Idroureteronefrosi

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da idroureteronefrosi. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Ospedali e case di cura a Roma
Daniele   14 Aprile, 2018
Voto medio 
 
4.5
 
4.7
 
4.6
 
4.5
 
4.4

VALUTAZIONE ESPERIENZA VILLA BETANIA

Sono stato ricoverato in questa struttura per due interventi di ureterolitrotrissia destra, causa un calcolo che aveva bloccato anche il funzionamento del rene destro. Sono stato operato dal dott. POURIA ALIJANI, persona fantastica e professionista eccezionale, dotato di una sensibilità unica, sempre disponibile a rispondere ad ogni mio messaggio sul telefono in qualsiasi giorno.. Nonostante i miei ripetuti...

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Iovino miriana   30 Settembre, 2017
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.8
 
4.7
 
4.6

La mia opinione ottima.

Volevo ringraziare il prof. Manzoni e tutta la sua equipe. Sono stati eccezionali, sono persone fantastiche. Grazie di cuore.

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Giovanni Colle   04 Luglio, 2017
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
5.0
 
4.9

Ringraziamenti

Desidero ringraziare il dott. Franco Merlo, primario di UROLOGIA all'ospedale dell'Angelo in Mestre, che si è preso cura del mio caso e con lui l'equipe della sala operatoria, del personale di trasporto e il personale del reparto di degenza per la professionalità e la disponibilità dimostratemi in situazione, per me, critica. Giovanni Colle

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
lucia   15 Aprile, 2017
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.7
Pulizia 
 
3.7
Servizi 
 
4.0

Esperienza positiva

Nel 2014 mia figlia, che all'epoca aveva appena compiuto un anno, venne operata dalla dottoressa Capitanucci per la correzione di una malformazione al rene destro, doppio distretto ectopico che le portava sempre infezioni urinarie con ematuria persistente. La mia esperienza è stata positiva in tutto. Da allora mia figlia non ha più avuto problemi...!!

Ospedale Umberto I di Ancona
Rita di Civitanova Marche   12 Febbraio, 2015
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.9
 
4.9
 
4.7

Ringraziamenti per il Dott. Massimo Polito

Vorrei ringraziare sentitamente il Dott. Polito per la sua competenza e professionalità nell'individuare e risolvere un problema di salute di mia madre. Grazie Dott. Polito per il suo aiuto e la sua umanità verso chi è malato. Rita di Civitanova Marche.

Ospedale Santa Croce di Moncalieri
Sheila   23 Gennaio, 2015
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto, ma serve un ecografo

La mia bambina è seguita dalla dottoressa Anna Dalla Villa da quando aveva otto giorni di vita per una idroureteronefrosi bilaterale. Brava e competente. Però si è rotto l'ecografo e hanno bloccato le visite. È una vergogna!

Ospedali e case di cura a Milano
Luca bertoni   28 Gennaio, 2014
Voto medio 
 
3.2
 
3.4
 
2.7
 
3.7
 
2.8

Eccellenza assoluta

Durante tutte le fasi dell'iter di cura di mio figlio Gabriele, siamo stati seguiti in maniera ineccepibile con risultati ben oltre le piu' rosee aspettative. In particolare ritengo che il dott. Selvaggio abbia compiuto un quasi miracolo e gli sono veramente riconoscente, un medico vero e, secondo la mia esperienza, il miglior dottore in materia a livello sicuramente italiano. Grazie....

Ospedale San Raffaele di Milano
Paola Landriscina   07 Marzo, 2012
Voto medio 
 
4.2
 
4.6
 
4.1
 
4.1
 
4.0

Un ringraziamento al Prof. Patrizio Rigatti

Un sentito grazie al Prof. Patrizio Rigatti per il suo operato, riuscendo a salvarmi il 14% del rene sinistro. A distanza di due anni oggi devo fare purtroppo nefrectomia.

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute