Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Danni collaterali Moderna dopo 2 anni e mezzo

Ho 36 anni. In data 5 dicembre 2021, obbligata come tutti voi dal green pass, ho ricevuto la prima e unica dose di Moderna. "Unica" per avermi dato effetti collaterali a sole 4 ore dall'iniezione, effetti che non sono mai guariti e che spariscono e tornano a loro piacimento da circa 2 anni e mezzo.
Dopo 1 anno di sofferenze, vengo ricevuta dall'ennesimo neurologo (per i medici del PS era sempre ansia) e per la prima volta ho una diagnosi: grave disturbo nervoso atipico (scariche elettriche, sensazione di bruciare sull'epidermide, punture di spilli, anomala pressione intracranica, sensazione di fuoco sul cuoio capelluto, parestesie degli arti, dolore cronico delle gambe che non risponde a nessun antidolorifico e infine quadro di fibromialgia.
Sono in cura da 1 anno e mezzo, ma non sono mai guarita e le medicine pare non riescano a toglierti tutto.
Ho sintomi tutti i giorni.
Io so chi ero prima di quella siringa, ma non so più chi sono oggi e se mai tornerò sana come prima.

Fibromialgia severa post Moderna

A distanza di due anni la situazione é una fibromialgia severa, fotofobia, disturbi della vista, stanchezza, rigidità muscolare.
Fatte un sacco di analisi, ma nulla si trova... Nessun medico sembra capire come mai a milioni di danneggiati sia successo ciò.
Vergogna.
Nessuno sa dirci se dovremo vivere in questo stato in eterno o se miglioreremo. Hanno lanciato la bomba atomica senza il libretto di istruzioni!

Assenza di effetti collaterali

Danni da Vaccino: cosa fare?

Come tanti altri, la mia vita è cambiata dopo il vaccino.
Avendo persone anziane a casa, ho fatto la vaccinazione.
Prima dose e richiamo con Pfizer senza effetti rilevabili. Poi la terza con Moderna e, dopo alcuni mesi da essa, ho avuto delle strane vampate di calore, ma ho fatto la quarta per proteggere gli anziani. Da lì ho iniziato ad avere diversi sintomi comuni a molti, quali:
stanchezza
insonnia
dolori
tachicardia soprattutto notturna
gambe di legno
nebbia mentale.

Dopo un anno la nebbia mentale si è dissolta, le gambe vanno meglio, anche se ho perso sensibilità al ginocchio destro; per il resto ho periodi di parziale remissione e periodi di ricaduta.
Inutile dire che ho fatto le esperienze di tutti, comprese le visite a pagamento e il responso tipico di ansia quando non sanno che pesci prendere.

Sembra davvero di essere soli e di curare solo sintomi o malattie specifiche senza una visione di insieme o una cura.

Ho visto che ultimamente si parla di una cura per eliminare la proteina spike residua a base di nattochinase, bromelina e curcumina (paper che dovrebbe pubblicare Mc Coullough tanto bistrattato), proveremo anche questa. Se qualcuno ha già tentato è ha un feedback sarebbe interessante.
E mi raccomando, se ci sono novità, condividiamole.
Qualcuno sa se a Milano c'è qualche medico senza pregiudizi che segue queste problematiche?

EFFETTI AVVERSI DA PIÙ DI DUE ANNI

Vaccino inutile (ho preso comunque il Covid, guarito con terapia domiciliare precoce) e soprattutto dannoso: dalla seconda dose del luglio 2021 ho cominciato ad avere parestesie agli arti inferiori, affaticamento, tachicardia e malessere generale che scopro dopo un mese essere dovuto a pericardite della quale ho avuto poi diverse recidive. Ora l'ultima si è quasi risolta, ma il mio pericardio non sarà mai più sano come prima, devo stare sempre attenta a infezioni, sbalzi di temperatura per pericolo nuove recidive. In più riattivazioni virali, sistema immunitario sregolato, stato infiammatorio continuo di basso grado, neuropatie, fibromialgia, grande spossatezza da non riuscire a fare niente, 18 mesi di malattia.
Spesi migliaia di euro in visite (private, impossibile aspettare i tempi del SSN, stavo troppo male) analisi, accertamenti, farmaci ed integratori. Da quattro mesi sto un po' meglio, finalmente ho trovato un medico che mi ha dato la cura che fa per me, sempre molto cara, ma si fa questo ed altro per stare meglio (penso con grande pena a chi non si può permettere di spendere), ma sto sempre sul chi va là, non sono guarita ancora, certi giorni mi riprendono alcuni sintomi.

A distanza di 16 mesi dalla terza dose

Io è da Maggio 2023 soffro di tensione costante alla schiena, soprattutto quando sono in posizione eretta. Ho fatto risonanza encefalo e colonna in toto, ma oltre a protrusioni e erniette, non c'è nulla. Visite neurologiche e otorinolaringoiatriche negative.
Ho fatto l'ultima dose Moderna a Gennaio 2022. Mi chiedo se a distanza di 16 mesi ci possano comparire queste problematiche.

Assenza di effetti collaterali

Sintomi collaterali vaccino Moderna dopo 1 anno!

Se c'è ancora qualcuno che può darmi una mano, dopo un anno da quel maledetto vaccino, gliene sarei grato. Persistono i sintomi che si sono verificati direttamente qualche ora dopo l’iniezione del siero. I sintomi che continuo ad avere quotidianamente e che sono invalidanti sono i seguenti, con una durata che varia dai 10 minuti in su.. per poi stabilizzarsi a situazione normale il tutto. Ah, sono in cura con una pastiglia dal neurologo, ma i sintomi non sono migliorati di molto e le risonanze alla testa, analisi e tutto sono fortunatamente negative.
Ecco i sintomi: mi sono sentito accalorare tutto, da sopra a sotto, poi un forte dolore di stomaco, debolezza sotto la soglia dello svenimento; infatti ogni cosa che prendevo in mano mi cadeva, non avevo forza. Poi i brividi di freddo (con 38°) e il non riuscire a parlare tanto che ero giù.

Ora mi è rimasto solo il mal di gambe con formicolio.
Però sono riuscito a misurare: battiti 68, pressione 111/76.
Inizialmente mi erano state riscontrate anche le extrasistole con aumento del battito cardiaco, ma chiaramente con la Cardicor è tutto nella norma.
Su cosa stia succedendo, su cosa possa essere, nessun medico ha la risposta..
Qualcuno ha questi sintomi ed è riuscito a venirne fuori!? Grazie.

Vaccino anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Controllo proteina spike nel sangue

Qualcuno ha fatto l'esame per sapere se si ha ancora Spike vaccinale nel sangue? Esperienze? A me hanno trovato non quella vaccinale, ma quella naturale, e mi faranno sapere per eventuali nuove analisi, perchè è possibile che la Spike sia attaccata nei tessuti.

Effetti Vaccino Moderna

Dopo 10 giorni dalla prima dose ho accusato bruciore ai piedi e vertigini; il tutto persiste ancora e non trovato rimedio nonostante le innumerevoli visite fatte e pagate.

ANTI COVID 19.

Reazione allergica post vaccino Moderna

Reazione allergica insorta con orticaria dopo la prima dose Moderna, nessuna esenzione, mi hanno fatto anche la seconda, senza farmi compilare il foglio dei sintomi e senza rilasciarmi nessuna documentazione da me firmata.
A distanza di un anno ho dolori ovunque, non riesco più a condurre una vita normale. Ma soprattutto non ho una diagnosi e una cura.
Ho 24 anni.

EXTRASISTOLE, STATO CONFUSIONE, VUOTI DI MEMORIA

Descrivo la mia esperienza. Ho 23 anni ed a gennaio 2022, dopo aver resistito per diverso tempo al vaccino (verso il quale ero altamente dubbioso dato che ho un cervello e sono dotato di raziocinio), cedo, mi arrendo e lo vado a fare, obbligato dal fatto che sennò non sarei più potuto andare all’università. Non parlerò degli effetti collaterali tipo febbre, vertigini e intorpidimento che si sono manifestati dopo la seconda dose, quanto più di quelli “a lungo termine” che si sono manifestati mesi dopo, in particolare a fine Aprile 2022 (circa 4-5 mesi dopo il vaccino). Io, che sono sempre stato un ragazzo atletico, brillante, svelto, insomma, sempre sul pezzo, mi ritrovo all’improvviso a sperimentare difficoltà a memorizzare le cose e a ricordare (io mi ricordo sempre di tutto). Pensando fosse dovuto all’esame più complesso, non diedi molto peso a questo. Il problema è che, una volta dato l’esame, queste difficoltà a ricordare le cose diventarono sempre più gravi e persistenti, e ad oggi è come se vivessi in un perenne stato di “confusione”.. mi sembra sempre di stare con la testa “fra le nuvole”, una sensazione bruttissima. A ciò si somma a giugno 2022 un altro stranissimo sintomo: il mio pene perde “tonicità”. Io, ragazzo di 20 anni, sempre stato un toro, mi ritrovo di punto in bianco con un pene rimpicciolito e con una sacca scrotale praticamente “svuotata”, come se fossi invecchiato di 30-40 anni… A tutto ciò si aggiunge, a luglio 2022, un nuovo sintomo: EXTRASISTOLE. Extrasistole che ormai da un anno mi porto dietro fino ad oggi.
IO NON AVEVO MAI AVUTO NIENTE PRIMA. MAI SOFFERTO di niente. MAI PRESO UN MEDICINALE. Adesso invece mi ritrovo, dopo 2 dosi di questo vaccino, a distanza di 4 mesi, con la vita totalmente rovesciata. Sono distrutto. Qualcuno ha avuto dei sintomi simili ai miei?

Assenza di effetti collaterali

Rivolto a chi la ha POTS post vaccinazione

Qualcuno a cui è stata diagnosticata la Sindrome della tachicardia posturale ortostatica (POTS), o che comunque si ritrova in questa sintomatologia, ha visto dei miglioramenti con il tempo? Per favore, datemi speranza.
Confrontiamoci noi vittime di questa sindrome.

Vaccino antiCovid.

Assenza di effetti collaterali

Moderna e la vita ti cambia

Ricapitoliamo: 26000 euro di spese mediche senza arrivare mai alla causa del problema. Allora, ti svegli la mattina e ti senti sempre stanco proprio come se non avessi dormito. Fai colazione e ti inizia la solita cervicalgia perenne dopo il vaccino. Ti vesti e quando scendi le scale le gambe sono rigide e pesanti. Fotofobia quando esci dal portone. Al semaforo ti senti di nuovo intorpidito e gli occhi sono pesanti. La schiena e’ dolorante e la zona trapezio e dolente. Questo e’ solo l’inizio della giornata tipo. Dopo i vaccini e’ la vita nuova di tutti noi. Danneggiati e occulti. Nessun medico mi ha dato delle risposte. Solo spese mediche e integratori. Ultimo immunologo ha parlato di “disregolazione del sistema nervoso vegetativo”, ma senza alcuna cura!!! Come tutti. Vergogna.

Assenza di effetti collaterali

Chi ha provato la NAC aumentata?

Mi domando se qualcuno abbia provato la NAC aumentata di zero spike (Loretta Bolgan), perchè sembrerebbe che i danni siano dati dalla persistenza nel corpo di tale proteina, quindi ci può essere un miglioramento o un ritorno alla normalità eliminandola. Esperienze?

Anti-covid.

Problemi dopo vaccinazioni

Il sottoscritto aveva già lasciato la propria testimonianza il 29/11/2022, ho deciso di riscrivere pochi giorni dopo aver compiuto 48 anni. Purtroppo la mia situazione descritta in precedenza non migliora per niente, anzi, dopo ulteriori terapie, esami clinici ed analisi, ho ricevuto l'ennesima delusione dal reumatologo su cui avevo riposto tanta fiducia. Il dottore in questione, dopo avermi fatto spendere una cifra considerevole (terapie ed esami) ha escluso alcune patologie del sistema immunitario (esami negativi), ma non ha formulato alcuna diagnosi per i miei innumerevoli problemi, prescrivendomi un banale antidolorifico e un miorilassante da prendere da qui a 6 mesi (prossimo controllo). Dover convivere già con due problemi cronici è assurdo, più questo ulteriore macigno (lesioni muscolari ed articolari) che mi è piombato addosso da quasi un anno e mezzo, mi ha reso un invalido non riconosciuto e tutelato. Non ho più un lavoro, ho rottamato l'auto per eliminare alcune spese, qualsiasi cosa faccio la compio nel dolore.. Ho una fibra fisica e mentale forte che mi ha permesso di andare avanti, ma non so fino a quando, oramai sono al limite. La cosa che mi fa più male è che chi mi è vicino non comprende completamente la mia situazione e minimizza come fanno i medici e i semplici conoscenti. Ulteriore sconforto me lo crea il mio aspetto esteriore, che stride con tutto quello che sto passando, sembra che non abbia alcunché e questo fa confondere ulteriormente chi dovrebbe valutare la mia complessa situazione di salute. Non ci sono terapie per ripristinare il sistema immunitario compromesso, o centri di supporto che ti possano dare consigli in merito, zero aiuti e zero risposte. Personalmente ho deciso da qui in avanti di fare video, foto e registrazioni audio sulla mia assurda situazione, in modo tale da lasciare tangibili testimonianze qualora mi accada qualcosa. Se qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio sarà ben accetto; saluti a tutti.

Vaccino Anti COVID-19.

Moderna e vaccino trivalente dopo 1 mese

Al centro Asl di Roma sala Puccinotti mi convincono e insistono affinché faccia un'antitetanica (tetano, difterite, pertosse) dopo la III dose di Moderna (vaccino anti Covid 19), per la precisione dopo circa un mese, omettendo di dirmi (vizio del consenso informato) che si tratta invece di un vaccino TRIVALENTE.
INIZIA PERTANTO IL MIO CALVARIO FRA VISITE MEDICHE E VITA DA INVALIDA.
Fibromialgia, respiro corto, debolezza cronica, sonnolenza h/24, e mille altri sintomi che riempirebbero questa pagina. Tutto questo per colpa di una vaccinatrice che, per negligenza, imprudenza e imperizia, mi ha convinto a fare un vaccino forte, inutile e che si è rivelato dannoso poichè è mancata anamnesi e questionario. Provvederemo ad adire le vie legali.

Malattia trattata
EVENTI AVVERSI POST VACCINAZIONE COVID E TRIVALENTE SENZA CONSENSO INFORMATO E SENZA DISTANZA TEMPORALE ADEGUATA.

Un anno e mezzo dopo

Chiedo se qualcuno ha provato l'ozonoterapia e ne ha trovato beneficio.

Vaccino antiCovid.

Stanchezza cronica

Mi chiedevo se qualcuno soffre o ha sofferto di stanchezza cronica dopo il vaccino, e se ha risolto o ne scoperto la causa. Io sento inoltre il corpo come se dentro ci fossero "lavori in corso"...

Post Vaccinazione

Prima di scrivere questa mia testimonianza ho letto tante recensioni lasciate da altri utenti ed ho riscontrato tante similitudini con la mia situazione. Premetto che da svariati anni convivo con due patologie croniche (Parestesia Nervo Femoro Cutaneo e Dorsalgia Cronica per squilibrio posturale), patologie che non mi permettono di fare determinate cose ma che riesco a contenere e che spero di risolvere prima o poi, fatta questa premessa vi descrivo quello che mi sta capitando da oltre un anno ad oggi.
Primo e secondo vaccino Pfizer fatti tra Giugno e Luglio 2021; da Ottobre in poi iniziano i problemi: dolori al ginocchio destro che poi scompaiono, senza alcun motivo mi lesiono il gluteo destro e dopo pochi giorni altra lesione muscolare al braccio destro che mi resta per mesi.
Nel frattempo il 6 Gennaio 2022 faccio la terza dose Moderna non pensando minimamente che i problemi sovradescritti potessero essere imputati al vaccino fatto nei mesi precedenti, ma i problemi continuano fino alla scorsa estate (lesione al gluteo, lesione muscolare braccio destro e sinistro, stanchezza e cefalee). Ma purtroppo gli innumerevoli problemi senza spiegazione si ripresentano da settembre in poi, in sequenza: infiammazione articolazione ginocchio destro, borsite trocanterica, lesione spalla sinistra e ulteriore lesione muscolare al braccio destro.
Da oltre un anno combatto con tutti questi problemi fisici che non hanno una spiegazione logica, anche perchè accaduti in poco tempo. I medici che consulto per le mie problematiche croniche quando menziono questa ulteriore situazione fisica non ci danno tanto peso e la legano a stati d'ansia, o mi dicono di consultare un reumatologo. Il reumatologo ed altri ortopedici li ho anche consultati, ma mi hanno riempito soli di medicinali che non servono a nulla. Esami del sangue ed esami clinici non hanno rilevato nulla di particolare, ma non vorrei che al sottoscritto e a tante altre persone i vaccini abbiano apportato variazioni al sistema immunitario tali da creare questi innumerevoli problemi fisici. Nonostante i miei problemi, mi mantengo in forma col peso e faccio ginnastica e stretching per la schiena, ma con tutti questi altri dolori spesso sono bloccato in casa e come conseguenza non ho più un lavoro.
Quello che posso consigliare è di non prendere farmaci di testa propria e prendere quelli prescritti dal medico, se proprio necessari; oltre i vaccini anche i tanti medicinali che ho preso devono avere creato questa situazione irreale nel mio fisico. Ora concludo, mi sono già dilungato troppo, auguro a tutti di stare meglio e speriamo di avere risposte certe ai nostri problemi.

Vaccino Anti Covid.

Prima e ultima dose Moderna

Io sto male da 14 mesi. Da quando fui costretto ad inocularmi il siero Spikevax Moderna. 14 mesi di visite specialistiche, farmaci e integratori. 14 mesi di mal di testa, vertigini, tachicardia, ipertensione, acufene, dolori muscolari e articolari, oltre ad aver perso in parte la vista. Una sola dose, poi l'esenzione, la segnalazione all'Aifa e la richiesta di indennizzo all'Asl di competenza. Un inferno. Io godevo di ottima salute, mai assunto farmaci. Ora entro ed esco dagli ambulatori ospedalieri.

Anti Covid-19.

MODERNA MAI PIU'

Dopo tre vaccini Moderna e 25000 anticorpi BAU e un Covid asintomatico dopo alcuni mesi dalla terza dose, la mia vita e' la seguente:
cervicalgia perenne da quando ho fatto i vaccini, dolori muscolari, occhi pesanti che si chiudono sempre. Fotofobia. Fatte analisi di ogni tipo, sangue, cuore, Tac, etc... Inizialmente il D-dimero era alto, adesso sta scendendo. Tuttavia ho sempre perennemente gli stessi fastidi da oltre un anno dai vaccini.
Occhi pesanti e stanchissimi, debolezza fisica, fiatone al minimo sforzo, fibromialgia, dolore di schiena, debolezza e stanchezza perenne.
Magra consolazione, ho avuto solo un Covid asintomatico di due giorni, ma il vaccino mi ha comunque rovinato la vita.
La particolarità di tutto ciò è che i fastidi si alternano, vanno e vengono, ma nonostante le 9-10 ore di sonno sono sempre uno straccio. Mai piu' un vaccino in vita mia.

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna, un anno dopo.

Sono una donna di 39 anni. Ho fatto 3 vaccini anti Covid che mi hanno cambiato la vita.
Intanto ho continue e ripetute infiammazioni, il ciclo mestruale ancora ogni tanto fa i capricci (mai successo prima, ok può essere l'età, ma coincidenza è iniziato tutto a luglio 2021, data della prima dose - e se lo dico al dottore mi guarda come se fossi pazza), infiammazioni dei linfonodi ascellari (mai successo prima della vaccinazione), continue eruzioni cutanee, disidrosi, pruriti... La cosa più invalidante di tutte però è il mio intestino. Sto avendo coliche e problemi simili da più di un anno (ribadisco, primo vaccino a luglio 2021), prima di allora non sapevo neanche cosa fosse un cavolo di mal di pancia, ora mi ritrovo a farci i conti almeno un paio di volte alla settimana. Risultato? Colon irritabile... Quindi altra infiammazione. Quel siero mi ha infiammato praticamente tutto. E NON PASSA. Ah, anche con questo miracoloso vaccino ho avuto il Covid due volte (gennaio 2022, settembre 2022).

Cerco il vostro aiuto

Le prime 2 dosi di vaccino Moderna non mi crearono alcun problema, debolezza e febbre per qualche giorno, ma tutto tornò nella normalità nel giro di 36- 48 ore. Poi il 15/01/2022 effettuai la 3° dose di vaccino Moderna e da quel momento sono iniziati i problemi. Iniziai a sentire una sensazione di scossa a bassa tensione ai nervi, specialmente alle gambe, con uno stato di debolezza continuo e un appannamento mentale (penso dovuta all'ansia e alla paura). Il neurologo mi disse che poteva essere una neuropatia da vaccino e che sarebbe durata 1 mese la fase acuta e 6 mesi per guarire del tutto. E così è stato, in primavera sono tornato a fare sport e ho passato un'estate senza grossi fastidi. Purtroppo dal 20/08, dopo un infortunio muscolare che mi ha immobilizzato per 4 settimane, sono ricomparsi i sintomi, con l'aggiunta di un formicolio ai piedi, e non vanno più via. Ho letto che molti di voi hanno un andamento ciclico dei disturbi. Qual è il vostro decorso? Cosa vi fa stare meglio o cosa vi incrementa i sintomi? Sport, medicine, terapie? Ci state capendo qualcosa? Sono stato sempre una persona molto attiva, ma questo stato di malessere inizia a preoccuparmi seriamente. Cerco di essere positivo e sorridente, ma è dura.

Vaccino anti-Covid.

TACHICARDIA

Da 9 mesi soffro di tachicardia. C'è ancora qualcuno che ne soffre? Se sí, da quanti mesi? Quante dosi? Vi va di confrontarci e supportarci? Avete risolto in qualche modo?

Assenza di effetti collaterali

2° dose moderna (gennaio 2022)

Dopo 6 mesi dalla seconda dose ho contratto il Covid (probabilmente Omicron). Ho avuto gli stessi identici effetti dei miei genitori (ultra sessantenni, non vaccinati).
In compenso soffro di parestesia alla coscia destra dopo aver effettuato la seconda dose.
Non aggiungo altro.

Terza dose Moderna

Le prime due Astrazeneca, poi Moderna a gennaio 2022. Cominciati i disturbi dopo qualche settimana dalla terza vaccinazione, piedi freddi quasi sempre alla notte, ma questo è niente, il brutto è venuto dopo e tutt'ora persiste: vertigini e gambe rigide, sempre.
Prima camminavo velocemente. Ora faccio una fatica tremenda. È solo ansia dicono certi medici!

Vaccino Pfizer e 3° Moderna

Prima dose di Pfizer: male al braccio. Seconda idem.
Terza dose di Moderna: dopo un mese iniziano le parestesie alle gambe e crampi ai polsi e caviglie e intolleranza al freddo. Scosse elettriche continue alle sciatiche e alla cervicale che sfociano in una cefalea tensiva cronica e vertigini debilitanti con acufeni pulsanti, fischi e rumori elettrici. Dopo sei mesi sto curando la cefalea tensiva e ancora non ne sono fuori, ho ancora problemi con instabila' a camminare, e rumori nelle orecchie, grande con fusione mentale e ansia data da tutto questo.
Mi hanno ROVINATO la vita. Oltretutto la vaccinazione non è efficace, in quanto io ho avuto il Covid con febbre altissima a luglio, che comunque è una passeggiata rispetto a ciò che sto passando con questi vaccini..

8 mesi di dolori e formicolii inspiegabili

21.12.21 faccio la terza dose con Moderna (le prime 2 Pfizer senza alcun problema). Inizio ad avere dopo qualche ora fitte lancinanti al petto, come coltellate e forte tachicardia. Dopo 4 giorni, in cui non riuscivo nemmeno a mangiare, decido di recarmi al PS, dove mi hanno trattato abbastanza male dicendomi che dovevo semplicemente sopportare e mi sarebbe passato nel giro di qualche giorno. Gli esami del sangue erano tutti sballati, specialmente PCR e D-Dimero, ma hanno dato colpa alla pillola (che prendo da 10 anni e non ha mai sballato nulla)... I dolori continuano per mesi. Ho fatto altri accertamenti dal cardiologo e pneumologo, che non hanno ovviamente scritto nulla, ma hanno ammesso possa esserci una correlazione con il vaccino. A distanza di 8 mesi continuo ad avere forti fitte al petto e parestesie alle mani e ai piedi. Leggere i commenti mi fa sentire meno sola, ma sempre più arrabbiata e non ascoltata dai medici che minimizzano o trovano spiegazioni facili a questi problemi, tipo stress o ansia. Non so nemmeno se continuare a fare esami o rassegnarmi e conviverci in silenzio.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID - Moderna.

Assenza di effetti collaterali

Moderna mi ha rovinato la vita

Purtroppo, anche io, come voi, ho subìto gli effetti avversi del vaccino Moderna, di cui ho fatto unica e ultima dose il 17.12.2021, pentendomene amaramente. Ero una persona dinamica, sana, con qualche piccolo acciacco come tutti... Ma da quel giorno sono iniziati giramenti di testa, vertigini e nausea per 3 settimane circa, cui si sono aggiunti pressione arteriosa alta e tachicardia inspiegabile (che permane tuttora). Sono iniziati dolori ovunque, a spalle, gomiti, polsi, caviglie, ginocchia, ma soprattutto alla gabbia toracica con fitte alle costole allucinanti. Inoltre, ho tremori alle mani, fascicolazioni ai muscoli delle cosce a riposo, soprattutto formicolio a tutto il lato sinistro del corpo (lato dell'iniezione) che mi prende dalla spalla alla mandibola e dal gluteo al piede; a ciò si aggiungono vampate o brividi che salgono dalla schiena alle orecchie!!! Non avevo mai sperimentato nulla di ciò! Il mio fisico è devastato! Il dolore lombare di cui prima soffrivo di tanto in tanto, adesso è onnipresente. Ho iniziato a fare risonanze magnetiche, elettromiografia, scintigrafia ossea; ho consultato neurochirurghi e sentito il parere di 3 medici specialisti in reumatologia. Ad oggi la diagnosi è spondiloartrite sieronegativa (fattore reumatoide assente nel sangue) e per i forti dolori che mi hanno costretto a letto per mesi mi hanno messo in terapia con un farmaco biotecnologico (dopo aver assunto per 4 mesi senza risultato cortisone e antiinfiammatori)... Adesso va un pochino meglio, ma non benissimo, sono sempre in preda ai dolori e alla spossatezza, non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. Ho fatto segnalazione a Vigifarmaco senza ottenere risposta. La VES che a novembre ho fatto per altri controlli era nella norma, ad oggi è alta, segno di infiammazione nel corpo! Unico desiderio: tornare a quel maledetto giorno e rifiutarmi categoricamente di farmi inoculare quel vaccino! Rivoglio la mia vita di prima! Ma, con amarezza, devo constatare che indietro non si può tornare... Se qualcuno conosce qualche medico in Sicilia che potrebbe aiutarmi, per favore me lo segnali. La rabbia è tanta! Soprattutto per chi nega, sanitari e gente comune, gli eventi avversi di questo vaccino. Loro possono anche continuare a farsi le altre dosi.

Anti Covid 19.

Effetti collaterali vaccino Moderna

25 anni. Dopo 1 anno e 1 mese dalla seconda dose Moderna continuo a soffrire di stanchezza cronica. Non più grave come i primi mesi in cui sono stato a letto giorno e notte.
Prima delle due dosi mai avuto problemi di salute, lavoravo e facevo sport 3 volte a settimana minimo. Da giugno 2021 è iniziato un calvario nel quale ci si sente abbandonati. Ad oggi mi sento ancora in un corpo estraneo, la testa che fa fatica a mettere a fuoco, annebbiata. Se provo a fare sport nei giorni successivi sto malissimo, come se fossi ubriaco.
Prendo integratori e cure omeopatiche per cercare di aiutare il mio corpo, oltre che una dieta senza intolleranze alimentari per cercare di ridurre lo stress ossidativo, risultato altissimo dopo le analisi che feci dei radicali liberi.
QUALCUNO NELLA STESSA SITUAZIONE?
Grazie, Alessio.

DISAUTONOMIA DEL SISTEMA VEGETATIVO - POTS

Ebbene, dopo dieci mesi di malesseri diversi e altalenanti, comparsi tutti dopo due settimane dal vaccino Moderna, forse sto arrivando a una diagnosi: disautonomia del sistema neurovegetativo, nello specifico POTS (Tachicardia ortostatica). I miei sintomi da dieci giorni che vanno e vengono ma mai spariscono: tachicardia al movimento, tachicardia all'atto di alzarmi dal letto o dalla sedia, intolleranza agli sforzi (la frequenza schizza fino a 160 per una rampa di scale oppure per pulire casa), sporadicamente giramenti di testa, occasionalmente extrasistole. Ho solo 27 anni e la mia vita è abbastanza ridimensionata per queste cose. Sono delusa, arrabbiata, triste...
Ho la sola speranza che essendo una disautonomia indotta e non congenita, prima o poi passi, ma è tanto dura e adesso so che per dieci mesi non ero pazza e soprattutto... NON ERA ANSIA.

Vaccino anti-Covid.

Assenza di effetti collaterali

1°, 2° e 3° dose Moderna.

Sono una ragazza di 25 anni in buona salute ma molto ansiosa.
Ecco i miei sintomi:

1° dose Moderna: male al braccio (sopportabilissimo) e nessun altro sintomo.

2° dose Moderna: male al braccio (uguale alla prima volta) e 37.3 di febbre per un paio d'ore. Dopodiché nient'altro.

Dopo 4 mesi dalla 2° dose ho avuto il Covid. I sintomi sono stati febbre a 38.5 per 4 giorni, stanchezza e un mal di testa atroce. Mi è andata bene, probabilmente grazie al vaccino.
Dopo 4 mesi dal contagio ho fatto la 3° dose raccomandata.

3° dose Moderna: male al braccio (uguale alle altre volte) e dopo 12 ore dall'iniezione febbre a 38 per circa altrettante 12 ore. Ho preso tachipirina 500, la febbre si è abbassata per poi sparire il giorno dopo. Dopodiché nient'altro.

Ora vorrei rivolgermi alle persone ansiose.
Nessuno dovrebbe mai andare a leggere i sintomi delle malattie o delle medicine su internet, ma so che se sei una persona ansiosa, è più forte di te. Quindi spero di esserti utile dicendoti: ti capisco. Ma devi tranquillizzarti.
E' una normale influenza. Ho letto di 'dolore dappertutto', 'vertigini', 'febbre come mai avuta', 'non sono mai stata così male in vita mia' e chi più ne ha più ne metta.. ora, senza togliere nulla a chi ha avuto sintomi di miocardite, o di allergia al farmaco che sono effetti collaterali gravi ACCERTATI legati al vaccino, per tutto il resto.. l'influenza non è così? Sembra che nessuno abbia mai avuto un'influenza.
Mio marito ad esempio è stato un po' peggio di me, ha avuto la febbre più alta per più tempo e tutti i sintomi non piacevoli che la febbre comporta, certo, non è divertente, ma è morto? No. Si è lamentato del vaccino come se fosse il male? No. Si è curato, riguardato, ha pazientato e via. Poi è passato tutto.
Il 95% delle persone che conosco si sono vaccinate e NESSUNO di loro ha riportato effetti strani, gravi o particolari rispetto alla norma. E ne conosco tante di persone. Tante.
Quindi, fate il vaccino sereni. Fatelo e poi non state a sentire ogni pelo che vi tira, SOPRATTUTTO dopo GIORNI, SETTIMANE, MESI. Perché se dopo una settimana o un mese dal vaccino vi viene la diarrea è perché vi siete presi un virus intestinale, il vaccino non c'entra più! Fatelo e poi continuate la vostra vita normalmente, distraetevi, non ci pensate più di tanto. E andrà bene. La vivrete bene voi e il vostro corpo. Non è facile, ma funziona, e ve lo dice una persona ANSIOSA, che ha avuto le crisi di panico prima di farlo. E a proposito di questo non mi dimenticherò mai cosa mi disse la dottoressa al centro vaccinale prima della seconda dose. Le chiesi se sarei stata tanto male. Lei rispose: "Potranno essere effetti fastidiosi, ma non gravi. Ed è meglio questo piuttosto che essere intubati per il Covid, no?" Non è servito che mi dicesse altro. Mi ha convinto.
Spero di essere stata utile.

Malattia trattata
Vaccino Moderna anti Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

C’è qualcuno che può aiutarmi?

Dopo il vaccino io ho presentato forti dolori muscolari, alle costole e ai nervi del petto. Ciò mi comporta anche fiato corto. C’è qualcuno che ha passato ciò e che ha trovato soluzione?

Vaccino anti covid.

23 anni - effetti collaterali vaccino a mRNA

Terza dose fatta: 07/01/2022.

Primi sintomi pesanti: 19/02/2022.

Che sintomi pesanti ho avuto? Insonnia, Tachicardia, Mancanza di respiro, Confusione, Mal di articolazioni e di muscoli, Stanchezza perenne.

Li ho ancora? Assolutamente sì. Per il sonno prendo melatonina 3 mg. a notte in modo da dormire, per il resto provo a condurre una vita normale, anche se ormai le persone attorno mi hanno etichettato come "malato immaginario". Sto imparando a conviverci, ma spero passerannoo presto.

E' efficace? Chi può dirlo, ma avrò fatto una ventina di tamponi da Febbraio e tutti negativi, quindi non saprei.

Ho provato a capire cosa ho? Analisi del sangue a Febbraio sono state perfette e medico cardiologo mi ha considerato come un ragazzo dalla salute perfetta e ha catalogato il mio primo episodio di malessere come una cosa isolata. Io so che sto male e ho seriamente intenzione almeno di capire cosa ho, per questo ho preso appuntamento da un Neurologo e seguiranno altri (come Endocrinologo ecc). Vedremo.

Preghiamo davvero per noi poveri 'malati immaginari', per i quali la colpa è sicuramente lo stress, apparso esattamente il giorno dopo in cui ci siamo vaccinati e che ancora non ci ha mollato (obbligati dal sistema ma responsabili della somministrazione che ci ha cambiato salute e vita).

Moderna TRE DOSI

Dalla seconda dose di vaccino Moderna il mio sangue è diventato "più liquido", me ne sono accorta in seguito a variazioni del ciclo mestruale - diventato ingestibile - ma il problema riguarda tutto il sistema ematico (sangue "acquoso" in seguito a minime ferite, punture di insetto, ecc). Dalle analisi del sangue sembrerebbe peró tutto a posto. Ho fatto visite specialistiche (a pagamento ovviamente) e non sono arrivata a niente. Quelle ginecologiche, a parte endometrio improvvisamente ingrossato, vanno bene; quelle ematologiche di base, in apparenza idem.
Dopo la terza dose di gennaio, sempre Moderna, che i medici mi hanno consigliato di fare, nella più assoluta noncuranza all’hub dei sintomi da me già riportati, la situazione è ulteriormente peggiorata. Vado avanti così da quasi un anno. Sicuramente non vivo più come prima, nè per come mi sento, nè psicologicamente per l’assunzione di impegni che non so mai se riuscirò a rispettare. A ció si sommano formicolii a mani e piedi in aumento, oltre che stanchezza perenne che nessun sonno lava via. Medici di base assolutamente inutili, come inutile è cambiarli per tentare un reale ascolto o un intervento. Una quarta dose neanche con la pistola alla tempia, ma magra consolazione... Inutile dire che prima della vaccinazione, alla quale avevo aderito con convinzione, che sciocca, non avevo nessuno di questi problemi. Fatta segnalazione ad Aifa più volte, che ha risposto finalmente, una volta, con estrema superficialità.

Moderna booster

Dopo terza dose, brividi e dolori sparsi. Acutizzazione del dolore cervicale curato in vari modi e scomparso dopo tre mesi. Dolore alla schiena tutt'ora presente. Capogiri improvvisi. Sbalzi di pressione. Debilitazione muscolare. Stanchezza.

Malattia trattata
Moderna terza dose anti Covid.

Quattro mesi post dose Moderna

Dopo la prima dose di Moderna ormai 4 mesi fa, è incominciato l'incubo! Extrasistoli (mai avute), bruciori soprattutto alle braccia, formicolii, debolezza, giramento di testa, senso di sbandamento.
Cura data: CARDICOR...
I sintomi sì ripresentano non quotidianamente quando va bene, ogni 3 giorni!
Qualcuno con gli stessi sintomi ha trovato qualche cura o medico competente? Comunque la pressione è stata misurata al momento stesso mentre avvertivo giramento di testa e estrema stanchezza che a volte coinvolge lo stomaco, ed è risultata nella norma, così anche i battiti. Come se ne viene fuori??

Linfonodi ingrossati

Prima e seconda dose di vaccino Pfizer. A distanza di 15 giorni dalla seconda dose forte cervicale, di cui non ho mai sofferto prima. Al tatto si sentiva come una noce sul lato destro e della nuca, il fisioterapista ipotizzò che si trattasse di un fascio muscolare contratto. Sparita la cervicale, notai che il bozzo sottomandibolare non spariva e aveva variazioni di volume indipendentemente dalle mie attività. Prenotai una ecografia cervicale e il medico constatò che si trattava di linfonodi reattivi nel lato sinistro e sottomandibolare.
Dopo più di sei mesi, costretto dalle circostanze, faccio la terza dose, con Moderna stavolta
Subito dopo notai una variazione nel collo: mentre prima veniva interessato solo una coppia di linfonodi sul lato destro, ora tutto il collo ne era interessato. I linfonodi si ingrossano, prima uno poi l'altro, "ad albero di Natale", la durata dell ingrossamento è di un giorno, delle volte ancora meno. Questi sintomi proseguono tutt'ora a distanza di 30 giorni dalla terza dose ;in più da 10 giorni si sono aggiunti altri sintomi come dolore toracico e acufene.
VISITE MEDICHE.
Dalla comparsa dei primi sintomi sono stato in cura in una struttura sanitaria da un Otorino che, oltre a constatare i linfonodi ingrossati, non ha rilevato altre anomalie, nonostante i numerosi controlli: ecografia linfonodi, prelievo mucosa, esami con marcatori IgE, controllo infezioni virali.
Sono stato in cura anche da un allergologo, che mi ha fatto un test allergologico, a cui sono risultato positivo a vari sostanze come graminacee, muffe e piante (ma questo già lo sapevo). Lui comunque esclude una correlazione tra allergia e rigonfiamento linfonodale.
Per ultimo, sono stato da due cardiologi. Uno al pronto soccorso dopo una nottata in preda a dolori toracici e acufene pulsante molto forte, l'altro un privato per una visita specialistica ecografica. Cuore perfetto, esami del sangue perfetti. Mi dicono che è colpa dello stress...

3 mesi dalla 2° dose Moderna

Moderna 2° dose del 4/2/2022: dopo un mese continui e in aumento formicolii a piedi e mani, come se la posizione che adotto fosse costretta da vincoli di peso, in realtà inesistenti.
Fino a fine aprile ho preso ogni giorno integrazione NAC + Quercetina + D + C + Axtasantina.

LA DISPERAZIONE TOTALE

Terza dose Moderna effettuata il 27 Dicembre 2021. Dal 15 gennaio finisco nel tunnel di un dolore fisso all'orecchio con coinvolgimento delle articolazioni temporo mandibolari. Dolore sordo e costante che non si placa con nessun farmaco. Sono stata in pronto soccorso per spasmi dolorosissimi, ho fatto visite neurologiche, ORL, gnatologiche - tutte private per avere accesso rapido - ricevendo tutte diagnosi sospette ma non certe. E a me l'idea che sia un effetto collaterale del vaccino non la toglie nessuno dalla testa; la mia è diventata vita non vita, mi sta rovinando mentalmente perché sono impanicata che tutto questo non passerà.
Qualcuno che mi conforti perché rasento l'angoscia e la disperazione.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna, stanchezza cronica e malessere

Maschio, 43 anni. Dal giorno in cui ho fatto la terza dose Moderna (16 marzo 2022) a oggi (10 maggio 2022) sensazione di stanchezza dal risveglio al mattino fino alla notte, lievemente attenuata dalla caffeina. Sonno disturbato, non dormo bene come prima. Sensazione di pesantezza alla schiena all'altezza dei polmoni e sensazione di freddo. Sento di non essere al 100% come lo ero il 15 marzo, giorno prima della terza dose.
La notte della somministrazione ho avuto febbre alta, brividi, dolori muscolari, mal di testa, dolore al braccio. Da allora, passati i sintomi della somministrazione, non sto bene. Spero che l'effetto del vaccino svanisca al più presto (si parla di mesi) e di tornare a sentirmi bene come prima.

Assenza di effetti collaterali

NON VIVO PIU' NEL CORPO DI PRIMA!!

Ho letto i vostri sintomi e mi sento meno sola!
I miei: estrema fatica, spossatezza, palpitazioni, sbalzi di pressione, tachicardia, battiti accelerati.
Sono disperata, sto male da Gennaio e ho speso un sacco di soldi in visite ed esami, senza arrivare ad una diagnosi. Dopo il terzo vaccino con Moderna, a gennaio 2022, ho cominciato da subito ad avere palpitazioni, tachicardia, problemi di affanno, estrema fatica, sbalzi di pressione importanti che mi hanno portato due volte al pronto soccorso!!! Ho fatto tutti tipi di controlli al cuore, ma sembra essere a posto, eppure io non riesco più a vivere come prima!! Ho 46 anni, sono una persona attiva e ballo, ora mi sento nel corpo di un'anziana. L'ultima cardiologa che ho visto mi ha dato il bisoprololo, dopo aver accertato i battiti un po' troppo alti, ma dopo 3 giorni me l'ha tolto perchè i battiti si erano abbassati troppo, facendomi sentire ancora più debole....!!!
Sono disperata e mi sento sempre esausta e, a parte la spesa economica, ho un lavoro importante da fare in pochi giorni, che coinvolge ballo, movimento, canto ecc. a cui tengo tantissimo, e non mi reggo in piedi.
QUALCUNO HA UN CONSIGLIO CONTRO QUESTA FATICA ESTREMA CHE SENTO?
Grazie a tutti e spero che sia un incubo che potrà finire presto per tutti.
Mandatemi vostre notizie e aggiornamenti per favore!
Alessia

Effetti rovinosi...

Ho 22 anni e ho fatto tutte e tre le dosi poiché, per università e lavoro, non potevo sottrarmici.

Fin dalla prima dose, ormai un anno fa, la mia vita è precipitata. Sono sempre stato un ragazzo in salute e non ho mai avuto problemi.. Adesso è un anno intero che convivo con malesseri di ogni genere. Mal di testa, dolori diffusi, distonie, acufeni, PARALISI DELLE BRACCIA croniche, gonfiori e formicolio diffuso, problemi col sonno e conseguente spossatezza e altri sintomi abbastanza indefinibili a parole. Sembra il bollettino di un malato di SLA, invece è quello che provo da un anno dopo tre dosi. E ripeto che prima del vaccino non ho mai accusato niente del genere, mentre al momento sono praticamente debilitato e, oltre al fisico, ne risente la mia psiche, dove ogni giorno cerco di convincermi che tutto questi passerà e non mi sono fatto rovinare.

Ho fatto test di ogni genere (emg, tac e visite neurologiche), spesso da privato perché in preda all'ansia e al dolore non potevo aspettate i lunghi tempi del SSN; tutto ciò mi è stato molto in termini economici e di tempo. I risulti erano sempre negativi, i medici non ascoltavano ciò che avevo da dire, riducendo tutto allo stress... quindi spesso mi sono sentito stupido e ingenuo, oltre che preso per uno che esagera le sue condizioni.

Perdonate il mio sfogo, ma mi sento a terra, perché sto male e non trovo risposte, i medici non mi aiutano e so che tutta questa faccenda finirà nell'archivio, e chi come me continuerà a stare male, sarà messo da parte senza ottenere niente, neanche una spiegazione. Questo mi distrugge, e ammetto che psicologicamente non riesco o più a trovare positività... perché, ripeto, sono diventato inabile e svolgere anche le cose più banali sta diventando difficile e frustrante.

Io spero che prima o poi ci verrà riconosciuto il danno inflittoci, e che chi come me si trova in questa situazione possa avere supporto e risposte e in qualche modo alleviare il disagio. Ma per ora non vedo che silenzio, e le testimonianze relegate in un sito come come che non avrà voce.

Anti Covid 19.

A tre mesi dalla 2° dose

Ho già scritto in precedenza, ho iniziato con forte male alla testa, formicolii e dolori diffusi in tutto il corpo da fine gennaio dopo la seconda dose di Moderna.
Adesso, quindi dopo oltre tre mesi, sono alle prese con dolore addominale sinistro e dolore alla schiena, alterno giorni di feci molli con stipsi. Ho un esame del pancreas che non va bene, a breve dovrò fare una risonanza. Grazie tante Moderna di avermi rovinato completamente la vita!!! Mai avuti problemi in vita mia prima.
Volevo solo sapere chi ha più o meno i miei stessi sintomi. Grazie a chi risponderà.

Terza dose

Terza dose devastante, brividi, dolore forte alle ossa, mal di testa, formicolii vari, tachicardia, nausea, mal di stomaco.
Non farò mai più alcuna dose oltre a questa.

Assenza di effetti collaterali

Due dosi - encefalite da vaccino

Vaccinata 2 dosi moderna, la seconda fatta giugno 2021, dopo 10 giorni parestesia facciale lato sinistro, pressione minima alta (mai avuta in vita mia) e calo della vista all'occhio sinistro. Dopo visite da oculista e neurologo, ovviamente tutte a pagamento, e vari esami, mi viene detto che probabilmente ho avuto una encefalite da vaccino.
I disturbi a distanza di quasi un anno persistono.
A dicembre, e in questo caso devo dire fortunatamente, risulto positiva al Covid, quindi niente terza dose. La quarta? Neanche se mi pagano. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

« 1 2 3 4 5 6 ... »