Chirurgia 2 Ospedale Pisa

4.9

1 2 3 4 5 6 7

Tiroidectomia totale

Tiroidectomia totale eseguita dal Dottor Galleri.

Sono stato operato il 3 giugno di tiroidectomia totale dal Dr. David Galleri, medico esperto, preparato, umano, con la sua professionalità mi ha spiegato dettagliatamente a cosa andavo incontro con quest'intervento e sin dalla prima volta ho visto in Lui una persona che mi ha messo a mio agio e tranquillizzandomi per le mie preoccupazioni sulle paratiroidi (che volevo evitare di togliere) e anche le corde vocali (che non venissero toccate) e spiegandomi come sarebbe intervenuto, individuando prima le paratiroidi poi le corde vocali ed isolarle per poi intervenire sulla tiroide. L'operazione è andata benissimo, ho avuto un fastidio alla gola ma ho subito parlato con la mia voce, le paratiroidi non sono state neanche sfiorate...
Sono stato dimesso, dopo aver passato la visita con il Dr. Piccinno (disponibilissimo) e dopo due giorni sono tornato a casa in Puglia, da solo. Meglio di così! Un plauso anche agli infermieri del reparto e al personale della sala operatoria, al Dr. Mosca anestesista e un grazie anche al mio endocrinologo Prof. Canale.
Grazie a Tutti, Raffaele

Ottimo

Ringrazio tutti e in particolare il dott. David Galleri per avermi effettuato in data 4/11/2015 un intervento di tiroidectomia totale. Medico altamente professionale e disponibile per qualsiasi cosa, lo ringrazio di vero cuore.
Un grazie va anche alla sua equipe. Consiglio a chi ne avesse bisogno di affidarsi nelle mani del dott. David Galleri e della sua equipe!!!

Tiroidectomia totale.

Quando la malattia si fa piacevole

Personale competente, disponibile, paziente "in toto" a partire dalla pre-ospedalizzazione fino al post intervento, dal personale del reparto ai medici della sala operatoria. Nel mio caso ringrazio in modo particolare il Prof. Materazzi che ha effettuato l'intervento, persona meravigliosa oltre ovviamente che competente e professionale, che infonde serenità senza farti arrivare all'intervento con apprensione e anche paura; e ovviamente anche tutta la sua equipe non poteva essere da meno. Non è un ristorante che si può consigliare di provare, però dico -in caso di necessità- che sia il posto dove mi sento di dire che c'è la Perfezione sia professionale, sia per la disponibilità verso il paziente (che a volte proprio paziente non è). Grazie a tutti e complimenti per il lavoro che state svolgendo.

Intervento di lobectomia tiroidea.

Tiroidectomia totale

Il 1/03/2016 sono stata operata dal dottor Galleri di tiroidectomia totale: volevo ringraziarlo per la sua professionalità e umanità e volevo ringraziare tutto il reparto formato da personale competente e gentile.
Grazie a tutti! Consiglio questa struttura per chi soffre di patologie tiroidee e deve subire un intervento.

Nodulo TIR3B.

REPARTO DI ECCELLENZA

Sono stato operato il 20 aprile 2016 all'ospedale universitario di Pisa per l'asportazione totale della tiroide a causa di un gozzo tossico multinodulare - morbo di Basedow. Il chirurgo, dott. David Galleri, è una persona di grande competenza e professionalita' che mi ha tranquillizzato con una sua visita dopo l'intervento (raggiungendomi nella mia stanza) e salutandomi poi personalmente il mattino seguente prima delle dimissioni. Un grazie a tutta la sua equipe (più che perfetto il medico anestesista di cui purtroppo non conosco il nome e che ringrazio di cuore) per avermi accolto in sala operatoria con spiccata sensibilità umana, cercando di rendermi sereno. Personale di reparto disponibile, ambiente ordinato e pulito. Il regolamento, per i familiari, impone orari rigorosi di accesso al reparto che, a mio avviso, sono giustificati dall'alta affluenza dei pazienti.
Complimenti. Reparto efficientissimo.

Gozzo tossico multinodulare -morbo di Basedow.

Eccellenza pisana

Il 29/07/2016 sono stato sottoposta a tiroidectomia totale presso l'Ospedale di Pisa - chirurgia 2 - endocrinologia chirurgica, e l'intervento è stato eseguito dal dott. David Galleri, medico con qualità umane e professionali eccezionali. L'operazione è andata benissimo e in due giorni sono stata dimessa .Il ritorno a casa è stato tranquillo e il recupero veloce e senza complicazioni. Oltre al dott. Galleri, ringrazio tutto il personale del Reparto che si è sempre mostrato gentile e disponibile.

Nodulo tiroideo tir 3b.

Grazie per la competenza

Mi piacerebbe avere il numero del dott. Ambrosini Carlo Enrico per poterlo ringraziare di persona..
Complimenti e grazie.

Recidiva di carcinoma papillare tiroideo.

Gozzo multinodulare

Sono stata operata il 02/02/2017 per un intervento di tiroidectomia totale - gozzo multinodulare. Il decorso post operatorio e' andato bene e la cicatrice e' perfetta. Ringrazio di cuore il Dott. Galleri per la sua umanità, disponibilità, simpatia. Molto professionale gia' dalla prima visita (ero molto preoccupata per l'intervento), è riuscito a rassicurami. Gentilissima e tanto simpatica anche l'anestesista, di cui non ricordo il nome. In reparto gli infermieri sono stati attenti ad ogni mia richiesta e mi hanno seguita al meglio. Complimenti a tutti, sono molto contenta di aver scelto il Cisanello come struttura per il mio intervento.

TIROIDECTOMIA TOTALE

Sono stata operata il 09.03.2017 dal dott. Galleri per sospetto carcinoma papillare. Ringrazio di cuore il dott. Galleri per la sua professionalità, umanità e disponibilità. Ringrazio di cuore anche la sua equipe eccellente e tutto il reparto di endocrinochirurgia.
Consiglio a tutti questo reparto, sono i migliori.
Grazie di cuore a tutti.

SOSPETTO CARCINOMA PAPILLARE.

Tiroidectomia

Per me il dottor Carlo Materazzi è il migliore in assoluto!!

Carcinoma tiroideo.

Reparto endocrinochirurgia

Sono stata operata il 27/9 dal dott. Galleri per tiroidectomia totale. Ringrazio di cuore il dottore per la sua gentilezza e disponibilità, è un medico eccellente.
Un ringraziamento va anche all'infermiera Carlotta, al dott. Gucci e al dott. Frustaci.
Porterò ad Ascoli Piceno uno splendido ricordo di voi.

Gozzo tiroideo.

Trattamento eccellente

Sono stato ospite del reparto per una Tiroidectomia totale effettuata il 9 Settembre 2014. Tutto il personale, sia del reparto che operatorio, e' di una disponibilita' assoluta, oltre ad essere estremamente competente ed attento alle esigenze del paziente.
Ringrazio di cuore il Dr. Alexander e tutta la Sua squadra.

Nicola Mandrisi

Tiroidectomia.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata dal dottor Luigi De Napoli che, nonostante la sua giovane età, si è rivelato un medico estremamente competente e molto umano.
Voto 10!

Gozzo multinodulare.

Un'esperienza positiva in tutto!!!

Se penso alle paure che avevo, alla luce dell'esperienza appena vissuta, dico che se ci fossi arrivata prima, ne avrei solo guadagnato in tempo e salute!
Sono stata sottoposta il 04/11/2015 ad un intervento di tiroidectomia totale. Il chirurgo che mi ha operata è il Dott. David Galleri, una persona davvero eccezionale, di grande umiltà e dolcezza, unita all'impeccabile professionalità dimostrata con i fatti e...i risultati! Lo ringrazio nuovamente di vero cuore per avermi restituito la salute!!! Purtroppo i medici che mi avevano tenuta in cura per tre anni non avevano capito nulla. Lo staff eccezionale del Cisanello, invece, mi ha confermato quanto di positivo si dice e si legge sul suo conto! A partire dalla diagnosi precisa e veloce, fino alla preparazione all'intervento. Ringrazio, per questo tutta l'equipe! Dire che sia eccezionale mi sembra pure poco!
Ringrazio tutti gli infermieri, sempre pronti ad ogni chiamata, a qualsiasi ora del giorno e della notte. E poi con una dolcezza, una delicatezza e una buona dose di ironia e gentilezza davvero ammirevoli!
Ringrazio il mio anestesista per avermi fatto fare uno splendido viaggio! Mi ha così tranquillizzata, che praticamente mi sono addormentata ridendo e scherzando e, al risveglio, mi sentivo felicissima...con la piacevole sensazione di aver fatto un bel sogno!
Ringrazio tutto lo staff della sala operatoria che ha contribuito alla mia preparazione in maniera impeccabile, celere, ma sempre con grande tatto e delicatezza.
Insomma, temevo una cosa che si è rivelata una vera passeggiata! E poi ho parlato fin da subito con la mia voce (e per una logopedista è importante!), non ho sofferto grandi dolori e ora che scrivo da casa, apprezzo l'attenzione che si pone nel far tornare quanto prima il paziente a casa propria, ovviamente con le dovute attenzioni alle condizioni cliniche prima delle dimissioni.
Insomma, un'esperienza positiva in tutto, soprattutto per il mio caso da altri medici non capito e curato male.
Consiglio vivamente a chi avesse bisogno di rivolgersi a questo staff, perché è davvero impeccabile, umanamente oltre che professionalmente!

Gozzo ipertiroideo da Morbo di Basedow.

Dott. Galleri

In data 9/12/2015 sono stata operata per tiroidectomia totale, a causa di un carcinoma papillare, dal professor Galleri, persona molto competente e molto umana. In sala operatoria, per quel poco che ricordi, si respira veramente un'aria quasi familiare. Il 10 sono stata dimessa perché le analisi erano perfette e già dallo stesso giorno riuscivo a parlare e, anche se con un po' di fatica, a mangiare. Vorrei ringraziare pubblicamente sia lui che tutto lo staff, sempre disponibile.

Tiroidectomia totale causa carcinoma papillare.

Tiroidectomia totale

Ho riscontrato un'ottima organizzazione sia nella pre-ospedalizzazione che nella ospedalizzazione. Il personale del reparto di endocrinochirurgia (ma includo anche quello della preospedalizzazione) è davvero disponibile oltre che professionale.
Il Dott. David Galleri, che mi ha operata martedì 15/12, oltre ad essere un ottimo chirurgo è indubbiamente una persona disponibile, infonde fiducia e serenità.
Grazie di cuore al Dott. Galleri e a tutto il personale paramedico.

Tiroidectomia totale per carcinoma.

Intervento tiroide

Ospedale Cisanello ottima struttura. Sono stata operata ieri e dimessa oggi, è andato tutto bene, sono stati tutti gentili e disponibili. Un ringraziamento particolare al chirurgo che mi ha operata, il dott. Galleri, bravissimo, gentile e super disponibile.. Grazie!

tiroidectomia totale

Ringrazio il dottore Enrico Ambrosini che mi ha operato e tutto il personale medico ed infermieristico per il delicato e professionale modo di prendersi cura della mia persona. La struttura merita la fama della quale gode. GRAZIE A TUTTI.

Professionalità, umanità e competenza

Sono stata operata il 29 maggio 2014 dal Dott. Galleri David, ottimo chirurgo dalla grande umanità.
Volevo comunque ringraziare tutti, compresi gli anestesisti, che mi hanno aiutata ad affrontare la paura dell'anestesia totale con grande professionalità e tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia 2.
Ottimo reparto.

Carcinoma papillare con metastasi linfonodali.

Sono stata operata venerdì 11 Marzo 2016 per una TIROIDECTOMIA TOTALE. Non ricordo il nome del chirurgo che mi ha operata, ma lo ringrazio tanto chiunque egli sia... Ricordo bene l'anestesista più famoso del web, detto "IL BARBAROSSA", davvero unico e molto umano!
Domani tornerò a casa ma non dimenticherò mai la professionalità con cui sono stata seguita. La gentilezza e la disponibilità degli infermieri poi è una cosa eccezionale!!
Per qualsiasi intervento futuro.. è qui che tornerò!
Tiziana Innocenti

Gozzo multinodulare tiroideo. Tiroidectomia totale.

Il migliore

In questo reparto sono stato assistito in maniera encomiabile dai medici e dal personale infermieristico. Sono stato dimesso il giorno successivo all'intervento e sono tuttora seguito nella terapia post-operatoria.

tiroidectomia totale.

Sempre col sorriso

Ciao a te che ti stai documentando sulla riuscita degli interventi.. la mia esperienza è stata positiva, è andato tutto bene. ...fortuna ?! No, sono tutti molto attenti e scrupolosi, poi sta a te seguire le indicazioni in maniera corretta e cercare di prendere la situazione con la massima serenità. Le eccezioni purtroppo ci sono, le complicazioni possono accadere, te le spiegano molto bene nei colloqui prima dell'intervento, quindi vivi la cosa giorno giorno col sorriso e vedrai che tutto andrà nel verso giusto.. Grazie a tutti coloro che si sono presi cura di me e a tutti gli endocrinologi con cui ho parlato e che mi hanno aiutato a vivere questa esperienza, che è ancora in corso, con la loro serietà ed umanità!!!

TIROIDECTOMIA TOTALE.

Dr. Galleri

Ringraziamenti vivissimi all'Ill.mo Dott. Galleri, mia moglie è stata da lui operata il 27/11/2015. Reparto ottimo e tutti eccellenti nel sociale, psicologico e sanitario.
Oggi 29 novembre siamo in viaggio per Pompei.

Eccellente

Sono stato operato per gozzo multinodulare il 28 di ottobre. Un grazie molto particolare va al chirurgo dott. Materazzi, grande professionista. Grazie anche allo staff infermieristico per la loro gentilezza è cordialità. Grazie a tutti.

Asportazione tiroide

Sono stata operata il 19 dicembre 2013 dal prof. Materazzi di asportazione completa della tiroide; è persona squisita e veramente professionale. Anche tutti gli altri sono veramente persone in gamba....

Asportazione tiroide per gozzo multinodulare e noduli.

Ringraziamento al dott. Galleri e collaboratori

SONO STATA OPERATA GIOVEDI' 3 LUGLIO 2014 NEL REPARTO DI ENDOCRINOCHIRURGIA A CISANELLO DAL DOTT. GALLERI, CHE RINGRAZIO PER LA SUA DISPONIBILITA' E PROFESSIONANITA'.
HO TROVATO UN REPARTO CON PERSONALE GENTILE, SENSIBILE, ACCOGLIENTE E DISPONIBILE.
RINGRAZIO ANCHE LE ANESTESISTE CHE SONO STATE GENTILI, TANTE LE PAURE CHE IN UN ATTIMO SONO SVANITE GRAZIE ALLA LORO DELICATEZZA..

TIROIDECTOMIA CON NODULO.

Sono stata operata nel lontano 24 marzo 2011 dal dott. Frustaci: gentilissimo, preparato e premuroso medico del centro, che oltretutto è venuto ben 3 volte a trovarmi in reparto per controlli. Cicatrice invisibile e lavoro ottimale in quanto nel successivo trattamento radiometabolico hanno trovato residui pressochè nulli. Tutti molto professionali e gentili, struttura pulita e accogliente... Senza dubbio, a chi si trovasse nelle mie condizioni, consiglio la vostra struttura, anche se dista abbastanza; ma sulla saluta non si scherza.

Tiroidectomia totale per carcinoma papillare.

Grazie al dott. David Galleri

Sono stato operato il 30 ottobre 2014 per una tiroidectomia totale. Ringrazio il dottor Galleri, che mi ha operato, per la sua eccellente professionalità, umanità e disponibilità. Un ulteriore ringraziamento va al tutto il reparto per la loro professionalità, accoglienza ed assistenza. Consiglio a chiunque questa struttura d'eccellenza; ancora un grazie speciale al dott. Galleri.

Tiroidectomia totale con Dr. Gabriele Materazzi

Mi sono sottoposta a tiroidectomia totale il 16 luglio 2015. Quando mi sono risvegliata parlavo già con la mia voce. Il giorno dopo sono stata dimessa. Il chirurgo che ha eseguito l'operazione è il dottor Gabriele Materazzi. La sua professionalità e la sua sicurezza mi sono apparse subito evidenti sin dalla visita nel suo studio, fatta nel mese di aprile. Ma in sala operatoria - prima dell'anestesia - e durante la degenza, ho potuto apprezzare ancora di più le sue grandi doti di competenza e umanità. Oltre alla perfezione dell'intervento, il dottor Materazzi, che mi ha risposto alle e-mail in tempo reale fino a qualche ora prima dell'operazione, non ha mancato di interessarsi del mio stato generale durante il ricovero. Tutto intorno, infermieri e Oss creano un ambiente eccellente sotto ogni punto di vista: la pulizia, i servizi, la gentilezza, la premura. Sono arrivata in sala operatoria praticamente 'chiacchierando'. Notevole la presenza e l'assistenza in reparto del dottor Aghababyan. Ringrazio anche il mio endocrinologo, il dottor Marco Capezzone.

OPERAZIONE CHIRURGICA DI TIROIDECTOMIA TOTALE

I primi giorni di febbraio sono stato operato dal Prof. GABRIELE MATERAZZI, chirurgo di grande grande professionalità, grande umanità, grande serietà, medico che esprime tanta tranquillità e serenità sin dal primo momento che si incontra. Un caloroso abbraccio inviando un affettuoso saluto, a lui, che il SIGNORE e la MADONNA lo assistano e lo proteggano per tutti i giorni della sua lunga vita.
Tutto è stato a dir poco perfetto. Appena accompagnato nel reparto operatorio alle 07.20 del mattino, c'era ad aspettarmi l'anestesista dott. Michele insieme alla dott.ssa Monica, con cui abbiamo parlato tanto come dei vecchi amici. All'uscita dalla sala operatoria ho incontrato e salutato la dott.ssa Alessandra, Massimo e sempre l'amico Michele (li chiamo gli angeli del risveglio). E' un ambiente ove si percepisce a pelle tanto CALORE ed AMORE.
REPARTO PERFETTO IN TUTTO. Saluto tutti (anche se ricordo pochi nomi, come MARTA, CARLOTTA, IRENE, SANDRO, tutti simpatici e professionali e gran lavoratori).
Un saluto ed un grazie anche al Dott. Alex AGHABABYAN, professionale, serio e competente

Tiroidectomia totale e svuotamento del comparto laterocervicale sinistro.

Ospedale e personale TOP

Sono stato operato il 20-12-2017 dal Dott. Galleri.
A cominciare dalla preospedalizzazione, tutto si è svolto in maniera professionale, cortese e umana da parte di tutto il personale che lavora nella struttura. Vengo dal sud Italia e non mi sono mai trovato, pur avendo una modesta esperienza di ricoveri, di fronte a così tanta organizzazione; tempi di attesa brevissimi e tanta umanità da parte di chi ci lavora. Un grazie particolare devo rivolgerlo al Dott. Galleri e a tutto il suo staff di anestesisti, infermieri etc., che con la loro determinazione, competenza ed esperienza, hanno reso i momenti di insorgenza di apprensione e stress molto superabili. L'intervento chirurgico è tranquillamente affrontabile senza fastidi/dolori particolari (a parte un po' di nausea al risveglio).
Un "in bocca al lupo" per chi dovrà affrontarlo prossimamente.
GRAZIE A TUTTI.

Carcinoma papillare tiroide.

Gozzo multinodulare

Sono stata operata il 12 settembre 2013 dal dott. Materazzi. Oggi sono andata a fare una visita di controllo e, da ecografia, risulta la presenza di un piccolo nodulo di mm. 7x7 non asportato.
Cosa devo fare?

Tiroidectomia totale Dott. Materazzi Gabriele

Sono stata operata il giorno 2 settembre dal Prof. Gabriele Materazzi, persona di una professionalità ed umanità uniche. Mi ha seguita e supportata per tutto il periodo pre ricovero e durante la degenza. Nonostante una serie di mie patologie pregresse, l'intervento è riuscito benissimo. Tutto il reparto, dottori, infermieri OSS, sono di una umanità e professionalità fuori dalla norma. Vorrei ringraziare in modo particolare un infermiere che la notte fra il 2 e il 3 era di turno, purtroppo non conosco il nome, per l'amorevole assistenza che mi ha prestato. Un altro ringraziamento va al blocco operatorio, dove tutti si sono dimostrati meravigliosi. Consiglio questo reparto a chiunque debba sottoporsi ad interventi endocrini.

Gozzo multinodulare tossico.

Il meglio

Vorrei pubblicamente ringraziare il Dottor Galleri, lo staff tutto ed il reparto per l'assistenza, la professionalità e la cura prestatemi durante la mia degenza in endocrinochirurgia. Ho avuto un problema nel post operatorio, ma sono stata seguita fino alla quasi completa risoluzione. Auguro il meglio per il presente ed il futuro. Un ringraziamento speciale anche agli infermieri, che mi hanno fatto trascorrere con più leggerezza questi momenti delicati. Grazie di cuore.

Carcinoma papillare tiroideo con linfonodi reattivi.

Tiroidectomia

Il giorno 01/02/2017 con ansia aspettavo di essere chiamata per l'operazione.
Entro in camera e mi mettono subito a mio agio. Personale al top.
Ringrazio tutti, infermieri, barellisti ma soprattutto, anche se non ho avuto modo di conoscerlo, il professor Materazzi.(fortunata come dicono tanti di essere stata operata da lui).
E poi non può mancare un saluto al mio angelo custode chiamato "il medico del web", l'anestesista Barbarossa. Al mio risveglio era lì che mi faceva ancora ridere. Grazie, grazie di cuore a tutti.

Tiroidectomia.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato lo scorso 15 marzo 2017 dal dr. Galleri presso il reparto di chirurgia endocrinologica dell'ospedale Cisanello di Pisa. Mi ritengo un paziente fortunato per essermi trovato in un reparto d'eccellenza in tutti i sensi. Chirurgo ed equipe di assoluto valore per competenza, professionalità, disponibilità ed umanità.
Personale infermieristico all'altezza del compito per professionalità e dedizione al proprio lavoro.
A distanza di due settimane procede tutto bene e.. ripresa eccezionale per una persona di 68 anni.
Un grazie particolare anche all'endocrinologo Giovanni Ceccarini per avermi consigliato la giusta strada da seguire.

Gozzo nodulare tossico.

Dott. Gabriele Materazzi

Mi è stata asportata la tiroide ed una paratiroide a luglio 2014 a seguito di 2 carcinomi papillari.
Scrivo da Ancona e sono venuta a conoscenza di questo reparto e del dott. GABRIELE MATERAZZI grazie a delle recensioni come questa.
Purtroppo mi e' capitato spesso, nell'ultimo periodo, di avere a che fare con la sanità, e credo che la professionalità e l'organizzazione di questo reparto siano stati indiscutibilmente i migliori; riguardo al Dott. Materazzi, è un medico ed un uomo di una cortesia ed una umanità uniche. Mi ha seguita, tranquillizzata, nella visita pre-ricovero aveva già identificato la situazione reale, che, a seguito del referto istologico, si e' rivelata tale, e anche nel post operatorio e' stato disponibilissimo. Ringraziando il cielo si trovano ancora medici di questo spessore etico e professionale. Grazie davvero a tutti.

Tiroidectomia totale per asportazione carcinoma papillare e asportazione di una paratiroide.

Loboistmectomia tiroidea

Dopo attento studio preliminare, ho subìto il 12 giugno 2015 una loboistmectomia destra eseguita nel reparto di chirurgia toracica dal Dott. David Galleri del reparto di Endocrinochirurgia del Prof. Paolo Miccoli dell’ospedale Cisanello di Pisa. Dopo essermi trascurato per anni, sono letteralmente rinato. La tiroide ostruiva per il 70% il cavo orale: “avevo un gatto alla gola” che mi impediva di respirare. Ho il dovere di ringraziare tutti gli addetti dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Pisa ospedale pubblico di Cisanello per la loro cortesia, disponibilità e professionalità. Dal 12 giugno 2015 il Dott. David Galleri con la sua professionalità, umanità e gentilezza, sarà sempre nei miei pensieri come un secondo padre per avermi dato una vita nuova. Chiunque abbia anomalie alla tiroidee, affronti il problema tempestivamente e non faccia come me che, per paura e trascuratezza, ha finito ha rischiato di rendere oltremodo “preoccupante” un intervento di routine. Non abbiate timore, per patologie tiroidee, questo è centro di eccellenza, un fiore all’occhiello della sanità pubblica italiana.

Gozzo cervico- mediastinico - loboistmectomia destra.

CENTRO ECCELLENZA DR. MATERAZZI

GRAZIE PER L'ATTENZIONE PRESTATA AL MIO PROBLEMA DI GOZZO MULTINODULARE TOSSICO E PER L'INTERVENTO DI EMITIROIDECTOMIA SINISTRA EFFETTUATO IL 18.9.14 DAL DR .MATERAZZI GABRIELE. SONO STATA BENE A PARTIRE DAL 2° GIORNO DALL'INTERVENTO, PER CUI NON HO USATO ANTIDOLORIFICI, HO SUBITO POTUTO PARLARE, NONOSTANTE CON LA MIA RAUCEDINE DA PRECEDENTE INTERVENTO DI EMITIROIDECTOMIA DESTRA CON PARALISI CORDA VOCALE DESTRA DEL NOVEMBRE 2000. GRAZIE AI MEDICI SPECIALIZZANDI E ALLE INFERMIERE.

VOLUMINOSO NODULO DI 4,5 CM. IPERFUNZIONANTE IN GOZZO MULTINODULARE TOSSICO.

Sono stata operata l'8 maggio 2015.
Grazie a tutti della professionalità.
Grazie all'endocrinologo, alle infermiere e all'anestesista del day Service
Grazie agli anestesisti, gentili e professionali, che mi hanno seguito durante l'operazione.
Grazie al dott. de Napoli che mi ha operato, professionale ed umano, e grazie alle infermiere della degenza che mi hanno supportato durante il giorno.

Lobectomia tiroidea Dx.

Reparto d'eccellenza- Grazie Dott. Materazzi

Sono stata operata il 30/09/2014 di tiroidectomia totale con metodo transascellare, dal Dott. Materazzi.
Vorrei ringraziare con affetto il Dottore per la sua professionalità, gentilezza ed umanità, mi ha tranquillizzato prima e dopo l'intervento, è venuto a vedere 2 volte come stava andando la degenza in reparto, si vede che nel suo lavoro ci mette passione.
Un ringraziamento anche agli anestesisti (purtroppo non ricordo i nomi, tanta era la paura di affrontare l'anestesia generale), che mi hanno tranquillizzato sia prima che dopo l'intervento, in particolare vorrei ringraziare Stefano.
La degenza è stata ottima, ringrazio tutto il personale infermieristico, la signora delle pulizie che è di una simpatia unica, e la gentilezza e disponibilità del Dottor Papini del reparto di Endocrinochirurgia.
Senza alcun dubbio consiglio questa struttura a tutte le persone che si trovano nelle mie condizioni.
Ancora grazie a tutti e continuate così.
Claudia Lorenzelli

Tiroidectomia totale per gozzo multinodulare.

Professionalità, umanità e competenza eccellenti

Sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale, il 16 Aprile 2014, esattamente 11 giorni fa. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Gianluca Frustaci, chirurgo di altissimo livello, con grande professionalità, umanità e competenza. Sin dal primo incontro ho sentito di potermi fidare di lui e che mi sarei trovata in ottime mani. Ottima anche l'equipe della sala operatoria, grazie agli anestesisti Stefano (se non ricordo male) e in modo particolare a Ippolito, per la sua gentilezza e simpatia, che ha fatto sì che mi addormentassi molto dolcemente e svegliassi serenamente. Il decorso post-operatorio poco fastidioso, sono stata dimessa il giorno successivo. La voce non ha subìto alcun cambiamento e i tempi di ripresa sono notevolmente rapidi. Mi sono trovata davvero bene, la struttura merita la fama della quale gode.

Nodulo ad architettura microfollicolare del lobo sinistro.

Estrema professionalità

Sono Marco, un ragazzo di 25 anni. A gennaio 2017, dopo aver notato un rigonfiamento del linfonodo cervicale, ho fatto degli esami di controllo da cui risulto positivo al carcinoma papillare tiroideo con metastasi ai linfonodi.
Abitando a Monza, mi rivolgo ad un famoso ospedale milanese dove mi hanno letteralmente "tagliato le gambe" riguardo alla mia prognosi.. Disperato mi rivolgo all'ospedale di Pisa, dove per fortuna ho trovato un team d specialisti che, oltre all'estrema professionalità, hanno un lato umano eccezionale. Il 24 gennaio vengo operato dal Prof. Gabriele Materazzi, che non finirò mai di ringraziare.
Mi ha messo a mio agio sin dal primo colloquio con la sua umiltà ed estrema professionalità.
L'operazione è andata benissimo, la cicatrice, pur se ampia, è in via di guarigione ed è praticamente invisibile.

Carcinoma papillare della tiroide e linfonodi cervicali.

Ringraziamento e professionalità

Sono stata operata di colecisti il 7 ottobre 2014 dal Dott. Marco Pelosini e devo ringraziare lui, e chi per lui, per la professionalità in materia...
Persona squisita ed attenta, mi ha ascoltato nelle mie richieste ed ora devo solo dire a Lui GRAZIEE. Un caloroso grazie anche alle anestesiste.. carinissime, ed a tutto il personale, compreso il Dott. Alexander.

Intervento in laparoscopia della colecisti.

Spaesata

Sono stata operata in data 6.2.2015 per un sospetto carcinoma papillare. Al risveglio dall'anestesia ho avvertito una sorta di ostruzione in gola che mi ostacolava nella respirazione. Il giorno seguente sono stata sottoposta a visita ORL. L'otorino ha diagnosticato una paralisi dell'emilaringe destra che ad un mese dall'intervento persiste e nessuno mi sa dire se ritornerò alla normalità. A molti questo potrà sembrare un'inezia. Non per me che con la voce ci lavoro. Non so se questa complicanza avrebbe potuto verificarsi anche altrove. Rimane comunque un forte senso di abbandono.

Carcinoma alla tiroide.
1 2 3 4 5 6 7