Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6

Mai più Moderna

Io e mio marito, dopo due dosi Pfizer senza conseguenze (solo indolenzimento al braccio), il giorno 31/12/2021 abbiamo fatto Moderna (in assenza di altro).
Dalla notte stessa, mio marito con febbre a 38.7, dolore alle gambe e forte mal di testa.
Io febbre a 37.5 e spossatezza.
24 ore dopo io sto meglio, mio marito è ancora con febbre oltre 38 e mal di testa. Presa una tachipirina 1000 la mattina, e’ scesa a 37.6; presa un’altra da poco, vedremo come andrà.
Difficilmente, se dovesse esserci bisogno di un’altra dose, andrei a rifare Moderna. Speriamo bene.

Malattia trattata
Anti Covid 19 - terza dose Moderna.

Seconda dose Moderna

Fatto vaccino il 28 mattina, dalla notte successiva inizia una febbre che ancora oggi persiste (1 gennaio) che scende solo con ibuprofene o oki, la tachipirina è come se non la prendessi. Sapevo di amici che avevo avuto un paio di giorni complessi con Moderna, ma nel mio caso ancora non ne sono uscito... Mai più Moderna.

Sars Cov 2 covid-19.

Vaccino Moderna 1° dose

Qualche minuto dopo la prima dose ho avvertito tachicardia, dispensa, vertigine soggettiva, tremore e debolezza degli arti inferiori.

Anti COVID.

Vaccino Moderna mai più

Dopo le prime due dosi con Astrazeneca, con febbre alta per un giorno con la prima e lieve emicrania con la seconda, ho fatto il vaccino Moderna, anche perchè non c'era scelta.
Dopo 10 ore febbre, dolori simil influenza, tanto mal di testa, nausea e forte tachicardia che mi ha impedito di dormire. Dopo 24 ore e l'assunzione di Tachipirina 500 , la febbre è scesa a 37°, ma il mal di testa non passa e pure la tachicardia. Per le eventuali prossime vaccinazioni, io mai più Moderna.

Moderna dopo due Astrazeneca

Dopo due dosi di Astrazeneca senza nessun effetto collaterale, ieri mattina alle 8.00 ho fatto la terza dose di Moderna.
Dopo alcune ore, stanchezza estrema. La mattina del giorno dopo, dolore al braccio, forte raffreddore e sensazione di febbre, dolori muscolari.
Speriamo che passi, ma Moderna e' troppo potente (oppure va in contrasto con Astrazeneca, essendo diversi?).

Reazione neurologica

Fatto vaccino Moderna dopo due dosi di Pfizer.
Da subito scosse in tutto il braccio che nei giorni seguenti migrano in tutto il corpo, dai piedi alla faccia. Per diverse notti le mani mi diventavano completamente insensibili e non ho potuto dormire dal bruciore e dal formicolio. A 10 giorni dal vaccino ho ancora scosse migranti nelle gambe e nelle mani. Va bene fare i vaccini, ma non a questo prezzo.

Booster Moderna

Mi è stata somministrata il 26 dicembre la terza dose con Moderna (con le due precedenti con Pfizer, a parte un leggero male al braccio con la prima somministrazione, ho avuto null'altro).
Questa volta invece forte dolore al braccio sul punto dell'iniezione, vampate di calore e forte nausea e, a distanza di 3 giorni, anche mal di testa e tosse.

Vaccino Covid terza dose

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer, nessuna reazione, tranne un lieve dolore al braccio.
La terza con Moderna: dolore al braccio anche sotto alle ascelle, dolore a tutte le ossa, mal di testa, febbre 38.4, spossatezza ancora al terzo giorno.
Se dovrò fare la quarta, si scordino che la faccia con Moderna.
Non prendo medicinali perché penso che il mio corpo poveretto stia già combattendo, una lotta è inutile chiedergli di combatterne altre.
Mi chiedo con quale criterio venga fatto il cambio del vaccino? Con valutazioni cliniche, oppure con la tipologia che in quel momento è disponibile?

Terza dose Moderna

Il 23 dicembre ho fatto la terza dose con Moderna. Le prime due dosi sono state di Pfizer e solo con prima dose avevo avuto febbre, dolori muscolari e male al braccio per 1 giorno.
Con questa terza dose di Moderna, i primi 2 giorni ho avuto febbre, dolori muscolari, dolore forte al braccio ed ancora oggi, 30 dicembre, ho febbre e stanchezza, oltre ad un po' di colite. Il tutto non molla neanche con tachipirina da 500 ogni 5 ore. Per disperazione ho fatto anche il test Covid, sono negativa.
E' normale?

Booster Moderna

Dose fatta 48 ore fa. Dopo qualche ora vampate al viso e molta sete; durante la notte brividi e febbre a 38.5 circa. Ieri dolori muscolo scheletrici forti, dolore al braccio (che permane anche oggi) e febbre fra i 37 e la sera 38, senso di malessere, debolezza e necessità di stare a letto.
Ho preso 3 tachipirina 1000. Oggi va meglio, no febbre e meno dolori, ho solo dolore al braccio dell'iniezione e stanchezza, con conseguente voglia di stare a letto. Ho preso una tachipirina 1000 stamattina per mal di testa...
Questo booster è micidiale.

Vaccino anti covid 19.

Donna, 43 anni.
Prime due dosi Pfizer: nessun sintomo.
Giorno 26 dicembre 3° dose Moderna, costretta perché Pfizer introvabile.
Dopo 2 ore: forte mal di testa, spossatezza e temperatura max 37.5, ma ho subito preso la tachipirina, pertanto non so se sarebbe salita ancora.
Da quel giorno forte raffreddore, astenia, mal di testa, e ancora non mi sono ripresa.
Insomma, sintomi influenzali che sinceramente avrei voluto non avere; sono chiusa a casa da 4 giorni e non e' piacevole.
Mio marito ha fatto il Moderna, idem diversi amici, e a differenza mia non hanno avuto alcun sintomo.
A questo punto penso sia soggettivo; io ho capito di reggere meglio il Pfizer, quindi semmai dovessero proporre una quarta dose, mi rifiutero' di fare il Moderna.

Vaccino anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Chi più ne ha più ne metta

1° dose Moderna, ho avuto il tempo di alzarmi e mettermi in sala d'attesa per i 15 minuti e ho iniziato ad avere tensione immediata in tutta la parte sinistra. Ho avuto il tempo di arrivare a casa e il dolore al braccio era aumentato, un'ora dopo era letteralmente bloccato e gonfissimo, brividi, 5 giorni per ridursi il gonfiore e
il dolore. Ovviamente nottata in bianco per il dolore.
2° dose Moderna, nessun dolore immediato, la sera inizia a far male il braccio, al solito, ma sopportabile, durante la notte è aumentato; poi spossatezza, notte in bianco, febbre a 37.5. La febbre di notte con la Tachipirina spariva, durante l'arco della giornata saliva e scendeva tra 36 e 37.2. Braccio molto gonfio, in più mi è spuntata una macchia rossa bella grande nel braccio. Dopo 7 giorni è sparito sia il gonfiore che la macchia.
Con la terza dose non oso immaginare...

Booster Moderna - 3* dose

Dopo le prime 2 dosi di Pfizer, con cui ho avuto solo per mezza giornata mal di testa, dolore nel punto dell'iniezione e un leggero fastidio alla tonsilla solo dal lato dell'iniezione, ieri a pranzo, dopo 5 mesi, ho fatto il richiamo con Moderna, l'unico disponibile.
Subito dopo, il solito mal di testa e un leggero fastidio alla tonsilla destra, durati tutto il pomeriggio, poi la sera stavo di nuovo benissimo. E stamattina anche, finchè a metá mattinata hanno cominciato a presentarsi spossatezza, male alle articolazioni delle spalle, leggero dolore muscolare nelle braccia, linfonodi del collo e tonsille ingrossate e sensazione di febbre, perdurate fino a sera. Prima di andare a letto, la febbre era 37.5. Ho preso una tachipirina 1000 e spero che domani vada meglio.

Prevenzione Covid-19.

Astrazeneca e booster Moderna

Ho fatto la prima AstraZeneca a febbraio e ho avuto dopo 24 ore stanchezza e dolori muscolari, risolti in un giorno con Tachipirina.
Seconda dose, quasi niente.
Booster Moderna invece con violenti effetti collaterali, dopo 12 ore: febbre a 39 che non scende quasi nemmeno con Tachipirina e dolori fortissimi alla testa. Questo per tre giorni di fila.

Decisamente debilitante

Fatto booster moderna il 27/12 di pomeriggio (1° e 2° dose con Pfizer; 1° dose solo stanchezza e male al braccio; 2° dose forte mal di testa). Fino a che sono andata a dormire (verso le 23.00) tutto bene, ma al risveglio gran mal di testa, bruciore agli occhi, dolori ovunque, febbre, brividi e nausea. Oggi 29/12 permane il mal di testa (un po’ meno forte rispetto a ieri) e si è accentuato il senso di nausea, più capogiri e forte stanchezza.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid 3° dose.

Booster Moderna

Dopo 6 ore dall’inoculazione ho accusato forti brividi e febbre a 39.5 per due giorni. Al terzo giorno raffreddore, tosse e notevole spossatezza. A distanza di 10 giorni dall’iniezione sono ancora molto debole ed ho continue emicranie.

Booster Moderna

Dopo le prime due dosi con Pfizer (zero effetti collaterali), per la terza mi viene somministrato Moderna.
Effetti collaterali: forte mal di testa, nausea, alternanza di brividi a vampate di calore. Presa Tachipirina 1000 senza alcun beneficio.
Molto meglio Pfizer, non ho dubbi!

3° dose Moderna dopo due dosi Pfizer

Ho fatto la 3° dose con Moderna il 27 dicembre per obbligo professionale. Con le prime due dosi di Pfizer non ho avuto effetti collaterali, solo un po' di febbre dopo la seconda dose di Pfizer.
Con Moderna sono stata veramente male; la notte del 27 dicembre brividi di freddo e insonnia e il 28 non riuscivo a stare in piedi e sono svenuta due volte, battendo il volto e la testa. Sensazione di nausea forte, mal di testa, forte debolezza. Mai provata una cosa simile!

vaccinazione antiCovid.

3a dose - effetti dopo 3 giorni

1a dose AstraZeneca: dolore al braccio, malessere generale, leggera febbre per un paio di giorni
2a dose Pfizer: come per la prima dose
3a dose Moderna (24/12/2021):
- 24/25/26 dolore al braccio
- 27 febbre a 39, mal di testa atroce, male alle ossa, brividi, vampate, di tutto (tampone negativo)
- 28 no febbre, mal di gola, un po’ di raffreddore
Questa dose mi ha stesa.

Meno di 25 anni
Vaccino Anti-Covid19.

Moderna terza dose dopo 2 di Pfizer

Due dosi Pfizer avevano provocato solo un po' di indolenzimento al braccio e lieve stanchezza.
Ho fatto Moderna il 26 Dicembre alle 12.00 e già dopo 12 ore febbre alta (38.5), fortissimo dolore al braccio e notte insonne. Passate quasi le 36 ore, senza Tachipirina, permane febbre alta.
Avrei fatto Pfizer o aspettato qualche settimana..

Anti covid 19.

Moderna 3° dose

Ho portato mia mamma a fare la terza dose lunedì 20. Dopo aver fatto le prime due Pfizer, adesso c’è solo Moderna. Se avessi saputo come sarebbe andata, non l’avrei mai portata. Dopo due giorni ha iniziato ad avere vampate di calore e dopo avere vomitato è svenuta. Chiamato il 118 e loro, dopo averla visitata, escludono sia stato il vaccino. Però da allora non sta più bene, arrivano questi caldi improvvisi, è debole, affaticata e i sintomi non si attenuano. Sono molto preoccupata per lei.

3° dose Moderna

Eseguita 3a dose Moderna il 21 dicembre.
Effetti collaterali: cefalea per 72 ore, nausea e dolori articolari. Dopo 24 ore leggera tosse e gola secca e raffreddore. Ho preso tachipirina e lo zitromax. Mi sono rimasti il raffreddore, molta sonnolenza e pesantezza delle gambe.
Anche con la 2° dose di Pfizer mi sono trascinata la spossatezza e stanchezza per 2 mesi. Non credo di fare le prossime dosi se richieste.

Assenza di effetti collaterali

Due dosi Moderna e diversi effetti collaterali

20 luglio prima dose Moderna: febbre a 38, dolori forti al braccio dell'iniezione, molta stanchezza. Dopo un giorno inizio di un lungo calvario con orticaria e bruciori mai avuti prima.
23 agosto seconda dose Moderna: febbre a 39 per due giorni e mezzo, dolori ancora più forti al braccio dell'iniezione con grande difficoltà a muoverlo, estrema stanchezza da non riuscire ad alzarmi dal letto. Sparizione del ciclo per più di due mesi a partire dalla prima dose, mai avuti. Continuazione dell'orticaria con bruciori per la quale mi hanno diagnosticato un Lichen Scleroatrofico.
Insomma, è stato un calvario. Farò la terza dose solo perché altrimenti non posso andare a lavoro, altrimenti me lo risparmierei. Spero a questo punto di fare il Pfizer...

Meno di 25 anni

Prima dose

Sono stata costretta per categoria di lavoro a fare il vaccino. Io ho problemi ai globuli e soffro di rinite allergica cronica.
Mi hanno somministrato Moderna e a 10 minuti dalla inoculazione ho avvertito forte nausea e contrazioni al ventre, il braccio aveva macchie rosse.
La sera stavo meglio, ma alternavo benessere a brividi.
La notte ho avuto forte dissenteria, la mattina dopo un forte dolore al petto e alla gola con molta difficoltà respiratoria e febbre a 38.7, tanto da dover andare in ospedale. Saturazione buona ma pressione troppo bassa, da non riuscire a fare l'esame arterioso per via degli svenimenti, con risvegli a corpo totalmente rigido e con forti contrazioni. Oggi (24 /12/21) è il terzo giorno, respiro meglio, la febbre non dà sintomi ma si alterna da 38 a 37; respiro meglio, ma rimane una generale dolenzia costante.

Vaccinazione anti covid.

Solo il tempo ci dirà..

Fatta terza dose Moderna dopo due Pfizer. La prima Pfizer per me era stata tosta, febbre alta e dolori ovunque per qualche giorno. La seconda nulla.
Dopo la terza dose di Moderna ho avuto ancora febbre fino a 38.5, brividi, spossatezza, dolori muscolari e articolari, nausea, inappetenza e sete esagerata. Praticamente come fare un'influenza indotta. Speriamo serva a qualcosa.

Anti covid.

1°, 2° e 3° Moderna

Vaccinato con Moderna, prima, seconda e ora terza dose.
1° dose ad aprile, nulla.
2° dose, male e stanco per 36 ore, poi tutto finisce d'incanto.
A metà dicembre, giovedì sera, ho fatto la 3° dose, nulla. Venerdì stanco, un po' spossato, ma nulla più. Sabato abbastanza bene. Domenica bene, domenica sera sento l'arrivo di un'ondata febbrile, lunedì disastro, oggi martedì idem.
Averlo saputo, avrei aspettato, oppure Pfizer.

Febbre alta persistente

Ho 45 anni, ho fatto la terza dose di Moderna venerdì pomeriggio, dopo due dosi di Astrazeneca. Dalla notte di venerdì ho avuto febbre alta, nausea, brividi e dolori da sabato a martedì compreso (ossia oggi). Ho seguito terapia di tachipirina, ma lo stato febbrile persiste.

Malattia trattata
Terza dose anti covid 19.

Prima dose Moderna

Ho effettuato la prima dose di Moderna il 13 dicembre, dopo varie titubanze (ci sono andata più che altro per il Green pass). Mi era stato detto che dovevo effettuare Moderna per via della mia anamnesi, ma non corrisponde al vero perché semplicemente loro non avevano più fiale di Pfizer. Ho avuto una sensazione leggera di nausea e stanchezza poco dopo, ma è nella notte che è cominciato il mio calvario: sensazione di bruciore interno come se stessi andando a fuoco. La sensazione dura per 3-4 giorni, in alternanza a momenti di brividi di freddo e momenti “mixati”: sensazione di blocco di ghiaccio fuori, sensazione di bruciore intenso dentro. Credevo fosse passato, ma stanotte mi è andata anche peggio, tanto da dover togliere addirittura i pantaloni dal bruciore. Ho seriamente paura a fare la seconda dose, eppure senza quella risulta come se non fossi vaccinata perché non mi daranno in maniera definitiva il green pass. Ho prenotato una visita dal neurologo nel frattempo, ma non credo possa aiutarmi più di tanto. Non so cosa fare, il green pass mi serve per un eventuale lavoro, ma senza seconda dose è tutto inutile. Cosa posso fare?

Terza dose Moderna

le prime due dosi Pfizer hanno causato leggera febbre e qualche acciacco (tipo dolori) e mal di gola.
Terza dose Moderna mi ha causato un giorno di febbre a 38.5 che non si abbassava neanche con la tachipirina. Giorno successivo di nuovo febbre a 37.5.
Oggi, terzo giorno, mi sento riscaldata internamente, come se avessi bevuto 3 litri di vino, e pervasa da una ansia pazzesca.

3° dose Moderna

Dolori articolari e muscolari, febbre a 38.5, linfonodi inguinali e ascellari infiammati, fitte allo sterno, brividi, stanchezza, dolori ai polpacci, emicrania ,muscoli senza forza e dolori assurdi alle gambe dopo una settimana. Questi i miei effetti dopo 4 ore dall'assunzione.
Venivo da I e II dose di Pfizer.

Terza dose

Prima e seconda dose con AstraZeneca. Dolori muscolari e febbre con la prima dose il giorno dopo la vaccinazione. Praticamente niente con la seconda.
Martedì 14 dicembre faccio la terza dose con Moderna. Mezz’ora dopo ho dei giramenti di testa, mi sento sempre più strana finché un’ora dopo il cuore sembra impazzito, la testa sembra scoppiare e braccia e gambe saltano da sole. Portata in pronto soccorso in codice arancione, avevo la pressione a 180/95. Ringrazio per la tempestività con la quale sono stata soccorsa.

Dose booster Moderna

Avevo fatto 2 dosi di Pfizer, senza particolare problemi. Per la terza mi hanno inoculato la dose booster di Moderna.
Dopo circa tre ore ho avuto una sincope improvvisa con perdita di coscienza e successivo ricovero in ospedale. Ora dovrò fare elettroencefalo, holter cardiaco, ecocardio ecc..

½ dose Moderna

Dopo due dosi di Pfizer, come unico effetto collaterale ho avuto dolore al braccio sopportabile e mal di testa per solo uno/due giorni.
Ho fatto la terza dose lunedì 13, con conseguenza di dolore al braccio assurdo, dolore al tocco in sede di vaccino con sfogo rosso e doloroso/pruriginoso in zona che si è andato ad espandere con i giorni (sotto cura con pomate dal medico curante), mal di testa, dolori intercostali e articolari.
Mai più Moderna.

Reazione avversa vaccino

Dopo la 3° dose con Moderna, dopo le 2 precedenti con Pfizer, sono ricoverata in ospedale con una glomerulonefrite.

3° dose Moderna

Dopo 2 dosi di Pfizer, fatta domenica la 3° dose con Moderna. Da domenica sera febbre a 38.5, brividi e vomito. Martedì non più febbre ma mi sveglio con la palpebra inferiore dell'occhio opposto al lato della inoculazione, gonfissima. Nel pomeriggio si gonfia anche la base del collo/ zona clavicola lato vaccino. Oggi l'occhio è sgonfio, niente febbre, ma stanchezza infinita.

Seconda dose Moderna

Ho fatto la seconda dose di Moderna ad inizio settembre con relativa tranquillità, non avendo avuto grandi problemi dopo la prima se non quelli già segnalati da tanti altri utenti e/o conoscenti.
Da quel giorno ho avuto una serie di sintomi differenti, tra cui (in ordine di comparsa): formicolii agli arti superiori e alla schiena, improvvisa stanchezza dopo gli sforzi in palestra, dolori alle gambe in seguito a passeggiate, blocchi intestinali associati a stipsi, sensazione di tensione a livello del capo associato ad un mal di testa incredibilmente pesante durante una tranquilla domenica sera, problemi con la pressione, tachicardia. Ad oggi il problema principale che continua a persistere è la tensione sulla parte destra del capo ma, in primis, questo senso di stanchezza devastante associato alla tachicardia dopo che provo a fare sforzi di alcun tipo. Mi ritrovo a sbadigliare ininterrottamente per diversi minuti con sensazione di svenimento e totale confusione.
Sono passati 3 mesi e mezzo, ammetto di essere particolarmente sconfortato ed infastidito poiché la mia vita è totalmente cambiata da quell'evento. Ho già letto casi simili, purtroppo questo portale ne è pieno e ciò mi rende soltanto ancora più triste.
Spero che qualcuno di voi possa soltanto confermarmi che i sintomi ad un certo punto scompaiono.

ANTI COVID.

Febbre 7 gg. dopo terza dose Moderna

Dal giorno dopo la terza dose Moderna, febbre fino a 41.5 con brividi scuotenti, sensibile solo per poche ore a tachipirina e brufen, ma ripetuta tanti giorni.
Ora, dopo 7 giorni, ho ancora febbre a 38, senza mal di gola, saturo 96, ma ho un po' di affanno. Ora ho iniziato cortisone, speriamo bene..

Malattia trattata
Vaccino Covid dose booster.

Vaccinata Moderna

2° dose lunedì.
Lunedì pomeriggio: febbre a 39.4- 39.5 (con deliri notturni); dolore forte al braccio; blocco del collo; forte mal di testa; fortissima nausea, forti conati, dolori di stomaco; brividi di freddo alternati a vampate di calore; niente alimenti sia solidi che liquidi, in quanto puntualmente espulsi; impossibilità a deambulare autonomamente; emorragia sottocongiuntivale curata con eparina; il tutto per quattro giorni.
Venerdì a lavorare.
Per la terza dose spero di evitare Moderna.

Prima dose Moderna

Subito dopo la prima dose effettuata in data 4/12/2021, un crescente dolore al braccio che ha portato all'impossibilità di muoverlo per circa 24 ore, impossibilità estesa alla mano non riuscendo ad aprirla e chiuderla dolori lancinanti nella notte.
Dolore al lato dell'ascella esteso al seno.
Bruciore al petto, fitte intercostali (lato sinistro, ovvero lato dell'inoculo del vaccino spivax moderna), saltuaria tachicardia.
Sensazione di forte calore, brividi di freddo. Sensazione di sete persistente nelle prime 48 ore, bruciore alla gola simil reflusso. Stanchezza e affaticamento persistenti a distanza di 4 giorni nelle banali funzioni leggere con il bisogno di dovermi fermare.
26 anni, sana, spero di riprendermi in toto, ed ho molto timore al pensiero di dovermi sottoporre a una seconda dose.

Reazione collaterale a vaccino Moderna

Soggetto poliallergico, ho dapprima fatto monodose Jannssen, ora seconda dose Moderna.
Fino a sera solo lieve dolore e gonfiore al braccio, la notte invece febbre 38.5°C e sensazione di freddo intenso non rimediabile in alcun modo. Ho dormito pochissimo perché se ho freddo non riesco. Stamattina ancora 38°C e dolore diffuso, soprattutto alle gambe. E vedremo come procede...

Anti-covid.

Terza dose Moderna

29 novembre, terza dose di vaccino Moderna.
Le prime due Astrazeneca.
Braccio dolorante, fiato corto, tachicardia, occhi rossi, stanchezza e giramenti di testa. Dopo una settimana dal vaccino continuano ancora la tachicardia, i giramenti di testa e il fiato corto. Ho inoltre perdite di sangue anomale e stanchezza permanente. Ho prenotato un'ecografia all'addome.

3° dose booster moderna

Sabato 4 dicembre ho fatto la dose booster con moderna, con estrema tranquillità e convinzione, dato che avevo fatto PFIZER senza nessun effetto collaterale, se non un lieve indolenzimento al braccio.
Con il booster Moderna tutta un'altra storia. L'ho fatto a 6 mesi di distanza da Pfizer e se ci sono degli effetti collaterali, li ho avuti tutti!!!!
7 ore dopo la somministrazione, una sonnolenza assurda che mi ha fatto coricare alle 19.00, senza cena. Ieri, domenica, la mattina stavo relativamente bene, ma poi sono iniziati i brividi di freddo, ho fatto 3 bagni caldi per scaldarmi nel pomeriggio. Poi 2 o 3 linee di febbre e dolori ovunque. Non riuscivo ad alzare il braccio, mentre con Pfizer non era successo. La sera è iniziato pure il mal di testa, mi sono trascinata a letto alle 19.00 con una tachipirina 500. Ho dormicchiato, e male; stamattina la febbre è a 36.4, ma ho una nausea molto forte per cui ho preso BIOCHETASE. La novità di oggi e di stanotte è che si è attenuato il male al braccio, ma ho l'ascella dolorante (ho letto che rientra tra i sintomi di Moderna, altrimenti mi preoccuperei). Sono passate 48 ore dalla somministrazione per cui spero vivamente di iniziare a star meglio, anche perchè oggi sono dovuta rimanere a casa dal lavoro.
Ecco, spero di dover fare un richiamo non prima di 1 anno, e non con Moderna. Avessi saputo, avrei aspettato un altro po'.

Un incubo

Dopo la prima dose, oltre ai classici dolori, un mal di testa invalidante fino agli occhi, non riuscivo a tenerli aperti, mi facevano male da morire. Nausea fortissima. Come le nausee da gravidanza, per chi le ha provate.
Seconda dose tutto uguale, ma 10 volte più forte, e febbre alta per due giorni. Un incubo.
Nausea e mal di testa non sono ancora a passati, a mesi dalla seconda inoculazione. Vivo sotto Tachipirina. Ho fatto il vaccino COSTRETTA dal Green pass, e in allattamento, per garantire al mio bambino, per esempio, la possibilità di entrare in un bar questo inverno, se fosse stato freddo. Cose semplici negate a chi non si vaccina. Ma la terza dose no, vado ancora dietro agli effetti collaterali della prima.

Anti covid.

Potessi denunciare...

Partiamo dal presupposto che non volevo vaccinarmi e ho resistito fino all'ultimo (poi il Green Pass e così ho dovuto cedere tra mille perplessità).
Prima dose di Moderna fatta il 21 ottobre alle ore 15.00 presso l'hub vaccinale di Monza. Dolore fortissimo al braccio, brividi ma niente febbre. Notte passata tranquilla. Il giorno dopo stordimento e una forte nevralgia passata dopo qualche giorno. Bene.
Seconda dose di Moderna fatta ieri 18 novembre, alle 12.00 circa. Dopo due ore braccio inutilizzabile, dolore acuto sulla cuffia della spalla e impossibilità di alzarlo. Arriva alla sera senso di stordimento forte, prendo tacchipirina e vado a letto. Dopo un'ora che non riesco a dormire inizio a sentirmi dalla punta dei piedi fino alla testa vampate di calore che io mai avevo sentito nella mia vita, dolori muscolari (sono un atleta, sono abituato) mai sentiti così forti nemmeno con l'influenza, forte affanno, bruciore oculare, dolore al collo, nevralgia forte. Notte completamente in bianco, dando in escandescenza ho spaccato tutto in casa dal nervoso.. Riesco a chiudere gli occhi e dormo un paio di ore, al mattino sembra che mi sia passato sopra un bulldozer. In tutto questo la febbre è salita è scesa una volta sola, ma io giuro che in 34 anni di vita non mi è mai successa una roba simile. Affanno continuo.
La terza dose non la farò manco sotto tortura, a costo di perdere tutto, perché a chi legge voglio dire una cosa: non si tratta di ipocondria, si sta male, gli effetti collaterali ci sono nel 90 percento dei casi, mettetevi l'anima in pace.

A tre mesi da 1° dose sto ancora male

Prima dose il 20 agosto. Stavo benissimo prima. Da allora dolori a schiena, ascella, braccio, collo; calo ponderale del 10% (ero già sotto peso e lo sono di più). Sono trascorsi quasi 3 mesi e adesso sostanzialmente non posso usare il braccio sede dell'iniezione. È molto invalidante. Nessun medico se ne cura. È anche molto triste. Non riesco a vedermi così.
Seconda dose non fatta: dopo un mese stavo così male che il medico vaccinatore mi ha detto di non procedere.
Risultato: non sono protetta da Covid, non ho il Green Pass che mi serve per il lavoro (ogni settimana 30 euro di tamponi) e sto ancora male. Non so quanti altri mesi dovrò ancora soffrire e tendo a deprimermi. Mi sento sola e abbandonata da un sistema che non si prende cura di chi, a causa di quella iniezione, resta invalidato per mesi.

1 2 3 4 5 6