Stenosi arteria renale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da stenosi arteria renale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale San Camillo di Roma
massimo pacifici   17 Marzo, 2019

CARLO CAVAZZINI

Ho avuto la fortuna di conoscere il professor Carlo Cavazzini, che dopo aver correttamente diagnosticato la mia patologia, mi ha accompagnato in un percorso pre e post operatorio eccezionale, unendo oltre all'elevata professionalità, un carico umano di notevole spessore. Persona sensibile, tanto disponibile quanto professionale, é stato un vero piacere incontrarlo.

Ospedale di Padova
Gabriele   16 Settembre, 2014

3.9

4.2

Mi hanno rovinato la vita

Salve, sono Gabriele, un ragazzo di Brindisi, ed ho 18 anni. La premessa è che, senza l'amore della mia famiglia che mi ha dato la forza per sopravvivere a tutto questo, ora non sarei qui a scrivere, quindi vorrei ringraziare col cuore i miei genitori e mio fratello. Nel marzo del 2012 (a 15 anni) abbiamo casualmente scoperto,...

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
GOBBO ROBERTA   15 Novembre, 2012

UN SALUTO PARTICOLARE AL DOTT. GANASSIN

UN SALUTO PARTICOLARE E UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. GANASSIN E TUTTA L'EQUIPE CHE MI SEGUI' ALL'EPOCA (NOVEMBRE- DICEMBRE 1989 O 1990) P.S.: INCROCIO LE DITA, MA A TUTT'OGGI NON HO PIU' AVUTO ALCUN PROBLEMA. TANTI AUGURI PER IL SUO PENSIONAMENTO E CARISSIMI SALUTI. ROBERTA GOBBO