Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6

MAI più Moderna

Tre dosi Moderna.
La 1°: solo dolore al braccio.
La 2° disastrosa: febbre a 39 per 2 giorni e un calore dentro al corpo e alla testa allucinante (sacchetti del ghiaccio in tutto il corpo per un giorno intero...); questo calore mi è durato per tutto il mese.
Ho fatto quindi la 3° dose il 5 gennai: ghiandola ascellare dolorante e dopo 2 giorni, di notte, male alle orecchie. Mai mai più!

Vaccino Moderna 3° dose

Il 23 dicembre ho fatto il vaccino Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca.
Due giorni di dolori articolari e mal di testa.
Siamo al 15 gennaio e perdura il mal di testa dopo una scatola di ibuprofene. Col cavolo che mi faccio inoculare ancora il Moderna.

Vaccinazione terza dose booster Moderna

Dopo la vaccinazione nel pomeriggio del 12 gennaio, terza dopo dopo due di Pfizer, sono a letto da tre giorni. Febbre che oscilla tra 37 e 39, mal di testa continuo e molto forte, dolori muscolari in tutto il corpo e stanchezza come mai sentita prima.
Sicuramente, potessi tornare indietro, eviterei assolutamente di farla.

Pessimo

Due dosi di Moderna equivalgono a 7 di Pfizer.
Con la prima dose, indolenzimento al braccio per due giorni e spossatezza.
Con la seconda dose, tragedia: febbre, tachicardia, disturbi neurologici, dolori lombari, sciatalgia, attacchi di panico, paralisi immunitaria, scompenso autoimmunitario, herpes, fuoco di S.Antonio, lividi, dolori atroci per 15 giorni.
Non lo consiglio a nessuno, ancora oggi sono invalidato.

È passato un mese dalla 1° dose e sto ancora male

Per i primi giorni ho accusato solo dolore al braccio, ma dopo 10 giorni ho iniziato ad avere linfonodi ingrossati nel collo, tanta stanchezza (mi addormentavo di continuo), mal di testa e un dolore persistente alla mandibola (non tutti i giorni, ma quando mi viene è talmente forte che non passa nemmeno con gli antidolorifici).
Ora dovrò fare la seconda dose e non nego di avere tanta paura, visto che ancora non mi sento bene.

Vaccino moderna terza dose

Terza dose vaccino Moderna 8 gennaio. Con le prime 2 con Pfizer nessun problema, invece con Moderna il giorno dopo dolore al braccio e dopo 5 giorni dolori forti agli arti inferiori, febbre e mal di testa. Se consiglieranmo la 4° dose, ci penserò un pochino prima di accettare.

Oltre 60 anni
Vaccino anticovid.

Assenza di effetti collaterali

Sciatalgia invalidante dopo prima dose Moderna

Mio padre dopo 7 giorni dalla prima dose di vaccino Moderna ha accusato dolori atroci che lo hanno costretto a dover restare completamente immobile a letto per circa 15 giorni ed ha iniziato ad avere un rialzo della temperatura corporea (37.3 circa) per diversi giorni. Il neurochirurgo gli ha diagnosticato una lombosciatalgia e prescritto 7 lavaggi con Toradol e Contamal. Al termine della terapia ha lentamente riacquistato la mobilità, ma a tutt’oggi, dopo più di 20 giorni dall’esordio del problema, sta assumendo quotidianamente Tachipirina per sedare un po’ il dolore che a tuttora purtroppo persiste. La risonanza che ha eseguito ha messo in evidenza la presenza di un’ernia discale, sta di fatto che molto probabilmente il vaccino ha acutizzato moltissimo il dolore, probabilmente a causa dello stimolo della risposta immunitaria. Adesso mi chiedo se sia il caso o meno di fargli somministrare la seconda dose, ora che finalmente sta un po’ meglio non vorrei correre il rischio di ritrovarmi nella stessa situazione.

Oltre 60 anni
Vaccinazione anti-covid.

3 dosi Moderna

Ho effettuato 3 dosi di Moderna.
La prima dose il 29/05/2021 è andata bene, me la sono cavata con un semplice dolore al braccio per 3 giorni.
Seconda dose il 3/7/2021, e qui è andata diversamente. Premetto che ero in periodo pre-mestruale, quindi non so se possa in qualche modo aver contribuito a farmi stare così male. Ho avuto vomito, brividi, vampate, dolori articolari e muscolari, febbre alta. L'indomani tutto spartito.
Terza dose il 28/12/2021, è andata bene: niente febbre, solo qualche dolore alle ossa e spossatezza.
Ora però ho il COVID da 8 giorni e, a parte un po' di tosse, sto bene.
Sono a casa in isolamento e probabilmente, se non avessi fatto i vaccini, ora sarei in ospedale.

Vaccino anti SARS-CoV-2.

Assenza di effetti collaterali

Moderna fin qui croce. Speriamo sarà anche delizia

Prima dose (giugno 2021) Pfizer, nessun problema.
Seconda dose (luglio 2021) Pfizer, lieve spossatezza e leggero dolore nel punto dell'inoculazione.
Booster Moderna (11 gennaio): nessun problema per le prime 12 ore, a parte uno strano attacco di dissenteria. Il giorno seguente mi sveglio con dolori articolari, fastidio acuto nel punto dell'inoculazione e brividi di freddo sempre più frequenti. Dopo pranzo decido di mettermi a letto per poi provare la febbre verso sera. Prima misurazione: 39. Prendo aspirina e torno a misurare dopo poco meno di un'ora: 39.3. Sono sicuro che tutto passerà e che da domani starò già meglio. Non sono pentito di essermi vaccinato, ma tutti questi fastidi avrei preferito evitarli.
Concludo con un mio parere: lo stato dovrebbe permetterci di scegliere quale vaccino prendere. Senza alcun dubbio avrei scelto di restare con Pfizer.

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino Moderna tre dosi

Prima dose Moderna: dolore forte al braccio per tre giorni tanto da non poterlo muovere, debolezza e dolori muscolari per 24 ore.
Seconda dose, un disastro. Brividi di freddo e vampate di calore, dolori forti muscolari, debolezza e stanchezza per 2 giorni, dolore al braccio per 4 giorni.
Terza dose, non ne parliamo proprio. Bloccata a letto, non riesco a muovermi: da ieri sera sono passate ad ora 24 ore. Dolori fortissimi alla schiena, debolezza, mal di testa, febbre, vertigini, nausea, dolori intercostali, mal di gola, freddo nelle ossa senza tregua. Dolore fortissimo al braccio.
Spero domani di stare meglio, perché non ce la faccio più.

3° DOSE MODERNA - dopo 2 Pfizer

Ho fatto 3° dose MOODERNA dopo averne fatte 2 di Pfizer
Dopo 8 ore dalla vaccinazione mi è salita la febbre e ho iniziato ad avere nausea che mi ha provocato vomito. Premetto che le altre 2 dosi non mi avevano dato grandi problemi. Ora, a distanza di 4 giorni, mi sento stanca e persistono disturbi gastrici (nausea). Spero passino nei prossimi giorni..

Booster Moderna dopo 2 dosi Astrazeneca

Tra i sintomi che mi sento di ricondurre agli effetti collaterali del vaccino Moderna, elenco i seguenti: entro le 24 ore spossatezza; dopo le 24 ore ed entro le 72 ore alterazione fino a 37.5, brividi, ipersensibilità cutanea diffusa, mal di testa importante, dolori di stomaco e problemi gastrointestinali (diarrea), mancanza di appetito, astenia e dolori muscolari diffusi, rigidità muscolare in particolare a schiena, fianchi e collo; dopo 72 ore e fino a 96 ore dolore oculare importante ad entrambe le orbite (poi fortemente diminuito dopo 15 ore circa con tachipirina 1000), lieve mal di testa, fitte saltuarie ad orecchio destro, dolori di stomaco ancora presenti.

Seconda dose Moderna

Seconda dose fatta il giorno 08.01.2022 e sto ancora malissimo. Dolori allucinanti alle ossa, febbre a 39, spossatezza, freddo, dolore al braccio e alla ascella con linfonodi ingrossati. La situazione migliora con la Tachipirina. Spero passi in fretta e mi auguro che la terza dose non sia peggiore di questa (con la prima dose non ho avuto nulla, solo lieve dolore al braccio).

Raffreddore insistente

Venerdì 7 gennaio 2022 ho fatto la terza dose con Moderna dopo 2 di Pfizer.
La stessa sera dolorino al braccio, ma già dalla mattina successiva mal di testa e spossatezza trasformate in febbre a 38.5 e dolori muscolari nel pomeriggio e per tutta la notte, tenuta a bada con Tachipirina 1000, con forte dolore al braccio e all'ascella.
Al terzo giorno la situazione inizia a migliorare, ma ad oggi ho dei persistenti sintomi influenzali con starnuti incessanti, brividi ad intermittenza (non di febbre) e rinite.
Ma davvero bisognerà fare la quarta dose?

Vaccino anti Covid.

Booster Moderna

Dopo due dosi di Pfizer ben tollerate, ho fatto ieri la terza con Moderna. Sto da cani: il braccio quasi non lo muovo, ho tutti i sintomi influenzali, un gran mal di schiena e spossatezza. Direi che con il Moderna io ho chiuso.

Pessimo

Prima dose: febbre un giorno a 38.5; sonnolenza 4 giorni; mal di testa 2 giorni; braccio gonfio e dolorante 5 giorni, eruzione cutanea nella zona dell’inoculo 4 giorni, gambe pesanti.
Seconda dose: febbre un giorno a 38 e un giorno a 39, braccio gonfio e dolorante 5 giorni, mal di testa 2 giorni, braccio intorpidito per 2 giorni, sonnolenza e pesantezza di gambe per 4 giorni.

Due dosi Pfizer - terza Moderna

Ho fatto terza dose di Moderna il 3 gennaio 2022, su indicazione del medico dell'Hub vaccinale, dopo due dosi di Pfizer, in quanto il Pfizer stava finendo.
Mal di testa il giorno dopo, lieve/ lievissimo mal di testa, ma preoccupante, nei giorni successivi. La seconda dose era stata fatta esattamente 5 mesi prima.
Io ho chiuso di sicuro con Moderna, mi tengo la mia ignoranza, ma Pfizer non mi aveva dato alcun problema.
Spero che qualcuno mi tranquillizzi e che mi passi questa lieve nevralgia.

Booster pesante

La seconda dose Pfizer mi aveva già dato febbre alta per 1 giorno e malesseri per una settimana.
Il booster Moderna mi ha messo KO, fatto dopo 5 mesi dalla seconda dose Pfizer.
1° giorno: febbre a 39.5 mai avuta così alta.
Vomito, nausea, vertigini.
Preso paracetamolo ogni 4-5 ore.
2° giorno: febbre a 38.5.
Leggera tosse che viene solo respirando a fondo.
Leggero dolore localizzato nel petto a sinistra.
Vertigini.
Dolori vari.
3° giorno: febbre massimo a 37.
Condizioni in miglioramento, rimane tosse fastidiosa e saltuario dolore al petto.
Preso mucolitico consigliato dal medico di base + monitoraggio saturazione sangue.
Tutto nella norma? Sì, può capitare mi dicono i medici.
Ora alla fine del terzo giorno sto discretamente, ma non ancora in grado di tornare al lavoro.
Paracetamolo ogni 8 ore.

Malattia trattata
Moderna booster per prevenzione Covid-19.

Terza dose moderna dopo prime 2 Pfizer

Ho fatto la terza dose (booster) di Moderna.
I medici dell'hub vaccinale mi hanno tranquillizzato dicendomi che tra i due (Pfizer o Moderna) non ci sono differenze.
Pertanto, ho deciso di fare la terza dose con il vaccino a disposizione quel giorno, ovvero Moderna.
Fatto sta che con le prime 2 di Pfizer ho avuto soltanto un leggero dolore al braccio nel punto della puntura.
Mentre con la terza dose di Moderna ho avuto 39 di febbre per 2 giorni e il mal di testa che continua a esserci dopo la febbre.

3° dose Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, con la seconda dose febbre a 38 e dolori muscolari, sembrava che mi fosse salito un treno addosso.. Fatta 3° dose Moderna il 7 Gennaio, la sera stessa dolore al braccio fortissimo (la prima e seconda dose non avevano fatto così male al braccio), febbre alta a 38.5 persistente fino al giorno successivo, brividi di freddo, dolore allucinante dappertutto. Nel punto dell'iniezione avevo ed ho tutt'ora un bozzo allucinante tanto da non poter alzare il braccio!!! Mal di schiena a distanza di 2 giorni e molta, molta stanchezza!!! Spero non ci sia una 4° dose, perché penso che alla quarta stirerò!!!

Vaccinazione anti Covid.

Mai più

Fatte prime due dosi di Moderna ad Agosto. Un disastro.
Febbre sui 38 già un'ora dopo la prima dose, durata per fortuna solo un giorno. Dopo la seconda dose ho avuto sintomi di ogni genere per 3 giorni: febbre, astenia, male alle ossa e alle articolazioni, brividi, sonnolenza, nausea, capogiro, più cefalea durata una settimana, coagulazione del ciclo mestruale e reazione allergica al braccio, durata per un'altra settimana. Non mi sono alzata dal letto per due giorni.
Se la terza dose dovesse essere ancora di Moderna, rifiuteró sicuramente.

Vaccinazione anti Covid-19.

2 pfizer + 3^ moderna

Prime 2 dosi Pfizer senza problemi, solo dolore al braccio e un po' di mal di testa.
3° dose moderna: oltre al dolore al braccio, mal di testa, spossatezza, brividi, febbre a 37.3, dolori muscolari, sudorazione. E siamo al terzo giorno...

Anti covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Malessere subito dopo terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose Moderna il 02/01, dopo due Pfizer.
Ahimé il giorno prima 01/01 ho avuto stretto contatto con una persona positiva, scoprendolo post terza dose del 02/01.
Il giorno dopo la terza dose è iniziata la febbre, a 38.4 e sempre la sera, mentre durante il giorno sembra dare tregua; poi placche in gola all'incirca dal 04/01 e mal di testa leggero. Effettuati 4 tamponi antigienici dal 04/01 ad oggi 08/01 (pure in farmacia), tutti negativi.
Assumo antibiotico Augmentin per la gola, ma sembra funzionare non molto..
Possibili casi analoghi o risoluzioni? Mi sono anche rotto, dopo una settimana da una vaccinazione apposita per non contrarre/alleviare una malattia...
Grazie mille.

ANTI COVID-19.

Terza dose Moderna

Due dosi Pfizer praticamente senza alcun effetto collaterale.
Con la terza dose Moderna fatta il 4 gennaio 2022, subito stanchezza e poi due giorni da schifo con tutti gli effetti collaterali possibili: febbre alta, dolori, nausea, mal di testa, vampate di calore, ecc.. Mai più accetterò Moderna. Ancora oggi mi sento debole e indolenzita!! Spero sia finita qui.

Moderna dopo Pfizer

Il 4 gennaio ho effettuato la 3° dose di vaccino contro il Covid-19. Dopo due dosi di Pfzier che non mi avevano dato nessun problema (solo qualche dolore muscolare e dolore al braccio), questa 3° dose di Moderna mi ha mandato KO.
Il giorno del vaccino solo dolore al braccio.
Il giorno dopo, febbre a 38 e dolori muscolari.
Il 2° giorno dopo, solo dolori muscolari
Il 3° giorno, febbre alta a 38.5
Oggi febbricola tra i 37 e i 37.5.
Diciamo che se ci sarà una 4° dose, preferirei Pfizer.
Per mio padre, che anche lui ha effettuato il vaccino il giorno 4/01, nessun sintomo fino ad oggi, che ha febbre a 38.. Ha eseguito anche un tampone per sicurezza, risultato negativo.

Terza dose moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, il 5 gennaio la terza dose con Moderna. Dalla sera dello stesso giorno un mal di testa fortissimo mai provato, al punto di vomitare dal dolore durante i picchi. Febbre a 37.5 che scende con tachipirina 1000. Il dolore persiste anche con antidolorifico voltadvance. La guardia medica interpellata il 5 sera consiglia tachipirina. Forse, non capendo che l'avevo continuata a prendere (il medico al telefono è straniero ed è difficile comunicare), come seconda “opzione” consiglia di recarsi in PS. Forse evitavo di stare 2 ore in attesa per questi consigli (..) ma comunque non vado ancora in PS.
Dov’è la tanto auspicata assistenza territoriale se tutto viene riversato sul PS??
Il mal di testa è atroce. Chiederó la prescrizione di Tac al medico di famiglia, per lavoro viaggio in aereo e temo le embolie. Comunque, mai più Moderna.

Vaccino anti covid.

Terza dose Moderna

Lette le recensioni e comparate con la mia esperienza, è molto meglio Pfizer.
Fatta terza dose Moderna il 4 gennaio 2022, sto male (un incubo), invece mia moglie e la figlia sembra non abbiano avuto nulla, hanno preso solo tachipirina.

Prima dose

Dopo 1ma dose Moderna, malissimo alla spalla e al collo, più leggera tosse. La seconda notte il cuore batteva talmente forte che mi ha creato insonnia. Non belle sensazioni...

Anti covid.

BOOSTER MODERNA DOPO 2 PFIZER

Booster con Moderna il 20 dicembre 2021 dopo due dosi di Pfizer.
Dal 21 dicembre ad oggi, vampate di calore, stanchezza estrema, spossatezza e dolori fortissimi a tutta la testa (mandibola, mascella, orecchie, ossa temporali, fronte etc).
Qualcun altro ha avuto questi effetti?

Malattia trattata
VACCINO MODERNA ANTI COVID.

Problemi post vaccino Moderna

Dopo aver fatto 2 dosi con Moderna - l'ultima ad inizio settembre - ho avuto febbre e dolori per una settimana. Da allora ho cominciato ad avere problemi di stanchezza e dolori generali che mi hanno convinto ad andare dal medico, il quale mi ha consigliato di fare un esame del sangue completo, da cui mi è stata riscontrata anemia + carenza di acido folico. Io questi problemi non li avevo mai avuti! Il medico dice che il vaccino non centri nulla, ora però dovrò fare uso di folina 5 mg. per il resto della mia vita. Anche adesso, anche se sono passati 4 mesi, ho sempre problemi di vertigini, mal di testa e non riesco a stare come prima del vaccino.
La terza dose non la farò mai.

Booster Moderna

Fatta dose booster con Moderna il 3/01/2022. Subito il dolore al braccio è diventato insopportabile. Dal giorno dopo ho avuto febbre, indolenzimento muscolare, spossatezza ed emicrania, continuati anche il giorno successivo. Dopo tre giorni sto meglio, ma spero davvero che questa dose sia l'ultima che ci obbligano a fare.

ASTRAZENECA 1°-2° MODERNA 3°

Le prime due dosi con Astrazeneca: nessun effetto collaterale.
3° dose con Moderna il 4 gennaio e gli effetti collaterali si sono presentati: forte emicrania- affaticamento- gastroenterite- nausea- bruciore alla muscolatura e dolori alle articolazioni- sudorazione alternata a brividi di freddo- forte salivazione.

ANTI COVID.

2° dose Moderna

30/12/2021 seconda dose di Moderna ed ancora presento febbre ed estrema debolezza.
Con la prima dose, un giorno di febbre 38 e qualche dolore, ma il tutto risoltosi in pochi giorni. Questa volta invece ho la sensazione che non finisca mai...

Terza dose moderna

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo le prime di due di Pfizer. Con le prime due zero problemi. Con questo booster di Moderna ho avuto dolore al braccio, mal di testa e sensazione di febbre (ma solo 37) per un giorno, poi con Brufen tutto è passato. Dopo due giorni è ripreso il mal di testa con inizio di raffreddore e leggero mal di gola e nausea. Ad oggi, a distanza di 10 giorni, ho ancora indolenzimento alla testa e bruciore agli occhi. Passerà???? Sono giù di morale e spaventata. Qualcuno ha reazioni come me?

ANTI COVID.

Moderna da vietare

Ho fatto la terza dose Booster il 27/01/2021 dopo due dosi Pfizer, la seconda mi aveva dato fastidio ma niente in confronto a Moderna: il primo giorno febbre a 39, dal secondo giorno male in tutto il corpo con fitte fortissime soprattutto sulle gambe nella zona del polpaccio; poca sensibilità nei piedi, tanto affaticamento quando cammino.
Mi sono davvero pentita di aver fatto Moderna e mi auguro lo tolgano, nessuno dovrebbe star male così per un vaccino.. Considerando che sono più che pro al vaccino, se si ripresentasse una quarta dose e non potessi scegliere Pfizer, non mi vaccineró assolutamente.

Mai più Moderna.

1° dose di Moderna: andata piuttosto bene.
2° dose atta stamattina (sempre Moderna) e sono già k.o. Dolori continui su tutto il corpo, febbre a 38.5, brividi, nausea… Mai stata così male in vita mia!

ANTI COVID 19.

Moderna 3° dose

3° dose Moderna 31/12/2021 ore 17.00.
Dalla notte alle 2.00 iniziano febbre, emicrania forte, dolori ovunque e male al braccio, così male fino al 2 mattina, poi tutto diminuisce. Il 3 gennaio ancora spossatezza, stanchezza, qualche dolore e iniziano le afte in bocca, come già la prima dose mi aveva procurato per ben 20 giorni.
La prima dose Moderna: 20 giorni di febbre bassa, una settimana senza voce, afte in bocca e placche in gola per molti giorni.
Seconda dose Moderna: 2 giorni di febbre a 39.5.

1° e 2° dose Moderna

Dopo la prima dose con Moderna ho avuto un paralisi sul lato sinistro del viso, che mi è passata dopo 1 giorno. Per tutto il mese sono stata male, ero sempre molto stanca, non sentivo il sapore del cibo e non avevo fame, oltre che sensazione di vomito tutto il tempo.
Ho fatto ieri la seconda dose e oggi ho mal di testa forte, mal di pancia ed una tale stanchezza da non riuscire ad alzarmi dal letto.

Booster Moderna dopo 2 dosi Pfizer

Dopo due dosi di Pfizer senza troppi effetti collaterali (37.5 di febbre senza sintomi per una giornata) ho fatto il booster Moderna. A circa 8 ore dall'inizio e il 1 gennaio, due episodi di dissenteria, poi non sono più andato al bagno fino ad oggi 3 gennaio. Dopo 12 ore brividi e senso di freddo, molto freddo, mani gelate, infatti avevo la febbre a 38. Il giorno seguente, febbre a 38.5 e dolori muscolari; dolore allo sterno sia davanti che dietro e dolore alle spalle e al petto (il sito dell'iniezione mi da meno fastidio di questi dolori), dolore ascellare, forte mal di testa e infine il dolore allo stomaco.
Non volevo fare Moderna, ma sono stato costretto dalla scadenza del green pass e non c'erano dosi Pfizer in nessuna parte, sapevo quello che mi aspettava. Se Pfizer lo fanno agli estremamente fragili e ai bambini e Moderna no, un motivo ci sarà e sapevo già che era questo. A voi le conclusioni... Se potete scegliere, scegliete Pfizer. Almeno sulla base della mia esperienza, e di qualche conoscente. Ad oggi 3 gennaio ore 6.00, non dormo bene per i dolori non trovando una posizione, febbre scesa a 37.5 ma i dolori sono sempre lì. Preso Efferalgan senza successo.

Booster Moderna

Dopo le prime 2 dosi di Pfizer, non mi hanno dato altra scelta che il vaccino Moderna. 5 giorni dopo sto ancora male. Incavo ascellare (del braccio punto) gonfio, dolori al seno e fino al fianco sempre sullo stesso lato; il terzo giorno si è gonfiata anche la spalla. Io lo sconsiglierei alle donne minute e in età fertile. È una bomba mal tollerabile.

Mai più il vaccino Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer, tutto bene, no sintomi.
Premetto che sono un soggetto fragile con tre patologie fatte presente al medico del colloquio, il quale mi diceva che i vaccini Pfizer e Moderna sono la stessa cosa.
Il 31 dicembre 2021 mi sono quindi vaccinata con mezza dose di vaccino Moderna (senza che mi fosse data alcuna possibilità di scelta), ed è iniziato l'inferno.
Febbre, dolori articolari, tachicardia, mal di testa, dolori al braccio e sotto al braccio che si propaga fino al fianco, inappetenza e brividi con problemi pressori.
Siamo al 2 gennaio e, dopo due giorni, i sintomi persistono, nonostante ogni 4 ore prenda Tachipirina 500.

Moderna mai più

Prime due dosi con Pfizer: dolore al braccio e sonnolenza.
Terza dose con Moderna, obbligata dal fatto che non ho trovato il Pfizer come opzione in tempi brevi. Il giorno del vaccino dolore al braccio. Il giorno successivo febbre e brividi fortissimi, dolori alle ossa. Nella notte nausea, vomito, diarrea fino a metà mattina del giorno dopo, fermato solo con Imodium. Pomeriggio di nuovo brividi e di notte ancora febbre. Stamattina niente febbre, ma ancora dolore al braccio, che è gonfio nel punto del vaccino, spossatezza e brividi. Se ci fosse una 4° dose, mai più Moderna.

Booster Moderna

31/12/2021 fatta 3° dose Moderna dopo 2 di Pfizer. Dopo poche ore dolore alla spalla. La notte ok. Al mattino dolori forti diffusi, febbre che si alza. Pomeriggio febbre a 37.6, forte emicrania, dolore agli occhi, inappetenza. Vado a letto. Mal di stomaco, nausea, mi alzo, capogiri, misuro pressione. Tempo 5 minuti battiti a 104 pressione max 155 che crolla a 125, sudorazione abbondantissima, pressione non più rilevabile, svenimento. Mai successo prima. Ambulanza, tutto nella norma. Speriamo.
Con Pfizer solo dolori.

AntiCovid 19.

Forti effetti collaterali

Dopo circa 48 ore dalla seconda dose sono comparsi estese macchie viola agli arti e sensazione di scosse elettriche. Dopo un mese persistono forti dolori agli arti e alle ossa, quasi da non riuscire a camminare, non posso più guidare la macchina. Non so davvero come fare, non riesco a risolvere.

Vaccino anti Covid.

Tre dosi di Moderna

Prima dose, nessun particolare problema se non un leggero mal di testa.
Seconda dose con brividi, febbre in continuo sali e scendi, ma mai oltre 38, dolore al braccio, mal di testa.
Terza dose: a 7 ore, febbre molto bassa (max 37.3); a 15 ore, dolori muscolari e sottoascellari e al braccio, mal di testa; a 24 ore, febbre a 37.6, brividi, spossatezza, dolore alle ossa, nausea, mal di testa.
Anche dopo 30 ore sto messa uguale. Sob.
Non mi sono sentita di provare il mix con Pfizer, ma se ci fosse una quarta dose, credo sarà il caso.

1 2 3 4 5 6