Ginecologia Ostetricia S. Eugenio

1 2 3 4

Il Dott. Stefano Aureli: persona davvero speciale

Ho deciso di cambiare ginecologa all’ottavo mese di gravidanza e, nonostante la mia convinzione di non volere un ginecologo uomo, mi fu presentato il Dott. STEFANO AURELI.
Viste le circostanze accettai e in poco tempo mi sono ampiamente ricreduta sui miei preconcetti: il Dott. STEFANO AURELI è una persona profondamente sensibile che non si limita a svolgere il suo lavoro, tra l’altro con competenza e passione al di sopra di ogni aspettativa, ma con estrema umanità cerca di considerare anche la componente psicologica della paziente che si trova di fronte, instaurando un rapporto di fiducia a mio avviso indispensabile con il proprio medico.
Mia figlia è nata al Sant’Eugenio quasi 6 anni fa con un parto cesareo, dopo un lungo travaglio che purtroppo non ha dato alcun frutto… ringrazio in primo luogo il Dott. STEFANO AURELI che non solo ha fatto nascere mia figlia, ma che mi è stato vicino anche dopo il parto, ringrazio l’anestesista (di cui purtroppo non so il nome) che parlandomi mi tranquillizzava durante il cesareo e fu lui a chiedere di farmi vedere la bambina subito, ringrazio le ostetriche del reparto che sono state gentili e comprensive, ma soprattutto ringrazio la allora caposala DANIELA PICCIONI che mi presentò una persona davvero speciale: il Dott. STEFANO AURELI.

Parto cesareo a termine.

Grazie dott. Cetta

Due miomectomia in laparotomia, in questo ospedale, la prima nel 2008, con un fibroma di 8 cm., la seconda il 14 giugno 2010 con tre fibromi intramurali, il più grande di 4 cm. incastrato tra l'utero e la vescica. Un grazie di cuore al Dott. Cetta e al Dott. Tribulato al momento dell'operazione, perchè ancora una volta posso urlare al mondo di essere donna al 100%. Grande professionalità e umanità, assistenza da parte di tutto il personale medico, a partire dalle infermiere fino ad arrivare al Dott. Zaza: prima di tutto sono "umani" e poi dottori. Sanno fare il loro lavoro per cui hanno studiato con devozione e rispetto per le donne, che in ogni caso e situazione si trovano di fronte. GRAZIE DOTT. CETTA ANCORA UNA VOLTA.

Miomectomia in laparotomia.

ottimo il dott. STEFANO AURELI

SONO MOLTO D'ACCORDO CON IL FATTO CHE IL DOTT. AURELI SIA UN BRAVISSIMO DOTTORE ED ANCHE MOLTO SCRUPOLOSO. SPERO TANTO AL MOMENTO DEL PARTO (VISTO CHE DOVREI FARE UN PARTO SPONTANEO) DI TROVARE LUI IN SALA PARTO, MI SENTIREI MOLTO PIU' TRANQUILLA ANCHE PERCHE' HO UNA PAURA IMMENSA. COMUNQUE ANCHE TUTTO IL RESTO DEL REPARTO E' MOLTO PROFESSIONALE. IO 5 ANNI FA MI SONO TROVATA BENISSIMO ED ORA SAPERE CHE NULLA E' CAMBIATO MI PERMETTE DI AFFRONTARE NUOVAMENTE UN PARTO CON MOLTA SERENITA'.

PARTO.

Bravissimo Aureli

Che dire del dottore Stefano Aureli: preparato, competente, UMANO, simpatico. Mi ha seguita nei nove mesi della gravidanza dandomi qualsiasi tipo di spiegazioni io chiedessi e rendendosi sempre disponibile anche al cellulare. Purtroppo non ho partorito al S.Eugenio perchè è chiuso per ristrutturazione, così il dottore mi ha consigliato due ospedali e una clinica.

Gravidanza.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata per un parto spontaneo alla 41a+ 4. non avendo contrazioni hanno provato ininterrottamente per 3 gg ad indurmi il parto, nulla! l'ultimo gg hanno provato con il pilotato, ma appena tolta la flebo le contrazioni sono terminate, alle 1,42 della 42a settimana è nata, con cesareo, la mia piccola. premetto che nel reparto "sala parto" in quei giorni eravamo poche, mi è stata data la stanza singola e in tre gg ho avuto modo di conoscere tutte le ostetriche e i ginecologi. sono meravigliosi! durante le contrazioni potevo uscire e stare con i miei, quando entravo in reparto avevo sempre qualcuno accanto, ciò che mi ha stupita positivamente è che quando ero sola arrivava sempre qualcuno a chiedermi come andava. una ragazza, che stava facendo tirocinio, spesso veniva in camera e mi massaggiava la schiena, un angelo! l'anestesia è stata completamente indolore e l'anestesista mi ha parlato per tutto il tempo, spiegandomi le varie fasi del parto. il ginecologo è stato... non ho parole, quando l'ha tirata fuori mi ha solo sorriso e tutte le paure sono scomparse. invece di portarmi subito nel reparto di ginecologia mi hanno lasciata fino a mattina in sala parto, l'ostetrica mi ha detto "il posto c'è, ti teniamo qui così starai più tranquilla". Il secondo è nato al San Camillo poichè il reparto al S. Eugenio è in ristrutturazione..: dalle stelle alle stalle! non finirò mai di ringraziarvi e al prossimo.

Parto.

N. 2 gravidanze al San Eugenio

Tutti e due i miei parti sono avvenuti al San.Eugenio e mi sono davvero trovata molto bene, tutto è andato per il meglio.
Ho riscontrato molta cordialità e competenza da parte delle ostetriche presenti in sala Travaglio/Parto e nonostante il reparto a dicembre 2009 fosse chiuso per ristrutturazione, ho comunque partorito la mia seconda figlia lì, in quanto sono arrivata in ospedale già di 7 cm e 1/2 e non sarei potuta andare da nessun altra parte.

Ringrazio tutte le persone che lavorano nel reparto di ostetricia e ginecologia del San.Eugenio e che cercano di rendere il più sereno possibile il momento più traumatico e nello stesso tempo unico, speciale e indimenticabile di una donna...

Mi fido molto di questo reparto e lo consiglierei a tutte quelle donne che non sanno dove partorire o che non hanno le idee chiare.

Parto a termine a 40 settimane.

Il ginecologo migliore del mondo

Quasi 5 anni fa è nato proprio al S. Eugenio mio figlio. Nella mia gravidanza ho avuto molti problemi finchè non ho deciso di andare in ospedale per sentire un parere in piu' e quella sera trovai di turno il dott. Stefano Aureli. Bè, non ho mai conosciuto una persona cosi' brava e competente nel suo lavoro, è stato eccezionale e grazie alle sue cure il mio bimbo è nato al nono mese anzichè al settimo, come era previsto. Purtroppo al momento del parto lui non c'era però, appena ha saputo che avevo partorito, è venuto subito a trovarmi e mi ha detto " bè allora me la fai vedere questa meraviglia, hai visto che ce l'hai fatta!". Queste parole non me le scorderò mai, oggi sono di nuovo incinta e sicuramente questa volta avrò una gravidanza migliore, perchè so nelle mani di chi mettermi. Grazie dottor Aureli.

Parto.

Ginecologia S. Eugenio

Sono arrivata in ospedale verso le 6:45 del mattino del 22 novembre 2009 con la mia ostetrica (fantastica Gabriela Nobbile) con il parto aperto di 6 cm. e mezzo il mio ginecologo, Giovanni Loiola, che reputo uno dei migliori, era fuori Roma per mia disgrazia. Mi visitò una dottoressa e mi disse "non preoccuparti va tutto bene", ma nel mentre ci fu il cambio di turno, avevo le contrazioni da morire. Il personale, a mio avviso ottimo, mi disse: non preoccuparti il posto non c'è ma non possiamo trasferirti perche è rischioso con questa apertura di parto. E qui viene il bello, LA DOTTORESSA SENZA NEMMENO VISITARMI CHIESE IL TRASFERIMENTO!!!!! Alla fine con la mia macchina me ne sono andata altrove accompagnata dall'ostetrica e da mio marito. Per il resto il reparto è ottimo, il personale altrettanto.

Parto spontaneo.
1 2 3 4