Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6

Booster Moderna

Prima dose Pfizer a giugno con assenza di effetti collaterali; seconda Pfizer a luglio con febbre sparita dopo 12 ore ed emicrania per le successive 12.
Booster Moderna fatto il 25 gennaio 2022, a distanza di tre giorni non sto ancora bene. Ho avuto febbre alta dopo 14-16 ore, con Tachipirina si è abbassata a 37.3 ed è rimasta così fino a oggi. Forti dolori al braccio e alla spalla, stordimento, fiacca, sudorazioni e continui risvegli notturni (sono tre notti che non dormo) e difficoltà a svolgere mansioni quotidiane. Sicuramente la dose con più effetti collaterali, spero passino presto.

2a dose Moderna

Il giorno 24 gennaio in mattinata ho fatto la seconda dose Moderna, da subito nessun sintomo, solo un leggero dolore al braccio che è aumentato nelle ore successive; in serata i primi decimi di febbre per poi aumentare nella notte fino al giorno seguente.
Sembrava una “normale” reazione al vaccino, ma ad oggi, dopo 3 giorni, sento dei strani dolori alla testa, specie quando tossico o mi chino in basso, una forte pressione e senso di pesantezza che prima non avevo. Mi sto iniziando a preoccupare e purtroppo i medici non sono di aiuto. Questo tipo di sintomo a distanza di giorni è nella norma?? Qualcuno ha avuto gli stessi?
Ho 27 anni.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Moderna.

Moderna effetti collaterali

Dopo 2 dosi di Pfizer con solo qualche dolore alle ossa e al braccio, la terza dose con Moderna mi ha provocato dolori alle ossa molto forti e febbre alta.
Non farò più questo vaccino!!!

Oltre 60 anni

3° dose Moderna

Ho fatto le prime 2 dosi di Pfizer. Alla prima solo dolore al braccio. Alla seconda brividi alla notte che però sono svaniti subito al mattino successivo.
Ieri ho chiesto di poter fare la terza dose con Pfizer, ma non c'è stato verso. Moderna per forza.
Ieri sera solo dolore al braccio, stanotte brividi e da stamattina febbre a 38.2, mal di testa e dolori articolari ovunque.
Spero domani di star meglio.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali o cosa?

Con la 1a e 2a dose Pfizer, a parte il tipico dolore al braccio, tutto normale.
Fatto il Booster Moderna il 24 Gennaio ore 16.30 circa, nella tarda serata si è manifestato il dolore al braccio sinistro tipico post vaccino, ma anche un bruciore all'occhio destro, dolore all'orecchio sinistro nel padiglione, uno strano dolore riflesso anche al braccio destro (come una puntura che ogni tanto si fa sentire) nonostante il vaccino sia stato fatto al braccio sinistro. Il bruciore all'occhio peggiora nella giornata del 25 per diventare ancora peggio oggi 26 Gennaio. Occhio gonfio come da orzaiolo e dolore nello strizzarlo.

2° vaccinazione Moderna

Dopo la 1° dose a dicembre 2021 accuso dolori articolari e sensazione di bruciore alla schiena che non mi permette di riposare, soprattutto di notte. Io (che pratico mtb, corsa, sci alpinismo) non riesco piu' a svolgere attivita' sportiva e mi trovo costretta ad assumere antidolorifici e antinfiammatori sino al 5 gennaio, giorno della seconda dose.
Avverto il medico vaccinatore dei sintomi che accuso e mi consiglia di cambiare terapia, rassicurandomi che questi sintomi dovrebbero regredire nei 2- 3 mesi successivi.
Il giorno seguente la seconda dose (7 gennaio 2022) non riesco piu'a muovermi, dolori e bruciori lancinanti a tutta la schiena e al bacino. Febbriciattola, dolore ai denti e mal di testa retro orbitale che non regredisce neppure con analgesici, sensazione di freddo e brividi per due giorni. Poi compare pure la cistite.
Al 3° giorno iniziano tremori ai quattro arti, vengo inviata in ospedale (il medico curante sospetta un interessamento meningeo) e dopo esami del sangue, visita neurologica ed elettromiografia, vengo dimessa.
La diagnosi non c'è, sospettano una radicolopatia acuta scatenata da una forte reazione infiammatoria al vaccino.
Tutti gli esami richiesti (RMN, esami sangue) la terapia orale prescritta dal neurologo per un mese... nulla di esente! Non esiste un codice esenzione per una reazione a questo fantastico vaccino?
Io ad oggi riesco a muovermi per brevi tratti con una stampella, continuo ad avere dolore e non sono ancora rientrata al lavoro... Spero solo di riuscire a tornare a fare la mia vita di prima.
Ho 43 anni.

3a dose Moderna

Dopo quasi 10 giorni dalla terza dose, continuo ad accusare stanchezza durante attività sportive con calo prestativo generale, doloretto alla nuca e collo rigido, risveglio mattutino dopo oltre 8 ore di riposo come se notte in bianco...
Mi auguro passi prima o poi.

Vaccino anti covid.

Seconda dose moderna

1° dose Moderna:
Da subito un bruciore in tutto il corpo durato circa 5 minuti.
Poi da lì mal di schiena, mal di denti, male al braccio, sonnolenza allucinante, affaticamento. Dopo circa 2 giorni mi sveglio con il nodo sotto l'ascella che arriva fino al gomito; in più anche tonsille gonfie. Tutto durato circa 2 settimane.

2° dose Moderna:
da subito nulla, poi la sera febbre a 39, insonnia, sudore allucinante. Tutto passato il giorno dopo (fatto il vaccino 18 gennaio). Poi all’improvviso il 21, mentre sono in mezzo alla strada, mi viene un dolore forte al petto e anche alla schiena, poi da lì un forte calore al corpo. Mi prende il panico, non riesco più a respirare, comincio a tremare, corro subito al pronto soccorso. I parametri sono tutti normali.
Torno a casa, ma queste vampate di calore continuano (vanno e vengono) a volte caldo, a volte freddo, seguite dal male al petto e bruciore alla schiena. Finisco per la seconda volta all’ospedale, perchè mi viene il secondo attacco forte, questa volta comincio anche a vomitare. Fatte le analisi, mi dicono di nuovo che è tutto in regola. Il problema è che oggi, giorno 25, sono ancora qui con vampate di calore su tutto il corpo, senso di soffocamento, mangio e poi mi viene la nausea e diarrea, non ne posso più.
A qualcuno è capitato? Sono una mamma in allattamento.
La terza non la farò! Spero di riprendermi presto.

Vaccinazioni anti covid.

Dopo Pfizer, booster con Moderna

Efficacia chi lo sa, vedremo. Dopo Pfizer che mi ha causato pochissimi effetti collaterali, booster con Moderna il 22/01/2022. Ho fatto fare la puntura nel braccio sinistro anche se consigliavano il braccio destro. Subito dopo la puntura braccio e collo con formicolio e vampate. Tutta la notte brividi fortissimi, braccio e spalla dolorante, mal di testa forte, il giorno dopo febbre a 37.8, mi sentivo stanchissima con mal di testa forte. Ho preso il Brufen 600 per il mal di testa. Febbre scesa, ma ancora oggi brividi (anche se sono molto meno) e grande stanchezza.

Moderna dopo 16 giorni

Chi come me dopo oltre 15 giorni dalla vaccinazione manifesta collo rigido ed orecchio chiuso con costante febbre a 37? Quali rimedi state adottando? Ho fatto il booster Moderna il 5 gennaio (prime due dosi Pfizer). Per cinque giorni mal di testa forte, orecchie chiuse, febbre oltre i 39, tosse, raffreddore e mal di gola. Presi senza alcun beneficio Brufen e Tachipirina. Dal sesto giorno la febbre è iniziata a diminuire, ed il Brufen ha iniziato ad essere efficace, ma da oltre 7 giorni manifesto sempre febbre a 37. Ho preso antibiotico, faccio aerosol con Fluimucil da 10 giorni. Dall’emocromo risultano VES e PCR elevata.
PS: tampone molecolare negativo. Ho verificato anche se avessi virus in corso (Mononucleosi etc…) ma con esito negativo.

Vaccinazione anti COVID.

Moderna terza dose

Le prime due dosi con Pzifer sono state tranquille, solo un po' di febbre, dolore al braccio durato tutto una giornata e poi sono tornata come prima. Con tutta la paura che avevo sono stata davvero contenta...
Il 15/01/2022 faccio il booster con Moderna e già dopo qualche ora dall'iniezione un forte mal di testa e tanto dolore sotto alla nuca e al collo (premetto che avevo già male al collo da un colpo di freddo molto forte) peggiorato nelle ore successive. Il giorno dopo febbre (37.6) e dolori ovunque; il giorno dopo meglio ma ancora dolore al collo. Finisco in PS per il male al collo ed il mal di testa lancinante: contrattura da c3 a c6, che molto probabilmente c'era già, ma il vaccino per me l'ha accentuata. Ora cortisone e fisioterapia, mi sento meglio ma non mi sento ancora in forma e sono passati 8 giorni.
Spero in bene perché ho solo 35 anni e mi sento una di 80...

Moderna seconda dose

Fatta seconda dose 10 giorni fa, di notte mi sentivo una caldaia e dormire è stato impossibile. Tuttora sono debole, cammino piano perchè instabile e mi stanco con niente.

3a dose

Prima e seconda dose con Pfizer: nessun problema, nessuno!
Terza con Moderna: sintomi importanti giá dopo 12-15 ore. Il fatto che sopraggiungano febbre, mal di testa, dolori da "pestaggio", spossatezza, inappetenza non è normale solo perchè li hanno in tanti e qualcuno ha stabilito che vada bene! Il problema è che Pfizer lo vogliono in troppi e costa molto gestire la catena del freddo. Però non è un buon motivo per riceverlo supinamente. Sull'efficacia il voto è un 2 politico. Sarebbe cosi anche per Pfizer, con il quale però in oltre 6 mesi non mi sono ammalato. Vedremo con Moderna.

Assenza di effetti collaterali

Recensioni nel medio lungo termine?

Mi rivolgo a chi ha segnalato reazioni avverse nel lungo periodo (oltre i 10 giorni). Potete dare un riscontro aggiornato, se i vostri sintomi sono un po’ migliorati e dopo quanto tempo?
Giusto per confortare un po’ chi sta male da tempo e si chiede se mai finirà questa sensazione.

Malattia trattata
Reazioni avverse vaccino covid 19.

Booster Moderna

Ho effettuato la terza dose con Moderna il 17 gennaio 2022, dopo aver fatto le prime due con Astrazeneca.
Primi due giorni con febbre a 38 e mezzo, dolori muscolari e tosse secca insistente. Ad oggi ancora febbre a 37.4, mal di gola e tanta tosse... Non riesco a stare in piedi per il malessere generale che non accenna a migliorare.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna terribile!

Io ho fatto prima e seconda dose con Pfizer. Con la prima dose solo dolore al braccio; con la seconda ho avuto mal di testa, dolori e svenimenti passati in un giorno. Solo il dolore e gonfiore al braccio sono rimasti per circa una settimana.
Ma la terza dose del vaccino Moderna fatta il 15 dicembre 2021 è stata micidiale. La nottata più brutta della mia vita: sembrava mi dilaniassero dal dolore che avevo ovunque + nausea. L'indomani ho cominciato a stare meglio, ma il braccio mi ha fatto male per circa 10 giorni. Quello che mi preoccupa sono le emicranie, sempre più frequenti, che io lego al vaccino, e quella sensazione di sentirsi perennemente sconnessi che ho letto in un altro commento.

Moderna 3° dose

Due giorni fa ho fatto la terza dose di Moderna. Mezza fiala ho pensato, stavolta andrà meglio. Dopo 12-14 ore tranquille é iniziata la febbre alta.. poi il dolore alla testa, brividi fortissimi, nausea e debolezza. La febbre ha cominciato ad abbassarsi dopo quasi 48 ore, alla quarta tachipirina. Anche per le prime due dosi stessa storia.

3° dose Moderna

Il 18 gennaio ho fatto la terza dose di Moderna dopo due dosi Pfizer. Non sono mai stata così male come con questa ultima dose.
Il primo giorno solo dolore al braccio e mal di testa; dal secondo giorno brividi di freddo da non riuscire a scaldarmi e febbre a 38.5 che sale e scende. Presa tachipitina 1000. Senso di spossatezza e dolori articolari e muscolari e un mal di schiena indescrivibile.
Mai piú.

Due dosi Moderna

Ho fatto i due vaccini con Moderna, a febbraio dovrò per forza fare il terzo per poter lavorare, ma spero solo che non mi senta come l'ultima dose fatta ad agosto. Ad oggi 20-01-2022 ancora ho capogiri con fitte dietro l'occhio. Sto spendendo un patrimonio in visite senza cavarne nulla. Da 3 mesi inoltre sento un click nel mio orecchio sinistro quando cammino o annuisco e lo percepiscono anche gli altri, e quindi vai di osteopata, senza risultati.
Erano 15 anni che non mi ammalavo, ora mi sento come un 80enne. Preciso che sono un atleta agonista, fisicamente sono sempre stato al top, ma da quando mi sono vaccinato ho dimezzato le mie prestazioni.

3° dose Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, giovedì 13 gennaio faccio booster Moderna.
Con le prima dose Pfizer avevo avuto un rialzo di temperatura dopo 12 ore. Con la seconda, sempre a distanza di 12 ore, febbre e spossatezza, e al 3° giorno mi sono svegliata con nausea e sudori freddi.
Dopo booster Moderna, a 12 ore di distanza, febbre che scendeva solo con tachipirina 1000; non ho chiuso occhio alla notte, poi dolori forti alle ossa, soprattutto a fianchi e bassa schiena. Febbre 2 giorni e la seconda notte mi sono svegliata con vomito e sangue dal naso. A distanza di una settimana ho ancora dolori ai fianchi. Qualche sera fa, dopo essere stata sdraiata, mi sono alzata e avevo la sensazione come se le anche andassero per loro conto, con fatica a deambulare. Sinceramente, a questo punto, non so se riferire al mio medico.

Vaccinazione anti Covid-19.

Mai più Moderna

Ho fatto i 3 vaccini Moderna. Mai più. Se devo stare così male per un vaccino, tanto vale prendere il Covid. Almeno stai male per un motivo.
Il primo, dormivo tanto.
Il secondo, febbre a 38, brividi, mal di testa per 24 ore.
Il terzo? Incubo. Ieri alle 22.00 ho iniziato a stare male. Poi febbre a 39.5. Nausea, perdita dell'equilibrio, salivazione a zero (devo bere in continuazione), braccio fuori uso, crampi alla pancia, stanchezza da paura. Oggi la febbre varia dal 37.5 al 38, mai scesa. Sono ancora a letto. Pressione molto bassa, quasi da cadere in terra tragitto letto- bagno.
Che senso ha tutto ciò? Sono stata più male io per il vaccino, che mio figlio per il Covid...

Mal di gola

Ho fatto la terza dose Moderna il 25 dicembre e dal giorno dopo ho iniziato ad avere prurito alla gola, tossetta, mal di gola più forte. Dopo 5 giorni di spray Oki, la dottoressa mi prescrive antibiotico per 5 giorni. Sembravo guarita, ma dopo qualche giorno ho nuovamente un leggero mal di gola. Parlare con il medico di famiglia poi è complicato, mi ha prescritto il cortisone e una visita neurologica. Il cortisone non vorrei prenderlo prima di andare alla visita neurologica, che farò tra qualche settimana.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

1° e 2° dose Moderna

Fatta 1° e 2° dose Moderna.
1° dose: classici sintomi influenzali + braccio molto dolorante; ho continuato per ben 20 giorni a star male, mi sentivo "disconnessa", un mal di testa incredibile e un senso di fastidio alla luce, occhi super doloranti, sensi di nausea pesanti, stanchezza e dolori in tutto il corpo.
2° dose: uguale alla 1° dose, in aggiunta febbre alta a 39 e strani attacchi di tosse (il braccio meno dolorante rispetto alla 1° dose).
Ad oggi, a distanza di 2 mesi e mezzo, spesso ho ancora forti mal di testa, a volte così acuti da star a letto al buio; in aggiunta ho ancora questi strani attacchi di tosse. I sensi di nausea per fortuna sembrano migliorati.

Prima e seconda

A dicembre ho fatto la prima dose con Moderna: solo dolore al braccio per un paio di giorni e nient'altro.
Ieri mattina alle 8.30 fatta la seconda dose ed alle 11.00 mi è iniziata una forte nausea e mal di testa. Ieri sera mi è salita la febbre a 39 che non si abbassava neanche con tachipirina 1000... Una notte infernale mai passata in vita mia! Fino a stamattina non e' scesa neanche un poco. Poi raffreddore, tosse, vomito. Aiuto, spero passi prestissimo!

Vaccino Moderna 3° dose

Mai più Moderna!
Prime due dosi Pfizer tutto okay, non ho avuto nulla!
Domenica 16 gennaio faccio il vaccino, ho avuto mal di testa già dal giorno stesso, due giorni dopo mal di testa che continua e febbre alta, con brividi di freddo e vampate di calore.
Oggi è giovedì 20-01-22 ed ancora ho febbre e mal di testa!
Mai più farò il Moderna!

Vaccino anti COVID.

Effetti collaterali Moderna

Sono una paziente fragile, con più patologie autoimmuni. Ciononostante, il medico del centro vaccinale ha deciso per il booster Moderna, dopo due Pfizer ben tollerati, ma ad oggi non disponibile. Ho fatto il Moderna il 18 gennaio alle 17.00, alle 21.00 ho cominciato ad avere forte dolore al braccio e alle 4.00 del mattino del 19 gennaio forti brividi e rialzo termico fino a un picco di 39°. Mi sento le ossa rotte, la testa mi scoppia. Appartengo, per età e categoria professionale, alla fascia obbligata alla vaccinazione, ma vorrei poter almeno scegliere quale vaccino fare. Spero non arriveremo alla quarta dose.

Mai più Moderna

Dopo 2 dosi di Pfizer senza effetti collaterali, mi è toccato fare la terza con Moderna.
Il giorno dopo la vaccinazione, fortissimo mal di testa e nausea (non ne soffro mai), linfonodi ascellari gonfissimi, febbre, malessere in tutto il corpo. Sono andata avanti così quasi una settimana. Sembrava tutto passato, quando dopo 10 giorni sono svenuta, è ritornata la nausea , mal di testa, e per qualche secondo non ho sentito più le mani, seguito poi da formicolio alle mani per mezza giornata. Ora sono in pronto soccorso, seguendo il consiglio del medico di base. Una quarta dose la lascio a chi pensa che il vaccino sia come un integratore alimentare.

Terza dose Moderna

Due dosi Pzifer nessun effetto collaterale.
17 gennaio 2022 terza dose con Moderna, mai più.. non sono mai stata così male. Prime 24 ore tutto bene, a parte dolore al braccio e la notte qualche vampate di calore. Ieri sera verso le 18.00 inizio a stare malissimo: brividi, rossore al viso, vampate di calore alternate a momenti di freddo, dolori e crampi alla pancia e una nausea fortissima. Due ore da incubo in cui credevo di avere il Covid. Fatto un tampone casalingo, ma negativo. Mi metto quindi a letto con una Tachipirina 1000, ho dormito tutta la notte ma ho una spossatezza incredibile. Praticamente non ho le forze per stare i piedi.. Se dovessero farmi una 4° dose, mai più Moderna.

Booster Moderna mi ha distrutta

Ho ricevuto il booster Moderna venerdì 14 gennaio e da allora non mi sono più ripresa: sono ko! Non mi sembra di essere più nemmeno io. Le prime due dosi sono state di Pfizer, le ho tollerate bene. Invece ora sto malissimo e non riesco a riprendermi. Ho dolori e mal di testa, stanchezza, fatico a stare in piedi, nausea che va e viene, gonfiore zona trapezio e malessere molto forte. Mi sembra di essere stata picchiata, di aver ricevuto un veleno... Io sono pro- vax, ma Moderna mai più.
Spero di migliorare, perché mi sento proprio male...

Malattia trattata
Vaccino anti Covid 19- booster.

1° dose Moderna

Giovedì 13/01/2022 ho fatto la prima dose Moderna. Inizialmente poco dolore al braccio, che poi si è intensificato il secondo giorno, ma niente febbre, solo malessere e un po' di ansia...
Sabato sera mi comincia un dolore alla gola con bruciore, qualche fitta sul fianco; l'indomani (domenica) pesantezza agli occhi e mal di testa con febbre che si manteneva tra i 37.4- 37- 37.3, poi scendeva a 36.5, poi di nuovo a 37 per due giorni fino ad oggi martedì 18 gennaio: misurata la febbre, ed era a 37, mentre stamattina sotto i 36.5 - ed in più stamattina mi sono svegliato con forte dolore alle scapole come se una camion mi fosse salito addosso, roba da non credere...
Ho preso un Oki e il mal di testa sembra alleggeritosi. Stavo bene e ora mi sento tutti gli acciacchi! Ho fatto il tampone ieri per sicurezza, negativo. Lo ripeterò venerdì, non so che dire...

Vaccino Moderna 1° dose

Io ho fatto il vaccino Moderna come prima dose. Il medico me l'ha fatto fare pur essendo allergica alle penicilline. Dopo 2 ore dolore molto intenso al braccio, durato 10 giorni, e macchie rosse che comparivano e svanivano dall'addome fino alle braccia. La cosa più importante è stata la sensazione come di anestesia alla bocca, labbra e lingua, al punto da perderne la sensibilità e la capacità di muoverle.
Avevo avuto il Covid avuto 1 anno fa e non mi aveva dato sintomi, perchè poi firmare un consenso per inocularmi una cosa che fa stare così male?? Più che proteggere, stravolge il sistema?

Moderna mai più

Domenica 16 gennaio fatta terza dose di Moderna dopo due Pfizer. I primi due vaccini sono proseguiti con una sintomatologia molto blanda. Dolore al braccio per qualche giorno e un po' di stanchezza. Ma la terza dose mi sta stendendo. Oggi (il giorno dopo) ho dolori dappertutto e mal di testa. Questa notte brividi di febbre come non ricordo di averne mai avuto e febbre a 39... dopo aver preso paracetamolo 1000!
Moderna mai più. Neppure con il Covid la febbre mi era salita sopra i 39...

Anticovid terza dose.

Strani dolori dopo 1° dose

Dopo prima dose Moderna, strani dolori nel petto. Improvvisa fame d'aria e nodo in gola. Non sono ansiosa. Lo divento dopo sinceramente. Chi come me?

3° dose Moderna

Terza dose Moderna fatta ieri.
Dopo 8 ore, febbre a 39, picchi anche a 39.5, nausea, mal di testa assurdo, male alle ossa, brividi, la Tachipirina come se prendessi acqua: nulla.
Non accenna a diminuire nulla, sempre peggio!
Ci rifletterò molto se rifare Moderna.. con le prime due dosi di Pfizer non era successo nulla.

Anti covid.

Vaccino Moderna 3a dose

Dopo aver fatto le prime 2 dosi con Pfizer, ho fatto la 3° dose con Moderna. Ho assunto il paracetamolo prima e dopo. Dopo 24 ore una grande stanchezza, sonnolenza e stato influenzale diffuso.
Spero che passi presto, perché non riesco a concentrarmi e a tenere gli occhi aperti!
Speriamo che questo sforzo del sistema immunitario serva davvero a qualcosa!
Comincio a dubitare sull’efficacia dei vaccini, visto che intorno a me molte persone vaccinate si sono ammalate di Covid!
Fa paura questo virus..
Ma proteggere chi é piú fragile é la priorità e al momento abbiamo solo i vaccini a disposizione.

ANTI COVID-19.

Booster Moderna

Dopo due dosi con Astrazeneca, fatte all'inizio della campagna vaccinale, che mi avevano provocato vari problemi, mi è toccato Moderna come booster. Esperienza tremenda! Fatto lunedì scorso alle 10.00, nel pomeriggio mal di testa forte e nausea, martedì seguente febbre a 39 che non scendeva granchè nonostante la tachipirina, nausea continua, brividi e ancora mal di testa forte; da mercoledì fino al venerdì ancora nausea, spossatezza e brividi occasionali. Quasi una settimana di effetti collaterali!

Prevenzione Covid.

1° e 2° dose Moderna, richiamo Pfizer

Prima dose Moderna il 16 maggio 2021, pochi problemi. Direi irrilevanti.
Seconda dose Moderna il 28 giugno 2022, inizia il primo effetto dopo 15 ore circa dall'iniezione, con febbre oltre 39 dolori vari in tutto il corpo, spossatezza mal di testa.
In quattro ore circa mi passa.
Dal giorno successivo per circa un mese di fila, dolori muscolari a braccia e gambe, poi soprattutto alle gambe; duravano da due ore a mezza giornata, poi costantemente si ripresentavano giornalmente.
Vampate di calore con sudorazione improvvisa spesso si presentavano nei 60-70 giorni successivi alla seconda dose.
Mal di testa frequenti, non particolarmente forti. Dal secondo mese i problemi si diradano come frequenza, sempre di più.
Dalle varie analisi di controllo (naturalmente a mio esclusivo costo) si evince una insufficienza renale moderata, non ascrivibile ad un preciso evento.
Fatta la terza (Pfizer) dose il 10 gennaio 2022, direi senza alcun effetto rilevabile, fortunatamente.

Vaccino SARSCoV2.

3° dose vaccino con Moderna

Il 15-1-2022 ho fatto la terza dose con il vaccino Moderna. Il mattino successivo avverto dolori muscolari, stanchezza generale, tremiti alle gambe, intontimento e mal di testa, febbre a 37.6°.
Oggi 17-1-2022 la febbre è a 37.3°.
Le due precedenti vaccinazioni, effettuate con il vaccino Pfizer, mi avevano dato solo un po' di stanchezza e malessere generale, che sono scomparsi dopo un giorno.

Oltre 60 anni
Anti Covid 19.

Booster Moderna devastante

La mattina del 03/01/2022, dopo poco più di 5 mesi dal ciclo Pfizer, mi iniettato Moderna.
Durante il giorno comincio a sentire caldo, sempre di più, fino alla notte in cui mi sento andare a fuoco, insonnia, dolore al braccio fortissimo, una notte terribile.
04/01/2022 febbre alta fino a 39, mal di testa (non ho mai mal di testa), spossatezza etc insomma uno straccio
05/01/2022 come il giorno precedente.
Dal 06/01/2022 ad oggi 17/01/2022 tosse, mal di gola, raffreddore forte, debolezza, percezione di calore, rossori sul viso..
Spero di riprendermi al più presto.
Non consiglio a nessuno un booster di Moderna (avevo fatto Pfizer senza alcun effetto collaterale).
La 4° dose la lascio ai fan dei vaccini, io ho già dato..

Booster Moderna

Dopo due Pfizer, terza dose dopo 5 mesi.
La sera stessa un leggero dolorino al braccio, meno del Pfizer. La mattina dopo un disastro: febbre a 38.7 che stende a letto. Mal di testa importante. Il giorno seguente febbricola a 37.1 fastidiosa che invalida, con un leggero malessere (mal di testa leggero presente). Il giorno seguente ancora, febbre sparita, ma insiste un mal di testa subdolo che rinforza quando tossisco, rido, o se faccio leggeri sforzi quotidiani come calarsi o alzarsi. Il dolore al braccio è sicuramente il male minore. Non lo rifarei.
Con Pfizer prima e seconda dose nulla di clinicamente rilevante, a parte un leggero dolore al braccio.

Anti covid.

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer. La vaccinazione è avvenuta a metà pomeriggio; la sera verso le 23.00 ho cominciato ad avere dei forti brividi di freddo e un gran mal di testa. La notte non ho dormito, e il mattino seguente avevo 39.3 di febbre con un insopportabile dolore alla schiena e alle ossa. Adesso sono ancora a letto con la febbre che va e viene.

Meno di 25 anni
ANTI COVID-19.

Terza dose, Booster.

Due dosi Pfizer e poi Moderna, che sarà mai?
Invece: al 5° giorno sono costipatissima con un raffreddore che non accenna a calare, niente febbre ma spossatezza percepita come mai prima. 4 giorni di tosse secca e mal di gola, e dalla seconda ora dopo il vaccino malessere e pesantezza, brividi, affaticamento e sonnolenza.
Moderna mai più.

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna prima e seconda dose

Il 18/12/2021 prima dose Moderna: a parte il classico indolenzimento al braccio e un forte capogiro cinque minuti dopo l'inoculazione, solo un po' di stanchezza alle gambe il giorno successivo. Dopo il dolore al braccio, è subentrato un forte prurito che dura tutt'ora (più lieve, ma c'è e dicono sia normale).
Ieri, 15/01/2022, seconda dose Moderna: nessun fastidio iniziale. Verso sera, indolenzimento al braccio più forte della prima volta, brividi, stanchezza, dolore tra collo e spalle e mal di testa. Temperatura 37,2. Per tutta la notte forti dolori muscolari e sensazione di stanchezza. Stamattina mal di testa, temperatura 37,5, dolori leggermente ridotti, ma stanchezza perenne. Credo la temperatura stia salendo. Ho preso tachipirina su consiglio del medico dell'hub vaccinale. Spero i sintomi passino in fretta. Non posso ancora parlare dell'efficacia del vaccino, ma ci si augura possa preservare.

Anti Covid 19.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer: zero problemi.
Seconda dose Pfizer: zero problemi, leggerissimo indolenzimento del braccio scomparso in qualche ora.
Terza dose booster Moderna (non avevo scelta, ieri all'hub vaccinale erano rimaste dosi solo di Moderna, purtroppo): brividi ININTERROTTI da 24 ore, semi totale inappetenza, mal di testa forte, indolenzimento a gambe e parecchio mal di schiena. Niente febbre, ma sono uno straccio!
Una bomba per me questa terza dose! Spero passi presto.
Per la 4° dose non vorrei più Moderna, possibilmente.

BOOSTER ANTI COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

La terza dose mi ha fatto stare malissimo

A distanza di 5 giorni dal vaccino, ho ancora febbre (che negli studi dicono duri di solito non più di 12 ore), nausea, capogiri, dissenteria e forte mal di testa.
Per le prime due dosi mi era stato somministrato Pfizer e non avevo avuto effetti collaterali degni di nota.
Francamente ci penserei attentamente prima di rifarlo. Credo sarebbe meglio garantire l'approvvigionamento di Pfizer.

Vaccino anti Covid-19.
1 2 3 4 5 6