Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Booster Moderna

Ieri Booster Moderna dopo due dosi Pfizer.
Oggi dolore al braccio sopportabile, ma soprattutto gonfiore all'ascella e molto dolore.
Il medico mi ha prescritto solo ghiaccio, dicendo che è un effetto collaterale molto comune.

Terza dose con Moderna

Sono una donna sana di 53 anni, vaccinata con due dosi Pfizer. Con la seconda dose ho avuto febbre alta per un giorno intero, con dolore e malessere.
Poi mi sono sottoposta alla terza dose con Moderna.
Ho avuto convulsioni, brividi e febbre, forte vomito per un giorno intero, sintomi influenzali con costipazione ancora in atto (5 giorni e non sto ancora bene), dolore intenso al braccio.
Da brava cittadina italiana ho rispettato le disposizioni normative in quanto tali, ma non ritengo più tollerabile la imposizione di un vaccino che mi provoca problemi fisici, a fronte di un buono stato di salute.

Vaccino per Covid-19.

Effetti terza dose Moderna

Dolori forti al braccio dell'inoculazione e in tutto il corpo, febbre moderata, spossatezza generale.
Speriamo di migliorare.

Prevenzione al Covid-19.

TERZA DOSE MODERNA

In data 31/01/22 effettuo terza dose Moderna dopo due dosi Pfizer. Ho 24 anni.
Prime due dosi: solo dolore al braccio e spossatezza, tutto passato il giorno dopo.
Terza dose Moderna: dopo 4-5 ore dolore al braccio fino al giorno dopo, qualche dolore diffuso, in particolare a gambe e schiena. Pensavo peggio invece - secondo la mia esperienza - tutto sopportabile.
Oggi 2 febbraio dolore al braccio completamente passato, ogni tanto solo qualche fitta generale, ma tutto ok.

Meno di 25 anni

PRIMA DI FARLO INFORMARSI BENE E VALUTARE

Dopo la seconda dose a metà luglio 2021, continuando a stare male (tachicardia, debolezza, impossibilità a fare qualsiasi sforzo) faccio una Tac torace il 19 agosto, da cui si evidenzia versamento pericardico. Da allora ecocardio ogni 15-30 giorni, cura a base di Brufen 600 tre volte al giorno, ma la devo interrompere per effetti collaterali. Poi cure a base di Cortisone, colchicina, diuretici. Ai primi di dicembre la malattia sembra in via di guarigione, mi sento pure meglio, ma alla fine di dicembre ricomincio a stare male. Il 9 gennaio faccio un nuovo ecocardio e la pericardite è ritornata peggiore di prima. Malgrado l'assunzione nuovamente di cortisone, 3 gr. di aspirina al giorno, ecc. e riposo assoluto in poltrona non miglioro, anzi. Ora il mio cardiologo dovrà valutare se ricoverarmi. Spero proprio di no, ma no so quando e se ne uscirò definitivamente. LA PERICARDITE NON È UN CASO RARISSIMO CHE SI RISOLVE IN POCO TEMPO, AL CONTRARIO DI QUANTO DICONO.

3° DOSE MODERNA

Dopo due dosi Pfizer (giugno e luglio) niente da segnalare, solo un po' di spossatezza alla 2° dose durata 1 giorno.
Il 21/01/2022 ho fatto la 3° dose Moderna e ad oggi non sto ancora bene. Primi due giorni solo dolori al braccio, poi sono iniziati i dolori in tutta la schiena (alta e bassa). Il mio medico mi ha prescritto Ibuprofene 400 due volte al giorno, un po' meglio, ma i dolori ci sono ancora. Incomincio a preoccuparmi e devo approfondire con degli accertamenti mirati questo tipo di malessere che ormai si protrae da 10 giorni.
Non lo consiglio, se riuscite prendetevi il Pfizer.

Vaccino anti Covid 19.

Booster Moderna

Ho fatto ieri pomeriggio la dose booster di Moderna. Nessun effetto collaterale serio, solo dolore al braccio alla sera dopo cena e nottata di insonnia (difficoltà ad addormentarmi e continui risvegli), causata sia dalla vampate di calore, sia da sonni vividi che dal dolore al braccio…
Voi come avete dormito dopo il vaccino?
Buon vaccino a tutti!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid terza dose.

2 dosi Astrazeneca, 3° dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Astrazeneca e pensavo di aver passato il peggio (dopo un mese dalla seconda somministrazione mi si è risvegliata la mia orticaria autoimmune che ad oggi è presente... da ben 7 mesi!).
Ieri invece mi è stata somministrata la terza dose: Moderna.
Dopo 6 ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire nausea e un lancinante mal di testa, di sera sono iniziati i brividi, il dolore al braccio e alle ossa sempre più insopportabile. A mezzanotte la temperatura è salita oltre >39° e i dolori aumentavano come se avessi tutte le ossa rotte.

Stamani, dopo una settimana che ero riuscita a non avere più l'orticaria, si è risvegliata e nelle prime ore del mattino, nonostante il bentelan, è andata peggiorando, con occhi e labbra gonfie fino all'ennesima puntura di bentelan 4 mg. + antistaminico + tachipirina.

Spero di non ripassare l'inferno vissuto e che tutto passi presto!

Vaccino antiCovid.

1ª, 2ª e 3ª dose Moderna

Ho fatto tutte e tre le dosi Moderna.
Con la prima dose, ho avuto dolore al braccio, febbre, brividi, dolore articolari. Il tutto sparito in due giorni. Con la seconda dose, di nuovo febbre, dolore al braccio, mal di testa forte, dolori articolari per un paio di giorni. Credevo di cavarmela uguale con la terza dose, ma non è andata così. Ho effettuato la terza dose il 28 gennaio 2022, e subito dopo fatto il vaccino ho avvertito una sensazione di calore, poi un senso di intorpidimento della gamba sinistra. Non ho dato peso alla cosa, ho preso una Tachipirina una volta a casa e mi sono messa a letto. Non ho avuto febbre, ma la notte l'ho trascorsa in modo molto agitato; il giorno seguente il senso di intorpidimento alla gamba era ancora presente, anzi, si è poi protratto al viso, all'altra gamba e alle braccia. Questi sintomi, seppur non continuativi, mi mettono in un profondo stato di agitazione, perché sono per me sintomi nuovi e non riesco a trovare una causa se non il vaccino stesso. Ho chiamato il mio dottore che mi ha detto di stare tranquilla e che passerà; solo che purtroppo non può dirmi una tempistica in quanto ogni soggetto risponde in modo diverso ai farmaci. Io sono molto preoccupata, e questa cosa mi fa affrontare le giornate in modo stressante, lasciandomi tesa come una corda di violino. Qualcuno come me con i miei stessi sintomi che ha risolto o che quantomeno, mi possa dire se i sintomi sono regrediti spontaneamente ?
Per quanto mi riguarda, potranno mettere anche dieci dosi obbligatorie, ma io ho chiuso con il vaccino anti-covid!

Vaccino anti-Covid 19.

Terza dose Moderna, donna sana 35 anni

Ho fatto la terza dose di Moderna sabato 29/01/22 ore 12.00.
La notte tra sabato e domenica mi è salita la febbre e non sono riuscita a dormire: tanto caldo e pensieri confusi. La mattina alle ore 7.00 febbre a 37.5°, ho quindi preso Tachipirina (come consigliato dal medico al centro vaccini) e ho riposato. Febbre abbassata.
Molti dolori generali alle ossa, stanchezza estrema, mal di testa. Seconda tachipirina ore 20.00 con 37.2° di febbre, poca ma molto fastidiosa.
Il lunedì dolore al seno e martedì cisti al seno (innocua e tenuta controllata da tempo) ingrossata e dolorante. Non so se possa esserci un collegamento. Mio marito a dicembre ha fatto terza dose di Pfizer e non ha avuto alcun effetto collaterale.

Vaccino Moderna

Già lamentavo tutti gli effetti collaterali della prima dose (agosto 2021), di Moderna, poi con la seconda dose ho dovuto chiamare di notte la dottoressa della ASL che mi ha dato Tachidol tanto erano forti i dolori muscolari e alle articolazioni, oltre a mal di testa fortissimo.
Preciso che ho avuto il Covid nel marzo 2020, e che non e’ stata una passeggiata! Ma alcuni effetti sono proprio paragonabili alla seconda dose di Moderna.
Avrò il booster il 17 febbraio 2022, e lo farò solo ed esclusivamente per il Green pass.

Assolutamente da evitare

Contagio nel 2020 con Covid asintomatico e poi prime due dosi Pfizer senza effetti collaterali.
Fatta la terza dose Booster con vaccino Moderna sabato, dopo poche ore ho iniziato ad avvertire febbre, giramenti di testa e forte nausea con improvvisi conati. La sera avevo forti brividi ed una emicrania che mi ha tenuto sveglio fino alle prime ore del mattino. La febbre ha toccato i 38,6°C ed è comparso uno sfogo sulla spalla in cui è stata effettuata l'iniezione nonostante non abbia alcuna allergia. La febbre dopo due giorni è passata ma lo sfogo e l'emicrania non accennano a diminuire.
In futuro eviterò a tutti i costi di farmi somministrare forzosamente altre dosi, soprattutto se a monte non c'è un adeguato controllo sui potenziali effetti collaterali, completamente omessi sia dal documento sia dai medici che hanno eseguito l'iniezione.

Vaccinazione anti Covid-19.

3° DOSE BOOSTER MODERNA

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare. Dopo pranzo ho avuto anche un mancamento. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò?

Vaccinazione Anticovid.

Assenza di effetti collaterali

3° dose con Moderna: mai più!

Ho fatto le prime sue dosi con Pfizer e ho avuto solo dolore al braccio.
Con la terza dose fatta con Moderna sono stata male: dolore al braccio da non riuscire a muoverlo e a dormire, brividi, mal di testa e dolori alle ossa. E... dopo un mese dal booster prendo il Covid!

3 DOSI MODERNA

1° dose Moderna a giugno: solo male al braccio.
2° dose Moderna ad agosto: dolore forte al braccio, febbre massimo a 38, durata nemmeno 24 ore. Nessun dolore muscolare/mal di testa o altro.
3° dose Moderna a Gennaio: come la seconda, dolore al braccio più sopportabile.
Ogni persona reagisce in modo diverso, nel mio caso è stato tutto sopportabilissimo.

Vaccino anti Covid 19.

Vaccinazione

Non ho parole!! L’ultima mia febbre risale a 15 anni fa. Dopo 6 ore dalla somministrazione, oltre al tipico dolore al braccio, avverto brividi di freddo, spossatezza, capogiro, febbre a 38! Tutt’ora a distanza di 24 ore sto uno schifo. Stavo meglio senza!

Dose booster Moderna

Fatte le prime due dosi Pfizer a giugno e luglio 2021, il 26.1.2022 mi sono sottoposto alla terza dose Moderna. Fortunatamente non ho avuto alcun effetto collaterale, solo un piccolo prurito nella zona dell'iniezione scomparso il giorno successivo, come del resto mi era successo con le 2 dosi Pfizer.

Anti covid-19.

Terza dose Moderna

Tra luglio e agosto ho ricevuto due dosi di Moderna. Nella giornata di ieri ho ricevuto la terza dose. A poche ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire un forte ma di testa. La sera, a circa 9 ore dalla somministrazione, ho iniziato ad avere brividi e il dolore al braccio sempre più insopportabile. Dopo qualche ora temperatura >38° e dolori come se avessi tutte le ossa rotte; il tutto accompagnato da nausea e costante mal di testa.
Se aveste la possibilità di scegliere, fate Pfizer!

Sull'efficacia: conosco molta gente con terza dose e positivi al Covid con sintomi piuttosto severi.

Vaccino per covid-19.

Terza dose Moderna

Il giorno la somministrazione, febbre.
Dopo 48 ore, viso e labbro gonfi in modo incredibile.
Precedenti due dosi Astrazeneca con effetti collaterali zero.
Sono soggetto allergico.

Terza dose Moderna

A me la terza dose di vaccino Moderna ha provocato, oltre a febbre passeggera a 38, anche una febbricola costante (pur prendendo Tachipirina )che svanisce la mattina e ricompare il pomeriggio. Oggi è una settimana dalla terza dose di Moderna... Premetto che la prima e seconda dose sono state con Pfizer senza alcun effetto collaterale. Quanto altro tempo dovrò stare con questa febbricola???

Vaccino anti Covid.

Effetti avversi 1° dose MODERNA

- 03 gennaio 22 ore 8:45 vaccino Sars Cov 2 Moderna, tampone negativo ore 21:00 del giorno precedente. Vaccinazione su braccio sinistro. Dopo circa 15 minuti scarsa sensibilita' corpo lato destro. Poi formicolio arti inferiori, sensazione di intontimento. 3 Nicetile, 3 brufen 400, 3 promunil plus. In casa.

- 4/01 perdita di sensibilità lato destro, gonfiore caviglie, dolore nervi caviglie e gomito sinistri, difficolta' movimento, perdita equilibrio.   3 Nicetile, 3 brufen 400 , 3 promunil plus.

- 5/01 dolore testa frontale e superiore, tosse secca e poi catarrosa, respirazione difficoltosa, stanchezza, giramenti di testa, perdita equilibrio, aritmia, dolore nervi con blocco articolazioni, prurito, arrossamento cutaneo interno cosce viso e mani, costipazione, dolore colon e cieco, difficolta' concentrazione, difficolta' di movimento, perdita appetito. Sensibilita' freddo ai denti. 3 Nicetile  3 brufen 400, 2Promunil, 1 butirrose, 2 fermenti lattici, 1 deltacortene 25 mg. A letto e divano.

- 06/01 mal di testa, calo voce, difficolta' di movimento e scosse al braccio sinistro e difficolta' nel tenerlo con gomito a 90 gradi, dolore glutei, contrazione pavimento pelvico, dolore e difficolta' movimento lato destro del viso, difficolta' nel camminare per scosse alle caviglie e polpacci. Sensibilita' temp denti. Takicardia. - 3 Nicetile 1 yovis 2 butirrose, promunil plus. A letto o divano.

-07 /01 scosse elettriche braccia e gambe, dolore movimento braccio sinistro ( difficolta' ad aprire bottiglie, tagliare la pizza) contratture musolari soprattutto gambe e braccia, dolore denti con acqua a t ambiente e cibi freddi tipo yogurt, fastidio lato dx del viso da zigomo a collo. 3 Nicetile 2 Butirrose 2 Promunil Plus.

- 08 /01 di notte meglio, pensavo di non aver dolori. Una vota in piedi, stessi sintomi. Ho preferito stare a letto a causa dei dolori. Scosse ai polsi, soprattutto il destro, come avessi un accendino piezoelettrico. Dolore nervo articolazione mascella' mandibola e nervo collo. Dolori caldo freddo denti. A letto e divano. 3 Nicetile 2 butirrose 1 yovis.

- 09/01 contrattura a muscoli gambe prurito mento come stesse comparendo herpes. Scosse elettriche, difficolta' concentrazione, cali memoria,  Sonno disturbato. Provato ad uscire, subito dolori fortissimi alle gambe e scosse elettriche. Meglio non muovendosi. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., 2 Butirrose, 15 gocce Lexotan, 1 Yovis.

- 10/01 Dolore nervo gomito destro facendo alcuni movimenti, scosse elettriche gambe, braccia dita mano dx e piede dx, crampi piede dx. Difficolta' a dormire, perdita concentrazione. In casa, divano. 3 Nicetile,  1 Deltacortene 25 mg. alle 14:00  2 Butirrose 1 Yovis.

-11/01 Dolore nervo gomito destro muovendolo, fatica a respirare poi meglio nel pomeriggio, tachicardia, difficolta' concentrazione, insonnia, scosse ai piedi ma diminuite rispetto a giorno precedente. In casa seduto al tavolo e divano. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., alle 15:00 2 butirrose, 3 Promunil Plus.

-12/01 Mi sono svegliato per dolori muscolari/tendini di gambe e braccia e faticavo a stare in piedi. 05:00 Deltacortene 25 mg + nicetile + B-12 50mcg Ore 23 deltacortene 12,5 mg.

Moderna 3° dose dopo Astrazeneca

Da giovedì mattina scorso (27 gennaio 2022) ho febbre a 39 (sto scrivendo domenica sera 30 gennaio ore 21:53). Stamattina alle 7.00 (non ho dormito tutta notte per una tosse secca e fastidiosa, mi fanno male i muscoli dello stomaco per lo sforzo), sono scappato in cucina: ho bevuto un goccio di acqua perchè la gola si era chiusa e non respiravo più sia dalla bocca che da naso. Chiamavo il 118? sarei morto in attesa... Chiamare il medico di famiglia? lasciamo perdere che nemmeno nei giorni feriali in 6 anni è mai venuto a casa anche su richiesta..).
Con le due dosi (maggio 2021 e agosto 2021) di Astrazeneca mai avuto questi problemi.

Terza dose

Il 25/01/2022, dopo due dosi Pfizer, decido di fare la terza dose di vaccino antiCovid, con la speranza che anche se fosse stato il Moderna non avrei avuto effetti collaterali massimi. E invece.. La notte ho iniziato ad avere dolori muscolari, diarrea, nausea, vomito e 39 di febbre Ho preso ben tre tachipirine per far scendere la febbre e per fortuna l'indomani non l'avevo più, ma fino adesso (30/01/2022) ho ancora fitte addominali e diarrea continua... Non ne farò più!

Terza dose Moderna

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare associate anche a dei capogiri e nausea. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò? Grazie.

Anti Covid19.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna: non la rifarei

Prima dose Pfizer, assolutamente nulla. Seconda dose Pfizer, dolore al braccio sopportabile per una settimana.
Terza dose Moderna (fatta il 28/01/22): sono le 6:25 del 30/01 ed è la seconda notte che passo in bianco. La sera del 29 ho iniziato ad avvertire il consueto dolore al braccio, che è aumentato sempre di più fino a non riuscire a muoverlo. Sono andata a dormire (e al momento la situazione è ancora questa) con un dolore allucinante che mi ha preso anche l'ascella e parte del seno sinistro. Sento proprio fitte alla ghiandola ascellare, oltre a sentire queste zone (anche i seni) molto sensibili. Dolori alle ossa, giunture, articolazioni... mi fa male anche camminare! Ieri sera mi è anche salita un po' di febbre. Se sapevo tutto questo mi sarei rifiutata di fare il Moderna e avrei fatto altro. So che ogni persona è a sé, e che quindi ognuno reagisce al vaccino in maniera diversa, ma per via di tutto quello che sto passando non posso fare altro che sconsigliarlo!

PS: all'efficacia ho dato il minimo solo perché non so effettivamente quanto sia efficace.

Ko per 10 giorni con Booster

Dopo le due dosi di Pfizer , in cui avevo avuto in entrambi effetti collaterali durati una settimana circa, ho fatto il booster con Moderna e sono a letto da 10 giorni.
Emicrania, che ho avuto in passato, che è stata risvegliata dal booster.
Dolore e senso di estrema stanchezza da non arrivare alla tavola da sola.
Porto pazienza e tanta sofferenza.

TERZA DOSE MODERNA

Dopo la prima dose con Pfizer ho riscontrato solo dolore al braccio e indolenzimento del corpo nel lato dove è stata effettuata l'iniezione.
Con la seconda dose Pfizer ho avuto febbre, bruciore agli arti, nausea, sensazione di freddo e brividi (tutto questo è durato due giorni e mi sono ripresa completamente a tre giorni dal vaccino).
Il 26 gennaio ho fatto la terza dose con Moderna.
Verso sera ho iniziato a tremare, sentivo molto freddo nonostante riscaldamento/coperte varie/coperta termica. Altri effetti riscontrati: febbre alta, nausea e mal di testa, una sensazione di pesantezza, dolore e bruciore per tutto il corpo. Non riuscivo a muovermi o concentrarmi. Dormire sembrava essere l'unica cosa che mi facesse sentire meglio, ma per il dolore non sempre sono riuscita a prendere sonno quando speravo (volevo dormire per la maggior parte del tempo perché da sveglia stavo davvero male).
Come farmaco in questi giorni ho preso la Tachipirina 1000.
Il giorno dopo il vaccino, il 27, la febbre si è abbassata. Ieri niente febbre e nessun altro sintomo se non debolezza e un po' di bruciore. Questa mattina, 29 gennaio, i precedenti sintomi sono tornati, anche se per ora non sono troppo forti e sono sopportabili. Spero che domani vada via tutto.
Ho 26 anni e quanto raccontato è valido anche per mia sorella di 25 anni. Siamo andate insieme, abbiamo fatto le dosi negli stessi giorni. Anche lei 1° e 2° Pfizer e 3° Moderna. Stesso "percorso" post somministrazione e anche lei, come me, non si è ancora ripresa.
Speravo che l'effetto post vaccino fosse blando come accaduto dopo la prima somministrazione, ma non è andata così.

Vaccino anti Covid-19.

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose con Moderna il 4/1/2022; con le prime due dosi fatte a luglio con Pfizer non ho avuto alcun problema, con questa terza dose, invece, è da più di tre settimane che ho vertigini e sensazione di pesantezza alla testa.
Ho preso ibuprofene per 5 giorni senza alcun miglioramento.
Qualcun’altra ha avuto questi sintomi e soprattutto così a lungo? Il mio medico non sa cosa dirmi...

Vaccino anti Covid.

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer, nessun fastidio.
Il 27 gennaio ho fatto il booster Moderna e devo dire che ho avuto dopo 24 ore: vomito, nausea, dolore al braccio sinistro, mal di testa perenne ma non forte, livido in zona puntura, per la durata di 8-9 ore...
Il livido ed il dolore al braccio sono ancora presenti, per il resto tutto ok.
Il Moderna viene somministrato in booster a mezza dose rispetto a quella della prima e seconda, ma comunque è molto concentrato!

Persistenti fastidi dopo 1° dose

Dopo 3 settimane dalla prima dose, persistente dolore al petto (visita cardiologo ok) e infiammazione sotto ascellare e anche ai seni.

3° dose Moderna

Giovedì fatta la 3° dose di Moderna. Dopo 24 ore non riesco ad alzarmi dal letto, male alle ossa, nausea e diarrea, sudore freddo, dolore non sopportabile al braccio, dolore muscolare, fitte nella zona renale, dolori muscolari e gambe traballanti, freddo intenso con 22 gradi in casa. Reazioni non avute con Pfizer la scorsa volta.

ANTI COVID.

TERZA DOSE BOOSTER MODERNA

Con la prima dose Pfizer nessun effetto collaterale se non il consueto fastidio al braccio. Con la seconda dose, sempre Pfizer, ho avuto il giorno dopo la somministrazione del vaccino un po' di nausea, mal di testa, tanto freddo con annessi brividi e dolori muscolari. Assenza di febbre.
Con la terza dose booster Moderna, fatta di recente, ho manifestato sempre il giorno dopo il vaccino, febbre, dolore insopportabile alla testa, molta nausea, dolori muscolari e ossei, brividi e vampate di calore. Prendendo Tachipirina e Moment, unito ad una tisana per la nausea, dopo 24 ore e' passato tutto. Si tratta solo di sopportare il tutto, e' una questione di 1 giorno massimo 2.. E' la risposta del nostro organismo ed è naturale, seppur fastidiosa.
Buon vaccino a tutti quanti!

Vaccino anti Covid-19.

Booster moderna dopo 2 di Pfizer

Ho fatto due di Pfizer: con la prima dose, collo e viso bloccati per un paio d'ore dal lato della iniezione, poi più nulla; con la seconda dose nessun effetto.
L'altro ieri 3° dose booster di Moderna: dolore forte al braccio bucato, notte totalmente in bianco, vampate di calore, stamattina giramenti di testa (sintomi da sbornia proprio), vampate al viso e sensazione di bruciore in testa.

Vaccino 3° dose moderna

Due dosi con Pfizer: niente di che.
La terza per forza Moderna.
Ora ho febbre e dolori ovunque. Questo è l'ultimo vaccino che faccio,

Booster Moderna 1/2 dose

Fatte prime 2 dosi con Pfizer, pochissimi gli effetti collaterali (solo con la 2° dose un po' di stanchezza).
Con questa 3° dose Moderna (fatta al mattino), la sera avevo già febbre, brividi e senso molto forte di nausea.
Non la consiglio per nulla, poi fatta a soli 4 mesi dalla 2° dose.... Assolutamente no.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer a giugno con assenza di effetti collaterali; seconda Pfizer a luglio con febbre sparita dopo 12 ore ed emicrania per le successive 12.
Booster Moderna fatto il 25 gennaio 2022, a distanza di tre giorni non sto ancora bene. Ho avuto febbre alta dopo 14-16 ore, con Tachipirina si è abbassata a 37.3 ed è rimasta così fino a oggi. Forti dolori al braccio e alla spalla, stordimento, fiacca, sudorazioni e continui risvegli notturni (sono tre notti che non dormo) e difficoltà a svolgere mansioni quotidiane. Sicuramente la dose con più effetti collaterali, spero passino presto.

2a dose Moderna

Il giorno 24 gennaio in mattinata ho fatto la seconda dose Moderna, da subito nessun sintomo, solo un leggero dolore al braccio che è aumentato nelle ore successive; in serata i primi decimi di febbre per poi aumentare nella notte fino al giorno seguente.
Sembrava una “normale” reazione al vaccino, ma ad oggi, dopo 3 giorni, sento dei strani dolori alla testa, specie quando tossico o mi chino in basso, una forte pressione e senso di pesantezza che prima non avevo. Mi sto iniziando a preoccupare e purtroppo i medici non sono di aiuto. Questo tipo di sintomo a distanza di giorni è nella norma?? Qualcuno ha avuto gli stessi?
Ho 27 anni.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Moderna.

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer: effetti collaterali persistenti 5-8 giorni - febbre >38, nausea, dolori muscolari ed articolari, cefalea.
Booster Moderna: rigidità e dolore articolare, linfonodo ingrossato, febbre >38 e brividi, ma solo per le prime 48 ore. Moderna forevah!

Anti SARS Covid-19.

Terza dose booster Moderna

Il 21/01/2022 ho ricevuto la dose booster di vaccino Moderna.
Con le prime due dosi, con Pfizer, non si era verificato nessun effetto collaterale, se non un indolenzimento, più o meno doloroso, del braccio.
Leggendo le recensioni su Moderna, unico vaccino disponibile per la terza dose, ero scettica e preoccupata ed avrei preferito continuare il ciclo vaccinale con Pfizer.
Esito della terza vaccinazione con Moderna: a distanza di una settimana dalla somministrazione, nessun effetto collaterale grave, se non quello del solito indolenzimento doloroso del braccio, limitato peraltro alla zona della iniezione. Qualche brivido di freddo e qualche vampata di calore, dettati più da una suggestione psicologica che non da una reale patologia.
Detto ciò, nonostante l'esperienza abbastanza positiva nell'immediato, difficilmente deciderò di ricevere anche una quarta dose di vaccino, di qualsiasi casa farmaceutica, se non sarà trascorso almeno un anno dall'ultima.

Terza dose

Fatta terza dose lo scorso 24 gennaio 2022 con mezza dose Moderna; ai primi di maggio e a fine luglio le precedenti con Astrazeneca.
Nessuna reazione per tutti i trattamenti, nemmeno dolore nel punto di inoculazione.

Vaccini anti Covid.

1° 2° e 3° dose Moderna

Ho fatto prima, seconda e terza dose con Moderna. Avevo molta paura soprattutto per la prima dose, avendo una patologia al cuore e una predisposizione (fattore V di Leiden) alla formazione di trombi.
Devo dire che non ho avuto nessun sintomo (a parte il dolore al braccio per due giorni) a nessuna delle somministrazioni del vaccino. Niente al primo, al secondo ed al terzo vaccino Moderna.
In via preventiva, prima ancora della somministrazione ho preso tachipirina e l'ho presa anche la sera e il giorno dopo la somministrazione.
Mi sono trovata benissimo. Il terzo vaccino l'ho fatto il 22/01/2022 ad oggi non ho avuto alcun sintomo.

Virus anti Covid-19.

Prima dose Moderna

Mi sono sottoposta a prima dose di vaccino Moderna il 16 gennaio 2022. Per i primi 3 giorni seguenti solo dolore al braccio, ma sopportabilissimo. Sparito il dolore al braccio, sono iniziati formicolii in tutto il corpo e indolenzimento, soprattutto alle mani. Dolore al piede (ora sparito).
Da 4 giorni però avverto una stanchezza psicofisica che non mi permette di svolgere le normali attività quotidiane. Anche portare fuori il cane sembra un'impresa titanica. Non riesco nemmeno a leggere, mi addormento e mi sento totalmente "spenta". Ipersonnia giornaliera, soprattutto dopo i pasti. Spero passi al più presto. Saranno anche "effetti collaterali NORMALI", ma personalmente non mi sembra poi così normale che un vaccino porti una persona a far fatica a vivere tranquillamente la propria quotidianità.

Vaccino anti covid.

Moderna effetti collaterali

Dopo 2 dosi di Pfizer con solo qualche dolore alle ossa e al braccio, la terza dose con Moderna mi ha provocato dolori alle ossa molto forti e febbre alta.
Non farò più questo vaccino!!!

Vaccino Moderna 3° dose

Dopo aver fatto il vaccino Pfizer ad aprile e maggio 2021, ieri 26 gennaio 2022 ho fatto la terza dose di vaccino (Moderna).
Dopo quasi 24 ore dall'iniezione ho la febbre quasi a 39, dolori ovunque, soprattutto al braccio. Ho anche senso di nausea e reflusso.
Non so se questi vaccini siano efficaci, per la mia esperienza personale posso dire che dopo 2 mesi dalla somministrazione della seconda dose ho avuto il Covid, in forma abbastanza aggressiva, soprattutto la tosse.

Meno di 25 anni

3° dose Moderna

1° dose AstraZeneca, 12 ore dopo febbre altissima di notte, sudorazione, mal di testa pulsante. Dal giorno dopo solo male al braccio.
2° dose AstraZeneca a giugno, nessun effetto a parte un lieve indolenzimento e fastidio alle ossa.

3° dose Moderna il 25 gennaio alla sera. Dopo circa 20 ore iniziano i brividi molto forti (ma questo so che è un mio problema ogni volta che ho un'alterazione, tremo) e il male alle ossa, poi la febbre per qualche ora.
36 ore dopo tosse secca fastidiosa.
Poi per il resto, solo male al braccio.

« 1 2 3 4 5 6 ... »