sgorbini

Ringrazio il dottor Luca Sgorbini per la sua professionalità e disponibilità nel raggiungere subito la diagnosi che oggi mi porta a poter scrivere quanto segue.
Dopo la visita di marzo col dottore ed il suo efficientissimo collaboratore (anche lui molto professionale e pronto a ogni richiesta del dottore), sono stato invitato ad effettuare un intervento per aneurisma dell'aorta. Poi dopo questo intervento non effettuato a Roma per problemi di organizzazione che non mi metto a specificare, sono però tornato dal dottore per le cure del caso anche perché dove mi hanno operato si sono raccomandati di fare i dovuti complimenti al dottore per essere riuscito ad evidenziare il problema che mi affliggeva.
Ringrazio anche il sig. Massimiliano, in quanto quando tornato a Roma e impossibilitato ad andare a Villa Betania, solo chiamando il numero che precedentemente mi era stato dato dal dottore ho trovato subito disponibile il suddetto infermiere che, ricordandosi di me, ha fatto in modo di farmi avere nel minor tempo possibile un controllo col dottore - cosa che non sarebbe stata possibile col solo contatto al centro prenotazioni anche se in forma intramoenia. Finisco dicendo che se avrò occasione dato tale contatto ad ogni persona che mi chieda consiglio.

Dispnea.

Ambulatorio scompenso

Sono molto soddisfatto, ma soprattutto volevo fare i miei complimenti da paziente sia al dottor Luca Sgorbini che al suo assistente Massimiliano, i quali entrambi da circa due anni mi seguono in modo professionale ed impeccabile nella visita specialistica cardiologica, dimostrandosi anche sempre pronti ad ascoltare le condizioni soggettive del loro paziente, cioè io, che fino a qualche mese fa, se non fosse stato per i consigli da loro dati e di conseguenza da me seguiti, non so sei oggi sarei qui ad illustrarli.
Il dott. Sgorbini sino dalla prima volta che mi ha visitato è stato con me più che un professionista (quasi un figlio) per i consigli che mi ha dato, mentre il suo assistente sempre pronto a tenermi su il morale ed a seguire senza muovere una virgola ciò che il dottore gli diceva di fare.
Ringrazio ancora chi mi ha indirizzato presso di loro e consiglio a tutti coloro che ne abbiano bisogno, di recarsi presso la loro struttura, anche perchè, non come ultima cosa, questa agisce sia in campo privato che pubblico (cosa non indifferente al giorno d'oggi) e specifico senza alcuna differenza di sorte a livello di professionalità.

Ecocardiogramma

Sono tornato oggi presso la struttura Villa Betania, nello specifico all'ambulatorio di cardiologia, per eseguire come faccio annualmente l'esame di ecocardiogramma. Assistenza infermieristica sempre ottima, sono stato seguito sempre con cura.
Per quanto riguarda l'esame specialistico, spero le prossime volte che tornerò di ritrovare il medico che avevo trovato precedentemente, anziché la dottoressa che ho incontrato oggi.
Alla prossima occasione, prima di prenotare chiederò se possibile di sapere quale dei due medici si trovi nell'ambulatorio e cercherò di tornare quando c'è il dottore dell'anno scorso, che ho trovato particolarmente umano.

Ipertensione.

Ottima struttura, a partire dall'amministrazione

Ricoverato per tre giorni presso il reparto di Urologia, mi sono relazionato per la parte Amministrativa con la Sig.ra Santina. Volevo ringraziare la signora e manifestarle una pubblica lode per come interpreta l'accoglienza e la propria vicinanza ai pazienti.
A favore dell'interessata, volevo esprimerle tutto il mio apprezzamento, le mie congratulazioni per il lodevole comportamento nell'approcciare il Cliente/Paziente con professionalità ed estrema cordialità, raggiungendo nel proprio ambito un livello di servizio eccellente. Aggiungo che in un centro clinico Pubblico/Privato ci si aspetta un trattamento adeguato, dove certe persone fanno indubbiamente la differenza.

Nefrolitotrissia sinistra.

Ambulatorio Scompenso

Sono stato con mio padre all'ambulatorio di Cardiologia, nello specifico Scompenso, e devo assolutamente fare i miei complimenti sia al medico dott. Sgorbini che al suo infermiere Massimiliano. Entrambi i due professionisti sono stati da subito pronti e dediti a soddisfare ogni dubbio, perplessità e paura che sia io che mio padre avevamo verso la patologia che ci era capitata. Purtroppo sì: mio padre, uomo di 80 anni che fino a poche settimane fa non conosceva ospedale, in queste ultime settimane aveva visto cardiochirurgia e riabilitazione, reparti che l'avevano alquanto stranito anche per il modo di porsi per le prevenzioni da COVID. Poi per fortuna, anche non nego grazie alla professionalità di medici ed infermieri, è riuscito a tornare a casa ed ora, ancora più fortunato, è seguito con cadenze regolari, con appuntamenti precisi e minuziosi, presso l'ambulatorio di Cardiologia - Scompenso che il dottor Sgorbini porta avanti insieme all'infermiere che lo assiste.

Intervento urologico - dr. Pouria Alijani

Intervento di adenomectomia prostatica + cistolitotrissia e cistolitolapassi.
I miei ringraziamenti al Dott. Pouria Alijani per competenza, fermezza e cortesia. In una parola sola, lo ringrazio per la sua alta professionalità. Qualità ottimamente supportate dall'organizzazione e dal personale di Villa Betania.

Ipertrofia prostatica benigna e calcolosi vescicale.

Ambulatorio Scompenso cardiaco

Trattati come si suol dire con i "guanti bianchi". Ottimo servizio professionale quello offerto dall'ambulatorio di cardiologia scompenso, sia da parte del medico che del suo assistente.
Ottima qualità nei servizi di ecografia e prova da sforzo.
Veramente da consigliare a chi voglia risolvere i propri problemi cardiovascolari (ipertensione arteriosa, colesterolo ecc.) .

Ipertensione, colesterolo.

Accertamenti tachicardia

In questi anni ho effettuato diversi esami e visite legate alle mie problematiche ortopediche presso la struttura di villa Betania. Durante una di esse ho avuto il piacere di incontrare personale medico qualificato, tra cui l'infermiere M. Orlandi, che ha supportato con garbo e professionalità le possibili problematiche cardiache della mia compagna, che soffriva di tachicardie frequenti e persistenti, nonostante esami e visite effettuate in precedenza in altre strutture.
La professionalità e la disponibilità dell'infermiere e del Dott. Luca Sgorbini,
hanno aiutato a far chiarezza, effettuando esami approfonditi e molto scrupolosi in quanto la paziente aveva da poco compiuto 30 anni.
Fortunatamente è risultato tutto nella norma e si è riusciti ad escludere un qualsiasi tipo di problematica cardiaca.

Tachicardia persistente.

Urologia

Interventi di adenomectomia prostatica mediante laser e cistolitolapassi.
Professionalità e cortesia a tutti i livelli.
Buona organizzazione.
Grazie!

Ostruzione cervico-uretrale + calcolosi vescicale.

Trattamento in Urologia

Struttura ottima, come l'esperienza pre e post operatoria.
Complimenti e grazie.

IPB.

Valutazione buona

È la seconda volta che mia madre si ricovera presso questa struttura, e mi sono sempre trovata molto bene.
Il paziente viene studiato in maniera approfondita e la riabilitazione è buona!!

Ecocardiogramma e prelievo

Volevo fare i complimenti per la gentilezza e la professionalità con cui sono stata trattata oggi, quando ho effettuato presso la casa di cura Villa Betania l'ecocardiogramma (eseguito dal dott. Sgorbini), ma soprattutto per l'eccellente prelievo ematico eseguito dall'infermiere Massimiliano, il quale, al contrario di come spesso mi capita, ha eseguito il prelievo senza esitare e con buon esito al primo colpo. Sono molta soddisfatta ed ho anche detto che tornerò presso la vostra struttura ogni qualvolta ne avrò bisogno (circa una volta l'anno), chiedendo se possibile di essere seguita dagli stessi professionisti.

Ecocardiogramma e prelievo.

Intervento urologico - un albanese eccellente!

Voglio ringraziare il Dott. Erwin Sheah per l'eccellente preparazione, professionalità, umanità e simpatia sia nella fase preparatoria all'intervento THULEP che successiva. È stato sempre disponibile a qualsiasi ora della giornata. È stata una benedizione aver conosciuto il Dott. Erwin e la sua équipe medica.
Grazie anche a tutto il personale di VILLA BETANIA.

Ingrossamento benigno della Prostata.

OTTIMO REPARTO DI UROLOGIA

Sono stata operata dal dr. Alijani, responsabile del reparto di urologia, per una litiasi ureterale e renale sinistra con tecnica RIRS. Non posso che parlare bene di lui in quanto è un professionista serio, attento e ovviamente molto bravo. Il mio plauso va anche a tutti i medici dello staff e naturalmente al personale del reparto - cito fra gli altri il caposala Francesco - che con la loro gentilezza e disponibilità, oltre che competenza, non mi hanno fatto sentire la solitudine di un ricovero avvenuto in tempi di covid-19.
Un doveroso elogio anche all'anestesista Raffaele che con il suo garbato savoir faire e la sua sicurezza ha stemperato i momenti di tensione antecedenti all'intervento.

Litiasi ureterale e renale sx.

Ringraziamenti al Dott. Matthew Charles Giordano

Sono stata ricoverata a Villa Betania dal 15 al 20 settembre 2020 per una protesi d'anca destra. Vorrei ringraziare il personale del reparto di Ortopedia per l'accoglienza, l'educazione, la pulizia dei locali, che ne fanno una struttura di ottimo livello, ma debbo dire di aver trovato nel Dott. Matthew Charles Giordano l'eccellenza sia sul piano professionale che su quello umano, in quanto non solo si è dimostrato capace di esaudire le mie migliori aspettative e la promessa fatta in corso della visita propedeutica all'intervento - e cioè "di stare in piedi in tre giorni" nonostante la mia situazione fosse molto compromessa - ma è stato sempre presente e reperibile nel post intervento, rassicurante quando necessario.
Colgo altresì l'occasione per ringraziare il suo Staff.
Aggiungo un ringraziamento alle sigg.re Priscilla e Marina dell'Amministrazione, sempre gentili e puntuali.
Consiglierei sicuramente Villa Betania come punto di riferimento per le patologie ortopediche.

Coxartrosi grave anca dx - protesi.

Ringraziamento dott. Garro ed equipe

Sono stata operata di protesi dell’anca destra ai primi di luglio 2020. Ringrazio infinitamente il chirurgo dott. Luca Garro e la sua equipe per la grande professionalità, attenzione e competenza durante tutto il percorso pre e post operatorio. Infiniti grazie vanno anche ai dottori anestesisti dr.ssa Buffone e dr. Perrotta e a tutti gli infermieri e ausiliari, nonché a tutto il reparto di riabilitazione, dottori e fisioterapisti.
Essendo vietato l’ingresso ai visitatori causa emergenza Covid-19, sono stati tutti in quei giorni la mia famiglia.
Ripresa velocissima.
Un vero grazie di cuore.

Protesi anca dx.

Ambulatorio scompenso

Mi trovo davanti ad una difficoltà familiare creata alla mia famiglia, che finora si era trovata rasserenata dall'assistenza e la cura ricevuta presso la struttura villa Betania, e nello specifico dal dott. Sgorbini ed il suo assistente Massimiliano. Non comprendo per quale motivo ci dobbiamo trovare obbligati ad andare all'ospedale Santo Spirito, il quale ci ha contattato dicendoci che la struttura villa Betania non poteva più confermare il piano terapeutico del farmaco salvavita Entresto. Tale terapia ci era stata data dal dott. Sgorbini, che ci controlla non con schemi ordinari, bensì a seconda del bisogno anche grazie ad un impegno del suo assistente, che ci sostiene ogni volta che lo contattiamo telefonicamente essendo sempre presente ed utile nel collegamento tra paziente e medico. Il suddetto S. Spirito vorrebbe spostarci al Nuovo Regina Margherita, ma almeno da parte mia ci sarà un rifiuto e richiesta di lasciare il mio parente con professionisti di cui mi fido e che ci hanno sempre assistito in maniera egregia.

Ambulatorio scompenso

Volevo esprimere la mia soddisfazione per il servizio di accoglienza e competenza svolto dal personale ed equipe medica, in particolar modo dall'infermiere Massimiliano e dal dott. Sgorbini, che hanno svolto il loro lavoro con professionalità ed attenzione alla cura del paziente. Ho infatti accompagnato per la prima volta mia madre, che soffre di disturbi sia cardiaci che angiologici, presso l'ambulatorio scompenso gestito dai suddetti, trovando persone umane oltre che altamente qualificate, che hanno svolto il loro servizio con dedizione e professionalità.
Siamo certe di tornare. Assolutamente da consigliare.

Scompenso cardiaco ed ostruzione vasi aortici.

Ambulatorio scompenso cardiaco

Grazie al dott. Luca Sgorbini ed alla sua professionalità, associata a quella dell'infermiere che lo assiste nell'ambulatorio Scompenso cardiaco. Sia io che mia moglie Baldelli Ornella siamo stati assistiti dall'inizio delle nostre patologie ad oggi. Ogni volta che torniamo qui per gli appuntamenti, i suddetti sono sempre comprensivi e pronti ad ogni risposta.

Complimenti alla cardiologia

Professionalità e cortesia con grande predisposizione a mettere a proprio agio i pazienti, nel mio caso da parte del cardiologo dott. Sgorbini e del suo infermiere della stanza 7, i quali, anche se non c'era ad oggi venerdì alcun appuntamento di visita cardiologica, non si sono tirati indietro nello svolgere tale prestazione. Complimenti alla struttura per il suo staff cardiologico.

Tachicardia da reflusso gastrico.

Intervento Thulep

Ad un anno dall’intervento, perfettamente riuscito, voglio esprimere la mia gratitudine ed il mio ringraziamento al dott. Alijani per la sua alta professionalità e disponibilità, dimostrate anche nelle successive visite programmate di controllo, sempre puntuali e rassicuranti.
Sono stato operato a Villa Betania, struttura moderna, accogliente e ben organizzata, con personale competente e solerte.

Congratulazioni

Sono stata insieme a mio padre per una pre ospedalizzazione e, oltre al fatto che il tutto sia durato un po' tanto (dalle 7.00 alle 13.30) sono rimasta molto soddisfatta soprattutto dalla consulenza cardiologica che è stata effettuata in maniera molto approfondita sia dal medico che dal suo assistente: tutti molto precisi e pronti a rivedere esami già valutati dai loro colleghi in precedenza per accertarsi che tutto fosse perfetto. Il medico ha effettuato l'ecocardiogramma e ci ha consigliato alcuni esami più specifici da eseguire altrove, facendoci capire che questo non era possibile nella struttura, altrimenti l'avrebbe fatto lui senza alcun problema ed il suo infermiere ci ha anche dato un numero di riferimento dell'ambulatorio cardiologico dove ha detto che potevamo rivolgerci se avessimo avuto problemi. Questo è stato sinceramente un modo di tranquillizzarci e darci un senso di responsabilità professionale non indifferente da entrambe le figure. Siamo ancora in attesa di fare gli esami, ma almeno certi di essere in mano a dei professionisti che valutano la salute delle persone e non le trattano come numeri.

Protesi di ginocchio.

Ipertrofia prostatica

Ottima la struttura per pulizia e servizi. I dottori e tutto lo staff cordialissimi. Grazie al Dott. Alijani per la sua professionalità e per averci indicato questa struttura per l'intervento. Consigliatissima.

Ipertrofia prostatica - chirurgia Thulep

Consiglio a tutti Villa Betania per la competenza, l'assistenza e la cordialità del Dott. Alijani e di tutto il suo Staff.

THULEP+ URETROTOMIA ENDOSCOPICA SEC. SACHSE

Ero affetto da OSTRUZIONE CERVICO-URETRALE + STENOSI DELL'URETRA e il Dott. Pouria Alijani, fin dal nostro primo incontro, mi ha fortemente consigliato un intervento che portasse alla risoluzione dei problemi che mi affliggevano e cioè: riduzione della minzione e residuo post minzionale. Devo dire che l'intervento è stato eseguito con competenza e discrezione e, dopo tre giorni di degenza, ho ripreso in mano la mia vita. Ora non ho più problemi.
Per quanto riguarda la competenza infermieristica posso solo dire: preparati, efficienti, servizievoli e sempre, dico sempre, con il sorriso sulle labbra.
La pulizia dei locali e dei servizi è più che buona.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti e ringraziarvi per tutto.

Ostruzione cervico-uretrale + Stenosi dell'uretra.

Eccellenza a Villa betania

Mi e’ stato raccomandato il dott. Buscarini da amici. Non speravo di trovare una persona così in un ambiente particolare come la chirurgia urologica. Il dottore e’ stato eccezionale, compensando anche alcune lacune dell’organizzazione.

Prostatica.

Grazie Prof. Boscarini

Sono andato dal professor Boscarini dopo aver girato le famose sette chiese. Appena l’ho conosciuto ho capito che mi potevo fidare di lui. Pur essendo andato nel suo ambulatorio privato, ha insistito perché non pagassi niente. L’intervento e’ riuscito perfettamente e sono GUARITO.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno assistito.

Tumore della prostata.

THULEP

Ero affetto da ostruzione Cervico-Uretrale e il Dott. Pouria Alijani mi ha consigliato un intervento di enucleoresezione transuretrale della prostata con laser al Tullio (THULEP). Non essendo mai stato operato prima, avevo un certo timore, ma devo ammettere che tutto è andato nel migliore dei modi. Il Dott. Alijani è stato gentilissimo e molto professionale, rassicurandomi durante le varie fasi dell'intervento. Villa Betania è una struttura moderna e molto funzionale. Il personale medico ed infermieristico di estrema cordialità, disponibilità e competenza. Ringrazio sentitamente il Dott. Alijani e tutto lo staff di Urologia dell'Ospedale Villa Betania per l'ottimo risultato ottenuto.

Ostruzione Cervico-Uretrale.
1 2 3 4 5 6 7