Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8

Moderna 1° dose

Ho fatto la prima dose di vaccino anticovid con Moderna, il 5 gennaio 2022.
Ho avuto un fastidioso dolore al braccio e ancora oggi ho delle scosse in tutto il torace e al seno, mai avute prima.
Spero sia una cosa che passi presto.
Qualcuno ha avuto queste scosse?

Vaccino anti covid-19.

Booster moderna

Ho effettuato il booster con Moderna domenica, dopo due dosi Pfizer. La prima non l'avevo quasi sentita, la seconda mi aveva dato un giorno e mezzo di sintomi influenzali con febbre e dolori articolari. Moderna è completamente diverso. La notte ho iniziato ad avvertire forti brividi come di ghiaccio nelle ossa, bruciore di stomaco e nausea, e lieve rialzo febbrile. Il giorno dopo rimasta a letto con tutti i sintomi di forte influenza, compresa una strana tosse; ieri mi sono rimessa in piedi ma con un affaticamento mai provato prima, peggiorato oggi dall'arrivo del ciclo mestruale (che comunque attendevo). Sono in fase di trasloco e non riesco a fare nulla, sono totalmente fuori gioco. A giudicare dagli altri commenti, mi sta andando anche troppo bene. Mai più Moderna, e non farò una quarta dose.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna, effetti collaterali in corso

Dopo due Pfizer (nessun effetto collaterale rilevante a parte dolore al braccio per qualche ora), ho fatto il Booster Moderna il giorno 6 gennaio. Primi giorni sintomi influenzuali, mal di testa, brividi, nausea, spossatezza e dolori diffusi. A distanza di 13 giorni ancora dolori diffusi che si alternano (spalle, schiena, collo, gambe, piedi e petto) mal di testa che non mi dà tregua, spossatezza come se avessi uno stato influenzuale. Ho fatto tre test Covid, tutti negativi; il medico mi ha detto di prendere solo tachipirina mattina e sera. Sono preoccupata, per i dolori e il mal di testa continuo. Sicuramente è l'ultimo vaccino che faccio e spero che passi tutto, 13 giorni non è mica normale!!!

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Due dosi Pfizer, nessun problema.
Booster 3° dose Moderna: dopo 24 ore profondo senso di prostrazione fisica, dolori articolari. Ho votato "3" per l'efficacia perchè non ho alcun modo di misurarla...

Malattia trattata
Profilassi vaccinale anti-Covid 19.

Richiamo con Moderna

Eseguito booster con Moderna dopo il ciclo primario con due dosi di Astrazeneca. Questa volta ho accusato più dolori, sia al braccio che testa e tutto il corpo, ho avuto febbre il giorno dopo l'inoculazione. A distanza di giorni mi sento ancora fiacco e con un po' di raffreddore. Lo ritengo più forte dell'altro vaccino (ed essendo un richiamo è stata fatta almeno mezza dose...).

Moderna mai più

Ho fatto 2 dosi con Moderna. La prima a dicembre senza particolari problemi, solo dolore al braccio per 2 giorni.
La seconda fatta il 15 gennaio 2022... e sto ancora male!
Iniezione fatta a mezzogiorno, tutto ok fino a sera quando ha iniziato a farmi male il braccio e avvertivo un po' di stanchezza. La notte faticavo ad addormentarvi, poi improvvisamente verso le 1:00 ho iniziato ad avere brividi fortissimi di freddo, dolori alle gambe e sensazione di febbre alta (erano almeno 10 anni che non facevo un'influenza!).
La mattina seguente ero uno straccio: ossa rotte, mal di testa e febbre a 38 mai scesa.
Lunedì per fortuna niente febbre, ma dolore ai linfonodi dell'ascella sinistra e stanchezza
Oggi grande stanchezza e bruciore di stomaco... Quando finirà???

BOOSTER MODERNA

1°Dose - Pzifer: nessun effetto collaterale, se non un po' di stanchezza e dolore al braccio per poche ore.
2°Dose - Pzifer: sonnolenza (gestibilissima), sete aumentata, dolore al braccio per c.a. 48 ore.

E arriviamo alla 3° dose MODERNA - accettata perché era prossima la scadenza dei 6 mesi e Pfizer è introvabile in tutto il Lazio.
Il giorno dell'inoculazione (ore 09.30 di sabato), nessun grosso problema: dolore al braccio più forte, spossatezza.
Al passare delle 24 ore iniziano i problemi: mal di testa continuo, sensazione di febbre altissima, brividi, impossibilità nel fare qualunque attività (spossatezza severa).
Arriviamo a lunedì: ancora dolore al braccio, linfonodi ascellari ingrossati, mal di testa persistente, leggero raffreddore. E poi la sera: dolore fortissimo agli arti, in particolar modo alle gambe.
Siamo a martedì: i dolori ossei persistono in maniera continuativa, non posso prendere antinfiammatori, quindi me li tengo nella speranza che passino in fretta.

Malattia trattata
Vaccino Anti-Covid19 - dose Booster.

Terza Moderna dopo due Astrazeneca

Ho fatto la terza dose con vaccino Moderna, dopo le prime due con Astrazeneca.
A distanza di cinque giorni dalla terza dose ho notato stamattina un persistente problema al cuore per tutta la giornata. Si percepisce come un fischio nel momento delle contrazioni cardiache, per il resto sembra andare tutto bene. Non ho febbre, nè tosse nè altri sintomi.
Nelle due dosi precedenti non avevo manifestato alcun sintomo negativo. Non ho mai avuto problemi di cuore, pertanto chiedo se, quando riscontrato, sia da incolpare alla somministrazione del vaccino Moderna.

Oltre 60 anni

Effetti collaterali comuni

Prima dose Pfizer: dopo circa 12 ore, stato di sonnolenza e malessere generale, dolori muscolari, assenza di febbre, per un paio di giorni.
Seconda dose Pfizer: stessi effetti collaterali ma molto più leggeri e sopportabili durati due giorni.
Terza dose Moderna: uno stato di stanchezza generale, sensazione di ansia e dolori muscolari, rialzo modesto di temperatura (37.2°), il tutto durato un giorno.
In 8 mesi e 3 dosi ho notato un peggioramento di dolori muscolari e tachicardia (che già avevo) oltre alla stanchezza.

Vaccino Anti-Covid.

Prima dose Moderna

Prima dose di Moderna effettuata il 15/01/2022.
Da subito ho avvertito un dolore al braccio che è aumentato sempre più, specialmente il giorno successivo. La sera stessa brividi continui e febbre a 37.5 circa, con una sensazione di malessere generale. Dolore al collo e fitte in diverse parti del corpo. Il secondo giorno si sono aggiunti inappetenza e nausea.. Ora sono solamente al terzo giorno post vaccino e, nonostante la febbre si sia abbassata, mi sento ancora debole, ho fastidi allo stomaco e svarioni. Mi auguro che nei giorni a venire tornerò a stare completamente bene.

1° E 2° DOSE DI MODERNA

1° DOSE MODERNA: effetti quasi assenti, solo dolore al braccio in sede di puntura.
2° DOSE MODERNA: nelle 24 ore dopo la vaccinazione assenza di sintomi. Il secondo giorno iniziano i malesseri, prima articolari, poi febbre alta a 39 con tosse e forti dolori alla schiena zona lombare. Il tutto per 2-3 giorni.
Se potete scegliete Pfizer, dicono che sia più blando come vaccino.

Io mai più Moderna

Venerdì mattina effettuata terza dose dopo 2 dosi Pfizer. Dalla sera brividi e insonnia, la notte dopo brividi e 38 si febbre. Se anche la quarta dose sarà Moderna mi rifiuterò.

3° dose con Moderna

Prime 2 dosi Pfizer, niente febbre, solo un minimo dolore al braccio ed un po' di stanchezza.
3° dose fatta il 13/01 con Moderna: 37 di febbre, leggero dolore al braccio, dolori muscolari diffusi e tanto, troppo mal di testa che ad oggi ancora mi devasta. Non avevo questo mal di testa così forte da anni.

Vaccino Moderna

Prime due dosi con Pfizer, terza dose dopo 9 mesi con Moderna (mezza dose). Vaccinazione fatta di mattina sul braccio sinistro, dal pomeriggio è iniziata una sensazione di intorpidimento mentale simile all'influenza, con dolori che si manifestano alternativamente in varie parti del corpo, stranamente tutte dal lato sinistro. Non ho febbre, solo dolori. Ad oggi, terzo giorno, permane un dolore fastidioso sotto l'ascella sinistra.

III dose anti Covid_19.

2° dose Moderna

Fatta 1° dose l'8 dicembre 2021, a parte dolore al braccio e spossatezza per qualche giorno, poi tutto regolare.
Il 14 gennaio 2022 faccio la 2° dose e dopo circa 12 ore inizio ad avere febbre a 38.5, dolore alle ossa ed un mal di testa lancinante. Prendo Tachipirina, la febbre scende ma il mal di testa resta sempre insistente. A questo punto chiamo il mio medico, visto che la situazione a distanza di quasi 24 ore non migliora, che mi prescrive le compresse di Aulin. Devo dire che a distanza di circa 12 ore mi sento decisamente meglio, con leggero mal di testa ma sopportabile. Spero di non avere altre complicanze, in quanto nutro e nutrivo dubbi su questi vaccini.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi Pfizer mi hanno fatto Moderna, nonostante avessi detto di essere un soggetto fragile. Tre settimane dopo ho ancora una gobba mostruosa sulla spalla e il dolore si irradia a tutto il braccio.

Vaccino anti-covid.

Terza dose Moderna dopo due Pfizer

Fatta mercoledi la terza dose di vaccino con mezza dose di Moderna come consigliato dal dottore vaccinatore, dopo le prime due dosi di Pfizer. Premetto che soffro di tiroide di Hashimoto. Fatta alle ore 12.30, alle ore 22.00 comincio ad avere febbre alta che perdura per tutta la notte e tutto il giorno successivo e la notte successiva. Prendo Tachipirina 1000 ogni 6 ore, ma è come acqua fresca. La giornata di venerdì la passo senza febbre, ma senza riuscire ad alzarmi dal divano. Oggi, sabato, accuso ancora forte spossatezza, capogiri, testa pesante, gambe molli.. sensazioni orribili. Spero domani di stare meglio!
Le prime due dosi di Pfizer non mi avevano creato grossi problemi.

Dolore al petto

Il giorno dopo (oggi sono 8 giorni dalla prima dose Moderna), ho iniziato ad avvertire dolori fastidiosi al petto all'altezza del seno sinistro/ cuore. Preoccupata di un eventuale miocardite /pericardite, ho chiamato 2 volte il cardiologo, il quale sostiene di stare tranquilla perché avrei avuto anche altri fastidi.
Chi come me?

Terza dose

Super effetti collaterali i miei: svenimenti dopo 4 ore dal vaccino, spossatezza esagerata, caldane, febbre a 37 costante (e questo è il terzo giorno); ho anche sansazione di bruciore alla schiena.

Vaccino Moderna 1 e 2

Ieri 14/01/2022 ho effettuato la seconda dose Moderna. Con la prima dose non ho avuto sintomi particolari, se non dolore al braccio. Invece con la seconda dose ho avuto febbre sui 37.5-38, brividi e dolori.

3° dose Moderna

Fatto ieri la terza dose, già dalla notte mal di ossa e oggi pomeriggio, quindi a distanza di 24 ore, brividi di freddo e febbre a 38 1/2.
Premetto che erano anni che non avevo febbretta.

III dose anti Covid_19.

Moderna 1° e 2° dose

11/12/2021 prima dose Moderna: dolore al braccio e stanchezza, sopportabile.
14/01/2022 seconda dose Moderna: nella notte tremori, febbre, dolore molto forte al braccio, stanchezza, dolori alle ossa.
Trattamento con Tachipirina. Spero passi in fretta,

Dolore al petto

Ho fatto una settimana fa prima dose Moderna. Il giorno dopo o dopo due giorni non ricordo, ho avvertito dolore al petto all'altezza del cuore. Temevo una pericardite /miocardite, allorché ho chiamato il cardiologo di fiducia per ben due volte, il quale mi ha tranquillizzata dicendomi che si manifesta anche con altri sintomi (fatica, fiato corto, spossatezza, talvolta febbre).
Chi come me? Mi risponda qui.

Terza dose Moderna

Fatta sabato 08/01 terza dose Moderna dopo due dosi di Pfizer. Sono a letto dal giorno dopo con faringite, mal di orecchio, febbre. Morale della favola sono sotto antibiotico klacid 500 e da domani cortisone deltacortene 25 mg. Ho dolori ovunque, ogni giuntura del corpo mi fa male, sto malissimo...

Booster moderna

Ho fatto il Booster di Moderna in seguito alle prime dosi, sempre di Moderna. Dopo 5-8 ore praticamente sono immobile al letto. Dolori tremendi in tutto il corpo, mal di testa, febbre, dolore al braccio, stanchezza cronica... Mi auguro passi in fretta!

Malattia trattata
Vaccinazione anti COVID-19 dose Booster!!

3° dose Moderna

1° e 2° dose PFIZER: solo un leggero intontimento il giorno successivo.
Ora ho fatto la 3° dose MODERNA e dopo 8 ore mi è salita la febbre fino 38.8, che mi è durata tutto il giorno successivo (scendeva fino 37.5 per poi risalire); a due giorni di distanza la febbre mi è scesa a 37.2 e mi sento già molto meglio. Ho avuto anche un po' di emicrania e solo per un giorno male al braccio.

Mai più moderna

In buona salute, sportivo, battito cardiaco 47/50 a riposo, ciclista convinto, mai avuto problemi.
Inoculato il 10 gennaio Moderna, per due giorni battito costante a riposo sopra i 110, affanno in respirazione, non ho dormito, due notti passate sulla poltrona per mancanza di ossigeno.
Male al braccio, stanchezza generale.. Mai stato così male prima.

3° DOSE MODERNA

Prime due dosi Pfizer: malessere lievissimo con la prima, sintomi praticamente assenti dopo la seconda.
Fatta la terza dose Moderna, a partire dalla notte brividi, febbre, malessere generale pesante. Il tutto è rientrato il il giorno successivo, rimane solo un forte raffreddore.

VACCINAZIONE ANTI COVID.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali pesanti e prolungati

Prima e seconda dose con Pfizer, solo alla seconda dose ingrossamento delle ghiandole. Con Moderna come terza dose, un disastro. Dopo 18 ore inizia un calvario che perdura da 3 giorni, effetti identici ad una brutta influenza, febbre sopra i 37 continuamente con picchi di 38, dolori articolari in ogni singola articolazione, male di testa. Ora mi chiedo, ho amici che si sono presi la Omicron, sempre con due dosi Pfizer, si sono fatti un giorno con 39 poi niente; io sto male da ormai 4 giorni, siamo sicuri che valesse la pena sottoporci a 'sto calvario?

Prima dose Moderna

Ho 26 anni. Mi hanno somministrato la prima dose Moderna il 4 gennaio 2022.
Il giorno dopo non potevo assolutamente muovere il braccio, forte dolore anche alla testa e brividi... Lieve dolore alle ovaie.
Dolore al braccio per 3 giorni.
Dopo 2-3 giorni, forte gonfiore ai linfonodi di gola (con dolore) orecchie, ascelle, inguine.
Adesso, a distanza di una settimana e cure, ho ancora dolore alla gola con qualche linfonodo gonfio e raffreddore. Sto davvero male.

Due dosi con Moderna

Prima dose a Dicembre 2021, la seconda primi di Gennaio 2022, entrambe sul braccio destro per mia scelta, ed effettuate entrambe intorno alle 13.00. Voglio precisare,che è impossibile valutare l'efficacia, quello lo si vedrà nei mesi, ovviamente noi che l'abbiamo fatto speriamo che la copertura duri più possibile, ma nessuno può dirlo con certezza se non con il tempo e l'andamento.

Con la prima dose, innanzitutto la puntura mi ha fatto male cane già mentre mi veniva iniettata e ho pure sentito il liquido. Dopo pranzo, ho incominciato ad avvertire brividi di freddo, spossatezza e dolori alle gambe simili a quelli del ciclo. La notte, calori, insonnia e dolore fortissimo al braccio. Questo per due giorni, poi nei giorni successivi ho avuto un po' di diarrea, ma niente di esagerato, poi tutto tornato normale.
Con la seconda dose, situazione un po' diversa: nessun dolore al braccio, dopo pranzo, ho avvertito una forte sonnolenza, poi brividi di freddo e stanchezza. La notte, mi sveglio con il cervello in fiamme, e la temperatura corporea a 38°. Mai avuto in vita mia un mal di testa così strano, grazie a Dio è passato tutto con la tachipirina, la febbre è rimasta per 1 giorno, poi tutto passato.
La sonnolenza è rimasta, spero vada via al più presto.

Anti Sars-Cov-2.

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose Moderna: non è così leggero..

Prima dose il 7 dicembre 2021: dopo poche ore dolori alle gambe, freddo. La notte, dolore fortissimo al braccio, caldo e insonnia. L'indomani stavo bene.
Seconda dose il 4 gennaio: dopo pranzo sonnolenza, poi spossatezza, freddissimo. La notte mi sveglio con il cervello in fiamme, sensazione mai provata in vita mia, misurata la temperatura era 38° (ma credetemi se vi dico che quel cervello in fiamme non era dovuto alla temperatura), grazie a Dio abbassatasi con la tachipirina. L'indomani, tutto il giorno con febbre e dolore moderato al braccio.
Il giorno dopo stavo benissimo, persiste solo la sonnolenza verso le 18.00 di ogni pomeriggio, spero vada via.

Anti Sars-Cov-2.

Prima dose Moderna

Dopo l’iniezione di Moderna, dolore al braccio per due giorni, mal di testa e forte mal di schiena. Ho dovuto prendere 4 antidolorifici per stare un po' meglio, ma dopo è comparso un dolore allucinante durante la notte nello stomaco. A distanza di 10 giorni eruzione cutanea in sede iniezione con rossore, prurito e indurimento del braccio!!

Oddio Moderna

Prima dose il 29 dicembre 2021. Avvertita leggera nausea, brividi, sensazione di gambe fredde, disturbi di sonno la prima notte.
Secondo giorno, dolori muscolari e stanchezza, sintomi influenzali senza febbre.
Terzo giorno, bruciori allo stomaco, che a tutt'oggi permangono (10 gennaio 2022).
Pentita e preoccupata!! Fatta segnalazione a Vigifarmaco.

Vaccino anti covid 19.

Moderna 3° dose

Ho fatto le prime due dosi di PFIZER e giusto con la seconda ho avuto un po' di febbre, durata solo 1 giorno, e il solito indolenzimento al braccio.
Il 5 gennaio sera, per mancanza di PFIZER, ho fatto 3° dose con MODERNA.
Niente febbre, ma tanta debolezza, giramenti di testa, vampate di calore e dolore ai polpacci che ad oggi persistono. Tanta spossatezza che non riesce a passare. Molto meglio PFIZER.

Booster Moderna

Ho fatto la terza dose il 31/12/2021 con Moderna, dopo due Pfizer.
Il giorno seguente febbre fino a 38.8 che subito faticava a scendere anche con Tachipirina 1000, dolore alle ossa, mal di testa forte, leggera tosse; in serata miglioramento e il giorno dopo sparito tutto.
Anche il dolore al braccio nella zona di inoculazione è durato 2 giorni.

Vaccinazione anti Covid.

3° dose Moderna

Fatta ieri alle 16:10 la 3° dose Moderna dopo 2 Pfizer. Con la 2° ero stata malissimo da finire al PS.
Con questa 3° dose, febbre che varia dai 38 ai 39 e non scende nonostante paracetamolo da 1000, scende ma poi risale.. Dolore leggero al braccio ma anche all'ascella, tra l'altro gonfia ma dicono in giro che sia uno dei sintomi e che il sistema immunitario stia reagendo, speriamo.. Dolori in tutto il corpo, brividi da paura e leggero mal di testa.
Spero di riprendermi presto, sono stanca di tutta questa situazione.

Moderna tre dosi

Tre dosi con Moderna che in ambito clinico mi dicono essere il migliore. La prima in aprile non mi ha fatto nulla, se non un lieve dolore al braccio.
La seconda mi ha steso per due giorni con febbre a 39, una sensazione di freddo glaciale e forti dolori muscolari e sensazione di ossa rotte.
Il booster e’ stato comunque il peggiore, fatto il 24 dicembre e ad oggi ho ancora una fortissima infiammazione tendinea alla spalla e in generale a tutte le articolazioni, con i linfonodi ascellari ancora ingrossati e doloranti, mal di testa che compare con regolarità nel primo pomeriggio e una spossatezza infinita ma disturbo del sonno notturno. Mi e’ stato detto potrebbe essere un eccesso di risposta del mio sistema immunitario al vaccino e di prendere degli anti infiammatori per sedare la reazione del mio organismo; in effetti, appena li prendo sto meglio. Spero vivamente di evitarmi una quarta dose, perché se questo è il risultato, magari non prenderò il Covid ma una bella gastrite con tutti 'sti FANS l’avrò sicuramente.

Terza dose Moderna esperienza drammatica

Ciao, il 3 gennaio 2022 alle ore 17.00 mia figlia di 19 anni riceve, dopo due dosi di Pfizer, mezza dose di Moderna.
Il giorno 4 gennaio stanchezza e mal di gola; il 5 gennaio sintomi influenzali; a partire da sei gennaio febbre a 40, mal di gola, ulcere sulle labbra e in bocca; ad oggi 9 gennaio sta ancora malissimo e la febbre scende con Tachipirina 1000 e durante la notte torna a 39. Esperienza terrificante. E' ovvio che non sono medico, e non so se ci sia una correlazione, ma la mia esperienza e' questa.

Booster Moderna dopo due dosi Pfizer

A inizio Dicembre ho fatto il booster Moderna dopo avere fatto prima e seconda dose con Pfizer. Le prime due dosi mi hanno dato come effetto collaterale un dolore alla spalla vaccinata dopo circa mezza giornata e perdurata per poco più di 24 ore (per togliere il dolore è bastato prendere una pastiglia di Zerinol, paracetamolo + antistaminico, da 300 mg).
Differente l'esito con il booster Moderna, in cui la spiegazione del suo utilizzo è stata quella che l'utilizzo di un differente vaccino (sempre a base RNA), rinforzava la resistenza al Covid. Forti dolori intercostali il giorno seguente, soprattutto nella zona della parte del cuore (io soffro di un leggero soffio al cuore) e successivamente problemi gastrointestinali e indebolimento. Utilizzo in un primo tempo zerinol in dose minima per i dolori intercostali e poi una aspirina (molto meglio) e non ho preso nulla per i problemi gastrointestinali che sono scemati col tempo (più giorni). Non so se la scelta di cambiare vaccino sia la soluzione migliore.. soprattutto quando ho saputo che ad altre persone hanno avuto come spiegazione dell'uso di Moderna come booster dopo avere fatto due dosi di Pfizer, la mancanza di Pfizer...
Dopo ormai due anni di pandemia, le linee guida dovrebbero avere direzioni più precise.

ANTI COVID-19.

Booster Moderna dopo due Pfizer

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo due Pfizer e continuo a non sentirmi bene: dolore al braccio tollerabile, ma ho un mal di testa lancinante, sono veramente stanca... Con le precedenti due dosi non avevo avuto niente se non un leggero dolore al braccio..
Speriamo mi passi velocemente, è da 3 giorni che sto così...
Comunque il vaccino va fatto.

Booster Pfizer dopo 1-2 Pfizer

Dopo le prime due dosi Pfizer non ho riscontrato alcun effetto collaterale, salvo un cerchio alla testa e dolore al braccio, ma con la 3° dose (Booster sempre Pfizer ) è salita la febbre a 37.8, brividi, dolore atroce alle ossa, mal schiena, mal di testa. Sono passati 3 giorni dalla puntura, ma la febbre persiste tra una tachipirina e l'altra. La percezione è di essere malati... È stata una brutta "sorpresa", ma che dire, non si torna indietro.

Malattia trattata
Anti Covid-19 Booster Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Niente di grave. Per ora. Ma...

Seconda dose fatta il 7 settembre 2021.
Sull'efficacia non so che dire. Non ho mai preso il Covid.
Il giorno dopo la vaccinazione ho avuto qualche linea di febbre (37.5) e poi dopo 48 ore ho avuto mal di testa, tipo emicrania (sensazione di cerchio alla testa durante i movimenti verso il basso o colpi di testa) per circa due/tre giorni a ridursi di intensità.
Pare solo questo, se non fosse che dopo due settimane, fino ad oggi, registro episodi sporadici di tachicardia che, però, dopo vari controlli, non vengono ricollegati al vaccino ma a uno stato ansiogeno e le analisi mostrano valori in ordine. Non saprei, l'ansia è effettivamente tanta e la conoscenza troppo poca. Dubito opterò per una terza dose.

Terza dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Pfizer e non ho avuto alcun effetto collaterale, se non un lieve dolore al braccio per qualche ora. Terza dose ricevuta il 4 gennaio (Moderna). Dopo 4 giorni sto ancora male, febbre a 38, mal di testa, tosse, raffreddore e stanchezza. Sto assumendo paracetamolo, ma sembra quasi inutile. Per quanto durerà ancora?!

Vaccino Anti Covid-19.

Booster Moderna dopo 2 Pfizer

Fatto booster con Moderna. Leggera sonnolenza la sera stessa e lieve dolore al braccio per 2 giorni.
Con le prime 2 dosi con Pfizer, zero effetti collaterali.

1 2 3 4 5 6 7 8