Aneurisma delle arterie periferiche

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da aneurisma delle arterie periferiche. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Domenico Paesano   03 Gennaio, 2017

Aneurisma

Grazie al reparto di Chirurgia Vascolare di Pisa ed al prof. Ferrari per la professionalità, la capacità e la passione. Un grazie a tutti coloro che qui lavorano, in particolare al dott. Adami che mi ha operato: è un grande!

Ospedale Rummo di Benevento
Edoardo Unali   01 Dicembre, 2016

4.9

Chirurgia Vascolare G.Rummo. Ottimo reparto

Veramente soddisfatto! Ammirevole professionalità da parte di tutto lo staff per tutta la durata del ricovero, dall'accoglienza alle dimissioni. Ringrazio la responsabile di sala Marilena Valente e il direttore Dott. Elio Franco.

Policlinico Gaetano Martino di Messina
gennaro   24 Novembre, 2013

4.9

Grazie per mio suocero, grazie Dott. Benedetto

Vorrei segnalare la professionalità, la competenza e soprattutto l'umanità del dott. Benedetto e della sua equipe. Noi siamo ormai abituati ad evidenziare solo gli aspetti negativi dei nostri ospedali, ma ci dimentichiamo spesso di parlare delle nostre eccellenze, e il dott. Benedetto ne è la prova lampante. Grazie di cuore.

Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
marioromeo   21 Febbraio, 2012

2.7

Sprechi senza servizi

Sono arrivato con urgenza da Polistena ospedale m. degli Ungheresi nel pomeriggio di mercoledì 15-02-2012 alle ore 16.00 circa. siamo a martedì 21-02-2012 e nella sostanza siamo messi come il primo giorno.. nessuno che si occupa di me e del mio compagno di stanza, affetto da un blocco alla circolazione arteria femorale (in parte). Sono sorpreso dal fatto (per esempio)...