2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »

Moderna

Ho fatto la prima dose il 31 luglio. Nessun effetto collaterale, se non dopo 9 giorni la comparsa del cosiddetto braccio Covid. 4 giorni di crema al cortisone e tutto passato.
Seconda dose sabato 31 luglio. Ho passato ben 24 ore con febbre a 39, tutto il giorno a letto praticamente stordita. Febbre passata ieri, ma temperatura corporea fra i 33.2 e i 34 fino alle 17.00 di ieri pomeriggio. Completamente frastornata, ovattata e spossata. Il medico mi ha prescritto degli integratori di sali minerali e vitamine. Oggi ancora tantissima stanchezza, a volte ho l'impressione mi manchi l'aria. Faccio fatica persino a fare le scale. Braccio Covid arrivato il giorno successivo al vaccino.
Spero che vada migliorando, perché non mi piace davvero questa sensazione di estrema stanchezza che sto provando.

Piccolo appunto per il personale medico presente all'Hub. Durante la prima dose, personale gentile, cortese, che ha spiegato e tranquillizzato. Il personale presente alla seconda dose veramente indecente, tutti giovani ragazzi sotto i 30 anni, palesemente scocciati di trovarsi lì di sabato pomeriggio ed estremamente maleducati. Dovrebbero imparare che le persone impaurite o spaventate fanno molto affidamento anche al loro comportamento. Dispiaciuta per il personale medico riscontrato sabato scorso.

Vaccino Covid.

Vaccinata Moderna

Donna, 36 anni. Dopo la prima dose non ho potuto alzare molto il braccio per 2 giorni, poi ho continuato il mese con dolori alle orecchie.
Soffro già di emicrania, sono aumentati gli episodi quasi tutti i giorni, o uno sì e uno no.
Fatta seconda dose ieri, arrivate subito le mestruazioni, dolore al braccio più di prima, febbre sotto 38, dolore sotto l'ascella, brividi, dolore alle articolazioni.
Terza dose?

Vaccino moderna

Prima dose: dolore al braccio e basta.
Seconda dose: dolore al braccio e febbre a 37.5 per un giorno circa.

Vaccino Moderna Covid.

2° dose

Prima dose: dolore al braccio.
Seconda dose: febbre e brividi, ma nell'arco di 24 ore mi è passato tutto.

Meno di 25 anni
AntiCovid.

Effetti.

Entrambe le dosi, una il 24 maggio e l'altra il 24 giugno, mi hanno provocato febbre a 39 e mezzo, brividi e mal di testa dopo circa 5 ore. Alla seconda, di notte, la mascella bloccata, impossibilità a parlare.
Risolto dopo due ore. Ad oggi, da allora, ho una forte stanchezza.

Anti Covid 19.

Vaccinata con Moderna

Prima dose vaccino MODERNA il 25 agosto: male al braccio, stanchezza, mente offuscata, no febbre.
La seconda non lo farò perchè ho anticorpi (a maggio avevo già anticorpi per il Coronavirus) ed il medico vaccinante mi ha consigliato solo una unica dose. Speriamo che finisca questo incubo e questo MALEDETTO virus, così non ci sarà bisogno della 3° dose e della MASCHERINA.

Vaccinata

Prima dose Moderna: dolore al braccio scomparso nel giro di pochi giorni.
Seconda dose: ho avvertito un dolore al braccio sede di iniezione (che ogni tanto ho ancora, a distanza di un mese) e la notte della seconda dose ho avuto febbre a 39, passata già indomani con Tachipirina.

Vaccino Moderna

Ho fatto la prima dose il 28/07. Il giorno dopo ho avuto un leggero rialzo febbrile, dolore al linfonodo ascellare durato qualche giorno e, dopo una settimana, una macchia rossa e pruriginosa sul sito di iniezione, anche quella si è risolta in un paio di giorni.
Ieri seconda dose. Da subito male al braccio ma nient'altro. Stamattina mi sono svegliata con dolore molto forte fino alle dita della mano, febbre a 39 e dolore alle ossa.
Come dicono tutti, in effetti la seconda dose ha effetti collaterali più fastidiosi, ma comunque sopportabilissimi, soprattutto se spariranno davvero in 24 ore.
Non mi esprimo in merito al fare o meno la terza dose, mi riservo di aspettare gli esiti di questa prima campagna vaccinale.
L'efficacia invece è al momento impossibile da valutare.

Vaccino Covid-19 Moderna.

2 dosi Moderna

Prima dose : male al braccio dopo qualche ora, ma stavo benissimo.
Seconda dose : Vaccino il Sabato alle 14:30, male al braccio dopo tre ore, alle 2.00 di notte mi sono svegliata con i brividi, febbre a 37.5, durata meno di 24 ore.
Il lunedì ero già in forma, come se non avessi avuto nulla. Zero mal di testa, niente stanchezza o altro.

Vaccino Covid 19.

2° dose

Prima dose: appena fatta, mi sono sentita la medicina in bocca e nel naso, giramenti di testa
Poca febbre (37.2), male al braccio e stordimento per due giorni.

Seconda dose: nessun sintomo appena fatta, ma poi febbre più alta (38.8); mal di ossa e un po' di dolore al braccio.

Vaccinazione Moderna.

Vaccino Moderna 1 e 2 dose

A maggio 2021 ho effettuato la prima dose di vaccino, a dicembre 2020 ho scoperto di avere avuto il Covid tramite esami del sangue sierologici.
Alla prima dose ho portato il certificato delle analisi e mi hanno detto che avrei dovuto fare una sola dose. Dopo 3 ore dalla 1° dose ho avuto debolezza, dolore al braccio fortissimo e febbre a 39.
Mi arriva il Green Pass ma risulta che devo fare anche la seconda dose, 1/2 credevo fosse normale ma poi quando è entrata in vigore la esibizione dello stesso e non mi hanno fatto entrare in un ristorante perché incompleto della 2° dose, mi sono recato all'Hub e mi hanno confermato che, non essendo il molecolare, dovevo fare la seconda dose, il sierologico è poco attendibile.
Il 12 Agosto ho fatto la seconda dose: forte debolezza, febbre alta a 39 per 2 giorni e dopo 10 giorni mi sono influenzato, mal di gola, starnuti a mitraglietta e mal di orecchio. Siamo sicuri che dovevo fare la seconda dose?? non vorrei che le mie difese fossero già abbastanza alte!

Malattia trattata
Vaccino 1° e 2° dose Moderna.

1a dose Moderna

Prima dose fatta il 18/08 ore 13.30. Nei primissimi minuti vampata di calore che ho attribuito lì per lì al fatto che mi trovassi sotto un tendone con 30 gradi all'esterno, ma che ora, leggendo le sottostanti recensioni, credo fosse verosimilmente dovuta all'iniezione appena fatta. Dolore al braccio qualche ora dopo, in aumento nel giorno successivo, ma assolutamente sopportabile e non inibente, sparito dopo 24 ore dal momento della manifestazione. Ultimo effetto un leggero mal di testa (nella parte frontale) durato qualche ora pure questo. Conseguenze, quindi, quasi irrilevanti, tanto che mi sono sentito in grado di fare una corsetta di mezz'ora già nel pomeriggio del 19.
Come in tutte le cose che si fanno, andiamo fiduciosi e cerchiamo di rimanere il più possibile rilassati. Un atteggiamento positivo potrebbe aiutare anche in questa circostanza.

Vaccino Covid-19.

Entrambe le dosi

Prima dose: forte stanchezza alla sera successiva all'inoculazione, ossia dopo più di 24 ore, sparita al mattino.
Seconda dose: dopo 6-7 ore febbre con punte di 38,3, non dolorosa, pochi brividi, sparita in 24 ore.

Vaccinazione Covid.

Prima dose

Ho fatto stamattina la prima dose. Subito dopo mal di braccio e poi, dopo 3 ore più o meno, tanta stanchezza. Appena arrivata a casa mi sono addormentata, al risveglio mal di testa e tanta debolezza, però tutto sopportabile.

ANTI COVID.

Prima dose

Ho fatto la prima dose del vaccino Moderna il 13/08 alle 13.30.
Inizialmente nessun problema, dalla notte forte dolore al braccio vittima dell'iniezione e mal di testa. Dolore al braccio per due giorni, poi svanito.
La seconda dose sarà il 10/09. Speriamo in bene!

Esperienza vaccino Moderna

Premesso che non posso valutare l'efficacia del vaccino, che spero sia la massima possibile, per ora la mia esperienza con Moderna è stata più che positiva.
Prima dose a metà luglio: un leggerissimo indolenzimento della spalla e un minimo, sopportabilissimo dolore.
Seconda dose fatta ieri mattina presto (13 agosto). Oggi (14 agosto) mi sveglio con un dolore un po' più forte alla spalla e una strana combinazione di cefalea e giramento di testa. Tutto sparito in due ore. Niente febbre, niente diarrea, niente altro. A più di 24 ore dalla seconda iniezione mi sento un po' stanco ma sto bene.
Meglio qualche minimo effetto collaterale che finire intubati in una terapia intensiva!

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Moderna

1° Dose: leggero dolore al braccio, poi passato in 3 giorni.
2° Dose: leggero dolore al braccio, un po' di stanchezza e per 30 minuti, dopo 24 ore, temperatura salita a 37,3; poi appunto dopo mezz'ora senza medicine è passato tutto.
Soddisfatto dopo quello che mi veniva detto.

Vaccino Moderna Covid-19

Vaccino Moderna

Ho fatto il vaccino Moderna.
1° dose: solo dolore al braccio per 3 giorni.
2° dose: febbre, dolori muscolari, fiacchezza, brividi di freddo.
Ho preso paracetamolo e ibuprofene.

Nessuna.

Booster Moderna

Avevo un po' di timore nel ricevere la dose Booster di Moderna dopo aver fatto le prime 2 dosi con Pfizer.
Spesso sentivo dire che Moderna provoca effetti collaterali più forti e persistenti rispetto a Pfizer.
In parte è vero: il giorno dopo ho avuto astenia, nausea e linfonodi un po' doloranti, ma nulla di trascendentale.
Quindi se vi propongono Moderna come terza dose e avete fatto le prime due con Pfizer, accettate senza tante storie; infatti, pur un po' più fastidioso, è ancora più efficace del già efficace Pfizer (ci sono 50 mcg di mRna anzichè 30)!

Prevenzione Covid-19.

Moderna due dosi

Prima dose fatta il 12 gennaio 2022.
Premetto che ero contrario al vaccino e lo sono tuttora, ma ho dovuto farlo.
1° giorno dolore al punto di iniezione, tutto sopportabile.
2° giorno al risveglio dolore alle gambe per circa due ore, poi passato.
Tutto il giorno temperatura tra 37.2 a 37.5 con stanchezza.
Il tutto è passato in modo naturale senza prendere farmaci.
3° giorno miglioramenti al braccio e man mano sempre meglio.

Seconda dose fatta ieri mattino 22/02/2022 ore 9.00.
Sino alla sera nessun effetto, ma poi intorno alle 22.00 rialzo della temperatura corporea; a 38 il tutto sceso senza tachipirina nel giro di qualche ora. Monitoravo spesso la temperatura.
Mal di pancia durato 30 minuti circa e passato.
A cena non ho avuto appetito, ma nausea leggerissima.
2° giorno diarrea e dolore alla spalla più forte, ma tutto abbastanza tollerabile.

Assenza di effetti collaterali

Amenorrea post vaccino (?)

Ho effettuato le prime due dosi Pfizer serenamente e senza alcun effetto collaterale (oltre che un lievissimo dolore in sede d'iniezione).
La terza dose (Moderna) effettuata l'8/12 mi ha dato invece parecchi effetti collaterali: mal di testa (non ne soffro MAI), febbre a 39, nausea e dolori diffusi tali da non riuscire a dormire. Fortunatamente questi effetti sono durati meno di 24 ore.
Tuttavia ho notato un ritardo nella seconda mestruazione post-vaccino, contando, ad oggi, quasi 3 settimane di ritardo.
Escludo categoricamente una gravidanza in corso e, pur avendo da sempre un ciclo lungo e irregolare, non ho mai avuto un tale ritardo.
Inoltre pochi mesi fa ho effettuato la visita ginecologica di routine ed era tutto ok.
Ho letto molti articoli accademici in merito e sembrano tutti parlare di lievi squilibri mestruali dovuti a uno scompenso ipotalamo-ipofisi-surrene conseguente alla forte risposta immunitaria vaccino-correlata.
Ma onestamente quasi un mese di ritardo mi sembra eccessivo.
Settimana prossima prenoto visita ginecologica.
Qualcuna nella mia situazione?

Anti Covid

Moderna I e II in soggetto con LES

Vaccino fatto per esigenze lavorative. Ho 47 anni e ho il Lupus, malattia autoimmune.
La 1° dose è andata via liscia.
La 2° mi ha portato dolore al braccio classico, niente febbre ma dolori ovunque e mal di testa leggero.

Stanchezza

A distanza di circa 10 giorni dalla terza dose di vaccino MODERNA, noto un senso di estrema stanchezza. Mi addormento prestissimo, dormo tanto e nonostante ciò mi sveglio stanca. Stessa cosa il mio compagno. Non riesce più ad allenarsi che si stanca subito!

Sarà un effetto del vaccino?
Sta capitando anche a voi?

Vaccino Moderna - prima dose

Premesso che avevo già preso il Covid da sintomatico l'8 Agosto 2021 (non da ricovero in ospedale, ma piuttosto forte, curato fin dai primissimi giorni con antinfiammatori), in questi giorni mi scadeva il Green pass e quindi ho dovuto fare la prima dose del vaccino Moderna.

All'Hub vaccinale nessuna paura, di solito per mia natura non sono uno che ha paura o soffre particolarmente di ansia, questo comunque non vuol dire che sia accondiscente con tutto.

1° giorno: dopo il vaccino nessuna reazione immediata, poi la notte invece braccio e spalla completamente bloccati, veramente dolore fortissimo. Non riuscivo ad alzare il braccio. Un poco di nausea, ma tutto sommato nulla di che.

2° giorno: al risveglio stessa cosa identica del giorno precedente, poi la sera però la sorpresa: spossatezza, dolore forte sotto l'ascella (penso però dovuto al dolore che avevo al braccio e alla spalla), schiena massacrata, febbre a 38, senso un poco di smarrimento, non avevo forze, nausea, dolori alle dita delle mani, leggero affaticamento nel respirare. Ho deciso di prendere un'aspirina e via via di notte sono stato meglio, a parte il caldo tremendo che ho sentito. Il dolore al braccio e alla spalla poi di notte mi migliorarono.

3° giorno (oggi): al risveglio temperatura a 36.7, adesso in questo momento 37. Dolori vari diminuiti.

Conclusioni: di certo non è una passeggiata, ma tutto sommato me la sono cavata. Io penso sia eccessivo per un guarito, ci sono molti studi che affermano che si sviluppano anticorpi ottimi. In ogni caso ho deciso di fare la prima dose, ma penso che la seconda non la farò. Alcuni dottori dicono che basta e avanza per un guarito sintomatico.

Anti - Covid.

Booster Moderna

Ieri Booster Moderna dopo due dosi Pfizer.
Oggi dolore al braccio sopportabile, ma soprattutto gonfiore all'ascella e molto dolore.
Il medico mi ha prescritto solo ghiaccio, dicendo che è un effetto collaterale molto comune.

Booster Moderna

Ho fatto ieri pomeriggio la dose booster di Moderna. Nessun effetto collaterale serio, solo dolore al braccio alla sera dopo cena e nottata di insonnia (difficoltà ad addormentarmi e continui risvegli), causata sia dalla vampate di calore, sia da sonni vividi che dal dolore al braccio…
Voi come avete dormito dopo il vaccino?
Buon vaccino a tutti!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid terza dose.

Terza dose Moderna

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare associate anche a dei capogiri e nausea. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò? Grazie.

Anti Covid19.

Seconda dose Moderna

Il giorno dopo la seconda dose ho percepito per circa 14 giorni dolori al petto simili a bruciore.
Con la prima dose solo leggero dolore al braccio.

Dose Booster con Moderna

Terza dose con Moderna effettuata il 23/01/2022 - le prime due dosi con Pfizer senza alcun problema. L'effetto immediato post iniezione è dolore locale al braccio. Notte passata tranquillamente. Il giorno dopo qualche vampata di calore, associata a mal di testa, sempre dolore locale al braccio e in più una leggera tensione ascellare (gonfiore) che dà fastidio nei movimenti.
Aspetto il consulto del medico di base, ma per ora tutto è sotto controllo.

Terza dose booster Moderna

Ho effettuato ieri nel primo pomeriggio la dose booster Moderna, per me è la seconda dose dopo la prima dose Pfizer effettuata a Settembre dello scorso anno, avendo avuto il Covid a marzo 2021.
La notte mi sono subentrati i seguenti effetti collaterali: brividi di freddo, nausea, febbre, mal di testa e dolori muscolari.
Stessi sintomi avuti a suo tempo anche con il Pfizer.

Terza dose Moderna

Ho ricevuto la terza dose di Moderna il 18/01/22, dopo aver fatto le prime due con Pfizer.
La sera stessa ho iniziato ad avere i primi sintomi influenzali, mentre la notte febbre alta, dolori alle ossa da non riuscire a stare nè sdraiato nè seduto.
Dopo tre giorni di Tachipirina 1000, la febbre è scesa a 37, ma il dolore alle ossa della schiena è rimasto, non riesco a stare seduto da nessuna parte, è un dolore continuo che passa solo con degli antidolorifici.

Dopo avere fatto la seconda dose di Pfizer, ad agosto 2021 invece ho avuto la febbre solo la prima sera, ma da quella iniezione ad oggi ho problemi di digestione, spesso nausee e sbalzi di pressione.
Il medico dice che non si può sapere se è riconducibile al vaccino, non si possono sapere gli effetti collaterali dato che i vaccini sono ancora sperimentali.

Speriamo che prima o poi tutti questi sintomi spariscano.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer tutto ok, solo male al braccio.
Dopo la seconda dose a Luglio, un incubo. Ho iniziato ad avere tantissimi problemi (non voglio dare la colpa al vaccino, forse sono una coincidenza), tra cui herpes alla bocca recidivo in 4 mesi circa 3 volte, problemi intestinali, infiammazione delle ghiandole salivari e mi hanno dovuta operare ( anche in questo caso hanno detto che il problema era già presente da prima, quindi voglio crederci). Purtroppo non è finita, a riposo mentre lavoravo al computer, improvvisamente battito cardiaco accelerato fino a 182 bpm, vertigini e difficoltà a parlare. Quindi sono dovuta andare in PS. Tutte le analisi e i test fatti erano ok. Vado in palestra, sono abbastanza allenata, quindi molto strano.
Booster Moderna fatto il 10 Gennaio 2022 e grazie a Dio, per ora, solo male alla gamba sinistra (perché?!) ancora presente, come se mi avessero dato una ginocchiata sulla coscia. Credo nella scienza, ma spero di non dover fare altre punture perché inizio a c**** addosso. Finalmente mi sentivo di nuovo in forma... In ogni caso non c’è altra via di uscita, bisogna farlo e bisogna anche portare a casa lo stipendio.
Efficacia: ho messo il massimo perché ad oggi per fortuna, non ho contratto il Covid-19.
Buon vaccino a tutti.

Vaccino anti Covid-19.

3a dose MODERNA

1a e 2a dose Pfizer e 3a dose di Moderna.
Pensavo di stare molto meglio. Sono una persona che generalmente sente la febbre solo quando arriva almeno a 38, con Moderna ho iniziato ad avere subito dolori articolari (quelli tipici dell’influenza) e una lieve febbre a 37.3, ma che accusavo come una febbre a 39. È salita fino a 37.8 è scesa poi con una semplice Tachipirina. Mi ha lasciato un malessere durato un paio di giorni, per il resto tipico dolore al braccio con tutte e 3 le dosi, solo che con le prime due dosi di Pfizer non avevo accusato alcun effetto collaterale.

Vaccino Anti Covid.

Seconda dose Moderna

Mi sono sottoposta alla seconda dose antiCovid con vaccino Moderna ieri mattina. Sono trascorse poco più di 24 ore e devo dire che al momento sto bene, solo brividi e leggero rialzo della temperatura questa notte; dolore al braccio presente ma sopportabilissimo.
Ho ricevuto la prima dose dello stesso farmaco il 10 dicembre, in quel caso solo braccio dolorante.

ANTI COVID-19.

Terza Moderna dopo due Astrazeneca

Ho fatto la terza dose con vaccino Moderna, dopo le prime due con Astrazeneca.
A distanza di cinque giorni dalla terza dose ho notato stamattina un persistente problema al cuore per tutta la giornata. Si percepisce come un fischio nel momento delle contrazioni cardiache, per il resto sembra andare tutto bene. Non ho febbre, nè tosse nè altri sintomi.
Nelle due dosi precedenti non avevo manifestato alcun sintomo negativo. Non ho mai avuto problemi di cuore, pertanto chiedo se, quando riscontrato, sia da incolpare alla somministrazione del vaccino Moderna.

Oltre 60 anni

Effetti collaterali comuni

Prima dose Pfizer: dopo circa 12 ore, stato di sonnolenza e malessere generale, dolori muscolari, assenza di febbre, per un paio di giorni.
Seconda dose Pfizer: stessi effetti collaterali ma molto più leggeri e sopportabili durati due giorni.
Terza dose Moderna: uno stato di stanchezza generale, sensazione di ansia e dolori muscolari, rialzo modesto di temperatura (37.2°), il tutto durato un giorno.
In 8 mesi e 3 dosi ho notato un peggioramento di dolori muscolari e tachicardia (che già avevo) oltre alla stanchezza.

Vaccino Anti-Covid.

1° E 2° DOSE DI MODERNA

1° DOSE MODERNA: effetti quasi assenti, solo dolore al braccio in sede di puntura.
2° DOSE MODERNA: nelle 24 ore dopo la vaccinazione assenza di sintomi. Il secondo giorno iniziano i malesseri, prima articolari, poi febbre alta a 39 con tosse e forti dolori alla schiena zona lombare. Il tutto per 2-3 giorni.
Se potete scegliete Pfizer, dicono che sia più blando come vaccino.

1° dose Moderna

Ho fatto ieri 14/01/2022 la prima dose di Moderna. Infermiera molto brava nell'inoculare il vaccino. Inizialmente sono riuscita a guidare e a fare addirittura la spesa dopo 'iniezione. La sera un lieve rialzo febbrile (37.00) e la notte calore estremo e indolenzimento a schiena e arti superiori, con dolore al braccio.
Io non ho mai contratto il Covid per fortuna in questi anni e non oso immaginare cosa potrebbe essere potuto succedermi, in quanto affetta da celiachia. Il mio consiglio è di vaccinarsi, meglio il dolore passeggero del vaccino con conseguenza dell'attivazione del sistema immunitario, che avere complicanze da non vaccinati col Covid-19.
Secondo me è ok, nonostante tutto.

Prevenzione covid-19.

Dolore al petto

Il giorno dopo (oggi sono 8 giorni dalla prima dose Moderna), ho iniziato ad avvertire dolori fastidiosi al petto all'altezza del seno sinistro/ cuore. Preoccupata di un eventuale miocardite /pericardite, ho chiamato 2 volte il cardiologo, il quale sostiene di stare tranquilla perché avrei avuto anche altri fastidi.
Chi come me?

3° dose Moderna

Fatto ieri la terza dose, già dalla notte mal di ossa e oggi pomeriggio, quindi a distanza di 24 ore, brividi di freddo e febbre a 38 1/2.
Premetto che erano anni che non avevo febbretta.

III dose anti Covid_19.

Moderna 1° e 2° dose

11/12/2021 prima dose Moderna: dolore al braccio e stanchezza, sopportabile.
14/01/2022 seconda dose Moderna: nella notte tremori, febbre, dolore molto forte al braccio, stanchezza, dolori alle ossa.
Trattamento con Tachipirina. Spero passi in fretta,

Terza dose con Moderna

Fatta la terza dose il 13 Gennaio a fine pomeriggio, la notte senza nessun sintomo, il giorno successivo solo verso fine giornata un po' di spossatezza.
Questa mattina un leggero indolenzimento alle gambe quando ancora a letto. Una volta alzatomi, il tutto passa.

Oltre 60 anni
Malattia trattata
Vaccinazione per Covid 19.

Booster moderna

Ho fatto il Booster di Moderna in seguito alle prime dosi, sempre di Moderna. Dopo 5-8 ore praticamente sono immobile al letto. Dolori tremendi in tutto il corpo, mal di testa, febbre, dolore al braccio, stanchezza cronica... Mi auguro passi in fretta!

Malattia trattata
Vaccinazione anti COVID-19 dose Booster!!

3° dose Moderna

1° e 2° dose PFIZER: solo un leggero intontimento il giorno successivo.
Ora ho fatto la 3° dose MODERNA e dopo 8 ore mi è salita la febbre fino 38.8, che mi è durata tutto il giorno successivo (scendeva fino 37.5 per poi risalire); a due giorni di distanza la febbre mi è scesa a 37.2 e mi sento già molto meglio. Ho avuto anche un po' di emicrania e solo per un giorno male al braccio.

Vaccinata Moderna I e II

Ho fatto la prima dose Moderna, accusando leggero dolore al braccio, arrossamento nella zona della inoculazione e reazione allergica al cuoio capelluto. Per il resto tutto ok.
La 2° è stata un po’ traumatica, con febbre a 38, brividi di freddo, dolore al braccio, mal di testa e mal di ossa, però il giorno dopo mi sono svegliata come se non avessi avuto niente!!!
Resto un po’ scettica nel farmi la 3° dose...

Meno di 25 anni
Anti Covid-19.
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »