Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 5 6 7 8 9 10 ... »

Terza dose con Moderna

Il 14 dicembre ho fatto richiamo con Moderna (le prime due dosi erano state con Astrazeneca).
Ho cominciato con dolore forte al braccio e dal tardo pomeriggio, per due giorni, dolori muscolari diffusi e febbre a 38-39.
Il 16 risulto sfebbrata, ma cominciano una tossetta secca e male alla gola. La tosse continua, mi sento opprimere il petto e mi sento stanca. Sono asmatica. Questa situazione mi preoccupa.
Qualcuno nelle stesse condizioni? Quando passa?

Prima dose Moderna

Dopo aver rimandato mesi, per motivi legati strettamente alla questione lavorativa, mi sono decisa a fare la prima dose di Moderna giovedì 9 dicembre verso le 17.00.
Ansia alle stelle, mi sono recata ad un hub qui a Torino, speranzosa di ricevere almeno Pfizer: le dosi erano finite, rimasto solo il Moderna. Mi faccio il segno della croce sapendo che, o adesso o mai più...
L'inoculazione in sè non ha creato dolore, attendo dunque i 15 minuti. Dopodiché me ne torno a casa, dandomi una pacca sulla spalla e incrociando le dita. Dopo circa tre ore, inizio ad accusare male al braccio che durerà tutto il giorno seguente.
Il giorno seguente vige una forte spossatezza che durerà anche tutto il sabato e la domenica. Zero febbre (35.8°).
La domenica è stata la giornata più invalidante: spossatezza e intense vampate di calore con dolore alle ovaie (simil ciclo).
In viso ero paonazza, e le vampate di calore mi hanno accompagnato tutto il giorno.
Il lunedì (dopo quindi 3 giorni pieni) non accuso più alcun disagio.

Ho la seconda dose il 10 di gennaio e ammetto di aver molta paura.
Mi farò sicuramente risentire per aggiornarvi.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi di Pfizer, la terza con Moderna visto che "questo è rimasto".
A differenza delle altre dosi, non mi hanno fatto assumere alcun antistaminico, ritenuto necessario dagli altri medici per allergia al principio attivo della tachipirina.
Ho passato una notte insonne per freddo e brividi, dolore al braccio e fastidio al rachide.
Stamattina ho la sensazione di aver corso la maratona di NY, stessi sintomi della notte ma niente febbre, per adesso. Un lieve mal di testa forse dovuto alla notte insonne.
Speriamo bene!

Febbre a 4 giorni dalla dose booster Moderna

Effettuo sabato la somministrazione della dose booster di Moderna, dopo prima e seconda dello stesso. Tutte le somministrazioni mi avevano procurato stanchezza e stordimento durati max 24 ore.
Unica problematica è che dopo la terza dose, dopo 2 giorni di totale assenza di sintomi, si sono presentati costante febbre a 37.1- 37.3, bruciore agli occhi, forte mal di testa e accentuati sintomi influenzali (tosse e raffreddore).

Mai più.

Prima dose Moderna: nessun sintomo, neanche male al braccio.

Seconda dose Moderna: vado abbastanza tranquilla visto che dopo la prima dose non ho avuto nessun disturbo.
Un’ora dopo inizio già ad avere dolori alle ossa, sapevo che poteva venire un po’ di febbre, quindi non mi sono preoccupata.
Durante la notte mi sveglio per i dolori, la febbre è ancora bassa, intorno ai 37.5, prendo una tachipirina e cerco di dormire.
Il giorno dopo febbre sopra i 39, dolori come se si sbriciolassero le ossa, formicolii alle gambe, tremori e sensazione di freddo alternati a caldo, ma il mal di testa che ho provato…non ha aggettivi.
Nausea, affanno, insonnia, dolori, dolori e dolori.

Ho dovuto alternare tachipirina a brufen ogni 4 ore per non svenire dal dolore.
Non sono mai stata tanto male in vita mia.
Ora sto meglio, ma non ancora bene.

La terza dose non la farò con Moderna, neanche se obbligata dall’esercito con i lanciafiamme.

Prima dose

Mia moglie giovedì ha effettuato prima dose moderna ed ha avuto subito sensazioni di vomito e dolore al braccio. Il giorno dopo, sabato, nausea, vomito, debolezza, dolore al braccio, sonnolenza, freddo e un po' di brividi. Speriamo in bene!

Vaccinazione covid sars2.

Effetti collaterali sui linfonodi

A 48 ore dalla terza dose del Moderna mia moglie, di anni 68, ha notato gonfiore alla base del collo sulla sinistra di diametro 10-14 cm. Lì l'ecografia non ha dato segnali di nessun tipo, secondo il medico di famiglia si riassorbirà lentamente, consigliando qualche farmaco antiinfiammatorio.

Moderna

Ho fatto la prima dose Moderna. Il giorno dopo il vaccino: dolore al braccio diffuso, dalla spalla al polso rigido e con difficoltà ad alzarlo per 2 giorni.
Secondo giorno: oltre al dolore al braccio si sono aggiunti dolori muscolari diffusi a tutto il corpo con qualche linea di febbre (37.3) e brividi, più stanchezza generale.
Terzo giorno: passato il dolore al braccio, ho cominciato ad avere delle fitte alla testa molto forti, tipo scosse intermittenti ogni 2- 3 minuti durate tutto il giorno.
Lunedì 13 novembre avrò la seconda, speriamo in bene.

Vaccino anti covid.

Terza dose booster Moderna

Premetto di non avere particolari patologie o allergie.
Prima dose Pfizer (ore 10.00):
Subito dopo l'iniezione senzazione di oppressione che ricorda la sensazione di quando si sta per svenire; la sensazione cala dopo qualche minuto fino a svanire entro i 15 minuti di attesa previsti.
Stanchezza e dolori muscolari dal giorno successivo per 2-3 giorni.
Seconda dose Pfizer (ore 10.00):
Stessa reazione iniziale della prima dose.
Dopo circa 24 ore progressivo peggioramento con mal di testa, dolori muscolari e forte stanchezza da non riuscire a lavorare.
Stordimento e stanchezza sono rimasti per circa 3 giorni.
Terza dose Moderna (ore 13.00):
Nessuna reazione immediata nei primi 30 minuti che mi hanno consigliato di aspettare.
Dopo circa un'ora uno strano formicolio + dolore che, velocemente, hanno attraversato il collo, parte superiore della testa,fronte - occhi fino a fermarsi nell'arcata dentale superiore per poi sparire nel giro di un'ora. Per il resto della giornata stordimento, bruciore agli occhi e stanchezza.
I due giorni successivi sono trascorsi con un'alternanza di sudore, ma soprattutto di lunghi periodi di freddo intenso e forti tremori che nessuna coperta o bagno bollente riuscivano ad attenuare.
Forti mal di testa, dolori articolari e stordimento e vertigini attenuati da tachipirina 1000 per due volte al giorno.
Febbre misurata all'inizio del periodo di sudorazione non superava i 37.2.
La terza mattina, quindi dopo quasi 3 giorni, improvvisamente i problemi si sono attenuati molto; rimangono stordimento e stanchezza.

Prima dose Moderna da guarita Covid

Ho fatto la prima (e a questo punto unica) dose il giorno 7/12/2021, dopo aver contratto la malattia nel mese di marzo 2021 ed essere stata positiva per 52 giorni.
Mi sono presentata senza prenotazione e mi è stata somministrata Moderna, intorno alle 9.00 di ieri. Fino alla sera sono stata bene, poi intorno alle 23.00 ho iniziato a sentire la metà destra della testa come addormentata e ho avuto giramenti. Sono tornata a casa e mi sono messa a letto. Stamattina mi sembrava che mi fosse passato sopra un tir, dolori ovunque, soprattutto alle gambe e alla testa, alla cervicale, all'orecchio e alla gengiva, sempre della parte destra. Da subito mi ha fatto molto male il braccio, tutt'ora non riesco ad alzarlo.
Mi è venuta la tachicardia. Adesso, dalle 17.00 circa, ho anche una fortissima nausea e la febbre a 38. Ho preso di nuovo una tachipirina, la febbre mi è scesa ma sento ancora i brividi, sono sotto 4 coperte di lana con la borsa dell'acqua calda e sento freddo. Da circa un'oretta mi si sono gonfiati i seni e sento dolore al collo. Il medico mi ha consigliato una tachipirina ogni 8 ore. Che dire, ad oggi non ci penso nemmeno lontanamente a farmi iniettare un'altra dose, di qualsiasi vaccino si tratti al momento.
Donna, 27 anni.

Terza dose Moderna

La mattina del 29 novembre 2021 ho fatto la terza dose Moderna (dopo due dosi Pfizer). I primi due giorni tutto ok, poi dal terzo al sesto giorno: febbre, spossatezza e tachicardia.
Poi tutto ok.

Booster Moderna dopo doppio Pfizer

Dopo la terza dose, ho lamentato i seguenti sintomi: febbre alta a 38.5, dolori ovunque, vomito, gambe pesanti.

Terzo vaccino Moderna

Giovedì scorso ho fatto la terza dose di Moderna.
Dopo la prima avevo riscontrato qualche decimo di febbre, stanchezza e dolore al braccio.
Dopo la seconda solo dolore al braccio e un po’ di stanchezza.
La terza bene, ma non benissimo. Verso sera ho avuto dei brividi di freddo fortissimi, sete, dolori al petto (niente che non si possa sopportare) e mi è salita la febbre a 38.1. Ho dovuto prendere la Tachipirina 1000 fino alla sera successiva. Brividi, sudate, mal di testa e dolore al braccio.
Sabato non avevo più febbre, ma ho dormito tantissimo.
Oggi sto bene e il dolore al braccio sta svanendo, sento solo un po’ di sensibilità sotto l’ascella.

Boster Moderna

Venerdì sera ho fatto il vaccino Moderna 3° dose. Per tutta la notte nessun disturbo. Il giorno dopo verso il pomeriggio mal di testa, naso chiuso, tosse secca, mal di gola, dolori muscolari. Praticamente sintomi da Covid.
Volevo sapere se è normale tutto ciò. Grazie.

Booster

Fatta dose booster Moderna dopo aver fatto a giugno Johnson senza effetti collaterali.
Dopo 12 ore dalla iniezione, dolore al braccio e grande malessere generale con mal di testa.
La sera febbre a 37.6.
Presa tachipirina 1000, ho dormito come un ghiro e la mattina stavo benissimo.
La sera delle 48 ore febbriciattola.
Stamattina bene.
Vedremo stasera

Modena x 3

Sono al booster.
Ho fatto il primo vaccino con Moderna e non ho avuto grossi problemi, a parte il dolore al braccio ed il ciclo abbondante.
La seconda dose è stata piuttosto tragica: dolore al braccio, febbre molto alta e dolori muscolari diffusi. Il tutto è durato fino a 36 ore dopo la vaccinazione.
Così, sono arrivata alla terza volta, dopo 6 mesi, sempre con Moderna.
Anche in questo caso sono arrivati i sintomi della seconda dose, con dolore al braccio, febbre (anche se meno alta) e dolori muscolari e articolari. La febbre è durata 12 ore, i dolori sono continuati.
La tachipirina è stata compagna di viaggio in questa avventura tra i vaccini anti Covid.
Ogni volta soffro, ma poi mi dico che sono meglio quei due giorni pesanti che l'ospedalizzazione per Covid e mi consolo.
Non vi spaventate, tutti i sintomi confermano una buona risposta immunitaria.

Vaccino anti covid-19.

Moderna Booster

Terza dose Moderna, dopo due dosi di Pfizer.
Dolore al braccio e ai linfonodi dell’ascella. Febbre a 38.5 e dolori articolari molto forti per due giorni.

Moderna Booster dopo 2 dosi Pfizer

Sull'efficacia, leggo che Moderna è il migliore. Ho fatto il richiamo con Moderna (dopo 2 dosi Pfizer) il 23/11 alle 8.30.
12 ore dopo, sbadigli e brividi. Alle 2.00 di notte febbre (38.2) che è rimasta, nonostante 3 tachipirine 1000 (ogni sei ore), fino alla sera con abbassamento a 37- 37.2. Il giorno successivo ipotermia (meno di 35) con dolori immutati (testa, collo, schiena e braccio dell'iniezione), un po' di tachicardia. Il terzo giorno del tutto guarita (sono comunque un po' fragile per pregresso infarto e 4 stent coronarici).
Va bene così. Si sceglie il male minore.

Dose unica Moderna post guarigione Covid

Mi sono vaccinata due giorni fa, esattamente 6 mesi dopo aver contratto il Covid.
Vaccino effettuato la mattina, sono comunque andata a lavorare perchè, a parte il braccio un po' dolorante, nel complessivo non mi sentivo male.
Gli effetti collaterali ho cominciato a sentirli 11 ore dopo. Il braccio era molto dolorante e non riuscivo più a muoverlo, ho avuto febbre bassa. Sono andata a dormire e il giorno dopo, ho avuto febbricola tutto il giorno, dolori muscolari alle gambe fortissimi, mal di testa e un po' di dolore al petto. Non ho preso nessun farmaco per alleviare i dolori.
Questa mattina (48 ore dopo) sono spariti tutti i dolori, a parte il braccio che è ancora leggermente indolenzito e con una chiazza rossa nel punto di iniezione.

Dose booster moderna

Il 20/5 fatta prima dose con J&J. Nessun effetto collaterale a parte un lieve bruciore al braccio interessato.
Il 26/11 ho fatta dose booster di Moderna. Verso sera febbre a 38.5, mal di testa e dolore al braccio. Il giorno dopo febbre (di sera) a 37.5 e ancora gli altri sintomi. E' la prima volta in assoluto che un vaccino (di qualsiasi genere) mi fa questo effetto.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid moderna.

Moderna booster

Febbre a 38 con brividi, male dappertutto, schiena quasi bloccata, tanta stanchezza.
Difficile dirne dell'efficacia dopo 48 ore.

Effetti collaterali uguali a Pfizer

Ho fatto Moderna come terza dose in quanto per le precedenti inoculazioni ho ricevuto Pfizer. I sintomi post vaccino per me sono stati gli stessi: dolori muscolari e articolari, leggera febbricciattola, mal di testa e sensazione di spossatezza generale (come i sintomi dell'influenza) durati 1 giorno. Forse più leggero del Pfizer, in quanto con la prima dose avevo avuto delle tachicardie che si sono risolte spontaneamente nell'arco di qualche settimana.

Vaccino anticovid-19.

Tutto nella norma

Fatta la dose booster con Moderna il 23/11/2021 e fino a questa notte nessun problema. Poi è arrivato il "dolorino al braccio", qualche dolore alle ossa e mezza linea di febbre (37.1). Diciamo nulla che non abbia già sperimentato nella mia vita (anzi, ho provato di peggio). Adesso aspetto che passi il tutto e poi bon, archiviamo anche questa terza dose. Se ce ne fosse da fare una quarta? la farei al volo. Preferisco due giorni di febbre che magari finire in T.I.

Stanchezza e sonnolenza

Dopo la seconda dose, fatta da quasi sei mesi, è comparsa grande stanchezza e spossatezza (ignota fino al giorno prima). Oggi la situazione è migliorata, ma non sono ancora quello di prima.

Parestesie invalidanti

Vorrei raccontare la mia storia sul vaccino. Ho fatto la prima dose Pfizer il 1/10/2021. Dopo qualche giorno ho avuto bruciori alle mani/ palmo e dita. Per motivi di lavoro ho fatto la 2° dose dopo 21 giorni e la cosa bruttissima è che i bruciori sono arrivati alle gambe. Adesso ho parestesie e intorpidimento alle gambe al punto che non riesco a camminare, mi devo sempre riposare perchè mi fanno un male cane. Ho fatto la visita neurologica e sto facendo tutti gli esami possibili e immaginabili, RM con mdc all'encefalo e rachide in toto (per fortuna negativa) e adesso in questi giorni dovrò fare EMG ai 4 arti e potenziali evocati. Il neurologo dice a malincuore che potrebbe essere reazione post vaccino e che si dovrebbe smaltire. Mi ha prescritto vitamine e Lyrica per il dolore neuropatico, speriamo bene.. Sto da 1 mese così.... Avrei piacere di sentire qualche commento.

Prima dose Moderna

Fatta la prima dose con molto scetticismo e ansia, dopo qualche ora è sopraggiunto solo un lieve dolore al braccio. Il giorno dopo dolori muscolari sopportabili, stanchezza, lieve mal di testa e spossatezza. Nella notte forte sudorazione ma niente febbre. Speriamo che la seconda dose non sia una mazzata!!!

TUTTO SOMMATO BENE

Premetto che mi sono sottoposta al vaccino SOLAMENTE perchè "obbligata" dal mio datore di lavoro, visto che in azienda non viene accettato il tampone perchè troppo laborioso da controllare (e già qui...).
1° dose 30 settembre ore 17.30 : solo male al braccio non immediatamente ma a partire dalla notte per i due giorni successivi.
Dopo MOLTI dubbi fino al giorno prima della seconda iniezione, poichè il vaccino MODERNA è già stato ritirato in alcuni Paesi europei dato il numero elevato di segnalazioni di miocarditi dovute allo stesso, soprattutto nei giovani, decido comunque di affidarmi al destino tenendo conto che anche il principale concorrente non è esente da rischi e controindicazioni... e quindi mi butto per la seconda dose..
2° dose 28 ottobre ore 17.30: assenza di sintomi, nemmeno il più classico ed atteso male al braccio. Serata e nottata tranquille, mi sveglio il giorno dopo un po strana ma decido comunque di andare il ufficio. Verso le 12.30 inizio ad avere tutti i sintomi dell'influenza però senza presenza di febbre. Alle 13.00 decido di tornare a casa. Stanchezza, giramenti di testa, brividi, leggero mal di testa (ma io sono soggetta quindi non faccio testo) senza mai superare la temperatura di 36.9, ceno, alle 21.00 prendo una Tachipirina 500, vado a letto. Nottata tranquilla. Il giorno dopo ancora un po di stanchezza nelle prime ore del mattino poi più nulla.
Identici sintomi avuti anche a marzo 2020 con il Covid.

VACCINO MODERNA

Sto passando un inferno.
Prima dose: solo un forte dolore al braccio e spossatezza.
Seconda dose: poche ore dopo averlo fatto, solo un gran mal di testa, dolore al braccio e ai muscoli. La mattina dopo, alle 5.00 mi sono svegliata con un 38.5 di febbre, dolore ai muscoli e non avevo la forza di alzarmi dal letto; poi si è abbassata la febbre ma mi è rimasto un dolore lancinante ai muscoli e mal di testa che persiste da due giorni. In più mi sento come se fossi scesa dall’aereo, mi sento gli occhi appesantiti.
Se ci sarà una terza dose, potete star tranquilli che io non la farò!!!

Pensavo peggio

Prima dose: un dolore al braccio assurdo… però mi hanno fatto la puntura molto in alto e il mio medico pensa abbiano beccato un nervo… È durato 24 ore, ma è stato davvero forte. Solo questo però.
Seconda dose ieri: ad oggi , male al braccio tollerabile, mal di testa e sensazione di stanchezza e confusione. Stanotte qualche crampo e linfonodo del collo un pochino gonfio.
Nel complesso, per ora, tutto tollerabile.
Speriamo resti così.

Vaccino anti covid -19.

1° dose Moderna

4 novembre 2021 fatta prima dose (sul braccio sinistro). Solo un po' di dolore al braccio, sopportabile, per almeno 3 giorni. Pensavo finisse tutto lì, ma a distanza di 5 giorni si è presentato dolore al cavo ascellare sinistro, che aumenta se uso il braccio e quindi non posso fare sforzi.

Moderna 1° e 2° dose

Dopo la mia prima dose con Moderna ho avuto solo fiacca e spossatezza.
Invece con la seconda dose ho avuto senso di pesantezza in tutto il corpo e dolori muscolari. Dopo aver bevuto dei liquidi ho avuto un forte vomito. Non proprio una bella esperienza.

Vaccino anti Covid Moderna

Ho fatto entrambe le dosi (la seconda i primi di agosto) e da settembre ad ancora oggi (novembre) lamento spossatezza, mi sveglio spesso dal mal di testa e mi sembra di avere sempre l'influenza, ma mai febbre. Che sia il vaccino?

Anti covid.

Effetti vaccino Moderna

Dopo la prima dose ho avuto forte dolore al braccio e stanchezza; il tutto risoltosi entro tre giorni.
Seconda dose fatta il 5 novembre. La notte ho dormito malissimo per il dolore al braccio, mal di testa e febbre a 37.4. Prendo un Moment e mi calma il mal di testa qualche ora, ma poi mi torna.
Ora a distanza di 4 giorni stamattina mi sono svegliata ancora con un fortissimo mal di testa. Io soffro di emicrania però non mi è mai successo di avere mal di testa per 4 giorni di seguito. Ho provato a chiedere ad una guardia medica se potrebbe essere una reazione normale del vaccino, ma mi hanno detto di andare a farmi vedere. Con il Moment mi calma anche se non va via proprio del tutto. Senza contare l'estrema spossatezza.
Qualcuno ha avuto mal di testa per molti giorni dopo la seconda dose? Non ho nemmeno idea di quanto sia normale, o quando dovrei iniziare a preoccuparmi. Per fortuna non ho visione offuscata o cose simili, però il mal di testa forte mi preoccupa comunque.
Grazie a tutti.

Assenza di effetti collaterali

SECONDA: mal di testa forte

Durante la prima dose solo tanto male al braccio che dura il giorno dopo e basta.
Seconda dose: testa pesante e strana da circa mezz’ora dopo aver fatto il vaccino. Giramenti di testa e mal di testa assurdi la sera stessa, però poi ho dormito tranquilla. Il giorno dopo febbre a 37.5- 37.8, giramenti di testa e male alla testa. Presa una tachipirina, la febbre è immediatamente scesa. Ho avuto male al braccio nei dintorni dell’iniezione.

Vaccino Moderna a mio figlio di 14 anni

Prima dose fatta senza alcun problema, solo stanchezza il giorno dopo.
Dopo la seconda dose, febbre a 38.5, nausea e vomito, mal di testa fortissimo e vertigini per più di 24 ore.

Effetti del vaccino MODERNA

Dopo 18 giorni della prima vaccinazione di Moderna, sono 3 giorni che ho problemini con il cuore: se sono calmo ho tipo una sensazione di leggero fastidio cardiaco e stato di ansia lieve, ma se incomincio a fare un lavoro pesante, questa sensazione d'ansia sale a mille, come se avessi bevuto 4 Red Bull tutte insieme e il fastidio al cuore diventa un dolorino (e sono solo alla prima iniezione ed avrei il richiamo tra pochi giorni). Cosa devo fare? Io una sensazione così brutta al cuore non l'ho mai avuta in tutta la mia vita e nemmeno questi forti stati d'ansia..

Malattia trattata
Vaccino Moderna contro Covid-19.

2° dose Moderna, sintomi influenzali

Dopo la 2° dose Moderna ho avuto dapprima brividi, poi mal di testa, mal di ossa (durato 24 ore), mal di pancia, disidratazione le altre 24 ore con tanta, ma tanta, stanchezza.. E sono un runner.

1° e 2° Dose Moderna

43 anni, nè pro nè contro, sono emicranica e avevo già fatto una paresi anni fa, quindi ero parecchio perplessa... ma per lavoro ho ceduto.
Prima Dose: neanche sentita, braccio indolenzito per 24 ore e leggero intontimento e pesantezza di testa.
Seconda Dose: male al braccio per 24 ore poi sparito, però discreto malessere dopo 8-10 ore dalla somministrazione, febbre non oltre 37.7, dolori simil influenzali a collo/schiena/gambe e nevralgia durati 24 ore, poi tutto sparito. Niente di esagerato, ma sicuramente più invasiva la 2° Dose.
Ero molto scettica, MA mi è andata benone. Certo non le ho fatte a cuore leggero, avevo e ho timori e perplessità, e ora pensare a una 3° dose mi rattrista molto.

Assenza di effetti collaterali

Vaccinato prima e seconda dose

Prima dose fatta il 30/08:
nessun problema nell'immediato, in serata lieve rialzo della temperatura (36.9) e mal di testa stringente, particolare, mai provato prima. Da tener presente che mediamente ho attorno i 35.5 e sto benissimo. Giorno successivo, debolezza per mezza giornata, poi tutto ok.
Avrei dovuto fare la seconda dose il 27 settembre, ma per motivi lavorativi decido di spostarla di due settimane, tanto siamo nei tempi previsti.
Intermezzo: nella giornata del 2 Ottobre mi prende una colica renale (prima in vita mia) fortunatamente risolta in 24 ore, con espulsione del calcolo. Restano i doloretti post colica.
08/10: seconda dose fatta. Per le prime 16 ore niente di niente. Temperatura tra i 35.3 ed i 35.7, tutto tranquillo. Poi iniziamo: 48 ore circa tra febbre (arrivata a 39), brividi e spossatezza. Cosciente di tutto questo, organizzo la seconda dose venerdì in modo da usare sabato e domenica. Lunedì, Martedì e Mercoledì, avverto debolezza e postumi "botta" ma lavoro regolarmente. Da Giovedì sembra essere tutto ok.
DOPO: da Lunedì 18 Ottobre inizio ad avvertire stanchezza e spossatezza più brividi di freddo, senza febbre. Sembra sempre che stia per arrivare l'influenza e poi mi riprendo.
Faccio 12 ore che sto bene ed altre 12 ore sotto tono. Intanto si sono ripresentati i doloretti post colica. Dopo qualche giorno inizio a chiamare il mio urologo che mi dice di bere di più. Ok.
Sabato 22 Ottobre: i doloretti si sono ridotti, peccato però che in serata mi prende affanno, agitazione e tachicardia, benissimo, corriamo al pronto soccorso alle due del mattino, uno sballo. Facciamo ulteriori indagini, il cuore sembra essere ok, non c'è miocardite né altro.
Bene, la cosa curiosa, di cui pochi parlano, non è tanto l'effetto a breve scadenza, lo hanno capito anche le pietre, ma appunto gli effetti a distanza di 2- 3- 4 settimane.
Ieri ad esempio, SEMBRAVA mi fossi ripreso. L'illusione è durata poco, in serata accenno di raffreddore e gola arrossata, oggi di nuovo spossato. E' come se il mio corpo stesse facendo un check come sulle auto: un paio di giorni la testa, altri 3 giorni le vie urinarie, altri 3 giorni cuore e respiro ora le alte vie respiratorie... e la prossima dove sarà? Accetto scommesse.
Qualcuno qui, come me? Conosco qualcuno che si è vaccinato con Moderna, prima e seconda dose, disturbi classici delle 48 ore, poi nulla più. Qui le cose sono due: o è il vaccino o sono io che somatizzo. E' come se stessi ancora livellando i nuovi set point del mio sistema immunitario.

Vaccino antiCovid.

Effetti seconda dose

Ho effettuato la seconda dose il 25 ottobre e ho atteso un paio di giorni prima di lasciare questo commento. Appena effettuata l'inoculazione, a differenza di quanto accaduto con la prima dose, non ho avvertito alcun dolore sulla spalla e non ho riscontrato alcun problema, ma dopo 45 minuti circa ho iniziato ad avere leggeri giramenti di testa e un pochino di debolezza; mi sono riposata, ho cenato (vaccino effettuato alle 16.20 circa) e sono andata a dormire. Improvvisamente alle 3.00 del mattino del 26 ottobre, accuso un mal di testa atroce, male alle ossa e mi sale la febbre a 38; impiego circa 40 minuti per alzarmi dal letto per i dolori e prendo una tachipirina, che mi fa effetto, permettendomi di riaddormentarmi, ma alle 10.00 del mattino la febbre sale nuovamente a 38 e prendo un'altra tachipirina. Ho avuto dolori atroci alle ossa, ai muscoli delle gambe, come se avessi scalato una montagna e scosse alla testa; nel pomeriggio mi si abbassa la febbre e dormo per poi avere di nuovo la febbre ieri sera e dopo aver mangiato mezza fetta biscottate, mi prendo stavolta un Aulin. Questa notte ho dormito, mi sono svegliata stamattina senza febbre ma con tanta debolezza e nausea, tanto che ho la sensazione di bocca amara. Al momento sono a letto a riposo e spero di riprendermi al più presto.

Mal di schiena forte dopo una settimana dalla 2°

Premetto che soffro di mal di schiena cronico di mio, ma nei giorni prima del vaccino non ne stavo soffrendo. Dopo il vaccino questo dolore è ricomparso ed è aumentato e soprattutto ha iniziato a farmi svegliare nel pieno della notte con dolori lancinanti - questo a ormai una settimana dalla inoculazione.
Quindi no, non rifarei il vaccino se potessi tornare indietro!

Lombosciatalgia, tachicardia, pressione alta

Il giorno dopo la prima dose, fatta il 16/09/2021, sono rimasta bloccata a letto con un fortissimo mal di schiena per una settimana e ancora oggi, dopo un mese, mi fa male il nervo della gamba destra. Dal giorno del vaccino ho tachicardia e pressione alta (massima e minima), di cui non ho mai sofferto in precedenza.

Problemi

Dopo la seconda dose di Moderna fatta il 20 settembre, ho avuto una serie di problemi per una settimana: malessere, febbre, forte dolore e gonfiore del braccio, dolori ovunque. Con il passare dei giorni le cose sono migliorate, anche se è rimasto un forte dolore al braccio dove mi è stato inoculato il vaccino. Non riesco ad alzarlo bene e mi devo fare aiutare perché se faccio alcuni movimenti ho veramente molto fastidio; anche nel vestirmi ho difficoltà... Ne ho parlato con il mio medico, che mi ha prescritto alcuni farmaci e mi ha detto che faremo accertamenti.

Vaccinata Moderna

Prima dose 22/09.
Ho fatto la prima dose alle 9.00 del mattino.
Al pomeriggio ho avuto un po' di brividi e spossatezza, sono andata a dormire prima del solito.
Il giorno dopo non ero stanca, ma sfinita, ma niente di insuperabile, anzi.
Ho avuto qualche fitta alla testa, il tutto passato in qualche giorno.
Non ho assunto alcun farmaco.

Seconda dose 20/10.
Da ipocondriaca, avevo letto tutte le testimonianze ed ero molto titubante, ma per lavoro ho dovuto farlo.
Ho fatto il vaccino alle 10.30.
Verso le 17.00 ho avuto un po' di mal di testa e sonnolenza, passato con Tachipirina 1000.
Alle 22.00 ho avuto brividi e la febbre è salita fino a 37.5 ed è durata tutta la notte fino la mattina; ho preso un'altra Tachipirina 1000 alle 8.00 e ho passato la giornata tranquilla sul divano, un po' spossata come se fosse stata una comune febbre da influenza.
La sera è risalita a 37.5, ho deciso di non prendere farmaci e la notte ho sudato tantissimo, si è sfogata naturalmente.
Ora, 22/10, mi sono svegliata e sono fresca di bosco, forse ho qualche crampo di pancia ma io soffro di colon irritabile quindi niente di grave.
State tranquilli!

Vaccino anti Covid.

SOPPORTABILE

Prima dose del vaccino Moderna fatta il 23/09. A 4 ore dalla somministrazione paralisi facciale durata qualche ora, mentre il giorno dopo dolore al petto destro durato 2 settimane.
Il 21/10 seconda dose. Solo febbre la prima notte e il solito dolore al braccio.

Anti Covid.
« 1 ... 5 6 7 8 9 10 ... »