2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »

Assenza di effetti collaterali

Vaccinato prima e seconda dose

Ho fatto il vaccino con convinzione (seconda dose) martedì mattina alle 10:30.
Alla sera verso le 23:00 ho iniziato ad avere febbre alta, alle 2:00 mi è salita sino a 39,6 con dolori articolari per tutto il corpo. Presa una tachipirina 1000, si è abbassata nel giro di un'ora a 38,6. La mattina seguente alle 8:30 a 38,6 per 4-5 ore, nel pomeriggio molto meglio, alla sera nuovamente 38,5, che per fortuna è durata "solo" fino alle 3:00 di notte. Oggi (giovedì) sto meglio alle ore 17:00 e spero vivamente che non mi torni la febbre stasera!

Anti Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Febbre e forte dolore al braccio

Alla prima dose si presenta dolore fortissimo al braccio, gonfiore, stanchezza, dolore alle gambe.
Seconda dose fatta oggi: dolore immediato braccio che si irradia verso mano, spalla e clavicola, impossibile svolgere qualsiasi azione con l’aggiunta di forte dolore e gonfiore dei linfonodi dell'ascella.
Dopo 12- 15 ore inizia qualche linea di febbre, dolori articolari a caviglie, schiena e gambe.

Vaccinato

Prima dose fatta alle 21.30, giorno successivo leggero male al braccio e un po’ di stanchezza.
Seconda dose fatta ieri alle 14.30, passate più di 18 ore sto riscontrando solamente un po’ di dolore al braccio e un po’ di stanchezza.

Vaccino Moderna 1 e 2 dose

A maggio 2021 ho effettuato la prima dose di vaccino, a dicembre 2020 ho scoperto di avere avuto il Covid tramite esami del sangue sierologici.
Alla prima dose ho portato il certificato delle analisi e mi hanno detto che avrei dovuto fare una sola dose. Dopo 3 ore dalla 1° dose ho avuto debolezza, dolore al braccio fortissimo e febbre a 39.
Mi arriva il Green Pass ma risulta che devo fare anche la seconda dose, 1/2 credevo fosse normale ma poi quando è entrata in vigore la esibizione dello stesso e non mi hanno fatto entrare in un ristorante perché incompleto della 2° dose, mi sono recato all'Hub e mi hanno confermato che, non essendo il molecolare, dovevo fare la seconda dose, il sierologico è poco attendibile.
Il 12 Agosto ho fatto la seconda dose: forte debolezza, febbre alta a 39 per 2 giorni e dopo 10 giorni mi sono influenzato, mal di gola, starnuti a mitraglietta e mal di orecchio. Siamo sicuri che dovevo fare la seconda dose?? non vorrei che le mie difese fossero già abbastanza alte!

Malattia trattata
Vaccino 1° e 2° dose Moderna.

Finalmente vaccinata!

Fatta la seconda dose la settimana scorsa.
Anche in questo caso, una passeggiata, solo una grande stanchezza la sera successiva, risoltasi con una dormita più profonda e lunga del solito.
Mio marito ha avuto invece anche qualche linea di febbre per qualche giorno, ma insomma, niente di che. Ricordo che la comparsa di febbre, associata o meno ad altro (dolori muscolari, debolezza ecc.) è la conferma che l'organismo sta sviluppando le difese immunitarie.

Vaccinazione completata

1a dose su braccio sinistro, sintomi irrisori, praticamente indenne, a parte leggero fastidio al braccio, in serata leggero cerchio di testa (presa una tachipirina); durante la notte qualche palpitazione e leggera sensazione di intorpidimento del braccio sinistro e del volto parte sinistra, ma durata poco roba, una decina di minuti, uno scombussolamento dato dal vaccino ma niente di che.

Per il tempo intercorso tra una dose e l'altra sono stata benissimo.

2a dose, dopo 28 giorni il 20 agosto su braccio destro, a crescere dolore braccio fino a dolore molto forte per poi decrescere; il tutto durato per un giorno e mezzo. Durante la notte febbre fino a 39, ma andata via al mattino (ho preso una tachipirina), sensazione di calore e di bruciore alla pelle di tutto il corpo per 24 ore. Ho preso tachipirina sia a pranzo che a cena e poi sparito durante la notte - notte però infernale in tutti i sensi, andavo a fuoco, ho persino pensato mi avessero fatto Astrazeneca per errore, perchè è sintomo caratteristico di quel vaccino come effetto collaterale e tutte le persone che l'hanno fatto mi hanno detto che l'hanno avuto.. Invece in Moderna non è nemmeno nel bugiardino, lo segnalerò. Il 22 preso più niente, ma alle sera si è ripresentato il calore, ma in forma sopportabile, spero non si presenti più nei prossimi giorni.
Vorrei sapere se ci sono altri che hanno avuto questo effetto sulla pelle e in che modalità e tempi.

L'importante è che protegga dal Covid in forma grave, visto quanta gente è morta e continua a morire. Ricordo che la quasi totalità delle intensive e dei decessi oggi è occupata da chi non è vaccinato e da chi ha una vaccinazione incompleta.

Vaccinazione anti Covid.

Effetti collaterali Moderna

Ho fatto il vaccino Moderna il 12 agosto e dopo 10 giorni ho mal di testa terribile, nausea, mal di stomaco, diarrea, spossatezza, caldane, che dire?? Pessima esperienza.. sicuramente non farò la seconda dose! Per carità..

Vaccino Covid.

Effetti seconda dose

Fatta la prima dose il 16/07, due giorni di dolore al braccio ma poi nulla altro.
Il 20/08 alle 10.30 mi reco per la seconda dose e noto subito che il dolore al braccio è minore rispetto alla prima dose. Le prime 12 ore trascorrono senza alcun sintomo, poi la sera del 20 il crollo: febbre a 39 e mezzo incapacità di stare in piedi, mal di testa fortissimo al limite della sopportazione, dolori muscolari in tutto il corpo, insonnia, bocca secca. A mia memoria mai ero stato così male.. Passate 24 ore devastanti, arriva come una sensazione di andare a fuoco, metto la testa sotto l'acqua fredda dato che nessun farmaco faceva effetto. Stasera va meglio, ma me la sono vista brutta. Ho bloccato mio figlio dal fare la seconda dose Moderna.

Vaccino Covid.

Entrambe le dosi

Prima dose: forte stanchezza alla sera successiva all'inoculazione, ossia dopo più di 24 ore, sparita al mattino.
Seconda dose: dopo 6-7 ore febbre con punte di 38,3, non dolorosa, pochi brividi, sparita in 24 ore.

Vaccinazione Covid.

Soddisfatto

Fatta 1° dose il 13/07/2021: solo un po' di dolore al braccio.
Seconda dose fatta il 19/08/2021: stesso problema, solo dolore al braccio, nient'altro.

I e II dose

Ho fatto la prima dose di vaccino Moderna il 13 luglio, ho avuto sintomi leggeri come dolore al braccio, stanchezza e spossatezza.
La seconda dose effettuata il 10 agosto è stata più violenta, dopo circa 10 ore è arrivata la febbre e durante la notte si è alzata a 38.3, forti dolori muscolari e nausea.
La mattina mi sono svegliata con delle macchie rosse sulle braccia e schiena, comuni effetti collaterali del vaccino.

Nonostante la reazione, lo rifarei altre mille volte, dobbiamo proteggere noi stessi e gli altri!

Vaccino.

Assenza di effetti collaterali

Esperienza Moderna prima e seconda dose

Fatta la prima dose il 16/07 (venerdì), solo dolore al braccio dal pomeriggio stesso, piuttosto intenso il giorno dopo, ma via via sempre più debole, tanto che lunedì ero regolarmente in palestra ad allenarmi e non ho avuto alcun problema con i soliti carichi.
Seconda dose fatta il 13/08 alle ore 10.00, a 4 settimane esatte. Dal pomeriggio stesso tanta stanchezza, verso le 18.00 un po' di rialzo della temperatura e mal di testa. In serata ha cominciato ad avere dolori alle gambe e muscolari e vampate di calore. Tutto tenuto sotto controllo con tachipirina. Ho passato una nottata piuttosto agitata, infastidita dai dolori e dal mal di testa. Tutto sabato ho avuto malessere, dolori alle gambe, poche linee di febbre. Tutto comunque sopportabili con tachipirina. Verso le 18.00 di sabato, esattamente 24 ore dopo la comparsa dei primi sintomi, ho cominciato a sentirmi meglio. Alle 19.00 ero praticamente rinata, tutto sparito. 24 ore non proprio divertenti, ma tutto si è risolto molto velocemente e senza troppi problemi.

Vaccino Moderna.

Prima dose

Prima dose Moderna il 9 agosto, poco dopo fastidio e dolore al braccio che nei giorni successivi si è esteso a spalla e scapola. Dopo due giorni frebbretta a 37,4, tosse, spossatezza, senso di disorientamento. Oggi ancora spossatezza, ma tutto abbastanza gestibile con un po’ d’un riposo, integrazione e Tachipirina.
Un po’ preoccupata per la seconda dose, che comunque farò, spero almeno così di contribuire in qualche modo anche per la comunità, oltre che a livello personale.

Esperienza vaccino Moderna

Premesso che non posso valutare l'efficacia del vaccino, che spero sia la massima possibile, per ora la mia esperienza con Moderna è stata più che positiva.
Prima dose a metà luglio: un leggerissimo indolenzimento della spalla e un minimo, sopportabilissimo dolore.
Seconda dose fatta ieri mattina presto (13 agosto). Oggi (14 agosto) mi sveglio con un dolore un po' più forte alla spalla e una strana combinazione di cefalea e giramento di testa. Tutto sparito in due ore. Niente febbre, niente diarrea, niente altro. A più di 24 ore dalla seconda iniezione mi sento un po' stanco ma sto bene.
Meglio qualche minimo effetto collaterale che finire intubati in una terapia intensiva!

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Moderna 1° dose

Prima dose ok, pochi dolori, niente febbre, scarso appetito ma tutto nella normalità.
Vediamo la seconda dose che effetti avrà..

Covid-19.

SECONDA dose vaccino MODERNA

Subito dopo aver fatto il vaccino ho avuto un dolore al braccio molto più forte di quello capitato con la prima dose. Ho effettuato l'inoculazione vaccinale la mattina, il pomeriggio avevo un po' di alterazione (37.3). La notte è stata difficile: febbre alta (38.5), dolori muscolari, nausea, brividi e insonnia. La febbre mi è durata poi ancora il giorno dopo il vaccino, poi è sparita. Ho preso tachipirina 500 gr. ogni 4 ore.
La seconda dose è molto più pesante della prima.

Malattia trattata
Vaccino Covid - Moderna 2° dose.

Prima dose

Prima dose fatta. Essendo un soggetto allergico sono stata lì più del quarto d’ora canonico.
Dolore al braccio moderato e null’altro, a parte il giorno dopo e quelli a seguire un’energia pazzesca!
Attendo la seconda e spero andrà nello stesso modo.

Malattia trattata
Anti Covid in soggetto allergico.

Vaccino Moderna

1° Dose: leggero dolore al braccio, poi passato in 3 giorni.
2° Dose: leggero dolore al braccio, un po' di stanchezza e per 30 minuti, dopo 24 ore, temperatura salita a 37,3; poi appunto dopo mezz'ora senza medicine è passato tutto.
Soddisfatto dopo quello che mi veniva detto.

Vaccino Moderna Covid-19

Moderna 1° dose

Fatto vaccino in mattinata, al momento solo lieve dolore al braccio assolutamente tollerabile.
Nessuna sensazione nè di stanchezza, nè di spossatezza.
Assolutamente soddisfatto!!!

Covid-19.

Vaccino Moderna 1° dose

Ho preso la prima dose del vaccino Moderna. L’unico effetto indesiderato è stato un moderato dolore al braccio dove ho fatto l’iniezione, sparito dopo 3 giorni. Neanche una linea di febbre!
Mi sento benissimo e sono in attesa della seconda dose.
Per il momento esperienza TOP.

Malattia trattata
Vaccino Moderna - anti-Covid.

Vaccino Moderna

Ho fatto prima dose del vaccino Moderna un mese fa. Effetti: un po' di diarrea e di nausea.
Il pomeriggio di sabato scorso la seconda dose. Il giorno dopo febbre a 38 per due giorni, oltre al dolore al braccio, mentre il terzo giorno eritema al braccio.
Nulla di grave comunque, però non lo avevo messo in conto!

Anti-Covid.

Esperienza stupenda

Faccio la fisioterapista, quindi il contatto umano, nonostante tutti i super accorgimenti in ambulatorio, ti mette sempre a rischio. Non vedevo l'ora di vaccinarmi.
La settimana scorsa ho preso la mia seconda dose di Moderna, sono felice e soprattutto non ho praticamente mai sentito niente.
Prima dose: nè dolore, nè gonfiore al braccio. Poi sintomi completamente assenti.

Seconda dose: nè dolore, nè gonfiore al braccio. Sintomi: il giorno dopo ero stanca, ho dormito tre ore di pomeriggio. La sera sono andata a letto prima di mezzanotte, ed ho dormito come un sasso 11 ore (non avevo ricordi). Mi sono svegliata e mi sono sentita più forte ed energica che mai.

Insomma: una passeggiata.

Vacciniamoci!

Anti- Covid.

Assenza di effetti collaterali

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

8 mesi di dolori e formicolii inspiegabili

21.12.21 faccio la terza dose con Moderna (le prime 2 Pfizer senza alcun problema). Inizio ad avere dopo qualche ora fitte lancinanti al petto, come coltellate e forte tachicardia. Dopo 4 giorni, in cui non riuscivo nemmeno a mangiare, decido di recarmi al PS, dove mi hanno trattato abbastanza male dicendomi che dovevo semplicemente sopportare e mi sarebbe passato nel giro di qualche giorno. Gli esami del sangue erano tutti sballati, specialmente PCR e D-Dimero, ma hanno dato colpa alla pillola (che prendo da 10 anni e non ha mai sballato nulla)... I dolori continuano per mesi. Ho fatto altri accertamenti dal cardiologo e pneumologo, che non hanno ovviamente scritto nulla, ma hanno ammesso possa esserci una correlazione con il vaccino. A distanza di 8 mesi continuo ad avere forti fitte al petto e parestesie alle mani e ai piedi. Leggere i commenti mi fa sentire meno sola, ma sempre più arrabbiata e non ascoltata dai medici che minimizzano o trovano spiegazioni facili a questi problemi, tipo stress o ansia. Non so nemmeno se continuare a fare esami o rassegnarmi e conviverci in silenzio.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID - Moderna.

Problemi di circolazione a 3 mesi Moderna

A tre mesi di distanza dalla terza dose, racconto il mio stato di salute.
Ho ancora brividi ricorrenti ed e` come se la temperatura del mio corpo fosse aumentata. Sento calore nelle mani e sul volto.
Ma la cosa piu` preoccupante e il rossore e gonfiore nelle mani e nei piedi che arriva dopo l`esposizione a fonti di calore, ad esempio se sono in cucina ed ho finito di cucinare. Inoltre da qualche giorno, in conseguenza di questi problemi, avverto dolore alla pianta dei piedi e alle mani, tipo artrosi. Il medico di base sospetta eritromelalgia, un danno ai vasi sanguigni periferici che genera vasodilatazione a mani e piedi e volto dopo l`esposizione a fonti di calore e sforzo fisico.
Qualcuno ha sintomi del genere? Mai avuti prima, spero che essendo in conseguenza di un medicinale possano rientrare con una cura adatta.
Inoltre, ho una patina bianca sulla lingua che non accenna a scomparire.
Bravi Moderna, è vero che non avevate mai fatto un vaccino prima del Covid, ma vi siete superati!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Moderna 3° dose.

Effetti collaterali dopo 3° dose

Avevo fatto le prime due dosi Pfizer a settembre 2021 e non ho avuto nessun problema, tranne il dolore al braccio.
Ieri 05-04-2022 ho fatto la 3° dose di Moderna. Fino a sera nessun effetto. Poi dalla sera ho dolore al braccio sinistro dove ho fatto il vaccino, mal di testa (passato però con tachipirina) e tuttora spossatezza e mancanza di forze.
Spero non imporranno la 4° dose.

Anti-Covid.

Terza dose invalidante

Ho fatto la terza dose di Moderna (dopo le prime due Pfizer senza alcun effetto collaterale) a metà dicembre...
Ho già raccontato la mia esperienza, ma essendo passati 4 mesi e avendo ancora problemi, sto cercando conforto.
Dal 19 dicembre ho fortissime fitte al petto tipo pugnalate, giramenti di testa, astenia e formicolii alle mani. Ho fatto alcuni accertamenti dal cardiologo e sono stata sia al PS che dal mio medico di base, che non hanno saputo trovare una spiegazione alla mia situazione, o meglio: non si sono voluti esprimere a riguardo. Non mi sento considerata né presa sul serio.

Prima e seconda dose Moderna

Prima dose Moderna, zero effetti collaterali. Invece con la seconda ho avuto febbre la sera, mal di ossa e dolori muscolari - il tutto risolto con una Tachipirina. Il giorno seguente solo un po' di spossatezza, durata qualche ora. Nulla di grave e preoccupante.

Anti-covid.

Stanchezza

A distanza di circa 10 giorni dalla terza dose di vaccino MODERNA, noto un senso di estrema stanchezza. Mi addormento prestissimo, dormo tanto e nonostante ciò mi sveglio stanca. Stessa cosa il mio compagno. Non riesce più ad allenarsi che si stanca subito!

Sarà un effetto del vaccino?
Sta capitando anche a voi?

Vaccino Moderna 3° dose

Dopo due dosi Pfizer fatte a luglio in cui non avevo riscontrato effetti collaterali degni di nota, escluso un leggero mal di testa e indolenzimento nel braccio in cui era stato inoculato, dopo aver fatto la 3° dose Moderna devo invece riferire di stare ancora subendo, a distanza di due settimane, dei grossi problemi.
Per prima cosa, a distanza di 12 ore un rigonfiamento del linfonodo ascellare del braccio sinistro interessato all'iniezione ancora in corso; dopo 48 ore dolore lancinante al seno con gonfiore, tensione mammaria che si placa per poche ore solo dopo assunzione di forti analgesici, malessere generale, stitichezza. Scombussolamento ormonale presumo, dovrò fare accertamenti. Se potete cercate di fare il Pfizer. NO AL MODERNA.

Dose booster Moderna

Fatte le prime due dosi Pfizer a giugno e luglio 2021, il 26.1.2022 mi sono sottoposto alla terza dose Moderna. Fortunatamente non ho avuto alcun effetto collaterale, solo un piccolo prurito nella zona dell'iniezione scomparso il giorno successivo, come del resto mi era successo con le 2 dosi Pfizer.

Anti covid-19.

TERZA DOSE MODERNA

Dopo la prima dose con Pfizer ho riscontrato solo dolore al braccio e indolenzimento del corpo nel lato dove è stata effettuata l'iniezione.
Con la seconda dose Pfizer ho avuto febbre, bruciore agli arti, nausea, sensazione di freddo e brividi (tutto questo è durato due giorni e mi sono ripresa completamente a tre giorni dal vaccino).
Il 26 gennaio ho fatto la terza dose con Moderna.
Verso sera ho iniziato a tremare, sentivo molto freddo nonostante riscaldamento/coperte varie/coperta termica. Altri effetti riscontrati: febbre alta, nausea e mal di testa, una sensazione di pesantezza, dolore e bruciore per tutto il corpo. Non riuscivo a muovermi o concentrarmi. Dormire sembrava essere l'unica cosa che mi facesse sentire meglio, ma per il dolore non sempre sono riuscita a prendere sonno quando speravo (volevo dormire per la maggior parte del tempo perché da sveglia stavo davvero male).
Come farmaco in questi giorni ho preso la Tachipirina 1000.
Il giorno dopo il vaccino, il 27, la febbre si è abbassata. Ieri niente febbre e nessun altro sintomo se non debolezza e un po' di bruciore. Questa mattina, 29 gennaio, i precedenti sintomi sono tornati, anche se per ora non sono troppo forti e sono sopportabili. Spero che domani vada via tutto.
Ho 26 anni e quanto raccontato è valido anche per mia sorella di 25 anni. Siamo andate insieme, abbiamo fatto le dosi negli stessi giorni. Anche lei 1° e 2° Pfizer e 3° Moderna. Stesso "percorso" post somministrazione e anche lei, come me, non si è ancora ripresa.
Speravo che l'effetto post vaccino fosse blando come accaduto dopo la prima somministrazione, ma non è andata così.

Vaccino anti Covid-19.

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer, nessun fastidio.
Il 27 gennaio ho fatto il booster Moderna e devo dire che ho avuto dopo 24 ore: vomito, nausea, dolore al braccio sinistro, mal di testa perenne ma non forte, livido in zona puntura, per la durata di 8-9 ore...
Il livido ed il dolore al braccio sono ancora presenti, per il resto tutto ok.
Il Moderna viene somministrato in booster a mezza dose rispetto a quella della prima e seconda, ma comunque è molto concentrato!

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer: effetti collaterali persistenti 5-8 giorni - febbre >38, nausea, dolori muscolari ed articolari, cefalea.
Booster Moderna: rigidità e dolore articolare, linfonodo ingrossato, febbre >38 e brividi, ma solo per le prime 48 ore. Moderna forevah!

Anti SARS Covid-19.

Terza dose

Fatta terza dose lo scorso 24 gennaio 2022 con mezza dose Moderna; ai primi di maggio e a fine luglio le precedenti con Astrazeneca.
Nessuna reazione per tutti i trattamenti, nemmeno dolore nel punto di inoculazione.

Vaccini anti Covid.

3° dose Moderna

1° dose AstraZeneca, 12 ore dopo febbre altissima di notte, sudorazione, mal di testa pulsante. Dal giorno dopo solo male al braccio.
2° dose AstraZeneca a giugno, nessun effetto a parte un lieve indolenzimento e fastidio alle ossa.

3° dose Moderna il 25 gennaio alla sera. Dopo circa 20 ore iniziano i brividi molto forti (ma questo so che è un mio problema ogni volta che ho un'alterazione, tremo) e il male alle ossa, poi la febbre per qualche ora.
36 ore dopo tosse secca fastidiosa.
Poi per il resto, solo male al braccio.

Anti Covid 19.

Terza dose Moderna

Dopo il Covid ho fatto due dosi di Pfizer ed ora booster di Moderna.
Ero molto spaventata, anche dai commenti letti. Ho fatto il vaccino il 24 gennaio 2022, dolore al braccio in nottata e leggera febbre ieri, fino a 37.6. Oggi tutto ok. Con Pfizer non ho avuto febbre, ma la prima dose mi ha dato un forte dolore al torace. Quindi ok per il booster di Moderna.

Booster moderna

Sono una ragazza di 22 anni, già precedentemente avevo scritto per le prime due dosi di Moderna.
Il giorno 24/1/2022 ho ricevuto il booster e devo dire che ero partita aspettandomi già il peggio, ma non è stato così, almeno per ora.
I sintomi sono stati più lievi delle prime due dosi: dolore al braccio forte soprattutto il primo giorno, mal di testa a tratti e qualche giramento, stanchezza e bruciore agli occhi a tratti, senso di stordimento e qualche dolore diffuso, ma tutto sommato più sopportabili delle dosi precedenti se affrontati con Tachipirina.
Presento però in particolare un effetto collaterale che si è già verificato nelle altre due dosi, che invece è insopportabile, cioè una sensazione di rigidità della zona lombare e delle gambe, come se non avessi la forza di alzarle per camminare, o come se fossero troppo deboli per tenermi su. La scorsa volta è durato per 4-5 giorni, questa volta ancora non lo so.
Vorrei chiedere, dato che mi è successo ancora: c’è qualcuno a cui capita la stessa cosa? Perché è una sensazione molto strana che mi preoccupa.

Anti Covid-19.

Moderna ko

Seconda dose Moderna: febbre la notte e successivo giorno, con dolori muscolari e ossei fortissimi.
Terza dose fatta ieri ore 14.00: sono le 5.30 di mattina e sono sveglia da 3 ore causa intensi dolori alle articolazioni, febbre a 37.5 (sono sotto Tachipirina 1000),dolore al braccio che non vi dico, nausea, bruciore di stomaco e leggera tosse.

Tre dosi Moderna

Terza dose con moderna, come le prime due. Già con la seconda ero stata malissimo tre giorni, ma sono andata convinta che, considerata la dose ridotta, non sarei mai potuta stare peggio della seconda. Mi sbagliavo!! Dopo circa 8-9 ore iniziano mal di testa, dolori in tutto il corpo, brividi, febbre a 39.5 e nausea fortissima. Al secondo giorno si aggiunge la cistite in quanto ero rimasta 24 ore senza riuscire a muovermi dal letto... Terzo giorno senza febbre e migliorata, ma debolissima ed inappetente. Dopo sei giorni faccio tanta fatica ancora, nausea persistente da lasciarmi digiuna totalmente e di conseguenza debole. Ho giurato che non farò mai più altre dosi di vaccino.

Anti Covid 19.

Vaccino Moderna

Ho fatto due dosi di Pfizer, tutto ok.
Con la terza dose di vaccino Moderna sono stata malissimo, febbre e malissimo alle ghiandole sotto il braccio per tre giorni.

Vaccinazione anti Covid.

Booster con Moderna

1a e 2a dose Pfizer, ben tollerate.
3a dose Moderna 20/01/2022: prima sera febbre a 37.5. Tachipirina 500. Giorno seguente 21/01 impossibile andare a lavoro. Febbre tutto il giorno a 37.8, mal di testa, stanchezza, fiato corto, sudori freddi. Altre 3 Tachipirina 500, Terzo giorno 22/01, niente febbre, però stessi sintomi, in più naso intasato come per raffreddore raucedine e occhi arrossati. Quarto giorno 23/01, raffreddore e debolezza.
Speriamo passi domani, devo andare al lavoro. Al centro vaccinale ho richiesto Pfizer, me l’hanno cambiato con Moderna. Se uno sceglie Pfizer perché sa che dà minori effetti collaterali, non cambiate la scelta, non ci fate una bella figura, la gente poi ne parla in giro. In questo periodo dovete convincere gli scettici (che non sempre sono dei fanatici no-vax), spesso semplicemente hanno paura.

Long... Moderna

Terza dose/ booster Moderna ricevuta in data 08.01.2022 alle ore 08.00 del mattino al Sangiovanni Roma.
Prime due dosi Pfizer: nessun effetto collaterale.
Con la terza dose tutto bene fino alle 20.00 (sera) . Da quel momento: un`ora dopo 39.2 di febbre, brividi, mal di testa, una strana tosse secca da non riuscire a parlare, insonnia. Tachipirina da 500.
Il giorno dopo febbre a 37, dolori ovunque, collo e ascelle rigidi ma senza linfonodi rilevabili al tatto, nausea e forti dolori addominali, diarrea.
Nei giorni successivi sempre tachipirina da 50 e febbre che sembra non salire oltre 37, lentamente i dolori scompaiono. Però ad oggi (22.01.2022) ho febbre che non passa (sempre 37), brividi di freddo che si attivano anche in situazioni come sforzo o cambio dei vestiti, nausea dopo cena e forti dolori addominali, soprattutto ai fianchi. Non mi sento stanco, ma la febbre la percepisco e i brividi sono fastidiosi. Da oggi inizio con tachipirina 1000 e, se non rimedio, tra cinque giorni vado dal medico.
Test sierologico per la misurazione degli anticorpi ritirato oggi, rileva 24300 BAU/ ML. Qualcuno conosce questo valore?

Malattia trattata
Terza dose vaccinazione anti Covid.

3° dose con Moderna

Dopo due dosi di Moderna (la seconda dose mi ha steso a letto con 38 e mezzo di febbre per mezza giornata e dolori forti alle gambe), ho fatto ieri, 21 gennaio alle ore 11.00, la dose booster sempre con Moderna. Ero un po’ scettica, visto che l’ultima volta non ero stata così bene; invece questa volta (forse perché Moderna la terza dose è dimezzata), a quasi distanza di 24 ore, ho solo dolore al braccio, qualche doloretto articolare e muscolare e basta. Ho dormito tutta la notte senza febbre. Non so nemmeno se prenderò la tachipirina perché i dolori che ho alle ossa, non sono così forti.
Quindi, non è detto che la terza dose faccia stare male.. ve lo dice una che con la seconda è stata malino. Speriamo solo che finisca tutto presto. Ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo a tutti!

Malattia trattata
Vaccino dose booster anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Moderna prima dose: effetti collaterali?

Ho 28 anni, qualcuno mi può aiutare a capire se questo sintomi avuti alla prima dose Moderna sono effetti comuni o effetti collaterali? Subito appena fatta la prima dose ho sentito formicolio a braccio e piede; successivamente entro 1 ora dal vaccino, vampate di calore nel corpo, con sensazione alla testa anche di giramento, accompagnata da sensazione di freddo e dolore al petto (come delle fitte intercostali, ma più forti in direzione del cuore). Poi il classico male al braccio.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid - Moderna 1° dose.
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »