Sferocitosi ereditaria

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da sferocitosi ereditaria. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Silvia   24 Ottobre, 2018

FANTASTICI

Questo reparto non me lo dimenticheró mai. Nel lontano 2009, a soli 14 anni, mi hanno salvata, garantendomi con professionalitá tutte le cure necessarie. Sono stata ricoverata a causa di una severa emolisi dovuta a mononucleosi e broncopolmonite che persistevano da un mese. Soffrendo di sferocitosi ereditaria ho avuto un importante calo dell'emoglobina....

Ospedale Spirito Santo di Pescara
Gerardo   25 Gennaio, 2014

Riconoscente per tutta la vita

Grazie Prof. Fioritoni per mio figlio: aveva 8 anni nel lontano 1990, lo hai seguito e me lo hai salvato. Grazie della umanità e prefessionalità.. Gerardo Moscaritoli da Stornarella (Foggia)

Ospedale Galliera di Genova
Valentina   01 Giugno, 2010

Professionalità

Sono 7 mesi (praticamente dalla nascita) che hanno in cura il mio bambino, tutto il personale è veramente molto molto gentile e disponibile. Grazie di tutto!!!!

Ospedale Galliera di Genova
Riccardo Botta   11 Marzo, 2010

Professionalità e cortesia

Sono seguito ormai da più di 15 anni dal reparto. Sempre aggiornato e sempre preciso. La cortesia è il fiore all'occhiello. L'esame del MID è avanguardistico e unico. Consigliatissimo.