Tumore delle corde vocali

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da tumore delle corde vocali. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
1 2 3

Ospedale Maggiore di Bologna
maurizio   09 Giugno, 2011

4.4

speranza di vivere, grazie Dr. Dall'Olio

Nel 2009 sono stato operato dal Dott. Danilo Dall'Olio presso la ORL dell'ospedale Maggiore di Bologna per un Tumore maligno alla corda vocale. Il Dott. Danilo Dall'Olio è una persona molto cordiale e disponibile, senza comunque dimenticare tutti gli altri dottori del reparto, di cui non ricordo tutti i nomi, a parte il Dott. Consalici ed il Dott. Righi. ...

roberta guerrato   02 Febbraio, 2011

4.6

ringraziamenti

In questo reparto è stato effettuato un intervento di asportazione di un tumore alla corda vocale sinstra della sig.ra moreale rosa maria, eseguito il 31 gennaio 2011. Grazie a tutta l'equipe, che ha dimostrato una forte umanità unita a grande professionalità.

vito    29 Giugno, 2010

4.6

GRAZIE DOTT. MADAMI

Lo consiglierei solo per il DOTT. MADAMI, professionista come non ne ho mai visti, ed in particolare socievole ed umano. Sono stato fortunato a conoscerlo. Grazie dott. Madami.

Ospedale Molinette di Torino
Nieddu Antonino   27 Mag, 2010

tutto ok

RINGRAZIO TUTTO IL PERSONALE PER LE LORO ATTENZIONI NEI MIEI CONFRONTI. NIEDDU ANTONINO

Ospedale Cannizzaro di Catania
Alfio Brogna   27 Giugno, 2009

4.9

4.9

Cisti corda vocale

Intervento effettuato in pochi minuti, in sedazione, senza alcun disturbo per il paziente. Ottimo risultato terapeutico con risoluzione immediata della disfonia.

1 2 3