Neoformazione ovarica benigna

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da neoformazione ovarica benigna. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Businco di Cagliari
Cristina   15 Marzo, 2011

4.9

Ginecologia Oncologica Businco

Il reparto di ginecologia oncologica del Businco è un ottimo reparto. Ringrazio il primario (dott. Cutillo) per la sua cortesia, professionalità e carità... doti spesso dimenticate da alcuni chirurghi che, seppur ineccepibili professionalmente, spesso dimenticano l'aspetto puramente umano del rapporto medico paziente. Un grazie a tutto lo staff medico e al personale infermieristico.

Ospedali e case di cura a Torino
Anna Maria   29 Ottobre, 2010

4.6

Ospedale Carmagnola - Ginecologia

Reparto eccellente in quanto a personale non medico, un po' troppo riservati i medici a dispetto della simpatia e disponibilità del Primario. Nel complesso esperienza molto buona.

Ospedale Infermi di Rimini
CHELI DINA   24 Ottobre, 2010

4.2

4.1

Una esperienza da raccontare

Vorrei raccontare la mia esperienza avuta nell'ospedale Infermi di Rimini. Il giorno 15 luglio 2010 (sotto consiglio medico del Dott. TRENGIA) sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia e di seguito operata a un grosso cistoma ovarico. Il personale è stato molto gentile e competente nei miei riguardi, benchè fossi una paziente di un'altra regione. Colgo l'occasione per fare...

Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Maria Pia    10 Febbraio, 2010

4.4

4.1

3.7

Buona esperienza

Faccio i miei complimenti a Dott. Andrea Tinelli perchè grazie a lui se ora sto bene e ho un bel bimbo. Lo ringrazio per la sua professionalità, la sua simpatia e soprattutto per la sua disponibilità ogni volta che si presentava un problema. Grazie e.. ci rivediamo sicuramente per il prossimo bimbo!