1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

alma   13 Aprile, 2010

ottimo

Il dott. Lazzaroni ha subito avuto l'intuizione giusta dopo tanti flop e medicine inutili. Altamente specializzati.

Roberta   30 Gennaio, 2010

ONCOLOGIA

Purtroppo ho conosciuto questo reparto dell'ospedale Sacco. Il livello di preparazione dell'ospedale è alto e i medici sono Gentili tutti, competenti sì, ma si nota molto la differenza sostanziale di conoscenza. Insomma, se sei fortunato trovi il top, altrimenti... Molto spesso non trovi la stessa persona in ambulatorio e questo non è una buona cosa da una parte, dall'altra...

ANTONIO   23 Dicembre, 2009

Paziente soddisfatto

Grazie a tutta l'equipe: chirurgo San Pietro, chir. Anelli; dott. Bosani, dott. Maconi, dott.ssa Molteni ecc.ecc.. Medici determinanti e precisi.

Ospedali e case di cura a Milano
barbara   23 Dicembre, 2009

3.6

3.4

3.6

Accesso ai reparti da PS

1) il paziente dopo una Tac è tornato in reparto con una ferita alla testa e nessuno sapeva nulla, 2) la dietista si è presentata dopo 10 giorni in reparto 3) il paziente è stato alzato dal letto e messo su una sedia l'ultima settimana di degenza (dal 27 ottobre al 9 dicembre) ecc. Forse è meglio...

Fabio   01 Dicembre, 2009

commento

Ogni medico dice la sua, ci sono secondo me cattive interazioni con alcuni reparti, gli infermieri, salvo poche eccezioni, sono scortesi e con voglia di protagonismo incontrollabile. La disorganizzazione regna sovrana. Per quanto mi riguarda, delusione dalla cardiochirurgia dell'ospedale Sacco di Milano!

Solari M.Grazia   19 Ottobre, 2009

ringraziamenti

RINGRAZIO PER L'INFINITA PAZIENZA COMPETENZA E UMANITA' I CHIRURGHI PORETTA TIZIANO, DANNA PAOLO E PIASER GIANLUCA, CHE IL GIORNO 14-10-2009 HANNO POSTO FINE ALLA MIA CLAUDICAZIO MEDIANTE UNA ANGIOPLASTICA E STENTING (VIABHAN 6 MM) GRAZIE ANCORA.

carmela   18 Settembre, 2009

trombosi retinica

In base alla mia personale esperienza presso il reparto di oculistica dell'ospedale L. Sacco di Milano diretto dal Prof. Giovanni Staurenghi, in qualità di paziente riconosco l'elevata professionalità, competenza e umanità del Prof. Staurenghi e dell'intera equipe comprendente Medici e Personale Paramedico e per questo sono Loro profondamente grata. Ritengo che il Personale Direttivo dell'Ospedale debba tener sempre più conto...

ferdinando Artista   24 Agosto, 2009

Gastroenterologia Luigi Sacco

Non sono rimasto soddisfatto, sentendomi dire che dopo l'intervento, "se fosse andato a buon fine", non avrebbe risolto i problemi che mi avevano indotto a fare tale intervento.

Sabrina   03 Luglio, 2009

Poliposi Nasale - Prof. Ottaviani

Il Prof. Ottaviani e la sua equipe sono riusciti a farmi passare la tremenda paura dell'intervento usando la loro disponibilità, gentilezza e professionalità. Il reparto è estremamente organizzato e il personale assiste con estrema cura i pazienti. Anche per le visite di controllo post operatorio il trattamento è identico: la Sig.ra Pina del Poliambulatorio è un mito!!!

simona   17 Giugno, 2009

3.7

Assistenza da rivedere

Sicuramente medici preparati ma l'assistenza infermieristica veramente scarsa: in 3 giorni di degenza non ho visto un medico, solo durante l'intervento e la mattina dopo. Ma il giro visita qui non esiste?

Cinzia   08 Giugno, 2009

recensione

Ottimo reparto per competenza e professionalità. Grazie di tutto.

ib   16 Aprile, 2009

10 e lode

La dottoressa Bassetti ha risolto il mio problema. Centro eccellente.

giordani bruno   01 Aprile, 2009

Malattie Infettive Sacco

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Personale medico e non, semplicemente eccellente.

roberto   23 Marzo, 2009

Andateci

Bisogna avere pazienza ma per le patologie retiniche è il miglior posto che si possa trovare, il primario è veramente il migliore.

luisa poluzzi   08 Febbraio, 2009

Scialolitiasi - prof. Ottaviani

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, sono bravissimi, sia il Prof. Ottaviani che tutta la sua equipe.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10