Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer. La vaccinazione è avvenuta a metà pomeriggio; la sera verso le 23.00 ho cominciato ad avere dei forti brividi di freddo e un gran mal di testa. La notte non ho dormito, e il mattino seguente avevo 39.3 di febbre con un insopportabile dolore alla schiena e alle ossa. Adesso sono ancora a letto con la febbre che va e viene.

ANTI COVID-19.

Terza dose, Booster.

Due dosi Pfizer e poi Moderna, che sarà mai?
Invece: al 5° giorno sono costipatissima con un raffreddore che non accenna a calare, niente febbre ma spossatezza percepita come mai prima. 4 giorni di tosse secca e mal di gola, e dalla seconda ora dopo il vaccino malessere e pesantezza, brividi, affaticamento e sonnolenza.
Moderna mai più.

1° dose Moderna

Ho fatto ieri 14/01/2022 la prima dose di Moderna. Infermiera molto brava nell'inoculare il vaccino. Inizialmente sono riuscita a guidare e a fare addirittura la spesa dopo 'iniezione. La sera un lieve rialzo febbrile (37.00) e la notte calore estremo e indolenzimento a schiena e arti superiori, con dolore al braccio.
Io non ho mai contratto il Covid per fortuna in questi anni e non oso immaginare cosa potrebbe essere potuto succedermi, in quanto affetta da celiachia. Il mio consiglio è di vaccinarsi, meglio il dolore passeggero del vaccino con conseguenza dell'attivazione del sistema immunitario, che avere complicanze da non vaccinati col Covid-19.
Secondo me è ok, nonostante tutto.

Prevenzione covid-19.

Vaccino Moderna

Prime due dosi con Pfizer, terza dose dopo 9 mesi con Moderna (mezza dose). Vaccinazione fatta di mattina sul braccio sinistro, dal pomeriggio è iniziata una sensazione di intorpidimento mentale simile all'influenza, con dolori che si manifestano alternativamente in varie parti del corpo, stranamente tutte dal lato sinistro. Non ho febbre, solo dolori. Ad oggi, terzo giorno, permane un dolore fastidioso sotto l'ascella sinistra.

III dose anti Covid_19.

2° dose Moderna

Fatta 1° dose l'8 dicembre 2021, a parte dolore al braccio e spossatezza per qualche giorno, poi tutto regolare.
Il 14 gennaio 2022 faccio la 2° dose e dopo circa 12 ore inizio ad avere febbre a 38.5, dolore alle ossa ed un mal di testa lancinante. Prendo Tachipirina, la febbre scende ma il mal di testa resta sempre insistente. A questo punto chiamo il mio medico, visto che la situazione a distanza di quasi 24 ore non migliora, che mi prescrive le compresse di Aulin. Devo dire che a distanza di circa 12 ore mi sento decisamente meglio, con leggero mal di testa ma sopportabile. Spero di non avere altre complicanze, in quanto nutro e nutrivo dubbi su questi vaccini.

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna prima e seconda dose

Il 18/12/2021 prima dose Moderna: a parte il classico indolenzimento al braccio e un forte capogiro cinque minuti dopo l'inoculazione, solo un po' di stanchezza alle gambe il giorno successivo. Dopo il dolore al braccio, è subentrato un forte prurito che dura tutt'ora (più lieve, ma c'è e dicono sia normale).
Ieri, 15/01/2022, seconda dose Moderna: nessun fastidio iniziale. Verso sera, indolenzimento al braccio più forte della prima volta, brividi, stanchezza, dolore tra collo e spalle e mal di testa. Temperatura 37,2. Per tutta la notte forti dolori muscolari e sensazione di stanchezza. Stamattina mal di testa, temperatura 37,5, dolori leggermente ridotti, ma stanchezza perenne. Credo la temperatura stia salendo. Ho preso tachipirina su consiglio del medico dell'hub vaccinale. Spero i sintomi passino in fretta. Non posso ancora parlare dell'efficacia del vaccino, ma ci si augura possa preservare.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer: zero problemi.
Seconda dose Pfizer: zero problemi, leggerissimo indolenzimento del braccio scomparso in qualche ora.
Terza dose booster Moderna (non avevo scelta, ieri all'hub vaccinale erano rimaste dosi solo di Moderna, purtroppo): brividi ININTERROTTI da 24 ore, semi totale inappetenza, mal di testa forte, indolenzimento a gambe e parecchio mal di schiena. Niente febbre, ma sono uno straccio!
Una bomba per me questa terza dose! Spero passi presto.
Per la 4° dose non vorrei più Moderna, possibilmente.

BOOSTER ANTI COVID-19.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi Pfizer mi hanno fatto Moderna, nonostante avessi detto di essere un soggetto fragile. Tre settimane dopo ho ancora una gobba mostruosa sulla spalla e il dolore si irradia a tutto il braccio.

Vaccino anti-covid.

Assenza di effetti collaterali

La terza dose mi ha fatto stare malissimo

A distanza di 5 giorni dal vaccino, ho ancora febbre (che negli studi dicono duri di solito non più di 12 ore), nausea, capogiri, dissenteria e forte mal di testa.
Per le prime due dosi mi era stato somministrato Pfizer e non avevo avuto effetti collaterali degni di nota.
Francamente ci penserei attentamente prima di rifarlo. Credo sarebbe meglio garantire l'approvvigionamento di Pfizer.

Vaccino anti Covid-19.

PER CHI CERCA FORTI EMOZIONI

Prima dose di Moderna fatta sabato 8 gennaio.

Primo giorno: grande sensazione di energia, un leggero stato ansiogeno. Sporadiche fitte muscolari della durata di pochi istanti sparse in tutto il corpo.

Secondo giorno: leggero dolore intorno al sito d'iniezione; i miei cronici dolori ai lombari e alla cervicale scomparsi come per magia; leggero mal di testa.

Terzo giorno: mal di testa occasionale.

Quarto giorno: dopo avere assunto 250 mg. di vitamina C la sera per un bruciore improvviso alla gola, inizia il calvario... Agitazione, ansia, tachicardia, insonnia; riesco a prendere sonno alle 5:30 del mattino.

Quinto giorno: fisicamente e psicologicamente a pezzi; mal di testa lancinante, parte frontale e cervicale; stanchezza generale, depressione, nausea.

Sesto giorno: irascibile, nervoso; scatti d'ira; strana sensazione a livello muscolare, come un flusso di energia che pervade tutto il corpo partendo dal diaframma.

Settimo giorno: tutto bene, solo una leggera sensazione di pressione intorno alle costole, diaframma e pettorali

Ottavo giorno: tutto bene.

Vaccino anti Covid.

MAI più Moderna

Tre dosi Moderna.
La 1°: solo dolore al braccio.
La 2° disastrosa: febbre a 39 per 2 giorni e un calore dentro al corpo e alla testa allucinante (sacchetti del ghiaccio in tutto il corpo per un giorno intero...); questo calore mi è durato per tutto il mese.
Ho fatto quindi la 3° dose il 5 gennai: ghiandola ascellare dolorante e dopo 2 giorni, di notte, male alle orecchie. Mai mai più!

Terza dose Moderna dopo due Pfizer

Fatta mercoledi la terza dose di vaccino con mezza dose di Moderna come consigliato dal dottore vaccinatore, dopo le prime due dosi di Pfizer. Premetto che soffro di tiroide di Hashimoto. Fatta alle ore 12.30, alle ore 22.00 comincio ad avere febbre alta che perdura per tutta la notte e tutto il giorno successivo e la notte successiva. Prendo Tachipirina 1000 ogni 6 ore, ma è come acqua fresca. La giornata di venerdì la passo senza febbre, ma senza riuscire ad alzarmi dal divano. Oggi, sabato, accuso ancora forte spossatezza, capogiri, testa pesante, gambe molli.. sensazioni orribili. Spero domani di stare meglio!
Le prime due dosi di Pfizer non mi avevano creato grossi problemi.

Dolore al petto

Il giorno dopo (oggi sono 8 giorni dalla prima dose Moderna), ho iniziato ad avvertire dolori fastidiosi al petto all'altezza del seno sinistro/ cuore. Preoccupata di un eventuale miocardite /pericardite, ho chiamato 2 volte il cardiologo, il quale sostiene di stare tranquilla perché avrei avuto anche altri fastidi.
Chi come me?

Terza dose

Super effetti collaterali i miei: svenimenti dopo 4 ore dal vaccino, spossatezza esagerata, caldane, febbre a 37 costante (e questo è il terzo giorno); ho anche sansazione di bruciore alla schiena.

Vaccino Moderna 1 e 2

Ieri 14/01/2022 ho effettuato la seconda dose Moderna. Con la prima dose non ho avuto sintomi particolari, se non dolore al braccio. Invece con la seconda dose ho avuto febbre sui 37.5-38, brividi e dolori.

3° dose Moderna

Fatto ieri la terza dose, già dalla notte mal di ossa e oggi pomeriggio, quindi a distanza di 24 ore, brividi di freddo e febbre a 38 1/2.
Premetto che erano anni che non avevo febbretta.

III dose anti Covid_19.

Moderna 1° e 2° dose

Prima dose Modern, niente febbre, il giorno dopo solo un po' di dolore al braccio.
Seconda dose Moderna, niente febbre, un po' mal di testa il giorno dopo e un po' al braccio per un giorno.
Sono una persona molto ansiosa e mi aspettavo sinceramente di peggio.

Moderna 1° e 2° dose

11/12/2021 prima dose Moderna: dolore al braccio e stanchezza, sopportabile.
14/01/2022 seconda dose Moderna: nella notte tremori, febbre, dolore molto forte al braccio, stanchezza, dolori alle ossa.
Trattamento con Tachipirina. Spero passi in fretta,

Terza dose con Moderna

Fatta la terza dose il 13 Gennaio a fine pomeriggio, la notte senza nessun sintomo, il giorno successivo solo verso fine giornata un po' di spossatezza.
Questa mattina un leggero indolenzimento alle gambe quando ancora a letto. Una volta alzatomi, il tutto passa.

Malattia trattata
Vaccinazione per Covid 19.

Dolore al petto

Ho fatto una settimana fa prima dose Moderna. Il giorno dopo o dopo due giorni non ricordo, ho avvertito dolore al petto all'altezza del cuore. Temevo una pericardite /miocardite, allorché ho chiamato il cardiologo di fiducia per ben due volte, il quale mi ha tranquillizzata dicendomi che si manifesta anche con altri sintomi (fatica, fiato corto, spossatezza, talvolta febbre).
Chi come me? Mi risponda qui.

Booster Moderna dopo Pfizer

Con il Booster di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer, ho avuto la stessa reazione che ebbi dopo la seconda dose: dolore al braccio, fastidi alle articolazioni e un po' di alterazione (37º) spariti in due giorni.

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Moderna 3° dose

Il 23 dicembre ho fatto il vaccino Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca.
Due giorni di dolori articolari e mal di testa.
Siamo al 15 gennaio e perdura il mal di testa dopo una scatola di ibuprofene. Col cavolo che mi faccio inoculare ancora il Moderna.

Vaccinazione terza dose booster Moderna

Dopo la vaccinazione nel pomeriggio del 12 gennaio, terza dopo dopo due di Pfizer, sono a letto da tre giorni. Febbre che oscilla tra 37 e 39, mal di testa continuo e molto forte, dolori muscolari in tutto il corpo e stanchezza come mai sentita prima.
Sicuramente, potessi tornare indietro, eviterei assolutamente di farla.

No vax vaccinato

Prima dose fatta del vaccino Moderna il 12/01 ore 16:40.
Premetto che sono contrario ai vaccino, siamo arrivati al punto di farlo per essere più liberi.
Appena fatto una piccola vampate di calore durata 10 secondi.
Dopo circa due ore mi sentivo un po' stanco.
Prima sera temperatura a 37.5, passata senza prendere nulla, accompagnata a dolore nel punto dove ho avuto l'iniezione, comunque sopportabile.
Giorno seguente solo dolore al braccio e pure alle gambe un po'. Diciamo che il tutto è stato sicuramente molto sopportabile.
Sono un tipo ansioso e, nonostante tutto, l'ho dovuto fare.

Pessimo

Due dosi di Moderna equivalgono a 7 di Pfizer.
Con la prima dose, indolenzimento al braccio per due giorni e spossatezza.
Con la seconda dose, tragedia: febbre, tachicardia, disturbi neurologici, dolori lombari, sciatalgia, attacchi di panico, paralisi immunitaria, scompenso autoimmunitario, herpes, fuoco di S.Antonio, lividi, dolori atroci per 15 giorni.
Non lo consiglio a nessuno, ancora oggi sono invalidato.

È passato un mese dalla 1° dose e sto ancora male

Per i primi giorni ho accusato solo dolore al braccio, ma dopo 10 giorni ho iniziato ad avere linfonodi ingrossati nel collo, tanta stanchezza (mi addormentavo di continuo), mal di testa e un dolore persistente alla mandibola (non tutti i giorni, ma quando mi viene è talmente forte che non passa nemmeno con gli antidolorifici).
Ora dovrò fare la seconda dose e non nego di avere tanta paura, visto che ancora non mi sento bene.

Terza dose Moderna

Fatta sabato 08/01 terza dose Moderna dopo due dosi di Pfizer. Sono a letto dal giorno dopo con faringite, mal di orecchio, febbre. Morale della favola sono sotto antibiotico klacid 500 e da domani cortisone deltacortene 25 mg. Ho dolori ovunque, ogni giuntura del corpo mi fa male, sto malissimo...

Vaccino anti Covid.

Booster moderna

Ho fatto il Booster di Moderna in seguito alle prime dosi, sempre di Moderna. Dopo 5-8 ore praticamente sono immobile al letto. Dolori tremendi in tutto il corpo, mal di testa, febbre, dolore al braccio, stanchezza cronica... Mi auguro passi in fretta!

Malattia trattata
Vaccinazione anti COVID-19 dose Booster!!

Booster Moderna dopo Pfizer

Prime 2 dosi ricevute di Pfizer e nessun problema, con la prima un po' di spossatezza, con la seconda nulla.
3° dose Moderna avvenuta alle 16.00. A mezzanotte tremavo nel letto (e fino al giorno dopo), dolori in tutto il corpo, spossatezza e astenia, mal di testa, temperatura a 37.5. È durato tutto 18 ore.

Anti Covid19.

Vaccino moderna terza dose

Terza dose vaccino Moderna 8 gennaio. Con le prime 2 con Pfizer nessun problema, invece con Moderna il giorno dopo dolore al braccio e dopo 5 giorni dolori forti agli arti inferiori, febbre e mal di testa. Se consiglieranmo la 4° dose, ci penserò un pochino prima di accettare.

Vaccino anticovid.

3° dose Moderna

1° e 2° dose PFIZER: solo un leggero intontimento il giorno successivo.
Ora ho fatto la 3° dose MODERNA e dopo 8 ore mi è salita la febbre fino 38.8, che mi è durata tutto il giorno successivo (scendeva fino 37.5 per poi risalire); a due giorni di distanza la febbre mi è scesa a 37.2 e mi sento già molto meglio. Ho avuto anche un po' di emicrania e solo per un giorno male al braccio.

Assenza di effetti collaterali

Massimo risultato col minimo disagio

Prima dose J&J con effetti avversi trascurabili (poche linee di febbre e un po' di spossatezza, risolte in meno di 72 ore).
Booster Moderna pazzesca: a parte un lievissimo fastidio al braccio, se mi avessero inoculato placebo sono sicuro avrei avuto più fastidi. Nel frattempo ho avuto contatti plurimi e ravvicinati con positivi (anche senza mascherina) e non ho contratto la malattia.

Assenza di effetti collaterali

Sciatalgia invalidante dopo prima dose Moderna

Mio padre dopo 7 giorni dalla prima dose di vaccino Moderna ha accusato dolori atroci che lo hanno costretto a dover restare completamente immobile a letto per circa 15 giorni ed ha iniziato ad avere un rialzo della temperatura corporea (37.3 circa) per diversi giorni. Il neurochirurgo gli ha diagnosticato una lombosciatalgia e prescritto 7 lavaggi con Toradol e Contamal. Al termine della terapia ha lentamente riacquistato la mobilità, ma a tutt’oggi, dopo più di 20 giorni dall’esordio del problema, sta assumendo quotidianamente Tachipirina per sedare un po’ il dolore che a tuttora purtroppo persiste. La risonanza che ha eseguito ha messo in evidenza la presenza di un’ernia discale, sta di fatto che molto probabilmente il vaccino ha acutizzato moltissimo il dolore, probabilmente a causa dello stimolo della risposta immunitaria. Adesso mi chiedo se sia il caso o meno di fargli somministrare la seconda dose, ora che finalmente sta un po’ meglio non vorrei correre il rischio di ritrovarmi nella stessa situazione.

Vaccinazione anti-covid.

3 dosi Moderna

Ho effettuato 3 dosi di Moderna.
La prima dose il 29/05/2021 è andata bene, me la sono cavata con un semplice dolore al braccio per 3 giorni.
Seconda dose il 3/7/2021, e qui è andata diversamente. Premetto che ero in periodo pre-mestruale, quindi non so se possa in qualche modo aver contribuito a farmi stare così male. Ho avuto vomito, brividi, vampate, dolori articolari e muscolari, febbre alta. L'indomani tutto spartito.
Terza dose il 28/12/2021, è andata bene: niente febbre, solo qualche dolore alle ossa e spossatezza.
Ora però ho il COVID da 8 giorni e, a parte un po' di tosse, sto bene.
Sono a casa in isolamento e probabilmente, se non avessi fatto i vaccini, ora sarei in ospedale.

Vaccino anti SARS-CoV-2.

Mai più moderna

In buona salute, sportivo, battito cardiaco 47/50 a riposo, ciclista convinto, mai avuto problemi.
Inoculato il 10 gennaio Moderna, per due giorni battito costante a riposo sopra i 110, affanno in respirazione, non ho dormito, due notti passate sulla poltrona per mancanza di ossigeno.
Male al braccio, stanchezza generale.. Mai stato così male prima.

3° DOSE MODERNA

Prime due dosi Pfizer: malessere lievissimo con la prima, sintomi praticamente assenti dopo la seconda.
Fatta la terza dose Moderna, a partire dalla notte brividi, febbre, malessere generale pesante. Il tutto è rientrato il il giorno successivo, rimane solo un forte raffreddore.

VACCINAZIONE ANTI COVID.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali pesanti e prolungati

Prima e seconda dose con Pfizer, solo alla seconda dose ingrossamento delle ghiandole. Con Moderna come terza dose, un disastro. Dopo 18 ore inizia un calvario che perdura da 3 giorni, effetti identici ad una brutta influenza, febbre sopra i 37 continuamente con picchi di 38, dolori articolari in ogni singola articolazione, male di testa. Ora mi chiedo, ho amici che si sono presi la Omicron, sempre con due dosi Pfizer, si sono fatti un giorno con 39 poi niente; io sto male da ormai 4 giorni, siamo sicuri che valesse la pena sottoporci a 'sto calvario?

DUE DOSI MODERNA

Con la prima dose soltanto mal di testa e male al braccio.
Con la seconda mal di braccio, tosse e poi la notte febbre a 38 che è durata tutto il giorno successivo.

Anti Coronavirus.

Assenza di effetti collaterali

Moderna fin qui croce. Speriamo sarà anche delizia

Prima dose (giugno 2021) Pfizer, nessun problema.
Seconda dose (luglio 2021) Pfizer, lieve spossatezza e leggero dolore nel punto dell'inoculazione.
Booster Moderna (11 gennaio): nessun problema per le prime 12 ore, a parte uno strano attacco di dissenteria. Il giorno seguente mi sveglio con dolori articolari, fastidio acuto nel punto dell'inoculazione e brividi di freddo sempre più frequenti. Dopo pranzo decido di mettermi a letto per poi provare la febbre verso sera. Prima misurazione: 39. Prendo aspirina e torno a misurare dopo poco meno di un'ora: 39.3. Sono sicuro che tutto passerà e che da domani starò già meglio. Non sono pentito di essermi vaccinato, ma tutti questi fastidi avrei preferito evitarli.
Concludo con un mio parere: lo stato dovrebbe permetterci di scegliere quale vaccino prendere. Senza alcun dubbio avrei scelto di restare con Pfizer.

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino Moderna tre dosi

Prima dose Moderna: dolore forte al braccio per tre giorni tanto da non poterlo muovere, debolezza e dolori muscolari per 24 ore.
Seconda dose, un disastro. Brividi di freddo e vampate di calore, dolori forti muscolari, debolezza e stanchezza per 2 giorni, dolore al braccio per 4 giorni.
Terza dose, non ne parliamo proprio. Bloccata a letto, non riesco a muovermi: da ieri sera sono passate ad ora 24 ore. Dolori fortissimi alla schiena, debolezza, mal di testa, febbre, vertigini, nausea, dolori intercostali, mal di gola, freddo nelle ossa senza tregua. Dolore fortissimo al braccio.
Spero domani di stare meglio, perché non ce la faccio più.

Moderna troppo pesante

Ho fatto il booster con Moderna dopo 2 di Pfizer.
Con Pfizer solo un po' di spossatezza per 24 ore con entrambe le dosi.
Con Moderna: stanchezza persistente, cefalea fortissima che perdura ormai da 5 giorni, gambe pesanti.
La pressione sanguigna si mantiene nella norma, ma il mal di testa e la Tachicardia mai provate prima.. Sto molto male.
Qualcuno con un mal di testa che dura così tanto?

Malattia trattata
Vaccino anti COVID-19 III dose.

Vaccinata Moderna I e II

Ho fatto la prima dose Moderna, accusando leggero dolore al braccio, arrossamento nella zona della inoculazione e reazione allergica al cuoio capelluto. Per il resto tutto ok.
La 2° è stata un po’ traumatica, con febbre a 38, brividi di freddo, dolore al braccio, mal di testa e mal di ossa, però il giorno dopo mi sono svegliata come se non avessi avuto niente!!!
Resto un po’ scettica nel farmi la 3° dose...

3° DOSE MODERNA - dopo 2 Pfizer

Ho fatto 3° dose MOODERNA dopo averne fatte 2 di Pfizer
Dopo 8 ore dalla vaccinazione mi è salita la febbre e ho iniziato ad avere nausea che mi ha provocato vomito. Premetto che le altre 2 dosi non mi avevano dato grandi problemi. Ora, a distanza di 4 giorni, mi sento stanca e persistono disturbi gastrici (nausea). Spero passino nei prossimi giorni..

Prima dose Moderna

Ho 26 anni. Mi hanno somministrato la prima dose Moderna il 4 gennaio 2022.
Il giorno dopo non potevo assolutamente muovere il braccio, forte dolore anche alla testa e brividi... Lieve dolore alle ovaie.
Dolore al braccio per 3 giorni.
Dopo 2-3 giorni, forte gonfiore ai linfonodi di gola (con dolore) orecchie, ascelle, inguine.
Adesso, a distanza di una settimana e cure, ho ancora dolore alla gola con qualche linfonodo gonfio e raffreddore. Sto davvero male.

Booster Moderna dopo 2 dosi Astrazeneca

Tra i sintomi che mi sento di ricondurre agli effetti collaterali del vaccino Moderna, elenco i seguenti: entro le 24 ore spossatezza; dopo le 24 ore ed entro le 72 ore alterazione fino a 37.5, brividi, ipersensibilità cutanea diffusa, mal di testa importante, dolori di stomaco e problemi gastrointestinali (diarrea), mancanza di appetito, astenia e dolori muscolari diffusi, rigidità muscolare in particolare a schiena, fianchi e collo; dopo 72 ore e fino a 96 ore dolore oculare importante ad entrambe le orbite (poi fortemente diminuito dopo 15 ore circa con tachipirina 1000), lieve mal di testa, fitte saltuarie ad orecchio destro, dolori di stomaco ancora presenti.

Anti Covid-19.
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »