Iperinsulinemia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da iperinsulinemia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Ospedale San Donato di Arezzo
Gaia   26 Gennaio, 2022
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza ed empatia

Professionalità e competenza, precisione ed empatia, questo ho trovato recandomi all'ambulatorio per alcuni esami. Le ragazze sono state davvero fantastiche, sottoponendomi agli esami con scrupolo e con la loro cordialità sono riuscite a smorzare pure la pesantezza del momento.

Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Anna maria    04 Dicembre, 2018
Voto medio 
 
4.1
 
4.6
 
4.0
 
4.2
 
3.6

Obesità ed iperinsulinismo

Ho fatto una prima visita con il Prof. Rosario Le Moli, trovandomi davvero molto bene. Premesso questo, adesso mi dicono che non è più possibile avere una visita con lui. E' possibile sapere se esegua visite in intramoenia al Garibaldi stesso?

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
francesca   08 Settembre, 2015
Voto medio 
 
3.7
 
3.5
 
3.2
 
4.4
 
3.8

Opinione reparto endocrinologia

Sono rimasta molto delusa dalla visita che ho fatto al reparto di endocrinologia al Gemelli. Ho scelto di andare al Gemelli, benché molto più lontano da dove abito rispetto al Campus, pensando di trovare professionalità. Invece, dopo un'attesa di 3 ore, ho effettuato la visita con la specializzanda che, data la giovane età, non aveva grande esperienza. Il dottor Giaccari...

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Alessandra Santilli   08 Settembre, 2015
Voto medio 
 
3.6
 
3.7
 
3.3
 
3.9
 
3.7

Cambio impegnativa per esenti (iperinsulinemia)

La mia segnalazione non riguarda la parte sanitaria, ma quella amministrativa legata a questa particolare branca della Medicina. Sono in cura per iperinsulinemia ed ho l'esenzione ed ogni volta mi scontro contro il disservizio burocratico che, comunque, il reparto non ha intenzione di sanare nascondendosi dietro al fatto che "non è colpa loro". Cito l'ultima esperienza che è eclatante: appuntamento...

Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
angela   26 Febbraio, 2014
Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
4.2
Assistenza 
 
3.6
Pulizia 
 
4.2
Servizi 
 
4.2

Iperinsulinemia

Ho girato molti ospedali per la mia salute, posso dire con certezza che la Dott.ssa Gianola Dianela, oltre ad essere un ottimo medico, è una persona umana, prende in considerazione tutto e non lascia nulla a parte. Non sono di Bergamo, anche se devo fare molta strada per esami o controlli, lo faccio con molto piacere. Ho trovato una equipe...

Arcispedale S.Anna di Ferrara
Antonella Pacaccio   09 Novembre, 2011
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.7

Dott.ssa Paola Franceschetti: eccellente!

Eccellente, iper... professionale, gentilissima. disponibile, tenace e precisa oltre ogni più rosea aspettativa: questa è la mia descrizione della Dott.ssa Paola Franceschetti. Ottimo anche l'intero staff. GRAZIE DOTTORESSA!

Ospedale San Filippo Neri di Roma
daniela   31 Agosto, 2010
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

paziente

solamente in questo ospedale la mia patologia è stata presa veramente in considerazione, curandomi nella speranza di non farmi arrivare al diabete.

Ospedali e case di cura a Cuneo
katia   30 Gennaio, 2010
Voto medio 
 
3.1
 
3.1
 
2.7
 
3.8
 
2.6

Pediatria e Otorinolaringoiatria

Sicuramente un valido ospedale, ottima equipe chirurgica ed ottimo staff in Pediatria per assistenza a bambina con iperinsulinemia. Ottima competenza.

8 risultati - visualizzati 1 - 8