Ortopedia 2 Ortopedico Rizzoli

4.4

PESSIMA e VELOCE ESPERIENZA

Ho fatto una visita dal Prof. Marcacci che, non vedendomi sofferente (perchè ero imbottito di farmaci) mi ha detto che ho un bellissimo ginocchio; a nulla è valsa la mia spiegazione circa il mio apparente benessere, pensavo che la risonanza magnetica parlasse da sola, ed infatti il monitor lo ha guardato da lontano... Quando aveva già dato il verdetto ALZATI E CAMMINA, non è servito a niente esporgli il referto della risonanza che indicava tutt'altro (sofferenze al femore, cartilagine eccetera) mi dice, guardi questo referto "è tutto falso".
INCREDIBILE..
Le visite da altri Ortopedici purtroppo per me sono andate ben diversamente dall'ALZATI E CAMMINA.
La risonanza magnetica serve se si ha la voglia o tempo di interpretarla, diversamente è e rimane solamente un CD.
Sono a disposizione per comprovate (seppur imbarazzanti) prove di referti di altri ortopedici. GRAZIE.

Riduzione cartilaginea al condilo femorale mediale ed all'emipiatto tibiale in esiti di meniscectomia selettiva mediale.

Esperienza personale negativa

Mai più dal Prof. Marcacci, mi ha operato al legamento crociato con un risultato insoddisfacente (come da lui stesso scritto).
In base alla mia esperienza, non lo consiglio.

Legamento crociato e menisco.

Ricostruzione legamento crociato e menisco

Ho effettuato la ricostruzione del LCA e menisco all'ospedale Rizzoli di Bologna dal Prof. Marcacci. Dopo 2 anni ancora il mio ginocchio non ha visto miglioramenti, anzi, me l'hanno rovinato ancora più di prima!! In base alla mia esperienza non consiglio l'Equipe dei medici del Rizzoli..

Ricostruzione Legamento Crociato.