Malformazione maxillo-mandibolare

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da malformazione maxillo-mandibolare. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Giovanni Valicenti   08 Dicembre, 2018

Grazie all'infinito Dott. Simone Marino

Mi chiamo Giovanni Valicenti, ho 24 anni e sono nato con una malformazione, la labiopalatoschisi sinistra. Dopo essere stato operato all'età di nove mesi dal Professor Lucio Standoli, ho iniziato a frequentare assiduamente l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fin dall'età di 8 anni sono stato seguito dal punto di vista ortodontico prima allo OPBG e poi sul mio territorio,...

Ospedali e case di cura a Milano
Lia   16 Settembre, 2015

4.4

3.9

3.9

3.7

Maxillo facciale

Con semplicità, competenza e professionalità mi è stata asportata una MAV sottomandibolare dal dottor G. Colletti, un chirurgo in grado di riconoscere ed affrontare al meglio il nebuloso mondo delle malformazioni vascolari e degli angiomi. Anche durante il post operatorio sono stata costantemente seguita e monitorata al meglio.

Complesso Integrato Columbus di Roma
carla   05 Novembre, 2013

Malformazione dei mascellari

Esperienza negativa.... assolutamente poco seri e poco professionali. Ti invitano ad andare nel loro studio privato per essere seguiti, altrimenti ti dicono che vi è una lista "a vita": lista che si accorcia se ti seguono privatamente. Purtroppo non è solo la mia esperienza, ho raccolto numerose testimonianze.