Malformazione maxillo-mandibolare

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da malformazione maxillo-mandibolare. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Giovanni Valicenti   08 Dicembre, 2018
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.8
 
4.7
 
4.7

Grazie all'infinito Dott. Simone Marino

Mi chiamo Giovanni Valicenti, ho 24 anni e sono nato con una malformazione, la labiopalatoschisi sinistra. Dopo essere stato operato all'età di nove mesi dal Professor Lucio Standoli, ho iniziato a frequentare assiduamente l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fin dall'età di 8 anni sono stato seguito dal punto di vista ortodontico prima allo OPBG e poi sul mio territorio,...

Ospedali e case di cura a Milano
Lia   16 Settembre, 2015
Voto medio 
 
4.0
 
4.4
 
3.9
 
3.9
 
3.7

Maxillo facciale

Con semplicità, competenza e professionalità mi è stata asportata una MAV sottomandibolare dal dottor G. Colletti, un chirurgo in grado di riconoscere ed affrontare al meglio il nebuloso mondo delle malformazioni vascolari e degli angiomi. Anche durante il post operatorio sono stata costantemente seguita e monitorata al meglio.

Complesso Integrato Columbus di Roma
carla   05 Novembre, 2013
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.6
 
4.8
 
4.7

Malformazione dei mascellari

Esperienza negativa.... assolutamente poco seri e poco professionali. Ti invitano ad andare nel loro studio privato per essere seguiti, altrimenti ti dicono che vi è una lista "a vita": lista che si accorcia se ti seguono privatamente. Purtroppo non è solo la mia esperienza, ho raccolto numerose testimonianze.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute