Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8

3ª dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer la scorsa estate ed ho avuto solo dolore al braccio.
Con questa 3ª dose che ho fatto ieri (20 dicembre) ho avuto molto male al braccio di notte (infatti ho dormito malissimo) ed oggi spossatezza, lievi dolori generali e 37.6 di febbre.
Leggendo i tanti commenti, vedo che bene o male sono reazioni che ha creato in molte persone...

ANTI COVID 19.

Effetti collaterali booster Moderna

Febbre per tre giorni dopo il booster con Moderna. Sto malissimo ed ho anche dolore al braccio.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID, 3° dose Moderna.

Booster Moderna dopo due dosi Pfizer

Dopo le due dosi di Pfizer che avevano causato solo dolore al braccio, il 19/12/2021 ho assunto la terza dose booster di Moderna. Nelle prime 12 ore nessun effetto. A 18 ore, spossatezza e dolore molto intenso al braccio. A 24 ore, febbre a 38.5 e dolori muscolari. Assunta Tachipirina 1000 su consiglio del medico. A 36 ore, febbre non rilevabile e dolore al braccio blando. Permane la spossatezza. In sintesi: molto più forte dei precedenti.

Vaccino anti Covid 19.

1° Dose Moderna

Ho eseguito la 1° dose Moderna ieri 20.12.2021 alle 13.20.
Per il momento ho dolore al braccio, febbre, sintomi influenzali (naso che cola, mal di testa e debolezza). Speriamo bene.

Dose booster Moderna dopo Pfizer

Fatto ieri terza dose con Moderna dopo due di Pfizer, sinceramente non la consiglierei, Pfizer in confronto era d'oro.
Lì per lì nessun effetto particolare, da ieri sera è iniziata a salire febbre, brividi di freddo, stordimento. Presa tachipirina, dopo 4 ore torna febbre alta.
Oggi mi è iniziato anche mal di gola, raffreddore, tosse, oltre che dolori muscolari e scheletrici in tutto il corpo e mal di testa e palpitazioni.
Unica nota positiva, non riscontro forte dolore al braccio come invece mi aveva dato Pfizer!
Confermo che è un vaccino pesante e dai molteplici effetti collaterali.

Booster Moderna dopo 2 dosi Pfizer

Nelle 48 ore dopo il vaccino ho avuto forti e costanti brividi, finiti i quali è rimasta una forte spossatezza e mal di testa costante, con rigidità muscolo cervicale.
Speriamo serva a qualcosa ;)

Vaccino Anti SARS-CoV 2.

Vaccino moderna

Ieri 19/12/2021 effettuo la terza dose di Moderna. Per le due precedenti ho ricevuto Pfizer.
Verso sera inizio a sentire un freddo mai sentito, misuro la temperatura, è a 37.5, prendo una tachipirina e mi addormento alle 22.00.
Alle 4.30 mi sveglio con un forte mal di testa, misuro la temperatura, è a 38.8, alchè riprendo una tachipirina.
Al mattino sfebbrata, fino a mezzogiorno, dopo di che 37.5. Allora decido di dormire senza prendere nulla e al risveglio niente febbre.
Adesso 37...
Quando finirà questa febbre?!

Terza dose

Dopo due dosi di Pfizer, il 15 dicembre mi hanno vaccinata con mezza dose di Moderna. L'attesa in coda al freddo è stata lunghissima, perciò non posso essere certa che i sintomi siano da attribuire al vaccino. Sono stata a letto tre giorni con un forte raffreddore, mal di testa, dolori articolari, fastidi alle arcate dentarie e vicino alle orecchie, dolore al braccio, bruciore forte agli occhi tipo congiuntivite, qualche linea di febbre, nausea.
Con le prime due dosi avevo avuto solo un po' di dolore localizzato al braccio.

12 ore devastanti

Fatto booster Moderna a sei mesi dal richiamo Pfizer. Febbre a 39, vomito, credevo di impazzire. Speriamo sia servito a qualcosa.

Prevenzione Covid.

III dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi di Pfizer senza grandi effetti collaterali, solo un doloretto nel punto dell'iniezione protrattosi per un paio di giorni. Il 17 dicembre alle 19:00 mi reco a fare la III dose e mi comunicano che c'è solo Moderna disponibile, quindi procedo.
Nell'immediatezza del vaccino nessun problema, dopo una oretta inizia un dolore al braccio, la notte trascorre tranquilla e la mattina del 18 anche, a parte il dolore al braccio che rimane e peggiora quando provo ad alzarlo. Subito dopo pranzo inizio a sentire uno stato influenzale con 37.2 di febbre ed un freddo mai avvertito in vita mia, accompagnato da forte sonnolenza, tant'è che alle 21:00 già sono a letto che dormo. Mi risveglio oggi, dopo 11 ore di sonno, e sembra vada meglio, a parte il mal di gola comparso oggi. Ad oggi non lo rifarei..

Moderna seconda dose

Fatta la seconda dose di Moderna il 13 dicembre, già dopo poche ore cominciano i brividi e i dolori muscolari e articolari, febbre a 37.5 (che nella notte sale a 38.5) e si aggiunge un mal di testa intenso e molto forte.
Il giorno seguente ho per tutto il giorno febbre a 38.5, mal di testa, dolori intensi alle articolazioni. Alla sera la febbre cala e mi sento meglio, ma il giorno seguente cominciano un po' di mal di gola e raffreddore che a distanza di 5 giorni ho ancora.

Vaccino Covid Moderna III

Ho fatto le prime due dosi vaccinali con Astrazeneca senza alcun effetto collaterale, tranne un po' di male al braccio.
Il 16.12.2021 ho fatto la 3° dose Moderna alle ore 16.00. Verso sera un po' di male al braccio. Notte tranquilla. Il giorno dopo spossatezza ma niente febbre. Terzo giorno inizio raffreddore.
Oggi, 4° giorno, raffreddore senza febbre.
Speriamo di risolverla così!

Booster 3° dose con Moderna

Per la prima dose mi hanno inoculato Astrazeneca e sono stata malissimo per oltre una settimana.
La seconda dose Pfizer, e non ho sentito niente.
La terza Moderna e dopo quasi una settimana ho ancora forte mal di testa, dolori muscolari, lieve febbre e sporadica tachicardia. Sono generalmente in perfetta salute. Mia madre novantenne ha fatto tre dosi di Moderna e non accusato grandi effetti collaterali. Avessi saputo degli effetti su di me, mi sarei opposta a ricevere Moderna ed avrei preteso Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Sintomi post vaccino Moderna terza dose

Il 15 dicembre 2021 ho fatto la terza dose con il vaccino Moderna, premetto che per le precedenti due dosi ho fatto il Pfizer.
Sono un po' preoccupata perché da ormai 3 giorni e mezzo, nonostante tachipirina e brufen, continuo ad avere costantemente la febbre a 38.5, che solo una sera ha raggiunto 39.7.
Secondo voi, visto che domani sarebbe il 4° giorno che la febbre non passa, devo iniziare a preoccuparmi? Grazie in anticipo per le risposte.

Terza dose moderna

Fatta terza dose Moderna il 15 dicembre, dopo due dosi Astrazeneca.
Dopo la prima ho avuto il fuoco di Sant'Antonio; dopo la seconda nulla.
Il giorno dopo la terza dose, febbre, dolori ossei, bruciore agli occhi, vertigini. Poi la febbre è passata con la Tachipirina, ma sono rimaste le vertigini e la nausea a distanza di tre giorni, oltre che disturbi allo stomaco.

ANTI COVID.

Terza dose con Moderna

Il 14 dicembre ho fatto richiamo con Moderna (le prime due dosi erano state con Astrazeneca).
Ho cominciato con dolore forte al braccio e dal tardo pomeriggio, per due giorni, dolori muscolari diffusi e febbre a 38-39.
Il 16 risulto sfebbrata, ma cominciano una tossetta secca e male alla gola. La tosse continua, mi sento opprimere il petto e mi sento stanca. Sono asmatica. Questa situazione mi preoccupa.
Qualcuno nelle stesse condizioni? Quando passa?

Assenza di effetti collaterali

Vaccino prima e seconda dose Moderna

Prima dose il 15 novembre e seconda il 13 dicembre.
La prima dose non mi ha provocato grandi effetti collaterali, solo qualche linea di febbre il giorno dopo e dolori muscolari ed articolari al braccio, scomparsi nel giro di una decina di giorni.
La seconda dose invece è stata decisamente più pesante. 39 di febbre per 2 giorni scesa poi al terzo a 37.5, dolori molto forti alle articolazioni che persistono a distanza di una settimana, nonostante anti infiammatori e tachipirina solo sul lato dove è stato effettuato il vaccino.
Tachicardia, forte spossatezza, infiammazione gola, orecchie e collo e lievi difficoltà respiratorie. Sull'efficacia del vaccino non ho alcuna competenza ma rispetto le regole siano di aiuto a tutti.
Il mio stato di salute negli ultimi anni è sempre stato buono, mai avuto neppure episodi influenzali negli ultimi 5 anni.

Prima dose Moderna

Dopo aver rimandato mesi, per motivi legati strettamente alla questione lavorativa, mi sono decisa a fare la prima dose di Moderna giovedì 9 dicembre verso le 17.00.
Ansia alle stelle, mi sono recata ad un hub qui a Torino, speranzosa di ricevere almeno Pfizer: le dosi erano finite, rimasto solo il Moderna. Mi faccio il segno della croce sapendo che, o adesso o mai più...
L'inoculazione in sè non ha creato dolore, attendo dunque i 15 minuti. Dopodiché me ne torno a casa, dandomi una pacca sulla spalla e incrociando le dita. Dopo circa tre ore, inizio ad accusare male al braccio che durerà tutto il giorno seguente.
Il giorno seguente vige una forte spossatezza che durerà anche tutto il sabato e la domenica. Zero febbre (35.8°).
La domenica è stata la giornata più invalidante: spossatezza e intense vampate di calore con dolore alle ovaie (simil ciclo).
In viso ero paonazza, e le vampate di calore mi hanno accompagnato tutto il giorno.
Il lunedì (dopo quindi 3 giorni pieni) non accuso più alcun disagio.

Ho la seconda dose il 10 di gennaio e ammetto di aver molta paura.
Mi farò sicuramente risentire per aggiornarvi.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi di Pfizer, la terza con Moderna visto che "questo è rimasto".
A differenza delle altre dosi, non mi hanno fatto assumere alcun antistaminico, ritenuto necessario dagli altri medici per allergia al principio attivo della tachipirina.
Ho passato una notte insonne per freddo e brividi, dolore al braccio e fastidio al rachide.
Stamattina ho la sensazione di aver corso la maratona di NY, stessi sintomi della notte ma niente febbre, per adesso. Un lieve mal di testa forse dovuto alla notte insonne.
Speriamo bene!

Terza dose

Fatto ieri terza dose Moderna, dopo due Pfizer (soggetto fragile) e, dopo aver detto al dottore che 15 giorni fa ho avuto una trombosi venosa superficiale e che sto facendo ancora punture eparina, comunque ha detto che potevo fare la vaccinazione e mi ha fatto Moderna. Da subito capogiro, poi brividi di freddo con febbre nella notte a 38.5, mal di stomaco e vomito fino a questa mattina. Persistono adesso febbre, dolore al braccio e spossatezza.
Perché non possiamo scegliere e dobbiamo fidarci? Premetto che il dottore non ha neanche visto, nè tantomeno letto, la mia anamnesi!!!

Vaccino anti covid.

Moderna è più pesante

Ho fatto 3° dose con Moderna (dopo due di Pfizer) il 15 dicembre.
Con Pfizer solo poca stanchezza per mezza giornata. Con Moderna malissimo al braccio che non riesco a usare. Indolenzimento generale. Mal di schiena e alle gambe. Con tachipirina solo un po' di sollievo. Niente febbre per ora, ma è una batosta.

Dose booster Moderna

Ho fatto la dose booster il 14 dicembre. Premetto che ho fatto le prime due con Pfizer e già con la seconda dose non ero stata bene. Ma questo non ha paragoni. Ho iniziato la notte con brividi fortissimi e inarrestabili, ma senza febbre; poi la febbre è salita a 39 con mal di testa e nausea. Presa tachipirana ok, ma finito l'effetto di nuovo 38.5, brividi e nausea. Al momento, giorno 15 dicembre sera, ho ancora 38.5, brividi fortissimi e nausea, continuo a prendere tachipirina ma spero passi quanto prima.
Ho 43 anni, perfettamente in salute.

Sars-cov-19.

Moderna è proprio tosta

Fatto il 12 dicembre booster con mezza dose di Moderna dopo due dosi di AstraZeneca, con cui non avevo praticamente avuto effetti collaterali. Subito ho avuto solamente male al braccio. 24 ore dopo però ho cominciato ad avere dolori ovunque, febbre che saliva fino a 38 e che si abbassava con Tachipirina solo fino a 37.1/ 37.2 per tre, quattro ore e poi ricominciava a salire e si sono gonfiati due linfonodi sotto il mento. La febbre a intermittenza è sparita solamente il terzo giorno, cioè a 48 ore dall'esordio.
Per ora, incrociamo le dita, mi è rimasto solo il gonfiore al braccio nella sede dell'inoculazione. Non pensavo che sarei stata così male. Spero di non avere altri effetti a sorpresa nei prossimi giorni.

Vaccino anti COVID 19.

Moderna tutte e 3 le dosi

Ho ricevuto la terza dose di vaccino Moderna, dopo aver ricevuto come prime due dosi lo stesso vaccino.
Alla prima dose ho avvertito spossatezza e forte dolore al braccio, ma niente febbre.
Alla seconda e terza dose, invece, ho avuto lieve febbre ed un fortissimo dolore alla schiena, quasi come se mi fosse passato sopra un camion. Ho dovuto assumere per 3 giorni di fila ogni 6 ore Tachipirina per attenuare i sintomi.

Meno di 25 anni
Vaccino anti Covid.

Terza dose vaccino Moderna dopo 2 dosi Pfizer

Ho quarantasette anni e fortunatamente godo di ottima salute.
Ho fatto le prime due dosi vaccino Pfizer senza alcun problema ed ho prenotato molto volentieri la terza dose appena disponibile per la mia fascia d'età.
Giunta al centro vaccinale, sono stata informata che mi sarebbe stato somministrato vaccino Moderna causa scarse scorte di dosi Pfizer (riservate ai bambini e ai casi particolari). Ho fatto presente subito il mio dissenso a somministrazioni di mix di vaccini ed ho richiesto di continuare la vaccinazione con Pfizer, dato il buon riscontro avuto in precedenza, ma non è stato possibile. Dopo 12 ore dalla somministrazione, ho iniziato a stare male con molta sete, brividi e fortissimi dolori alla schiena. Inoltre la febbre mi è salita rapidamente da 37.5 a 38.6 ed è poi rimasta alta per 36 ore malgrado l'uso di tachipirina più volte al giorno... Mai stata così male ininterrottamente per tante ore in vita mia!
Non consiglierei quindi per esperienza di sottoporsi a mix di vaccini, non sono così simili come sembra e possono provocare effetti completamente differenti!

Prima dose

Ho fatto la prima dose il 7/12/2021 mattina. Verso sera inizio a sentire il braccio dolente e brividi di freddo. Il giorno dopo il dolore al braccio si fa molto più forte, accuso anche spossatezza e ancora brividi di freddo. Il terzo giorno la situazione è la stessa, ma in più ho anche piccole perdite ematiche e dolori all'addome, forse riconducibili al ciclo mestruale in arrivo. Il quarto giorno il dolore al braccio è quasi sparito. Dopo sei giorni ho spossatezza, mal di gola, brividi, dolore all'addome e piccole perdite, con ritardo del ciclo mestruale.

Anti-covid.

Assenza di effetti collaterali

Fatta prima dose Moderna dopo un testo sierologico

Ho fatto il vaccino Moderna, 10/12/2021.
Non volevo ancora farlo perché a Settembre dal test sierologico è risultato che io avessi contratto la malattia in modo asintomatico, purtroppo sono obbligata a farlo subito, per il super green pass.
La reazione al vaccino è stata bruttissima, dal giorno dopo braccio molto dolorante, febbre a 38, stanchezza, dolori muscolari e la cosa più preoccupante che sotto l'ascella, del braccio dove ho ricevuto il vaccino, ho delle ghiandole molto gonfie che mi fanno male. Spero passi tutto in fretta, ma la beffa purtroppo è che avendo avuto il covid in modo asintomatico, sono costretta a fare anche la seconda dose. Un po' di paura c'è. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Moderna 3° dose

Ho fatto ieri, 11 dicembre, la terza dose di Moderna (mezza fiala) dopo le prime 2 dosi di Astrazeneca.
Premessa: con Astrazeneca ho avvertito dopo la 1° dose solo spossatezza, dolore al braccio e lieve febbre (37.3 max) e calore notturno. Durante la 2° dose sintomi più lievi (no febbre).
Dopo la 3° dose di Moderna, che ho fatto dopo che mia madre, soggetto fragile, aveva fatto tutte e 3 le dosi con Moderna lamentando solo fastidio al braccio, ho passato una notte da incubo: subito dopo il vaccino, al mattino, ho sentito il braccio indolenzito e poi forte senso di fame, ma fin lì nulla di che. Verso le 12 ore dopo il vaccino, un freddo intenso, ma così intenso che sembrava che vivessi nudo dentro ad un igloo. Sono andato a letto con borsa di acqua calda e diverse coperte, ma il freddo aumentava! Tremavo tutto fino a sbattere i denti dai brividi per 1 ora lunghissima. Febbre: max sui 36.6 anche se sembrava ne dovessi avere almeno 40 per quanto tremavo dal freddo. In più dolori muscolari a gogò e leggero senso di nausea. Finito il tremolio, mi sono addormentato, salvo svegliarmi per il caldo che provavo. Stamattina sveglio, febbre nulla ma sembra che sia stato preso a pugni su tutto il corpo per i dolori muscolari. Spero sia finita qui.
Mai più Moderna!

Mai più.

Prima dose Moderna: nessun sintomo, neanche male al braccio.

Seconda dose Moderna: vado abbastanza tranquilla visto che dopo la prima dose non ho avuto nessun disturbo.
Un’ora dopo inizio già ad avere dolori alle ossa, sapevo che poteva venire un po’ di febbre, quindi non mi sono preoccupata.
Durante la notte mi sveglio per i dolori, la febbre è ancora bassa, intorno ai 37.5, prendo una tachipirina e cerco di dormire.
Il giorno dopo febbre sopra i 39, dolori come se si sbriciolassero le ossa, formicolii alle gambe, tremori e sensazione di freddo alternati a caldo, ma il mal di testa che ho provato…non ha aggettivi.
Nausea, affanno, insonnia, dolori, dolori e dolori.

Ho dovuto alternare tachipirina a brufen ogni 4 ore per non svenire dal dolore.
Non sono mai stata tanto male in vita mia.
Ora sto meglio, ma non ancora bene.

La terza dose non la farò con Moderna, neanche se obbligata dall’esercito con i lanciafiamme.

Prima dose

Mia moglie giovedì ha effettuato prima dose moderna ed ha avuto subito sensazioni di vomito e dolore al braccio. Il giorno dopo, sabato, nausea, vomito, debolezza, dolore al braccio, sonnolenza, freddo e un po' di brividi. Speriamo in bene!

Vaccinazione covid sars2.

Terza dose booster Moderna

Premetto di non avere particolari patologie o allergie.
Prima dose Pfizer (ore 10.00):
Subito dopo l'iniezione senzazione di oppressione che ricorda la sensazione di quando si sta per svenire; la sensazione cala dopo qualche minuto fino a svanire entro i 15 minuti di attesa previsti.
Stanchezza e dolori muscolari dal giorno successivo per 2-3 giorni.
Seconda dose Pfizer (ore 10.00):
Stessa reazione iniziale della prima dose.
Dopo circa 24 ore progressivo peggioramento con mal di testa, dolori muscolari e forte stanchezza da non riuscire a lavorare.
Stordimento e stanchezza sono rimasti per circa 3 giorni.
Terza dose Moderna (ore 13.00):
Nessuna reazione immediata nei primi 30 minuti che mi hanno consigliato di aspettare.
Dopo circa un'ora uno strano formicolio + dolore che, velocemente, hanno attraversato il collo, parte superiore della testa,fronte - occhi fino a fermarsi nell'arcata dentale superiore per poi sparire nel giro di un'ora. Per il resto della giornata stordimento, bruciore agli occhi e stanchezza.
I due giorni successivi sono trascorsi con un'alternanza di sudore, ma soprattutto di lunghi periodi di freddo intenso e forti tremori che nessuna coperta o bagno bollente riuscivano ad attenuare.
Forti mal di testa, dolori articolari e stordimento e vertigini attenuati da tachipirina 1000 per due volte al giorno.
Febbre misurata all'inizio del periodo di sudorazione non superava i 37.2.
La terza mattina, quindi dopo quasi 3 giorni, improvvisamente i problemi si sono attenuati molto; rimangono stordimento e stanchezza.

Prima dose Moderna da guarita Covid

Ho fatto la prima (e a questo punto unica) dose il giorno 7/12/2021, dopo aver contratto la malattia nel mese di marzo 2021 ed essere stata positiva per 52 giorni.
Mi sono presentata senza prenotazione e mi è stata somministrata Moderna, intorno alle 9.00 di ieri. Fino alla sera sono stata bene, poi intorno alle 23.00 ho iniziato a sentire la metà destra della testa come addormentata e ho avuto giramenti. Sono tornata a casa e mi sono messa a letto. Stamattina mi sembrava che mi fosse passato sopra un tir, dolori ovunque, soprattutto alle gambe e alla testa, alla cervicale, all'orecchio e alla gengiva, sempre della parte destra. Da subito mi ha fatto molto male il braccio, tutt'ora non riesco ad alzarlo.
Mi è venuta la tachicardia. Adesso, dalle 17.00 circa, ho anche una fortissima nausea e la febbre a 38. Ho preso di nuovo una tachipirina, la febbre mi è scesa ma sento ancora i brividi, sono sotto 4 coperte di lana con la borsa dell'acqua calda e sento freddo. Da circa un'oretta mi si sono gonfiati i seni e sento dolore al collo. Il medico mi ha consigliato una tachipirina ogni 8 ore. Che dire, ad oggi non ci penso nemmeno lontanamente a farmi iniettare un'altra dose, di qualsiasi vaccino si tratti al momento.
Donna, 27 anni.

Booster con Moderna

Io ho effettuato il booster terza dose con vaccino MODERNA, dopo le due dosi con Astrazeneca. Dopo le prime dosi non ho avuto particolari effetti collaterali, salvo qualche brivido di freddo e mal di testa, ma niente febbre.
Con Moderna, lo stesso giorno della vaccinazione tutto bene, poi al secondo giorno un grande dolore al braccio dove hanno effettuato la puntura e un po' di spossatezza generale; inoltre sempre al secondo giorno mi sono svegliata con il labbro superiore destro leggermente addormentato e come anestetizzato e gonfio. L'effetto e' sparito nella tarda serata. Al terzo giorno sto molto bene e quella sensazione di 'finta influenza' è sparita. Ma mi chiedevo perche' questo tipo di vaccino mi ha dato delle piccole alterazioni mentre, Astrazeneca no.

Vaccino anti Covid.

3° dose Moderna

Vengo da due dosi di Astrazeneca, solo dopo la prima ho manifestato effetti collaterali risoltisi in 5 giorni.
La mattina del 5/12/2021 ho effettuato la terza dose con Moderna, sono andata a lavoro la sera stessa avendo solo un forte male al braccio. Dopo circa 15 ore dalla somministrazione sono iniziati la febbre, i brividi e una folle nausea. Il giorno seguente febbre a 38.5 che si è ripresentata passato l'effetto della Tachipirina, braccio bloccato e la mia compagna nausea che non vuole abbandonarmi. Spero e credo di riuscire a stare bene domani.

Terzo vaccino Moderna

Giovedì scorso ho fatto la terza dose di Moderna.
Dopo la prima avevo riscontrato qualche decimo di febbre, stanchezza e dolore al braccio.
Dopo la seconda solo dolore al braccio e un po’ di stanchezza.
La terza bene, ma non benissimo. Verso sera ho avuto dei brividi di freddo fortissimi, sete, dolori al petto (niente che non si possa sopportare) e mi è salita la febbre a 38.1. Ho dovuto prendere la Tachipirina 1000 fino alla sera successiva. Brividi, sudate, mal di testa e dolore al braccio.
Sabato non avevo più febbre, ma ho dormito tantissimo.
Oggi sto bene e il dolore al braccio sta svanendo, sento solo un po’ di sensibilità sotto l’ascella.

Booster

Fatta dose booster Moderna dopo aver fatto a giugno Johnson senza effetti collaterali.
Dopo 12 ore dalla iniezione, dolore al braccio e grande malessere generale con mal di testa.
La sera febbre a 37.6.
Presa tachipirina 1000, ho dormito come un ghiro e la mattina stavo benissimo.
La sera delle 48 ore febbriciattola.
Stamattina bene.
Vedremo stasera

Effetti booster con Moderna

Il giorno dopo la vaccinazione febbre a 38, cefalea e dolori diffusi.

Vaccinazione contro Covid.

Prima dose Moderna, seconda Pfizer

Visto che per molti giorni ho seguito le opinioni su questo sito, vorrei anch'io lasciare la recensione, sperando che la mia testimonianza possa aiutare qualcuno. Ho 38 anni e peso 44 kg.
Il 12 Agosto 2021 ho fatto la prima dose di Moderna. Forse un minuto dopo la somministrazione del vaccino mi sono sentita male. Ho avuto brividi in tutto il corpo, la sensazione di scossa elettrica al braccio sinistro e alla gamba sinistra. Mi mancava l'aria e ho dovuto togliere la mascherina per qualche minuto. Nello stesso tempo mio marito, che ha fatto lo stesso vaccino, stava accanto a me senza alcun problema nè sensazione strana. Dopo forse 10 minuti i miei problemi sono spariti e siamo tornati a casa. Il giorno dopo ho avuto il solito mal di braccio. La settimana dopo la temperatura è salita a 37.5, parestesie e sensazione che la parte sinistra del corpo non rispondesse, come se fosse più debole. Poi è cominciata anche la pressione nella testa sulla parte destra. Tutto ciò è durato tre mesi, ho visto un neurologo, ho fatto TAC, sono andata per la seconda dose, ma non mi è stata somministrata. Nessun esame mostrava problemi o patologie. Poi finalmente queste sensazioni e dolori sono diventati meno pesanti e adesso, dopo tutto questo tempo, posso dire che mi sento quasi normale, direi al 90%. Per questo motivo il 29 Novembre 2021 ho fatto la seconda dose e questa volta ho deciso di prendere Pfizer. Avevo tanta paura, ma tante persone mi avevano detto che questo vaccino è molto più leggero. E credo che abbiano ragione. Dopo la seconda dose Pfizer niente di allarmante. Solito mal di braccio e un po' di febbre e brividi alle 3.00 della mattina seguente, che ho risolto con Tachipirina.
Una curiosità: la prima dose è stata inoculata nel braccio sinistro, la seconda nel braccio destro. Il braccio di Moderna mi fa ancora un po' male dopo tutti questi mesi, il braccio di Pfizer no.
Se bisogna prendere la terza dose, rifiuterò Moderna, ma con Pfizer la farei.

Vaccino anti Covid-19.

Effetti dopo booster Moderna

Dopo aver fatto la prima e seconda dose con Astrazeneca, lunedì scorso alle 18.00 ho fatto il booster con mezza dose di Moderna. Dopo qualche ora, molto male al braccio (cosa che non era successa con Astrazeneca), ma al mattino dopo sono andata regolarmente in ufficio, anche se avevo un po' di nausea e molto freddo (però faceva effettivamente freddo). Nel pomeriggio ho cominciato a stare peggio, sono andata a casa e avevo la febbre a 38 (poi scesa con Tachipirina 1000), con sensazione di gambe rigide, nausea e bocca amara. Ieri (mercoledì) ho dormito tutto il giorno, e alla sera avevo di nuovo febbre a 37.5, per cui ho preso un'altra compressa di Tachipirina 1000.
Oggi (giovedì) pare vada meglio, infatti sto lavorando da casa.

Prevenzione COVID.

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Sono stata malissimo il primo giorno dopo la 3° dose Moderna.
Prima avevo fatto il Pfizer, senza lamentare alcunchè.
Dolori al petto, aritmia, sudorazione, mal di testa, allucinazioni visive e uditive, linfonodi ingrossati al braccio.
Al terzo giorno non muovo il braccio sinistro dai dolori!

Booster Moderna dopo Johnson

Dopo aver fatto Johnson & Johnson come prima dose, senza alcun effetto collaterale, all'hub vaccinale domando rassicurazioni su Moderna e faccio Moderna come richiamo. Il Moderna è efficace e sicuro mi rispondono ed io "me lo avevano detto anche per il Johnson & Johnson, ma adesso sembra di no eh!?!". Comunque a malincuore me lo faccio. Il primo giorno solo dolore al braccio e mal di schiena, così anche il secondo.
Il terzo si scatena il finimondo: febbre a 38, schiena bloccata, vomito, spossatezza. Il giorno successivo passa la febbre, ma ad oggi ancora ho la schiena bloccata. Che dire!
E' difficile per me pensare di stare bene e dover iniettare nel mio organismo una sostanza che mi fa stare male per prevenire un male che non ho. Al momento ho scelto però ovviamente il male minore. Il futuro ci dirà chi aveva ragione!

Moderna booster

Fatto Moderna booster nel Regno Unito dopo due dosi AstraZeneca. Fatto sabato, la notte è cominciato il vomito, poi ingrossamento dei linfonodi e sensazione di "scosse" alla testa. Ad oggi, martedì, solo lieve nausea e scosse alla testa a fasi alterne. Sensibilità alla luce.
Questo per me sarà l'ultimo vaccino. Sull'efficacia sarà il tempo a dirlo.

Moderna booster

Febbre a 38 con brividi, male dappertutto, schiena quasi bloccata, tanta stanchezza.
Difficile dirne dell'efficacia dopo 48 ore.

Abbassamento pressione arteriosa

Con la prima dose un pochino di male al braccio ma niente di che. Con la seconda dose, abbassamento della pressione arteriosa a 80, la diastole e 46.. 2 giorni per recuperare.
Mi è stato consigliato di fare Pfizer per la terza. Vedremo!

Booster Moderna - 3° dose

Vaccino 3° dose lunedì.
Da martedì ad oggi compreso, sempre febbre che oscilla tra 37.5 e 39 la sera. In aggiunta mal di testa, debolezza estrema, dolore forte alle sede dell'iniezione.
Non sono per niente contenta di stare così male, mi sento vessata e frustrata.

1 2 3 4 5 6 7 8