Allergia al veleno di imenotteri

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da allergia al veleno di imenotteri. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 
Ospedale di Padova
Simone   26 Agosto, 2019
Voto medio 
 
3.7
 
3.5
 
3.5
 
4.1
 
3.6

Ringraziamento alla dott.ssa Silvia de Carlo

Ringrazio tantissimo la dott.ssa Silvia de Carlo per la professionalità e le doti umane nell'ascoltare e seguire i pazienti, per come spiega la patologia e per i consigli che dà prima della dimissione. Veramente brava e capace! Un particolare elogio anche a tutto lo staff del pronto soccorso.

Ospedale di Caserta
baldassarre izzo   12 Aprile, 2019
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7
Assistenza 
 
3.7
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza positiva

Ringrazio il Prof. Agostino Cirillo per la sua competenza, all'epoca era il dott. Cirillo ed io venivo da shock anafilattico. Salvo per miracolo, sono poi stato indirizzato al professore, che dopo molto cercare ha diagnosticato il mio problema. Una persona davvero scrupolosa e competente. Grazie prof., sempre grazie della vostra professionalità.

Ospedale Niguarda di Milano
castiglioni franca   26 Febbraio, 2019
Voto medio 
 
4.2
 
4.2
 
4.1
 
4.3
 
4.1

Medici e infermieri day hospital allergologia

Oggi ho terminato il ciclo di induzione in regime di Day hospital c/o reparto di allergologia per immunoterapia al veleno di imenotteri. Un ringraziamento ai medici che mi hanno seguito con grande professionalità e gentilezza: la Dott.ssa Borgonovo, il Dott. Rossi e la Dott.ssa Daniela. Un grazie anche alle infermiere Patrizia, Teresa, Donatella e a tutte le altre...

Ospedale Niguarda di Milano
Elisa   20 Febbraio, 2019
Voto medio 
 
4.2
 
4.2
 
4.1
 
4.3
 
4.1

Infermiere del day hospital di allergologia

Ottima struttura. Vorrei fare i miei complimenti in particolare alle infermiere del reparto di allergologia Teresa, Donatella, Patrizia e Lucia per la loro competenza ma, soprattutto, per la loro umanità. Troppo gentili!

Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Barbara Pupulin   26 Gennaio, 2018
Voto medio 
 
3.8
 
3.5
 
3.5
 
4.5
 
3.8

Allergia al veleno di api

Shock anafilattico da puntura di ape subìto dal mio bambino a 4 anni di età. Ci siamo affidati alla dottoressa Patrizia Bonadonna, un esempio di umanità e professionalità. È in corso il vaccino.

Ospedali e case di cura a Milano
Marcello   11 Giugno, 2017
Voto medio 
 
3.7
 
3.8
 
3.6
 
3.9
 
3.6

Pronto soccorso

Venerdì 9 giugno mi sono presentato estremamente dolorante nelle gambe a causa di diverse punture sulle gambe che si erano infettate gravemente ed avevano creato reazione allergica. In 6 ore che sono rimasto lì, non sono neanche stato guardato nonostante la mia temperatura si fosse alzata fino a 38 gradi ed il dolore fosse aumentato in maniera considerevole. Nonostante diverse...

Ospedale Molinette di Torino
cristina   16 Marzo, 2016
Voto medio 
 
2.4
Competenza 
 
2.2
Assistenza 
 
1.8
Pulizia 
 
3.6
Servizi 
 
2.0

Valutazione

Equipe competente, purtroppo sicuramente sotto organico. E peccato non siano state confermate le dottoresse in borsa di studio che mi hanno seguita per il primo anno di trattamento.

Ospedale di Civitanova Marche
giancarlo   16 Settembre, 2015
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.9
 
4.9
 
4.9

Allergia per punture da imenotteri

Credo che sia il must e che difficilmente si possa trovare di meglio in ambito nazionale. Da ex cittadino cinquantennale di Roma, posso dire che gli elementi di eccezione che fanno del Reparto Allergologico di Civitanova Marche una risorsa superiore a quella di molte regioni italiane, siano condensati in poche righe: alta professionalità; risoluzione e accuratezza nelle problematiche particolari (nei...

Ospedale di Civitanova Marche
libroia carmine   02 Giugno, 2012
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.9
 
4.9
 
4.9

allergologia dr. Pucci dr.ssa D'Alò

Grazie al reparto di allergologia dell'ospedale di Civitanova marche ho potuto avere una cura seguita e accurata, grazie in particolare ai dottori Sefano Pucci e Simona D'Alò, nonchè a tutti coloro che sono nel reparto. Dopo anni preferisco ancora essere curato e seguito da entrambi per la splendida professionalità, dove hanno trovato cure specifiche anche per i miei due figli....

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute