Villa Chiara di Casalecchio di Reno

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Protesi d'anca bilaterale

Ringrazio infinitamente il Dott. Poli, a cui mi sono affidata completamente.
Equipe e struttura ineccepibile.
In otto mesi sono stata operata ad entrambe le anche, con ottimi risultati in breve tempo.

Coxartrosi bilaterale.

Eccellente

Sono stata operata il 3/06/2020 presso la clinica Villa Chiara di Bologna. Mi è stata impiantata una protesi di ultima generazione. L’intervento è stato svolto con la massima competenza, ho subito un taglio mini invasivo (appena 6 cm.). Niente punti, niente catetere e drenaggio. Dopo poche ore dall’intervento ero già in piedi. Dopo pochi giorni ho già lasciato una stampella e dopo 15 giorni anche l’altra, così da poter svolgere le mie normali attività casalinghe.
Ringrazio di cuore il Dott. Paolo Poli per la professionalità, le competenze, la sua disponibilità e la passione per il suo lavoro; la Dott.ssa Claudia Severino per quanto riguarda l’anestesia (non ho avuto nessun effetto collaterale); tutta l’equipe e il personale sanitario di Villa Chiara.
Ci tengo a precisare che sono Testimone di Geova, e come tale, non accetto trattamenti sanitari che prevedono l’uso del sangue per motivi di natura spirituale.
Mi fa molto piacere che il Dott. Poli collabori volentieri con noi rispettando le nostre idee in merito alle emotrasfusioni.

Patologia dell’anca.

Consiglio vivamente

Il Dott. Poli ha significativamente aumentato la mia qualità della vita. Una protesi totale d'anca serve anche a questo. Dopo 10 giorni dall'intervento con tecnica mininvasiva, sono già senza stampelle e con una cicatrice irrilevante.
Complimenti e gratitudine al Dott. Poli.

Coxartrosi dx.

Complimenti

Sono stato operato dal dottore Paolo Poli il 19 maggio 2020 di protesi dell'anca. Il giorno 23 maggio sono stato dimesso.
Il 10 giugno mi ha autorizzato a rimuovere le stampelle, a terapia fisica e medica e mi ha autorizzato a guidare l'auto. Il dolore è svanito subito dopo l'operazione.
Ringrazio i medici e tutta l'equipe di Villa Chiara di Casalecchio di Reno per avermi in poco tempo rimosso il dolore e per avermi permesso di camminare regolarmente.
Consiglio a chiunque abbia problemi di questo tipo, di rivolgersi a questa eccellente struttura, in particolare al dottor Poli.

Protesi d'anca.

Protesi anca

Il Dott. Latella con un approccio umano (la cosa non è scontata) mi ha trasmesso sicurezza e competenza già in prima visita, con grande empatia. Mi sono operato per protesi d'anca circa tre mesi fa presso Villa Chiara a Casalecchio. Intervento riuscito alla perfezione. Ci tengo a ringraziare tutti, anestesisti medici internisti e, ultimi ma non ultimi, gli infermieri/e professionali, disponibili e gentilissimi.
Un Grazie mille ancora al Dr. Latella anche per la sua disponibilità, senza assolutamente dimenticare la Dott.ssa (anestesista) Severino (sempre presente).
Consiglio questa Struttura con il suo Staff. Sono molto soddisfatto.

Artrosi anca.

Dott. Latella ringraziamenti

Operata di protesi totale del ginocchio dal dottor Latella, l'intervento è riuscito alla perfezione, è stata una passeggiata per me e sono pronta per fare il bis.
Ringrazio ancora il mio chirurgo eccellente e la sua equipe, tutti gli infermieri del terzo piano e la mia anestesista.

Gonartrosi.

Ottimo intervento

Mia madre è stata operata 2 mesi fa per una protesi del ginocchio dal dottor Poli a Villa Chiara, clinica molto bella e soprattutto con staff cortese, presente, attento a tutte le sue necessità, che non le ha mai fatto mancare nulla.
Il dottor Poli è stato perfetto, intervento riuscitissimo e assistenza pre e post operatoria impeccabile.
Grazie al dottore e a tutto il suo staff.

Lesioni al ginocchio.

Protesi anca

Sono stato operato dal Prof. Poli per una protesi dell'anca destra nel gennaio 2020 e non posso altro che confermare tutto quello che è stato scritto sul Professor Poli e la sua equipe.
Dopo 2 ore dall'intervento camminavo, ero in piedi e mi muovevo autonomamente. Intervento riuscito.
Tutta l'equipe medica, l'anestesista e gli infermieri, gentili e competenti.
A Villa Chiara ho trovato un'atmosfera amichevole e personale attento e disponibile, oltre che un Grande Chirurgo!!!

Coxartrosi anca.

Gratitudine

Sono stato operato dal dottor Poli il 25 febbraio scorso presso la clinica Villa Chiara di Casalecchio di Reno per una revisione della protesi dell'anca destra, inserita un anno fa presso un'altra struttura sanitaria.
Mi piace segnalare il Dott. Poli come professionista di rara disponibilità, competenza e bravura. Innanzitutto si è fatto carico di un problema non semplice e di non facile decifrazione in cui non aveva avuto la minima parte. Inoltre ha studiato il caso con una acribia ed un rigore che infondono fiducia in chi vede presi in considerazione la propria persona, e non solo un proprio organo, come se fossero quelli di un capo di stato. Infine il Dott. Poli ha eseguito con maestria e il supporto di una eccellente équipe un intervento relativamente lungo e complesso che mi consente, appena dopo un mese, di tornare a camminare con facilità e con una sicurezza che da sette mesi difettava ampiamente.
Per questi motivi, a cui si aggiunge la premura con cui ha soddisfatto domande e ha contenuto preoccupazioni legate al decorso postoperatorio, esprimo al Dott. Poli la mia profonda gratitudine e stima.
Sergio Bartolommei

Ripetute lussazioni anca destra.

Ringraziamento Dott. Latella

A distanza di un anno dall'intervento al ginocchio sinistro di protesi totale, andato benissimo grazie alla tecnica e professionalità del dottor Latella, sono nuovamente a testimoniare la sua grande capacità, in quanto a fine gennaio 2020 mi ha operato anche il ginocchio destro con esito ottimale.
Dopo poche ore dall'intervento ero nuovamente in piedi senza dolore e a distanza di 5 giorni già a casa.
Con la tecnica del dottore inoltre non vengono applicati punti di sutura esterni, ma solamente un cerotto a proteggere la ferita.
Un grazie anche al personale di Villa Chiara, efficiente e cortese.

Protesi totale ginocchio.

GRAZIE DOTTOR LATELLA

Il 18 febbraio scorso sono stato operato di protesi totale del ginocchio a Casalecchio di Reno dal dott. L. Latella. Sono stato operato nel pomeriggio e sono tornato dalla sala operatoria alle 18.30 e, incredibilmente, alle 4.00 del mattino sono andato in bagno con le mie gambe, le stampelle e certamente l'aiuto dell’infermiere. Che dire...? Un vero miracolo. Il dottor Latella è un professionista eccellente, una persona disponibile, gentile e altamente qualificata. In poche parole, non avrei mai pensato di subire questo intervento senza sentir dolore e senza dover fare fisioterapia.
Grazie di cuore dottore.

ARTROSI GINOCCHIO DX.

PROTESI DI GINOCCHIO

Ricoverato il 09-03-2020 a Villa Chiara per gonartrosi sinistra, il 10-03-2020 sono stato operato di protesi totale del ginocchio dal Dott. Latella. Ho passato la notte senza alcun dolore, il giorno seguente mi hanno fatto alzare dal letto e camminavo con due stampelle, il giorno dopo addirittura con una stampella sola e ho fatto anche le scale. Dimesso il 13-03-2020, sono tornato a casa ed ora cammino da solo con una stampella. Non ho mai avuto dolore dopo l'intervento, e la cosa più importante è che il Dott. Latella non ha messo punti di sutura per la ferita. I miei complimenti al Dott. Latella, in cui ho riposto tutta la mia fiducia e lo ringrazio perché mi ha incoraggiato e sostenuto con la sua professionale semplicità. Un grazie particolare voglio rivolgerlo al suo staff di Villa Chiara, che dall'anestesista agli infermieri mi sono stati vicini con gentilezza e professionalità.
Un grazie di cuore da Fabio Casprini.

Artrosi del ginocchio sx.

Protesi totale ginocchio - Dott. Paolo Poli

La nostra mamma di 84 anni è stata operata di protesi totale al ginocchio sinistro nel 2019 e di protesi totale al ginocchio destro nel 2020 a Casalecchio di Reno. Non possiamo altro che confermare di essere stati seguiti ottimamente dal Dott. Poli, persona veramente speciale a livello professionale ed umano, e da tutto il suo staff di Villa Chiara. Lo ringraziamo per la sua disponibilità e ci sentiamo di consigliarlo caldamente a chi ha necessità di un intervento del genere. Stefania e Andrea

Gonartrosi - protesi ginocchio.

PROTESI ANCA, DR. POLI PAOLO

Giudicarlo un ottimo chirurgo lo considero riduttivo. Ma quello che lo contraddistingue è la sua disponibilità ad informarti di quello che ha fatto assicurandoti clinicamente, garantendoti nel contempo il risultato.
L'intervento mininvasivo con taglio di soli 10 cm. non ha prodotto drenaggio, cicatrizzandosi dopo pochi giorni. Mai avuto dolori o fastidi di alcun genere.
Procede bene la convalescenza, che mi preme evidenziare testimoni "l'eccellenza" dell'intervento su di me.
Operato nel tardo pomeriggio, camminavo per il corridoio della clinica già dalla mattina seguente, facendo tre rampe di gradini il terzo giorno con una sola stampella. Guidando la mia auto, sono andato al controllo dopo soli 24 giorni. Qualora dovessi fare l'intervento anche all'altra anca, lo rifarei subito.
Non mi rimane che ringraziare il suo Staff e tutte le infermiere che mi hanno "coccolato" a Villa Chiara. Per quanto attiene il Dr. Paolo Poli, mi sento in dovere di esprimergli tutta la mia gratitudine e riconoscenza.

COXARTROSI.

Protesi totale ginocchio

Il 24 febbraio 2020, presso la Clinica Villa Chiara a Casalecchio di Reno (BO), sono stata operata da dott. Paolo Poli per una protesi totale del ginocchio destro.
Da lui visitata nel luglio 2019, era chiaramente emersa la necessità dell’intervento, che fu insieme deciso per i primi mesi dell’anno nuovo.
Quella visita mi lasciò completamente consapevole, molto serena e fiduciosa.
E con questa calma interiore entrai in sala operatoria.
In sintesi: intervento perfettamente riuscito, dopo poche ore i primi passi e nessun dolore. Nei giorni successivi cammino con una sola stampella, inizio la fisioterapia, salgo e scendo le scale. Nessun dolore. Dopo una settimana la dimissione: autonoma con l’aiuto di una stampella, in grado di fare tranquillamente a casa semplici esercizi di riabilitazione. Nessun dolore!
19 marzo 2020 - Primo controllo: tutto molto bene.

Quando penso ai giorni trascorsi a Villa Chiara, ho la ferma convinzione che, di questa esperienza, serberò nella mia mente pensieri e ricordi piacevoli e rassicuranti: l’atmosfera accogliente della clinica, la gentilezza e la preparazione di tutto il personale, infermieri, fisioterapisti, OSS, personale di servizio. Un ricordo particolarmente affettuoso e riconoscente agli infermieri, sempre disponibili e pazienti.
Non so se riuscirò ad esprimere con le parole la profonda stima e la sincera gratitudine che provo nei confronti del dott. Poli, un bravissimo professionista, una persona eccezionale. Di lui si percepiscono in ogni situazione la passione per il proprio lavoro, l’impegno, la serietà, l’attenzione e la scrupolosa cura di noi pazienti, la sua concreta e serena vicinanza nei momenti di ansia, tesa a rassicurarci.
Notevole la sua capacità di motivare e di collaborare in modo proficuo con tutti i colleghi.
Professionalità, competenza, umanità: grazie di cuore dott. Poli, a Lei e a tutta l’équipe della Clinica Villa Chiara.

Gonartrosi dx.

Protesi del ginocchio

Ricoverato il 09-03-2020 a Villa Chiara per gonoartrosi del ginocchio sinistro, il 10-03-2020 sono stato operato di protesi totale del ginocchio dal Dott. Latella. Ho passato la notte senza alcun dolore, il giorno seguente mi hanno fatto alzare dal letto e camminavo con due stampelle; il giorno dopo addirittura con una stampella sola e ho fatto anche le scale. Dimesso il 13-03-2020, sono tornato a casa. Ora cammino da solo con una stampella, non ho mai avuto dolore dopo l'intervento e la cosa più importante è che il Dott. Latella non ha messo punti di sutura per la ferita. I miei complimenti al Dott. Latella, in cui ho riposto tutta la mia fiducia e lo ringrazio perché mi ha incoraggiato e sostenuto con professionale semplicità. Un grazie particolare voglio rivolgerlo al suo staff di Villa Chiara, che dall'anestesista agli infermieri mi sono stati vicini con gentilezza e professionalità.
Un grazie di cuore da Fabio Casprini.

Artrosi ginocchio sx.

Paziente

Sono Fabiola, ho 50 anni e sono stata ricoverata presso la casa di cura villa Chiara per 5 giorni. Ho subìto un intervento di protesi d'anca destra il 18 febbraio scorso. Un ringraziamento speciale al dott. Poli per la sua professionalità e per l'umanità con la quale mi ha seguita durante tutto il periodo. Grazie anche alla dott.ssa Severino (anestesista) e a tutti gli infermieri del reparto. Ad un mese dall'intervento sto molto bene e faccio quasi del tutto la mia vita di prima.

Protesi anca dx.

Professionalità ed efficienza

In data 2 marzo us mi sono ricoverato presso Villa Chiara per intervento di protesi d'anca.
Nella stessa giornata sono stato operato dal Dr. PAOLO POLI. Dopo circa 3 ore dall'intervento mi hanno messo in piedi, ho fatto i primi passi e mai, per tutta la degenza e dopo la dimissione, ho avuto dolore! Dopo 4 giorni sono tornato a casa, già il giorno dopo sono rientrato in ufficio. Per 20 giorni, cioè fino ad oggi, non ho potuto guidare ma, eccetto alcuni movimenti non consentiti, ho svolto una vita quasi normale con poche limitazioni.
Ringrazio di cuore il Dr. Poli, splendida persona e grande professionista, disponibile, cordiale e sempre presente, già dalle prime ore dopo l'intervento. Altro grazie sentito a tutta la equipe e al personale di Villa Chiara, per l'attenzione e la cura prestate a noi pazienti.

Protesi anca sx.

Intervento all'anca

Sono stata ospite per intervento all'anca, eseguito dal dott. Poli.
Intervento perfettamente riuscito, adesso sono in recupero della mobilità.
Dopo la protesi sto avendo un notevole miglioramento nel camminare ed il dolore è sparito... Un grazie speciale va a tutto il personale infermieristico, all'anestesista ed ai fisioterapisti, tutti bravissimi.

Protesi d'anca.

Complimenti

Sono stata ospite dal 17 febbraio al 21, mi sono trovata benissimo, non sembra un ospedale! Grazie a tutti per la pazienza avuta nei miei confronti. Un saluto particolare a Fabio e alla dott.ssa Severino.

Protesi ginocchio dx.

Grazie Dr. Poli

Ho subìto il 18 febbraio 2020 la protesi totale d'anca. Dopo solo 20 giorni cammino senza stampelle, faccio lunghe passeggiate con il mio cane e gli esercizi consigliati.
La struttura, Villa Chiara, è ottima. Il personale mi ha coccolato ed assistito con una professionalità e gentilezza uniche.
Mi hanno effettuato l'intervento con l'anestesia spinale ed una blanda sedazione.
Mi sono addormentata che provavo un dolore immenso da non poter distendere la gamba.
Mi sono risvegliata senza più male.
Non smetterò mai di ringraziare il Dr. Poli.

Protesi totale d'anca.

Protesi ginocchio, eccellente

Operato per protesi totale del ginocchio destro a Casalecchio sul Reno il 28/10/2019, dimesso il 31/10/2019 camminavo con le mie gambe senza uso di stampelle. Il dottore Latella ha mostrato grandi doti professionali ed una squisita umanità. La sera dell’intervento è passato a vedere le mie condizioni, e così gli altri giorni. Dopo pochi giorni ero già in grado di fare camminate di 20-30 minuti senza eccessivi problemi. Per chi avesse problemi analoghi, lo consiglio vivamente.
Ottima la degenza, cordiale e professionale tutto il personale, che ringrazio di vero cuore. Grande equipe!!!

Artrosi ginocchio.

Revisione protesi ginocchio

Sono la signora Terzani, mi sono sottoposta ad intervento di revisione di protesi di ginocchio dal dottore Latella presso la Casa di cura Villa Chiara. Intervento riuscito alla perfezione, sono rinata da quei dolori lancinanti e dall'invalidità che mi perseguitava da due anni.
Degenza ottima, sono stata seguita alla perfezione, anestesista infermieri e medico di reparto molto professionali; struttura pulita.
Grazie ancora a tutti, ma in particolare al dottor Latella, professionista unico.

Revisione protesi ginocchio.

Intervento anca

Sono Bruna, operata il 3/2/2020 all'anca destra dal dr. Paolo Poli nella struttura di Villa Chiara e non ho parole per ringraziare sia il Dr. Poli che l'equipe.
Entrata con molto timore e dolore all'anca, sono stata però rassicurata e seguita con attenzione dal dottore, ed il giorno dopo l'intervento camminavo con le stampelle ma senza dolore.
Dimessa dopo 4 giorni, non devo fare alcuna fisioterapia, se non dei movimenti consigliati.
A distanza di 1 mese mi sento un'altra e non ho più avuto dolore.
Non so come ringraziarla dottore sia per la professionalità che per l'umanità. Ringrazio anche la sua equipe.

Protesi anca dx.

Ottimo professionista

Sono stata operata di revisione protesi all'anca sinistra dal dott. Paolo Poli presso la struttura medico-sanitaria di Villa Chiara a Casalecchio di Reno. L'intervento è completamente riuscito, nonostante la complessità presentata, grazie alla elevata professionalità del Dott. Poli, che ha usato una tecnica operatoria poco invasiva e tale da provocare meno dolore ed un rapido recupero nell'immediato post-operatorio. Sono stata costantemente seguita con professionalità ed attenzione da tutto lo staff medico e paramedico, per cui ho vissuto la mia degenza in sicurezza e con serenità.
Un grazie di cuore al dott. Poli e a tutta la sua equipe.

Revisione protesi anca per metallosi.

Protesi anca

Sono stata operata nel mese di ottobre 2019 dal dottor Paolo Poli per una protesi d'anca destra. Non ci sono parole per poter elogiare il dottore: una persona eccezionale non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista personale. Mi ha seguito attentamente prima durante e dopo l'intervento. E' un professionista a 360 gradi, avevo molto timore prima di effettuare quest'intervento, ma grazie al dottore ho superato ed affrontato brillantemente il tutto. Posso affermare che mi ha ridonato la completa autonomia, il tutto senza la minima sofferenza nè durante nè dopo l'intervento. Il suo metodo di chirurgia mini invasiva lo straconsiglio a tutti coloro che hanno problematiche come quelle che avevo io prima dell'intervento. Un grande grazie al dottor Poli ed a tutta l'equipe della clinica Villa Chiara di Casalecchio di Reno.

PROTESI ANCA DX.

Protesi ginocchio

Mia moglie si è dovuta sottoporre ad intervento al ginocchio sinistro (protesi). E' stata operata dal dott. Poli.
Se ci sono le stelle per la recensione, ne diamo di certo 5 per la struttura, per le competenze e per tutto quello che riguarda Villa Chiara.

Artrosi ginocchio.

Grazie al dott. Latella

Ringrazio il Dott. Leonardo Latella per la sua disponibilità, ma soprattutto per la sua professionalità e gentilezza.
Sono stato operato circa due settimane fa presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno, struttura pulita e funzionale. Colgo l'occasione per fare un ringraziamento hai medici ed infermieri che sono sempre molto attenti, disponibili e tra l'altro anche simpatici.
Risultato dell’intervento eccellente.
Un sincero grazie e il consiglio a tutti coloro che ne avessero bisogno, di rivolgersi al dott. Latella e al suo staff.

Protesi totale ginocchio

Operata di protesi totale del ginocchio presso Villa Chiara dal dottor Latella Leonardo, ringrazio tutti medici del reparto, anestesista ,fisioterapista e tutti gli infermieri. Ottima degenza.
Grazie soprattutto al dottor Latella, sono rinata. La professionalità e l'umanità fanno del dottor Latella lo specialista che consiglierei a chiunque.

Artrosi Ginocchio.

Ottima esperienza

Posso solo consigliare Villa Chiara per le ottime cure ed assistenza ricevute durante il mio recente ricovero in ortopedia. Tutto il personale è molto cortese ed attento.
Ottimo il Dr. Paolo Poli che mi ha operato.

Coxartrosi bilaterale.

Protesi ginocchio, dottor Poli

Ho avuto conferma di un medico eccellente e di una equipe all'altezza del medico.

Protesi del ginocchio di mio padre in età avanzata.

Protesi dell’anca

Personale competente e con grande umanità.
Grazie a tutto lo staff.

PROTESI TOTALE DEL GINOCCHIO

Sono stato operato dal Dott. Latella Leonardo di protesi totale del ginocchio a Villa Chiara di Casalecchio di Reno, ospedale magnifico, eccellente, personale gentile e professionale. Il 22 ottobre è stato il giorno dell'intervento, riuscito al 100% bene.
Il giorno successivo camminavo con le stampelle e dopo 4 giorni senza.
Ora, a distanza di quattro mesi sto bene, vado in bici e cammino normale.
Ringrazio il Dott. Latella per la sua ottima professionalità, la sua gentilezza e umanità, rendendosi un professionista che dà piena fiducia.
Mille grazie a tutti.

PROTESI TOTALE GINOCCHIO SX.

Protesi totale anca

Sono stato operato il 27/01/2020 per protesi totale d'anca destra dal dott. Paolo Poli, persona squisitissima e medico eccellente. Sono arrivato a Villa Chiara (clinica valida con personale cortese e molto efficiente in tutti i ruoli) che non riuscivo più a camminare. Dimesso dopo tre giorni dall'intervento, camminavo incredulo come avevo dimenticato ormai da tanto e ho potuto tranquillamente affrontare il viaggio di ritorno a Lecce.
Grazie di cuore al dott. Paolo Poli e ai suoi collaboratori. Grazie a tutto il personale di Villa Chiara a Casalecchio di Reno.

Protesi totale anca dx.

PROTESI COMPLETA GINOCCHIO

Sono stata operata di protesi completa al ginocchio a villa chiara dal dott. Paolo Poli. Ho trovato un ambiente all'avanguardia, una struttura tranquilla e pulita. Il dott. Poli, oltre che un bravissimo medico, e' una persona gentile e garbata che riesce a tranquillizzare i pazienti con semplicita'. Il personale ci fa sentire un paziente e mai un numero, ci coccola tanto che ad un certo punto mi sembrava di essere in vacanza. Perfino la dottoressa anestesista e' venuta a trovarmi dopo l'operazione...

PROTESI COMPLETA AL GINOCCHIO.

Protesi Totale Anca

Vorrei ringraziare di cuore un chirurgo di eccellenza, di bravura inestimabile: il dottore Latella Leonardo. Sono stato operato di protesi totale d'anca a Giugno, tutto perfetto, dalla prima visita già sapevo la data dell’intervento e mi è stato spiegato tutto nei minimi particolari verso cosa andassi incontro. Poi la preospedalizzazione, tutti gli esami fatti in un giorno e quindi finalmente il giorno dell’intervento. Dopo poche ore ero in piedi, non avevo catetere/ drenaggio né punti, sono tornato a casa dopo pochi giorni che ero perfettamente autonomo e potevo camminare anche senza stampella. Sono stato seguito dal dottore sempre con professionalità e umanità, dopo 20 giorni mi sentivo un leone; tutto quel dolore e quella disabilità che mi accompagnavano da tre anni, erano solo un brutto ricordo.
Grazie a tutti i professionisti di Villa Chiara, all’anestesista dottoressa Severino agli infermieri del terzo piano, sempre presenti e cordiali. Gentili, professionali e molto attenti i fisioterapisti.
Mille grazie a tutti voi, macchina della sanità perfetta.

Artrosi anca.

Perfetto

Il 7 gennaio 2020 mi sono operata all'anca destra presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno.
La clinica è ottima, gli ambienti puliti e confortevoli.
Il personale infermieristico è molto professionale e sempre disponibile.
Sono stata operata dal dott. Paolo Poli, grandissimo professionista che ha conquistato subito la mia fiducia e stima.
Dopo tre ore dall'operazione mi hanno messo in piedi e nei due giorni successivi sono stata seguita da dei fisioterapisti bravissimi.
Rientrata a casa già mi sentivo di poter lasciare la stampella.
Ringrazio la clinica e in particolare il dott. Poli.

Coxartrosi dx.

Perfetto

Un grande grazie al Dott. Paolo Poli che mi ha impiantato una protesi d'anca sinistra per una grave coxartrosi usando nuove tecniche mini invasive che hanno consentito ad una paziente come me, aggravata da Parkinson ed entrata in clinica con il deambulatore, di ritornare a casa in terza giornata con l'uso di una sola stampella, e dopo venti giorni lasciarla del tutto.
Grazie anche al personale medico ed infermieristico di Villa Chiara di Casalecchio di Reno per la gentilezza. Nel dott. Paolo Poli ho riscontrato, oltre alla professionalità ed esperienza, tanta positività.

Il Vs. Regalo

Mi chiamo Franco Toni, sono stato operato al ginocchio sinistro il 3 Dicembre 2019 per protesi totale dello stesso. Ottima riuscita dell'intervento, il tutto grazie alla competenza e professionalità del Dr. Poli e di tutta la Sua Equipe.
Ringrazio ancora perché in un anno (operato al ginocchio destro il 26 Aprile, operato al ginocchio sinistro il 3 Dicembre), sono rinato!!! Prima (affetto da valgismo) era molto difficile, ora con 2 ginocchi nuovi sono al Top!!! Il più bel regalo di Natale che mi è stato fatto, grazie ancora di cuore a tutti Voi.
Ringrazio col cuore anche lo staff infermieristico e fisioterapico, molto competente e paziente su qualsiasi cosa o cura.
La struttura è tranquilla e la pulizia è ok, come è ok anche per i pasti.
Consiglio sia i dottori che la struttura.

Valgismo ginocchio sx.

Protesi completa del ginocchio

Sono stato operato di protesi totale al ginocchio sinistro dal dott. Latella circa un mese fa a Villa Chiara. Tutto perfetto! Sono straordinari e non mi è sembrato nemmeno di essere in ospedale... sono stato operato la sera tardi ma già il mattino successivo camminavo con due stampelle senza alcun dolore, piegando molto bene il ginocchio; il giorno dopo con una stampella sola ho anche salito e sceso le scale senza alcun problema.
A distanza di un mese guido la macchina e cammino senza aiuto, come se non avessi avuto niente.
Per quanto riguarda il dottor Latella che dire: non ci sono veramente parole per la sua professionalità, per la sua gentilezza e umanità.
VERAMENTE UNICO!
AH DIMENTICAVO, SENZA ALCUN PUNTO DI SUTURA, VERAMENTE STRAORDINARIO.
GRAZIE MILLE dottor Latella, mi ha ridato la vita! Un grazie anche all'anestesista, veramente STRAORDINARIA.

PROTESI GINOCCHIO.

Operazione all'anca

Dopo sei mesi di sedia a rotelle e stampelle per una operazione al femore che aveva dato esito negativo, mi sono rivolta al dottor Paolo Poli, che mi ha operato il 17/12/2019 nella clinica Villa Chiara a Casalecchio di Reno, rimuovendo le vecchie viti ed installando una protesi all'anca con tecnica mini invasiva senza drenaggi, senza cateteri, senza riabilitazione. Due giorni dopo l'intervento potevo camminare da sola senza le stampelle; a casa dopo 5 giorni di degenza ho camminato da subito tenendo una stampella per sicurezza; dopo 15 giorni le ho abbandonate del tutto.
Mi preme sottolineare che a Villa Chiara tutto ha funzionato alla perfezione, cibo di buona qualità, grande pulizia, personale cortese e disponibile, grande professionalità di tutto il personale.
Un grazie particolare alla dottoressa anestesista, che mi ha seguita in modo particolarmente scrupoloso, e al dottor Poli che, con la sua competenza e il suo modo di rapportarsi con i pazienti, ha reso facile e semplice quello che facile e semplice non è.

Frattura femore a seguito di caduta.

Intervento di protesi anca

Personale competente e preparato.

Protesi d'anca dx.

Protesi ginocchio

Mi chiamo Rosanna e mi sono sottoposta ad intervento di protesi del ginocchio destro il 16/11 dal dott. Poli a Villa Chiara di Casalecchio sul Reno. È andato tutto molto bene, rientrata in stanza dopo intervento sono stata monitorata per circa tre ore, dopodiché sono stata alzata... incredibile ma vero.
Dolore sotto controllo, il primo giorno passeggiavo già con le stampelle (sotto controllo del fisioterapista) ed il quarto sono stata dimessa e camminavo con una.
Tolti i punti, dopo 3 settimane, dal dott. Poli, oggi, a distanza di un mese, ho ripreso a guidare. Ringrazio quindi il dott. Poli per la sua professionalità e disponibilità, tutto il suo staff ed il personale di Villa Chiara.

Artrosi ginocchia.

Grazie dottor Latella

Mio marito è stato ricoverato il 3/12/2019 per 4 giorni, operato all’anca dal dottore Latella, persona attenta che si adopera con tutta sè stessa con i suoi pazienti.
Volevo ringraziare tutto lo staff - infermiere e fisioterapista - per la disponibilità, attenzione e simpatia, che non guasta in queste circostanze.
Ragazzi continuate così!
Grazie di cuore Dott. Latella.
Saluti, Angelina

Protesi totale anca.

PROTESI ANCA

Mi chiamo Giorgio e mi sono sottoposto ad un intervento di protesi dell'anca sinistra in data 11/11/2019 dal dott. Poli presso Villa Chiara. Ad oggi posso dire che le paure iniziali non avevano motivo di esistere perché la professionalità e la bravura del dott. Poli e del suo staff, hanno reso per me questo momento molto più sereno, dandomi la possibilità di tornare a camminare senza dolori già a così poco tempo dall'intervento. Un sincero grazie e il consiglio a tutti coloro che ne avessero bisogno, di rivolgersi al dott. Poli e al suo staff.

PROTESI ANCA.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10