Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »

Vaccino ben tollerato

Terza dose di Moderna fatta il 18 gennaio, dolore al braccio sempre presente come le prime due dosi, forse questa volta di meno, arrossamento nella zona di iniezione che è passata dopo un giorno. Stavolta non ho avuto febbre come accaduto dopo la seconda dose, solo un po' di malessere, ma molto leggero che si è risolto nel giro di poche ore.
Vaccino ben tollerato devo dire.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna (dopo 2 dosi Pfizer)

Faccio la terza dose di Moderna il 6 gennaio. Dopo qualche ora ho subito dolori alle ossa e muscolari, debolezza, qualche linea di febbre, mal di testa sordo e dolore al braccio (come per le due dosi precedenti di Pfizer). Oggi, dopo ben 3 tamponi negativi, sono andata dal medico per la persistenza dei sintomi sopra elencati: in più ho il fiato corto che mi provoca affanno con annessa astenia, ritardo del ciclo, una spossatezza devastante e febbre che oscilla tra 37-37.3- 36.9- 37.

Vaccino Anti Covid.

Moderna 1° dose

Ho fatto la prima dose di vaccino anticovid con Moderna, il 5 gennaio 2022.
Ho avuto un fastidioso dolore al braccio e ancora oggi ho delle scosse in tutto il torace e al seno, mai avute prima.
Spero sia una cosa che passi presto.
Qualcuno ha avuto queste scosse?

Vaccino anti covid-19.

Seconda dose Moderna

Mi sono sottoposta alla seconda dose antiCovid con vaccino Moderna ieri mattina. Sono trascorse poco più di 24 ore e devo dire che al momento sto bene, solo brividi e leggero rialzo della temperatura questa notte; dolore al braccio presente ma sopportabilissimo.
Ho ricevuto la prima dose dello stesso farmaco il 10 dicembre, in quel caso solo braccio dolorante.

ANTI COVID-19.

1° dose Moderna

Ho fatto ieri 14/01/2022 la prima dose di Moderna. Infermiera molto brava nell'inoculare il vaccino. Inizialmente sono riuscita a guidare e a fare addirittura la spesa dopo 'iniezione. La sera un lieve rialzo febbrile (37.00) e la notte calore estremo e indolenzimento a schiena e arti superiori, con dolore al braccio.
Io non ho mai contratto il Covid per fortuna in questi anni e non oso immaginare cosa potrebbe essere potuto succedermi, in quanto affetta da celiachia. Il mio consiglio è di vaccinarsi, meglio il dolore passeggero del vaccino con conseguenza dell'attivazione del sistema immunitario, che avere complicanze da non vaccinati col Covid-19.
Secondo me è ok, nonostante tutto.

Prevenzione covid-19.

Vaccino Moderna

Prime due dosi con Pfizer, terza dose dopo 9 mesi con Moderna (mezza dose). Vaccinazione fatta di mattina sul braccio sinistro, dal pomeriggio è iniziata una sensazione di intorpidimento mentale simile all'influenza, con dolori che si manifestano alternativamente in varie parti del corpo, stranamente tutte dal lato sinistro. Non ho febbre, solo dolori. Ad oggi, terzo giorno, permane un dolore fastidioso sotto l'ascella sinistra.

III dose anti Covid_19.

Terza dose Moderna dopo due Pfizer

Fatta mercoledi la terza dose di vaccino con mezza dose di Moderna come consigliato dal dottore vaccinatore, dopo le prime due dosi di Pfizer. Premetto che soffro di tiroide di Hashimoto. Fatta alle ore 12.30, alle ore 22.00 comincio ad avere febbre alta che perdura per tutta la notte e tutto il giorno successivo e la notte successiva. Prendo Tachipirina 1000 ogni 6 ore, ma è come acqua fresca. La giornata di venerdì la passo senza febbre, ma senza riuscire ad alzarmi dal divano. Oggi, sabato, accuso ancora forte spossatezza, capogiri, testa pesante, gambe molli.. sensazioni orribili. Spero domani di stare meglio!
Le prime due dosi di Pfizer non mi avevano creato grossi problemi.

Terza dose

Super effetti collaterali i miei: svenimenti dopo 4 ore dal vaccino, spossatezza esagerata, caldane, febbre a 37 costante (e questo è il terzo giorno); ho anche sansazione di bruciore alla schiena.

Vaccino Moderna 1 e 2

Ieri 14/01/2022 ho effettuato la seconda dose Moderna. Con la prima dose non ho avuto sintomi particolari, se non dolore al braccio. Invece con la seconda dose ho avuto febbre sui 37.5-38, brividi e dolori.

Terza dose con Moderna

Fatta la terza dose il 13 Gennaio a fine pomeriggio, la notte senza nessun sintomo, il giorno successivo solo verso fine giornata un po' di spossatezza.
Questa mattina un leggero indolenzimento alle gambe quando ancora a letto. Una volta alzatomi, il tutto passa.

Malattia trattata
Vaccinazione per Covid 19.

No vax vaccinato

Prima dose fatta del vaccino Moderna il 12/01 ore 16:40.
Premetto che sono contrario ai vaccino, siamo arrivati al punto di farlo per essere più liberi.
Appena fatto una piccola vampate di calore durata 10 secondi.
Dopo circa due ore mi sentivo un po' stanco.
Prima sera temperatura a 37.5, passata senza prendere nulla, accompagnata a dolore nel punto dove ho avuto l'iniezione, comunque sopportabile.
Giorno seguente solo dolore al braccio e pure alle gambe un po'. Diciamo che il tutto è stato sicuramente molto sopportabile.
Sono un tipo ansioso e, nonostante tutto, l'ho dovuto fare.

Booster Moderna dopo Pfizer

Prime 2 dosi ricevute di Pfizer e nessun problema, con la prima un po' di spossatezza, con la seconda nulla.
3° dose Moderna avvenuta alle 16.00. A mezzanotte tremavo nel letto (e fino al giorno dopo), dolori in tutto il corpo, spossatezza e astenia, mal di testa, temperatura a 37.5. È durato tutto 18 ore.

Anti Covid19.

DUE DOSI MODERNA

Con la prima dose soltanto mal di testa e male al braccio.
Con la seconda mal di braccio, tosse e poi la notte febbre a 38 che è durata tutto il giorno successivo.

Anti Coronavirus.

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose Moderna: non è così leggero..

Prima dose il 7 dicembre 2021: dopo poche ore dolori alle gambe, freddo. La notte, dolore fortissimo al braccio, caldo e insonnia. L'indomani stavo bene.
Seconda dose il 4 gennaio: dopo pranzo sonnolenza, poi spossatezza, freddissimo. La notte mi sveglio con il cervello in fiamme, sensazione mai provata in vita mia, misurata la temperatura era 38° (ma credetemi se vi dico che quel cervello in fiamme non era dovuto alla temperatura), grazie a Dio abbassatasi con la tachipirina. L'indomani, tutto il giorno con febbre e dolore moderato al braccio.
Il giorno dopo stavo benissimo, persiste solo la sonnolenza verso le 18.00 di ogni pomeriggio, spero vada via.

Anti Sars-Cov-2.

Oddio Moderna

Prima dose il 29 dicembre 2021. Avvertita leggera nausea, brividi, sensazione di gambe fredde, disturbi di sonno la prima notte.
Secondo giorno, dolori muscolari e stanchezza, sintomi influenzali senza febbre.
Terzo giorno, bruciori allo stomaco, che a tutt'oggi permangono (10 gennaio 2022).
Pentita e preoccupata!! Fatta segnalazione a Vigifarmaco.

Vaccino anti covid 19.

3° dose Moderna

Fatta ieri alle 16:10 la 3° dose Moderna dopo 2 Pfizer. Con la 2° ero stata malissimo da finire al PS.
Con questa 3° dose, febbre che varia dai 38 ai 39 e non scende nonostante paracetamolo da 1000, scende ma poi risale.. Dolore leggero al braccio ma anche all'ascella, tra l'altro gonfia ma dicono in giro che sia uno dei sintomi e che il sistema immunitario stia reagendo, speriamo.. Dolori in tutto il corpo, brividi da paura e leggero mal di testa.
Spero di riprendermi presto, sono stanca di tutta questa situazione.

Moderna tre dosi

Tre dosi con Moderna che in ambito clinico mi dicono essere il migliore. La prima in aprile non mi ha fatto nulla, se non un lieve dolore al braccio.
La seconda mi ha steso per due giorni con febbre a 39, una sensazione di freddo glaciale e forti dolori muscolari e sensazione di ossa rotte.
Il booster e’ stato comunque il peggiore, fatto il 24 dicembre e ad oggi ho ancora una fortissima infiammazione tendinea alla spalla e in generale a tutte le articolazioni, con i linfonodi ascellari ancora ingrossati e doloranti, mal di testa che compare con regolarità nel primo pomeriggio e una spossatezza infinita ma disturbo del sonno notturno. Mi e’ stato detto potrebbe essere un eccesso di risposta del mio sistema immunitario al vaccino e di prendere degli anti infiammatori per sedare la reazione del mio organismo; in effetti, appena li prendo sto meglio. Spero vivamente di evitarmi una quarta dose, perché se questo è il risultato, magari non prenderò il Covid ma una bella gastrite con tutti 'sti FANS l’avrò sicuramente.

Vaccino anti covid.

Terza dose Moderna esperienza drammatica

Ciao, il 3 gennaio 2022 alle ore 17.00 mia figlia di 19 anni riceve, dopo due dosi di Pfizer, mezza dose di Moderna.
Il giorno 4 gennaio stanchezza e mal di gola; il 5 gennaio sintomi influenzali; a partire da sei gennaio febbre a 40, mal di gola, ulcere sulle labbra e in bocca; ad oggi 9 gennaio sta ancora malissimo e la febbre scende con Tachipirina 1000 e durante la notte torna a 39. Esperienza terrificante. E' ovvio che non sono medico, e non so se ci sia una correlazione, ma la mia esperienza e' questa.

Dose Booster Moderna dopo monodose Johnson

Fatta dose Booster Moderna dopo il monodose Johnson il 28/12/2021. Dolore al braccio la sera, il 29/12 sensazione di influenza ma senza febbre, il 30/12 rimasta solo la dolenzia al braccio, quindi tutto sopportabile.
Vorrei far notare che ho conosciuto persone che hanno fatto la terza dose con Pfizer e sono stati male lo stesso, questo per dire che è proprio la terza dose che dà più fastidio, ma sempre in modo più o meno sopportabile. Quindi un po' di pazienza e vacciniamoci tutti.

ANTI COVID.

Booster Moderna dopo due dosi Pfizer

A inizio Dicembre ho fatto il booster Moderna dopo avere fatto prima e seconda dose con Pfizer. Le prime due dosi mi hanno dato come effetto collaterale un dolore alla spalla vaccinata dopo circa mezza giornata e perdurata per poco più di 24 ore (per togliere il dolore è bastato prendere una pastiglia di Zerinol, paracetamolo + antistaminico, da 300 mg).
Differente l'esito con il booster Moderna, in cui la spiegazione del suo utilizzo è stata quella che l'utilizzo di un differente vaccino (sempre a base RNA), rinforzava la resistenza al Covid. Forti dolori intercostali il giorno seguente, soprattutto nella zona della parte del cuore (io soffro di un leggero soffio al cuore) e successivamente problemi gastrointestinali e indebolimento. Utilizzo in un primo tempo zerinol in dose minima per i dolori intercostali e poi una aspirina (molto meglio) e non ho preso nulla per i problemi gastrointestinali che sono scemati col tempo (più giorni). Non so se la scelta di cambiare vaccino sia la soluzione migliore.. soprattutto quando ho saputo che ad altre persone hanno avuto come spiegazione dell'uso di Moderna come booster dopo avere fatto due dosi di Pfizer, la mancanza di Pfizer...
Dopo ormai due anni di pandemia, le linee guida dovrebbero avere direzioni più precise.

ANTI COVID-19.

Peggio del virus

Prime due dosi Pfizer, terza dose Moderna fatta alle ore 18.00.
Dalla mezzanotte brividi persistenti con forte tremolio; dal mattino mal di testa diventato poi il più lancinante mai provato in vita mia (sensazione di lancia che trapassa il cranio). Febbre dalla notte dopo il vaccino e ancora presente il giorno dopo nonostante 1000 di Tachipirina.
Ipersensibilità cutanea e dolori diffusi in tutto il corpo.
P.s: nessun sintomo dopo le prime due dosi di Pfizer.
Virus contratto in passato, dopo seconda dose, con sintomi blandi, decisamente meno dolorosi degli effetti collaterali di questa terza dose.

Terza dose Moderna

Fatto il 5 gennaio booster con vaccino Moderna, dopo due dosi Pfizer.
Ieri 6 gennaio la sera dolori muscolari e leggero dolore sulla spalla dove hanno iniettato. Tutto sopportabile e passato oggi in giornata.
Prima e seconda dose tutto ok, nessun malessere.
Auguri a tutti.

Vaccino anti Covid19.

Terza dose dopo Pfizer

Con le prime due dosi Pfizer reazioni pressoché nulle, tanto che fino al secondo giorno ho pensato che non mi avessero vaccinata. Poi un po' di indolenzimento al braccio per le successive 24/36 ore.
Terza dose Moderna. Dopo 8-9 ore alterazione 37.5- 37.8, brividi di freddo incontrollati, dolori sparsi alle ossa. Presa aspirina e anche il giorno dopo ho preso un'altra aspirina e sono rimasta a casa perché mi sentivo stanca.. Ovviamente sempre dolore al braccio, che è piano piano sparito nel giro di 3-4 giorni.
Leggendo le altre esperienze, mi sento fortunata.

Vaccino anti covid.

Moderna terza dose. Mai più

Ho fatto la dose booster (la terza) il 28 dicembre mattina, mezza dose di Moderna. Sono passati 9 giorni e ho ancora una stanchezza spaventosa ogni giorno, i muscoli delle cosce che mi fanno male e mi tremano. Ho la nausea da giorni e la sensazione di avere la febbre (ma in realtà solo la prima notte ho avuto febbre).
Ho fatto anche il tampone il giorno 4 per sicurezza, ma era negativo. Insomma, è sicuramente il vaccino e per la quarta dose, MODERNA mai più.
Non esco più di 2 ore perché mi iniziano a tremare le gambe dopo un po' e ho forte sensazione di nausea.
Terribile moderna!
Spero siano sintomi comuni..

Vaccino terza dose Moderna

Sono un ragazzo di 31 anni, ho effettuato due dosi di Pfizer non avendo sintomi, solo un po' di febbre e dolore al braccio.
Il 4 gennaio del 2022 ho effettuato la terza dose del Moderna, il giorno dopo avevo brividi, tutto d'un tratto svaniti, ma mi sentivo strano, infatti mi siedo e il corpo mio suda e arrivano mal di testa, nausea, occhi offuscati. Onestamente mi sono preoccupato, ma poi ho mangiato, ho preso dopo pranzo una Tachipirina e tutto ok, ero però ancora un po' scombussolato. La sera brividi e febbre, mangio e mi prendo una Tachipirina, sperando che domani tutto rientri.
Molto meglio Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali di media entità

Le prime due dosi ricevute sono state di vaccino Pfizer, ieri pomeriggio ho ricevuto la dose booster ed era il vaccino Moderna. Di notte mi sono svegliata molto accaldata e con un forte mal di testa, non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi dal dolore. Sono stata un paio di ore così e poi sono riuscita a misurare la febbre, avevo 38.5. Di mattina ho preso una tachipirina e mi sono rimessa a letto, tuttora ho dolori muscolari diffusi, un po' di mal di testa e molta stanchezza; la temperatura corporea oscilla tra i 37° e i 37.5°. Spero di riprendermi quanto prima, ma sono sicura che è stata la scelta giusta, anche perchè lavoro in un ambiente a rischio.

Booster Moderna

Le prime due dosi sono state con Pfizer, il booster (fatto il 26 dicembre) con Moderna. Ho avuto brividi e malessere senza febbre per due giorni, mal di gola, voce rauca e soprattutto qualcosa che ad oggi 5 gennaio non mi abbandona, cioè fortissima sudorazione serale e notturna al punto di dover togliere ogni sera tutti i vestiti.. (sudorazione solo nel petto, ma tanta..).

Vaccino anti COVID.

Vacciniamoci

Due vaccini Pfizer e terzo vaccino booster con Moderna.
No febbre, no nausea, no freddo.
Leggero dolore al braccio, sensazione di scosse elettriche spalla/petto dal lato in cui ho ricevuto vaccino, ma tutto sopportabile.

A distanza di una settimana: tanta stanchezza, mancanza di fiato. fastidio alle articolazioni, come le ginocchia e spalle.

Leggo molte recensioni negative su Moderna, ma devo dire che a me ha dato meno sintomi rispetto la seconda dosa Pfizer.

Vacciniamoci, è importante!

ANTI COVID 19.

EFFETTI COLLATERALI 3a DOSE MODERNA

Dopo 2 dosi AstraZeneca con pochi problemi, a parte 24 ore di febbre con la prima, il 28 dicembre ho fatto mezza dose di Moderna.
A 36 ore dall'inoculo si sono ingrossati fortemente i linfonodi ascellari e sovraclaveari del braccio sede dell'iniezione e pure un poco anche i linfonodi dell'altra ascella. Il gonfiore persiste ad una settimana di distanza dalla vaccinazione e inoltre di notte ho sporadici passaggi fra brividi di freddo e caldo intenso. Il gonfiore, secondo letteratura, dovrebbe sparire o drasticamente ridursi in 4 settimane. Speriamo, anche perchè essendo, come si suol dire, del mestiere, si tende a preoccuparsi di più...

Effetti terza dose Moderna

Fatta terza dose Moderna, dopo le prime due Pfizer. Primi due giorni dolore al braccio (come con Pfizer).
3° giorno: forte mal di testa.
4° giorno: di sera febbre a 38° e mal di gola.
5° giorno: di pomeriggio febbre a 38° e leggero mal di gola.
Spero che gli effetti non persistano.
Con Pfizer l'unico effetto è stato il male al braccio.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi di AstraZeneca, con tanti effetti collaterali pesanti, pensavo che la terza dose sarebbe stata una passeggiata. Invece... fatta il 29 dicembre nel primo pomeriggio, nottata in bianco con tremori e fortissimi dolori ad entrambe le braccia. Presa tachipirina, in mattinata mi è salita la febbre. Seconda tachipirina. La febbre è scesa ma sono rimasti forti dolori. Ho preso un aulin. Ovviamente nessun festeggiamento per capodanno, riposo assoluto. Ancora oggi, 3/1/2022, avverto molta debolezza e spossatezza. Se esco, anche per poco, devo tornare a casa e mettermi a letto. Sudo anche parecchio, ma probabilmente è la debolezza.
Se dovesse esserci un'altra dose, chiederò Pfizer.

Vaccino anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Efficace sicuramente-ma che effetti questo booster

Avevo fatto le prime due vaccinazioni con Pfizer e ho fatto la terza dose con Moderna il 28/12/2021. Il 29 avevo male al braccio, mal di testa, brividi, male in tutto il corpo e febbre (fino a 37.7). Dal 30 la febbre è andata via, ma sono rimasta con il mal di testa e male al braccio fino al 31, a cui si è aggiunta inappetenza. Oggi è il 3/1 e sono ancora uno straccio, senza energia e senza voglia di far nulla.
Credo comunque nell'efficacia del vaccino.

Vaccino anti Covid.

2° dose Moderna

Con la prima dose Moderna era filato tutto liscio, nessun sintomo o dolore.
Ho fatto la 2° dose Moderna il 30 dicembre pomeriggio.
Il giorno dopo, tremolii con febbre a 37, dolori articolari in tutto il corpo. Sto prendendo VIVIN C, mi passano ma dopo 18 ore ritornano. Se avessi saputo, aspettavo e facevo NOVAVAX.

Booster Moderna

Dopo doppia dose Pfizer, effettuato booster con Moderna.
A parte dolore al braccio durato 3 giorni, nessun problema particolare (a parte un mal di testa sedato subito).
1° dose, nessun effetto.
2° dose invece, febbricola, nausea e forte "annebbiamento" per 24 ore.
Fate il booster con serenità!

Tris di Moderna

Ho fatto 3 dosi con questo vaccino.
PRIMA DOSE: nulla, se non dolore al braccio e macchioline rosse nel sito di inoculazione.
SECONDA DOSE: a 10 ore dalla somministrazione, forte dolore al braccio che mi ha impedito di dormire. Poi febbre (max 37.7) per circa 15 ore, dolori alla testa e alle articolazioni.
TERZA DOSE: fortuna che è stata una mezza dose! A 48 ore dal vaccino sono ancora a letto. A 10 ore dalla somministrazione è comparsa febbre a 38. Ieri febbricola e dolori, uniti a tantissima stanchezza. Oggi leggero mal di testa e tantissima stanchezza.
Moderna è pesante ma, dati alla mano, pare essere il più efficace.
Vacciniamoci!

Vaccino Anti Covid-19.

3^ Dose Moderna

Prime due dosi Pfizer.
Nessun sintomo e tutto in regola.

Terza dose Moderna fatta il 30.12.2121.
Notte insonne, brividi e febbre alta.
Il 31 gran senso di stanchezza ed emicrania persistente.
A distanza di 3 giorni persiste ancora senso di spossatezza ed è sopraggiunto un leggero raffreddore assieme a tosse.
Meglio comunque questo che altro...

Tanti effetti collaterali

Prime due dosi con AstraZeneca, la terza dose con Moderna, quest'ultima con effetti collaterali estremamente fastidiosi:
il primo giorno male al braccio e leggera spossatezza; quarto e quinto giorno febbre a 38, spossatezza, mal di testa. La prossima volta preferirei evitare Moderna!

Qualche problema

Avendo avuto il Covid a fine 2020, ho fatto una sola dose di Pfizer senza alcun effetto collaterale.
Ieri pomeriggio 29/12/2021 ho fatto la dose di Moderna e ora sono con la febbre a 38, la testa con acufeni, un senso di gonfiore e di dolore (non particolarmente forte) al braccio e una sensazione di spossatezza generale. Ho preso 15 cc. di tachipirina 120/5.

Anti covid 19.

3° dose vaccino con Moderna

Ho fatto 2 dosi con Astrazeneca, nessun effetto collaterale.
Il 7/12/2021, non avendo scelta, terza dose Moderna.
Dopo 23 giorni ho ancora effetti collaterali, dolori, stanchezza, tosse, catarro.
Tachipirina 1000 non ha dato miglioramenti.
Non farò mai più MODERNA.

Vaccino 3° dose, effetti collaterali

Fatta 3° dose Moderna il 29 alle ore 17.00, ho passato una notte un po' insonne, poi il mattino seguente dalle 11.00 è comparso dolorino al braccio e un po' di brividi con spossatezza.

Moderna booster

Ho 50 anni, mai contratto il Covid ed ho eseguito le prime due dosi con Pfizer senza reazioni, se non indolenzimento del braccio inoculato.
Ho ricevuto la terza dose il 27 dicembre con Moderna e subito dopo mi si è irradiato un forte bruciore sulla parte sinistra del corpo che mi è passato in 5 minuti.
Dopo 12 ore dolore ai muscoli e alle ossa, emicrania, arrossamenti della pelle e per due giorni temperatura al pomeriggio a 39.
Oggi è il terzo giorno e va meglio, ma sono ancora spossato. Ho fiducia nell'efficacia del vaccino e ho soprattutto rispetto per il prossimo.

Vaccino anti covid 19.

Tre dosi vaccino Moderna

3 dosi di vaccino Moderna.
Non ho avuto evidenti effetti collaterali.
Alla prima dose ho avuto una leggere alterazione della temperatura per qualche ora e il braccio indolenzito!
Con la seconda dose ho avuto solo un gran calore, soprattutto ai piedi.
La terza dose, fatta il 21/12, mi provoca vampate notturne. Dopo dieci giorni sono subentrati mal di testa e mal di schiena.

Terza dose dopo Pfizer

Ho fatto terza dose Moderna il 19 dicembre, dopo due Pfizer. Oggi è il 29 e sono dieci giorni che non dormo per il dolore al braccio. La notte il dolore diventa lancinante. È molto forte. Che sofferenza!!

Vaccino per Covid19.

Terza dose, Moderna

Fatta 3° dose Moderna, precedentemente due dosi Astrazeneca con effetti collaterali lievi o assenti.
Moderna mi ha provocato spossatezza molto forte, brividi, disturbi intestinali, sete notevole, male al braccio: tutto questo per circa 36 ore, a partire dalla sera del vaccino, fatto alle 11.00 del 24 dicembre.
Ora, dopo due giorni, permane solo stanchezza.
In ogni caso, il vaccino e i richiami devono essere fatti.

Malattia trattata
Richiamo vaccino anti Covid.

TERZA DOSE MODERNA

Scrivo qui la mia esperienza con Moderna (terza dose).
Piccolo preambolo: prime due dosi Pfizer e ZERO effetti collaterali.
Dopo la terza dose fatta il 21 dicembre tutto ok fino a sera. Mi sveglio la mattina del 22/12 con dolori alle ossa e leggera febbre, prendo la tachipirina e vado al lavoro. Per tutto il giorno persistono questi dolorini sparsi, ma tutto ok. La sera del 22 dicembre improvvisamente mi viene un forte mal di gola che sfocia poi in tosse e raffreddore molto forte. Spaventata, mi sono fatta più e più tamponi, tutti negativi.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Mi sembra strano che possa trattarsi di un effetto collaterale, anche se la guardia medica non era così sorpresa.

Vaccino anti Covid19.
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »